Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

4 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Forse avrei dovuto iniziare a difenermi già da prima, solo che come già detto precedentemente, nei precedenti giorni non sono stato molto attivo e perciò non ho letto tutti i commenti qui riposti. Arrivato oggi, ho letto di molti utenti che sospettavano sul fatto che io abbia usato tale strumento... non ho la coda di paglia caro Izanagi... ho solo fatto cose che mi hanno ostacolato per il proseguimento del gioco. Me ne sono accorto solo ora... di tutto.

Prevedo un Iperbole VS Taty

E non nego che ci potrebbe scappare il rogo, ma non vorrei esagerare.

Intanto @Forci23 che vota solo? Ve lo siete dimenticati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

5 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Forse avrei dovuto iniziare a difenermi già da prima, solo che come già detto precedentemente, nei precedenti giorni non sono stato molto attivo e perciò non ho letto tutti i commenti qui riposti. Arrivato oggi, ho letto di molti utenti che sospettavano sul fatto che io abbia usato tale strumento... non ho la coda di paglia caro Izanagi... ho solo fatto cose che mi hanno ostacolato per il proseguimento del gioco. Me ne sono accorto solo ora... di tutto.

Strano però, come hai detto te i primi giorni sei stato parecchio inattivo e pure ti sei guadato la fiducia di un paio di persone.

Come hai fatto?O forse no aspetta, ti hanno dato una mano i lupi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato un po' prima (onestamente ero troppo curioso anche di ciò che avevo chiesto stamattina)

Domanda a @Dante (da parte di un nabbo-nabbissimo): ma @Nene se ieri è stata uccisa, il mantello l'ha potuto usare?

@Nagisa_Hazuki ieri eravamo rimasti d'accordo diversamente però sulla scelta, quindi perdonami, ma qualche dubbio mi sorge...

Inoltre (e lo uso anche io, dai) ancora sono da tenere sott'occhio @Iperbole e @Taty per la questione dell'amortentia mancante del primo giorno (il quale, a mio parere, implicherebbe anche qualcun altro poi tra le file dei Serpeverde, ma non lo dico)

Quindi credo sia ovvio e scontato non votare loro al potere quest'oggi...

@Astrale.- ti ho inquadrata mi sa, e mi sono fatto, al momento tre idee (una buona, l'altra cattiva e l'altra molto contorta ma geniale se è successa)

Per il potere che si fa oggi? Domandone a @Shark e @Demon (lo so che questo non ti piace), ma diciamo aperto a tutti: che prendereste voi quest'oggi come oggetto?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

Sono tornato un po' prima (onestamente ero troppo curioso anche di ciò che avevo chiesto stamattina)

Domanda a @Dante (da parte di un nabbo-nabbissimo): ma @Nene se ieri è stata uccisa, il mantello l'ha potuto usare?

@Nagisa_Hazuki ieri eravamo rimasti d'accordo diversamente però sulla scelta, quindi perdonami, ma qualche dubbio mi sorge...

Inoltre (e lo uso anche io, dai) ancora sono da tenere sott'occhio @Iperbole e @Taty per la questione dell'amortentia mancante del primo giorno (il quale, a mio parere, implicherebbe anche qualcun altro poi tra le file dei Serpeverde, ma non lo dico)

Quindi credo sia ovvio e scontato non votare loro al potere quest'oggi...

@Astrale.- ti ho inquadrata mi sa, e mi sono fatto, al momento tre idee (una buona, l'altra cattiva e l'altra molto contorta ma geniale se è successa)

Per il potere che si fa oggi? Domandone a @Shark e @Demon (lo so che questo non ti piace), ma diciamo aperto a tutti: che prendereste voi quest'oggi come oggetto?

 

Certo, perché l'uso del potere avviene prima della morte :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fra cinque minuti devo tornare a lavoro :(

Nel frattempo voglio chiedere se mi potete quotare la lista dei voti al potere di ieri.

Poi voglio chiedere ad @Astrale.- cosa ne pensi di glavial? E della morte al rogo di Too?

Poi voglio chiedere a @Taty Come mai così indecisa in questo lit? Se ieri avessi dovuto votare per forza uno fra astrale e Dream chi avresti votato? Perché? Ti fidi di nagisa?

