Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, Nene ha scritto:

Lista voti al potere - Giorno 3

 

@Gosh 

@Izanagi

@Iperbole

@Forci23

@FlaPoke

@Shark

@Demon

@Glavial Shark

@Astrale.- Demon

@Lami

@Taty

@Alohomora

@cdfertolo Demon

 

Fertolo ora che lo hai detto qualcuno mentirà per farli risultare pari :th_sisi: (che mi sono persa? Perchè dovrebbero essere in parità Demon e Shark?)

 

@Glavial contentissima :azaz:

shark

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Nene ha scritto:

Lista voti al potere - Giorno 3

 

@Gosh 

@Izanagi

@Iperbole

@Forci23

@FlaPoke

@Shark

@Demon

@Glavial Shark

@Astrale.- Demon

@Lami

@Taty

@Alohomora

@cdfertolo Demon

 

Fertolo ora che lo hai detto qualcuno mentirà per farli risultare pari :th_sisi: (che mi sono persa? Perchè dovrebbero essere in parità Demon e Shark?)

 

@Glavial contentissima :azaz:

Demon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nene ha scritto:

Lista voti al potere - Giorno 3

 

@Gosh 

@Izanagi

@Iperbole

@Forci23

@FlaPoke

@Shark

@Demon

@Glavial Shark

@Astrale.- Demon

@Lami

@Taty

@Alohomora

@cdfertolo Demon

 

Fertolo ora che lo hai detto qualcuno mentirà per farli risultare pari :th_sisi: (che mi sono persa? Perchè dovrebbero essere in parità Demon e Shark?)

 

@Glavial contentissima :azaz:

ti sei dimenticata Nagisa e Terry (di cui nagisa ieri disse che votò demon per dimostrare di essere innocente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lami ha scritto:

ti sei dimenticata Nagisa e Terry (di cui nagisa ieri disse che votò demon per dimostrare di essere innocente)

Hai ragione, ho preso la lista che ho fatto prima :facepalm:

Dopo aggiorno, mangio e sono da voi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Il discorso meno sensato di sempre.

Tu sai che per vincere dobbiamo superare il numero dei lupi vero?E se teniamo in vita lupi, anche se inattivi, come credi di arrivare a superare il  loro numero?No, spiegamelo :stupid:

Con goku :stupid:

 

10 minuti fa, Nene ha scritto:

Lista voti al potere - Giorno 3

 

@Gosh 

@Izanagi

@Iperbole

@Forci23

@FlaPoke

@Shark

@Demon

@Glavial Shark

@Astrale.- Demon

@Lami

@Taty

@Alohomora

@cdfertolo Demon

 

Fertolo ora che lo hai detto qualcuno mentirà per farli risultare pari :th_sisi: (che mi sono persa? Perchè dovrebbero essere in parità Demon e Shark?)

 

@Glavial contentissima :azaz:

Ho votato lami a caso, visto che ho Votato demon l'altra sera, quindi non potevo rivotarla :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Gosh: solo una cosa. Cosa potrei dire di Gosh se gioca in una maniera in cui crederlo lupo è scontato !? E' il suo metodo, ok. Però vorrei vederlo un po' più partecipe. Dice lo stretto necessari e via! Non posso dare una percentuale, direi. 

@cdfertolo: non posso credere che fertolo sia lupo. Avrà pure scritto poco, ma ciò che ha scritto mi è sembrato il giusto. Impressione? Non direi. Non lo sospetto... se in percentuale, darei per lui un 80% buono, 20% lupo.

@Izanagi: cosa dire di lui? A momenti... c'è e non c'è. Lupo dite? In percentuale, 60% lupo, 40% buono.

@Iperbole:cosa dire di quest'altro? Sicuramente ha usato l'Amortentia per farsi credere lupo... non ci sono dubbi. E' LUPACCHIOOTTO AL CENTO PERCENTO OH! VOTATELO NUMEROSI! 

@Forci23: lui è il nulla più totale. Non posso scrivere percentuali o roba varia. Posso dire che finora non ha fatto altro che osservare e basta. Come per Gosh, chiedo di essere partecipe alla vita della Piazza. Potrei benissimo inserirti nella mia lista e votarti oggi stesso. 

@FlaPoke: come ha detto Astrale.- è vaga. Si è limitata ha fare un rapido giro di quali oggetti sarebbero stati ritenuti più utili il primo giorno. Poi ha votato, dato qualche parere random e addio. Se in percentuale, darei un 60% lupa, 40% buona come Izanagi.

@Shark: solo io ho notato che scrive solo se interpellato? Fifty/Fifty per lui.

