Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Allora se sono le uniche persone che sparano cose sensate... perchè non sono morte? I lupi devono avere molta paura se dicono cose sensate

Demon ritiene Dream lupo. Dream è morto=lo sospettate (non tu, sia chiaro)

Muore Nene che era considerata la più buona=Io sono lupo.

Praticamente se muore un "lupo" è lupo con me. Se muore un buono sono lupo ugualmente. Se non muoiono le persone di cui mi fido sono lupo ugualmente.

Cioè lol

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Io sono nervosa di carattere, non serve che me lo ripetiate in tondo, credo di saperle certe cose.

Ritengo anche maleducato da parte tua dare a tutti i partecipanti oltre a te, Taty ed Astrale degli imbecilli. Perché se solo loro sanno scrivere cose sensate, noi siamo un branco di idioti per te, giusto?

Soggettiva o meno, non siete tutti e tre Big e la squadra non è sbilanciata se mettiamo un Dream solitario.

 

Ma stai leggendo o fai solo finta?

Non ho mai detto che sei il solitario, non contando che conosco i ruoli principali a memoria.

E okay fidarsi. Ma tu sembri conoscere alla perfezione il suo ruolo. Anche se ti fidassi di lui, non lo difenderesti così da una persona manco seguita.

 

Tu ti fidi di qualcuno e non lo vuoi dire

Io mi fido di loro e lo dico apertamente.

Se c'è qualcuno che nasconde qualcosa sei tu

Non ho dato degli imbecilli a nessuno, oltre a dire che "scrivono sensato" ho aggiunto il "scrivono molto".

Ci sono persone che scrivono tanto ripetendo sempre la stessa cosa, loro no 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Io sono nervosa di carattere, non serve che me lo ripetiate in tondo, credo di saperle certe cose.

Ritengo anche maleducato da parte tua dare a tutti i partecipanti oltre a te, Taty ed Astrale degli imbecilli. Perché se solo loro sanno scrivere cose sensate, noi siamo un branco di idioti per te, giusto?

Soggettiva o meno, non siete tutti e tre Big e la squadra non è sbilanciata se mettiamo un Dream solitario.

 

Ma stai leggendo o fai solo finta?

Non ho mai detto che sei il solitario, non contando che conosco i ruoli principali a memoria.

E okay fidarsi. Ma tu sembri conoscere alla perfezione il suo ruolo. Anche se ti fidassi di lui, non lo difenderesti così da una persona manco seguita.

 

Azzo quindi sarei anche nel quartetto?

E come sarebbe questo quartetto?

Taty

Astrale

 

 

E poi Dream solitario?

Quanto vogliono i mod in pagella?-1?

Ma andiamo Demon, mi aspettavo piu' realismo da parte tua.

Per quanto riguarda Nagisa non è che solo perchè te non riesci a fidarti di nessuno in ogni santo lit gli altri non possano farsi un'idea dei partecipanti.

Quindi lo dico qua liberamente: NAGISA PER ME E' BUONO

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Perchè guarda casa io sono al centro dei vostri sospetti dal primo giorno.

I lupi amano vederci scannarci tra di noi, lo sapevi questo?

Spoiler

20120420021547

Ho sempre sognato farlo in un lit

Esatto, amano vederci scannare tra di noi, ma nessuno ha accusato taty, è l'unica che ha ricevuto la fiducia ti tutti il primo giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

20120420021547

Ho sempre sognato farlo in un lit

Esatto, amano vederci scannare tra di noi, ma nessuno ha accusato taty, è l'unica che ha ricevuto la fiducia ti tutti il primo giorno

Io sto per parlando di me.

Si è vero, abbiamo dato troppa fiducia a Taty ma possiamo sempre rimediare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Io piu' che altro parlerei di te e dell'amortentia.

Ieri avremmo dovuto mandare te al rogo e vedere se mentivi, cosa di cui sono fermamente convinta.