Poi voglio chiedere a @Nagisa_Hazuki Ti fidi di Taty? Se si perché? Cosa ne pensi di Lami? Cosa ne pensi di Shark?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

 

 

Strano però, come hai detto te i primi giorni sei stato parecchio inattivo e pure ti sei guadato la fiducia di un paio di persone.

Come hai fatto?O forse no aspetta, ti hanno dato una mano i lupi?

l'ho votato io (e quanto pare Nene, che aveva, se non sbaglio, condiviso la mia idea), coerente al ragionamento che feci al primo giorno, e dato che non aveva detto niente di sospetto (tirando un po' a caso, anzi molto) l'ho votato...

 

Torno dall'università e ci risentiamo, a dopo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Sono tornato un po' prima (onestamente ero troppo curioso anche di ciò che avevo chiesto stamattina)

Domanda a @Dante (da parte di un nabbo-nabbissimo): ma @Nene se ieri è stata uccisa, il mantello l'ha potuto usare?

@Nagisa_Hazuki ieri eravamo rimasti d'accordo diversamente però sulla scelta, quindi perdonami, ma qualche dubbio mi sorge...

Inoltre (e lo uso anche io, dai) ancora sono da tenere sott'occhio @Iperbole e @Taty per la questione dell'amortentia mancante del primo giorno (il quale, a mio parere, implicherebbe anche qualcun altro poi tra le file dei Serpeverde, ma non lo dico)

Quindi credo sia ovvio e scontato non votare loro al potere quest'oggi...

@Astrale.- ti ho inquadrata mi sa, e mi sono fatto, al momento tre idee (una buona, l'altra cattiva e l'altra molto contorta ma geniale se è successa)

Per il potere che si fa oggi? Domandone a @Shark e @Demon (lo so che questo non ti piace), ma diciamo aperto a tutti: che prendereste voi quest'oggi come oggetto?

 

Ieri ho dovuto fare una scelta difficile

Comunque non posso parlarne per evitare penalità, quindi ti prego di non chiedermelo più.

Comunque mi sembri ragionare bene quindi potresti benissimo capire da solo :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lami ha scritto:

Sono tornato un po' prima (onestamente ero troppo curioso anche di ciò che avevo chiesto stamattina)

Domanda a @Dante (da parte di un nabbo-nabbissimo): ma @Nene se ieri è stata uccisa, il mantello l'ha potuto usare?

@Nagisa_Hazuki ieri eravamo rimasti d'accordo diversamente però sulla scelta, quindi perdonami, ma qualche dubbio mi sorge...

Inoltre (e lo uso anche io, dai) ancora sono da tenere sott'occhio @Iperbole e @Taty per la questione dell'amortentia mancante del primo giorno (il quale, a mio parere, implicherebbe anche qualcun altro poi tra le file dei Serpeverde, ma non lo dico)

Quindi credo sia ovvio e scontato non votare loro al potere quest'oggi...

@Astrale.- ti ho inquadrata mi sa, e mi sono fatto, al momento tre idee (una buona, l'altra cattiva e l'altra molto contorta ma geniale se è successa)

Per il potere che si fa oggi? Domandone a @Shark e @Demon (lo so che questo non ti piace), ma diciamo aperto a tutti: che prendereste voi quest'oggi come oggetto?

 

Veritaserum dieci su dieci. Altrimenti, Pietra della resurrezione o Mappa del Malandrino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Fra cinque minuti devo tornare a lavoro :(

Nel frattempo voglio chiedere se mi potete quotare la lista dei voti al potere di ieri.

Poi voglio chiedere ad @Astrale.- cosa ne pensi di glavial? E della morte al rogo di Too?

Poi voglio chiedere a @Taty Come mai così indecisa in questo lit? Se ieri avessi dovuto votare per forza uno fra astrale e Dream chi avresti votato? Perché? Ti fidi di nagisa?

Poi voglio chiedere a @Nagisa_Hazuki Ti fidi di Taty? Se si perché? Cosa ne pensi di Lami? Cosa ne pensi di Shark?

Nè caldo e nè freddo ad entrambe le domande.Non ho particolari sospetti su Glavial. Per quanto riguarda TOO tutti (o quasi) l'abbiamo ipotizzato lupo solitario ma dal momento che ha un metodo di gioco abbastanza inattivo, resteremo con il dubbio fino alla fine del lit.

 

12 minuti fa, Lami ha scritto:

Sono tornato un po' prima (onestamente ero troppo curioso anche di ciò che avevo chiesto stamattina)

Domanda a @Dante (da parte di un nabbo-nabbissimo): ma @Nene se ieri è stata uccisa, il mantello l'ha potuto usare?

@Nagisa_Hazuki ieri eravamo rimasti d'accordo diversamente però sulla scelta, quindi perdonami, ma qualche dubbio mi sorge...

Inoltre (e lo uso anche io, dai) ancora sono da tenere sott'occhio @Iperbole e @Taty per la questione dell'amortentia mancante del primo giorno (il quale, a mio parere, implicherebbe anche qualcun altro poi tra le file dei Serpeverde, ma non lo dico)

Quindi credo sia ovvio e scontato non votare loro al potere quest'oggi...

@Astrale.- ti ho inquadrata mi sa, e mi sono fatto, al momento tre idee (una buona, l'altra cattiva e l'altra molto contorta ma geniale se è successa)

Per il potere che si fa oggi? Domandone a @Shark e @Demon (lo so che questo non ti piace), ma diciamo aperto a tutti: che prendereste voi quest'oggi come oggetto?

 

A tua completa disposizione.

9 minuti fa, Lami ha scritto:

l'ho votato io (e quanto pare Nene, che aveva, se non sbaglio, condiviso la mia idea), coerente al ragionamento che feci al primo giorno, e dato che non aveva detto niente di sospetto (tirando un po' a caso, anzi molto) l'ho votato...

 

Torno dall'università e ci risentiamo, a dopo...

E ti penti della tua scelta?

 

Come vedete i voti per Iperbole ci sono, chi sta bluffando?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Fra cinque minuti devo tornare a lavoro :(

Nel frattempo voglio chiedere se mi potete quotare la lista dei voti al potere di ieri.

Poi voglio chiedere ad @Astrale.- cosa ne pensi di glavial? E della morte al rogo di Too?

Poi voglio chiedere a @Taty Come mai così indecisa in questo lit? Se ieri avessi dovuto votare per forza uno fra astrale e Dream chi avresti votato? Perché? Ti fidi di nagisa?

Poi voglio chiedere a @Nagisa_Hazuki Ti fidi di Taty? Se si perché? Cosa ne pensi di Lami? Cosa ne pensi di Shark?

Ecco le #domandeAllaFertolo

Bhe devi dire che mi fidavo un buon 10% di più prima di ascoltare Iperbole, ma è tutto da vedere durante il prossimo Taty VS Iperbole. Perchè i primi giorni condividevo i suoi post e i suoi pensieri.

Mi sembra buono, non saprei. Ragiona con la propria mente, cosa positiva.

Shark è come Lami

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Lami ha scritto:

Sono tornato un po' prima (onestamente ero troppo curioso anche di ciò che avevo chiesto stamattina)

Domanda a @Dante (da parte di un nabbo-nabbissimo): ma @Nene se ieri è stata uccisa, il mantello l'ha potuto usare?

@Nagisa_Hazuki ieri eravamo rimasti d'accordo diversamente però sulla scelta, quindi perdonami, ma qualche dubbio mi sorge...

Inoltre (e lo uso anche io, dai) ancora sono da tenere sott'occhio @Iperbole e @Taty per la questione dell'amortentia mancante del primo giorno (il quale, a mio parere, implicherebbe anche qualcun altro poi tra le file dei Serpeverde, ma non lo dico)

Quindi credo sia ovvio e scontato non votare loro al potere quest'oggi...

@Astrale.- ti ho inquadrata mi sa, e mi sono fatto, al momento tre idee (una buona, l'altra cattiva e l'altra molto contorta ma geniale se è successa)

Per il potere che si fa oggi? Domandone a @Shark e @Demon (lo so che questo non ti piace), ma diciamo aperto a tutti: che prendereste voi quest'oggi come oggetto?