Ma ce l'avete a mote di Iperbole & l'Amortentia.

Ti dico solo che se avessi usato tale strumento, se solo fossi stato io ad essere stato votato, sarei stato al centro delle attenzioni di tutti. Come è successo. E di certo non avrei usato tale strumento. Anzi. Avrei preferito roba come la Felix Felicis...

Ci stiamo frustando a vicenda per una probabile azione da me compiuta... effettuata da terze parti... ragionate ragazzi. Ragionate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Azzo quindi sarei anche nel quartetto?

E come sarebbe questo quartetto?

Taty

Astrale

 

 

E poi Dream solitario?

Quanto vogliono i mod in pagella?-1?

Ma andiamo Demon, mi aspettavo piu' realismo da parte tua.

Per quanto riguarda Nagisa non è che solo perchè te non riesci a fidarti di nessuno in ogni santo lit gli altri non possano farsi un'idea dei partecipanti.

Quindi lo dico qua liberamente: NAGISA PER ME E' BUONO

 

E la madonna, addirittura non realistica e problematica.

Non sapete difendervi e quindi insultate. lol

Non sei anche nel quartetto, tu sei nel quartetto e basta, insieme a Nagisa di sicuro. 

E non ho detto "Non fidatevi di nessuno", ma è terribilmente strano, il pomeriggio del terzo giorno, fidarsi di qualcuno così ciecamente senza prova della sua bontà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ma ce l'avete a mote di Iperbole & l'Amortentia.

Ti dico solo che se avessi usato tale strumento, se solo fossi stato io ad essere stato votato, sarei stato al centro delle attenzioni di tutti. Come è successo. E di certo non avrei usato tale strumento. Anzi. Avrei preferito roba come la Felix Felicis...

Ci stiamo frustando a vicenda per una probabile azione da me compiuta... effettuata da terze parti... ragionate ragazzi. Ragionate.

Diverse teorie

  • Tu e Dream al Potere= Tu menti
  • Taty e Dream al Potere= taty ha mentito
  • Dream e ??? al potere= Qualcuno ha bluffato il voto
2 minuti fa, Demon ha scritto:

E la madonna, addirittura non realistica e problematica.

Non sapete difendervi e quindi insultate. lol

Non sei anche nel quartetto, tu sei nel quartetto e basta, insieme a Nagisa di sicuro. 

E non ho detto "Non fidatevi di nessuno", ma è terribilmente strano, il pomeriggio del terzo giorno, fidarsi di qualcuno così ciecamente senza prova della sua bontà.

Mi puoi venire a dire tutto ma "insultate" proprio no.

Ma dove li vedi sti insulti?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Diverse teorie

  • Tu e Dream al Potere= Tu menti
  • Taty e Dream al Potere= taty ha mentito
  • Dream e ??? al potere= Qualcuno ha bluffato il voto

Mi puoi venire a dire tutto ma "insultate" proprio no.

Ma dove li vedi sti insulti?

 

Scrivere cose insensate, pensare in modo non realistico, ad esempio. Sono offese, di certo non complimenti. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Io sto per parlando di me.

Si è vero, abbiamo dato troppa fiducia a Taty ma possiamo sempre rimediare.

Intanto gli avete dato i voti al potere, non vedo proprio nessun rimedio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Scrivere cose insensate, pensare in modo non realistico, ad esempio. Sono offese, di certo non complimenti. ;)

Oppure osservazioni soggettive

Dipende dai punti di vista

Adesso, Shark ha scritto:

Intanto sono sempre segni di fiducia eccessiva

Intanto non mi sembra che il primo giorno ci fossero scelte migliori

O taty che ha aiutato la piazza o uno a caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Oppure osservazioni soggettive

Dipende dai punti di vista

Intanto non mi sembra che il primo giorno ci fossero scelte migliori

O taty che ha aiutato la piazza o uno a caso

Intanto ha scritto solo 2/3 post e si è conquistata la fiducia di tutti

O gli altri partecipanti sono tutti buoni e quindi non valgono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Oppure osservazioni soggettive

Dipende dai punti di vista

Intanto non mi sembra che il primo giorno ci fossero scelte migliori

O taty che ha aiutato la piazza o uno a caso

Restano offese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Intanto ha scritto solo 2/3 post e si è conquistata la fiducia di tutti

O gli altri partecipanti sono tutti buoni e quindi non valgono

Intanto erano 2/3 post che erano lunghi e validi quanto 10 post di una persona qualsiasi compreso me.