 

Giratempo/Pietra della resurrezione

( :looksi: sono ancora disponibili vero? :looksi: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto rubando connessione dati al momento e ho letto tutto finora. Mi dispiace, ma dovrete accontentarvi di avere miei post soltanto oggi pomeriggio verso le 17:30, spero prima ma non prometto nulla. Francamente sto lavorando quindi non ho né tempo né forza in questo momento. Nel pomeriggio scriverò quello che posso, se vi sta bene aspettarmi amen, altrimenti rogo/ritiro tranquillamente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh... Ragazzi, piano coi flame, altrimenti ci saranno altre sostituzonj, reep. 

Entrambe le argomentazioni di Demon e Nagisa e Astrale hanno un senso, ma allo stesso tempo hanno delle falle. Demon sta cercando di capire chi siano veramente Nagisa e Astrale, cosa piu che legittima, e da un certo punto di vista ha anche ragione, ma addiritura Taty nel gruppo dei lupi? Noh, i mod sono masochisti in caso. Mentre dalla parte di Nagisa e Astrale, li trovo molto piu sulla difensiva, non capisco perché non accusarla piu direttamente... Bah. 

Unica cosa: credo che Nagisa abbia preso il Sambuco, e lo abbia OVVIAMENTE usato su Astrale, forse é per qullo che si fidano molto. É anche vero che, se Nagisa abbia usato il Sambuco su Astrale, questo vuoldire che ci sono piu probabilità che Nagisa sia lupo con Astrale, e che grazie al Sambuco abbiano escogitato un piano, tutto è possibile.

 

Altra cosa: Non credo sinceramente Dream lupo solitario. Cioè, si, le probabilità ci sono, anche altine, ma seguendo il ragionemento che feci ieri, Perchè i lupi avrebbero dovuto dare il potere a Dream, e poi ucciderlo? Questo vuoldire che la maagiorparte dei lupi NON ha votato Dream al potere. Certo, magari i lupi si sono dati una zappa sui piedi XD

 

Per gli strumenti credo sceglierei il Veritaserum o Pietra della resurrezione su Nene, assolutamente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Strano però, come hai detto te i primi giorni sei stato parecchio inattivo e pure ti sei guadato la fiducia di un paio di persone.

Come hai fatto?O forse no aspetta, ti hanno dato una mano i lupi?

Come dice @Lami, l'inattività ha contribuito a rendermi Buono e perciò ad essere votato al potere. (sempre che non sia lui lupo ed ha voluto seguire @Nene per qualche strano motivo. :/ )

E poi... che motivo avrei dovuto avere io per utilizzare l'Amortentia. Nessuno mi credeva sospetto... anzi! Il suo uso avrebbe reso me sospetto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Come dice @Lami, l'inattività ha contribuito a rendermi Buono e perciò ad essere votato al potere. (sempre che non sia lui lupo ed ha voluto seguire @Nene per qualche strano motivo. :/ )

E poi... che motivo avrei dovuto avere io per utilizzare l'Amortentia. Nessuno mi credeva sospetto... anzi! Il suo uso avrebbe reso me sospetto!

Chi ha usato l'Amortentia?

Lo scoprirete nella prossima puntata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gosh ha scritto:

Mh... Ragazzi, piano coi flame, altrimenti ci saranno altre sostituzonj, reep. 

Entrambe le argomentazioni di Demon e Nagisa e Astrale hanno un senso, ma allo stesso tempo hanno delle falle. Demon sta cercando di capire chi siano veramente Nagisa e Astrale, cosa piu che legittima, e da un certo punto di vista ha anche ragione, ma addiritura Taty nel gruppo dei lupi? Noh, i mod sono masochisti in caso. Mentre dalla parte di Nagisa e Astrale, li trovo molto piu sulla difensiva, non capisco perché non accusarla piu direttamente... Bah. 

Unica cosa: credo che Nagisa abbia preso il Sambuco, e lo abbia OVVIAMENTE usato su Astrale, forse é per qullo che si fidano molto. É anche vero che, se Nagisa abbia usato il Sambuco su Astrale, questo vuoldire che ci sono piu probabilità che Nagisa sia lupo con Astrale, e che grazie al Sambuco abbiano escogitato un piano, tutto è possibile.