Se preferivi votare qualcuno a caso lo dicevi prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Diverse teorie

  • Tu e Dream al Potere= Tu menti
  • Taty e Dream al Potere= taty ha mentito
  • Dream e ??? al potere= Qualcuno ha bluffato il voto

Ho capito. Lo avevo capito già dagli inizi. Solo che noto questo accanimento solo su di me.

Fin dagli inizi leggevo: Iperbole & l'Amortentia, Iperbole & l'Amortentia, Iperbole & l'Amortentia.

E solo ora qualcuno che ragione e mette in atto le possibili teorie. 

Che Taty possa dire io non ho usato niente senza uno straccio di prove e non sono perciò lupo, mi da fastidio. Perché in fondo anche lei potrebbe esserlo come lo possiamo essere tutti. E su questo tutti, scatta la terza possibilità che tu hai posto, che secondo me é la più credibile.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Iperbole ha scritto:

Ho capito. Lo avevo capito già dagli inizi. Solo che noto questo accanimento solo su di me.

Fin dagli inizi leggevo: Iperbole & l'Amortentia, Iperbole & l'Amortentia, Iperbole & l'Amortentia.

E solo ora qualcuno che ragione e mette in atto le possibili teorie. 

Che Taty possa dire io non ho usato niente senza uno straccio di prove e non sono perciò lupo, mi da fastidio. Perché in fondo anche lei potrebbe esserlo come lo possiamo essere tutti. E su questo tutti, scatta la terza possibilità che tu hai posto, che secondo me é la più credibile.

 

 

 

Certo hai ragione tu come ha ragione lei.

Direi di chiarirvi tra di voi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Intanto erano 2/3 post che erano lunghi e validi quanto 10 post di una persona qualsiasi compreso me.

Se preferivi votare qualcuno a caso lo dicevi prima

Intanto i 2/3 post anche se erano lunghi non prendevano di mira il futuro, perchè una volta scritto un post non ne ha scritti altri, le idee possono cambiare.

Infatti non ho votato a caso, e non ho votato taty, ho votato benissimo Dream

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Ho capito. Lo avevo capito già dagli inizi. Solo che noto questo accanimento solo su di me.

Fin dagli inizi leggevo: Iperbole & l'Amortentia, Iperbole & l'Amortentia, Iperbole & l'Amortentia.

E solo ora qualcuno che ragione e mette in atto le possibili teorie. 

Che Taty possa dire io non ho usato niente senza uno straccio di prove e non sono perciò lupo, mi da fastidio. Perché in fondo anche lei potrebbe esserlo come lo possiamo essere tutti. E su questo tutti, scatta la terza possibilità che tu hai posto, che secondo me é la più credibile.

 

 

 

veramente nessuno ti acusando molto,anzi,penso che se avessi iniziato ad accusare altri saresti rimasto nell'ombra... Coda di paglia ,amico:mumblo:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto fino all'apertura della piazza.

Quindi per il momento inizio con esprimere la mia opinione sul morto sbranato.

Trovo che i lupi abbiano deciso di ammazzarla perché sapeva ben ragionare in piazza e si sarebbe potuta presto rendere pericoloso perciò avranno deciso di eliminarla subito. La sua morte mi fa pensare però che i lupi non abbiano ancora trovato il solitario e che quindi siano andati abbastanza sul ovvio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shark ha scritto:

Intanto i 2/3 post anche se erano lunghi non prendevano di mira il futuro, perchè una volta scritto un post non ne ha scritti altri, le idee possono cambiare.