 

Altra cosa: Non credo sinceramente Dream lupo solitario. Cioè, si, le probabilità ci sono, anche altine, ma seguendo il ragionemento che feci ieri, Perchè i lupi avrebbero dovuto dare il potere a Dream, e poi ucciderlo? Questo vuoldire che la maagiorparte dei lupi NON ha votato Dream al potere. Certo, magari i lupi si sono dati una zappa sui piedi XD

 

Per gli strumenti credo sceglierei il Veritaserum o Pietra della resurrezione su Nene, assolutamente. 

Io non ho detto "Nagisa prendi La Bacchetta di Sambuco e usala su di me" ma che chiunque avrebbe dovuto farlo.

Dopotutto c'erano due eletti, non mi sono mai riferita direttamente a Nagisa.

E poi ha molto piu' senso che si mettano in contatto due buoni piuttosto che due lupi.I lupi bene o male si conoscono già, non è che abbiano molto da dire se non "Stasera uccidiamo tizio, al rogo cerchiamo di mandare quello" mentre due buoni che parlano in un mini potrebbero rovesciare la situazione in piazza.

In ogni caso nessuno ha mai detto che Nagisa abbia aperto un mp con me, anzi.

7 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Come dice @Lami, l'inattività ha contribuito a rendermi Buono e perciò ad essere votato al potere. (sempre che non sia lui lupo ed ha voluto seguire @Nene per qualche strano motivo. :/ )

E poi... che motivo avrei dovuto avere io per utilizzare l'Amortentia. Nessuno mi credeva sospetto... anzi! Il suo uso avrebbe reso me sospetto!

E dimmi, tu che potere avresti scelto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Gosh, se si segue la scia Dream lupo, allora significa che qualcuno è stato lupizzato. E la lupizzazione non dipende dai mod. :o

 

@Astrale.-, qualcuno ha usato la Bacchetta di Sambuco. Nene dubito l'abbia fatto, resta Nagisa. Andate così d'accordo che è quasi impossibile non pensare che ti abbia ascoltato per parlare. E tornando a ciò che ho detto sopra, esiste anche la possibilità che Dream abbia davvero lupizzato te, in quel caso avrebbe ancor più senso un tuo MP con Nagi (ha senso anche se sei nel quartetto, ma va be').

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Demon ha scritto:

@Gosh, se si segue la scia Dream lupo, allora significa che qualcuno è stato lupizzato. E la lupizzazione non dipende dai mod. :o

 

@Astrale.-, qualcuno ha usato la Bacchetta di Sambuco. Nene dubito l'abbia fatto, resta Nagisa. Andate così d'accordo che è quasi impossibile non pensare che ti abbia ascoltato per parlare. E tornando a ciò che ho detto sopra, esiste anche la possibilità che Dream abbia davvero lupizzato te, in quel caso avrebbe ancor più senso un tuo MP con Nagi (ha senso anche se sei nel quartetto, ma va be').

E io come avrei capito che Astrale era la lupizzata? :^

Se fossimo nel gruppo non avrebbe senso.

Cosa ci dovremmo chiedere : "Chi voti?" asd

Teorie fondate sul fatto che Dream è il lupizzato, non ci sono prove concrete su ciò, quindi sono teorie fondate sul nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Iperbole ha scritto:

Ma ce l'avete a mote di Iperbole & l'Amortentia.

Ti dico solo che se avessi usato tale strumento, se solo fossi stato io ad essere stato votato, sarei stato al centro delle attenzioni di tutti. Come è successo. E di certo non avrei usato tale strumento. Anzi. Avrei preferito roba come la Felix Felicis...

Ci stiamo frustando a vicenda per una probabile azione da me compiuta... effettuata da terze parti... ragionate ragazzi. Ragionate.

@Astrale.- ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Izanagi ha scritto:

tra l'altro... @Lami ieri mi hai detto che avresti votato sì seguendo la piazza,ma anche se ti conviceva il malcapitato. Perchè ti ero sospetto? e ora? Perchè non mi menzoni più?

Ci sarei arrivato, dato che prima andavo di fretta, ho scritto ciò che mi premeva di più :) comunque ieri hai fatto delle affermazioni che sono andate molto in conflitto, destando dubbi non solo a me (ma anche alla buonanima di @Nene e ad altri) e il dubbio permane, come anche per @Glavial che non ho menzionato prima, ma votai contro il primo giorno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...