Infatti non ho votato a caso, e non ho votato taty, ho votato benissimo Dream

Non ti sto facendo la predica per questo anzi, avrei votato benissimo anche io Dream

E poi stiamo abusando di "intanto" :looksi: 

2 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Ho letto fino all'apertura della piazza.

Quindi per il momento inizio con esprimere la mia opinione sul morto sbranato.

Trovo che i lupi abbiano deciso di ammazzarla perché sapeva ben ragionare in piazza e si sarebbe potuta presto rendere pericoloso perciò avranno deciso di eliminarla subito. La sua morte mi fa pensare però che i lupi non abbiano ancora trovato il solitario e che quindi siano andati abbastanza sul ovvio.

Anche questo è vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ma ce l'avete a mote di Iperbole & l'Amortentia.

Ti dico solo che se avessi usato tale strumento, se solo fossi stato io ad essere stato votato, sarei stato al centro delle attenzioni di tutti. Come è successo. E di certo non avrei usato tale strumento. Anzi. Avrei preferito roba come la Felix Felicis...

Ci stiamo frustando a vicenda per una probabile azione da me compiuta... effettuata da terze parti... ragionate ragazzi. Ragionate.

Le bugie hanno le gambe corte Iperbole.

18 minuti fa, Izanagi ha scritto:

volevo fare ad @Astrale.- una domanda:come mai sembra tam folle dream solitario?

Non è folle Dream solitario ma è folle il team Taty-Astrale-Dream 

16 minuti fa, Demon ha scritto:

E la madonna, addirittura non realistica e problematica.

Non sapete difendervi e quindi insultate. lol

Non sei anche nel quartetto, tu sei nel quartetto e basta, insieme a Nagisa di sicuro. 

E non ho detto "Non fidatevi di nessuno", ma è terribilmente strano, il pomeriggio del terzo giorno, fidarsi di qualcuno così ciecamente senza prova della sua bontà.

Eppure PokèTrainer e Dream si seguivano a ruota libera il primo giorno, io stessa sono stata accoppiata a Glavial al primo giorno.

Quindi le coppie del primo giorno sono legittime, quelle del terzo no?

E non ti stiamo insultando.

12 minuti fa, Shark ha scritto:

Intanto sono sempre segni di fiducia eccessiva

Intanto è ancora viva, se non ci fidiamo piu' possiamo rimediare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Non ti sto facendo la predica per questo anzi, avrei votato benissimo anche io Dream

E poi stiamo abusando di "intanto" :looksi: 

Anche questo è vero

Intanto sembrava figo continuare con "intanto" :looksi:

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Le bugie hanno le gambe corte Iperbole.

Non è folle Dream solitario ma è folle il team Taty-Astrale-Dream 

Eppure PokèTrainer e Dream si seguivano a ruota libera il primo giorno, io stessa sono stata accoppiata a Glavial al primo giorno.

Quindi le coppie del primo giorno sono legittime, quelle del terzo no?

E non ti stiamo insultando.

Intanto è ancora viva, se non ci fidiamo piu' possiamo rimediare.

*Prende i forconi* al rogoh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Izanagi ha scritto:

veramente nessuno ti acusando molto,anzi,penso che se avessi iniziato ad accusare altri saresti rimasto nell'ombra... Coda di paglia ,amico:mumblo:?

Forse avrei dovuto iniziare a difenermi già da prima, solo che come già detto precedentemente, nei precedenti giorni non sono stato molto attivo e perciò non ho letto tutti i commenti qui riposti. Arrivato oggi, ho letto di molti utenti che sospettavano sul fatto che io abbia usato tale strumento... non ho la coda di paglia caro Izanagi... ho solo fatto cose che mi hanno ostacolato per il proseguimento del gioco. Me ne sono accorto solo ora... di tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...