@Demon: non la reputo lupa, sia chiaro. Ieri ha scritto poco... sarà veramente la scuola come dice lei la causa che le ha impedito di giocare? Darei un 60% buona, 40% lupa. 

@Glavial: quando il primo giorno mi chiesero di fare una lista approssimativa di chi credere i lupi, lo introdussi. Il secondo giorno lo tolsi perché la mia accusa era abbastanza banale. Ora come ora lo reintrodurrei perché come fa notare la gente è veramente molto approsimativo. Per lui un 75% lupo, 25% buono.

@Astrale.-: eh... più di una volta l'ho reputata lupa, più di una volta ho creduto fosse la mente criminale che è dietro i giochi ed oggi affermo ancora ciò... solo una cosa. Se @Nagisa_Hazuki fosse veramente lupo e con lui Taty, lei la escluderei. Non esiste una regola che metta più big in una casa, però sarebbe sconveniente per i giocatori che non hanno esperienza. Si darebbe più gusto ai Lupi. Con ciò non dico che lei non sia lupa... Taty potrebbe benissimo non aver usato lo strumento e ciò non implica che lo abbia usato io, ma una terza persona. Per ora le percentuali si abbassano... non è ancora finita! 65% lupa, 35% buona.

@Lami: scrivo buono perché mai è apparso il contrario... anzi l'avrei votato al potere ieri! Un 85% buono, 15% lupo.

@Taty: la cara Taty. Non posso che inserirla nella lista dei lupi. Come già detto sempre che lei non ha usato lo strumento, eh. 75% lupo, 25% buona.

@Alohomoraè maschio, solo per ricordarlo. E' vero che le icon con una ragazza portano a pensare che lo sia... ricordo quando successe con @Dream :rotfl:... ma in questo caso non lo è! Sembra agire da lupo solitario, o sbaglio? Non gli attribuirei una percentuale, chiederei lui di scrivere di più, pls.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

@Gosh: solo una cosa. Cosa potrei dire di Gosh se gioca in una maniera in cui crederlo lupo è scontato !? E' il suo metodo, ok. Però vorrei vederlo un po' più partecipe. Dice lo stretto necessari e via! Non posso dare una percentuale, direi. 

@cdfertolo: non posso credere che fertolo sia lupo. Avrà pure scritto poco, ma ciò che ha scritto mi è sembrato il giusto. Impressione? Non direi. Non lo sospetto... se in percentuale, darei per lui un 80% buono, 20% lupo.

@Izanagi: cosa dire di lui? A momenti... c'è e non c'è. Lupo dite? In percentuale, 60% lupo, 40% buono.

@Iperbole:cosa dire di quest'altro? Sicuramente ha usato l'Amortentia per farsi credere lupo... non ci sono dubbi. E' LUPACCHIOOTTO AL CENTO PERCENTO OH! VOTATELO NUMEROSI! 

@Forci23: lui è il nulla più totale. Non posso scrivere percentuali o roba varia. Posso dire che finora non ha fatto altro che osservare e basta. Come per Gosh, chiedo di essere partecipe alla vita della Piazza. Potrei benissimo inserirti nella mia lista e votarti oggi stesso. 

@FlaPoke: come ha detto Astrale.- è vaga. Si è limitata ha fare un rapido giro di quali oggetti sarebbero stati ritenuti più utili il primo giorno. Poi ha votato, dato qualche parere random e addio. Se in percentuale, darei un 60% lupa, 40% buona come Izanagi.

@Shark: solo io ho notato che scrive solo se interpellato? Fifty/Fifty per lui.

@Demon: non la reputo lupa, sia chiaro. Ieri ha scritto poco... sarà veramente la scuola come dice lei la causa che le ha impedito di giocare? Darei un 60% buona, 40% lupa. 

@Glavial: quando il primo giorno mi chiesero di fare una lista approssimativa di chi credere i lupi, lo introdussi. Il secondo giorno lo tolsi perché la mia accusa era abbastanza banale. Ora come ora lo reintrodurrei perché come fa notare la gente è veramente molto approsimativo. Per lui un 75% lupo, 25% buono.

@Astrale.-: eh... più di una volta l'ho reputata lupa, più di una volta ho creduto fosse la mente criminale che è dietro i giochi ed oggi affermo ancora ciò... solo una cosa. Se @Nagisa_Hazuki fosse veramente lupo e con lui Taty, lei la escluderei. Non esiste una regola che metta più big in una casa, però sarebbe sconveniente per i giocatori che non hanno esperienza. Si darebbe più gusto ai Lupi. Con ciò non dico che lei non sia lupa... Taty potrebbe benissimo non aver usato lo strumento e ciò non implica che lo abbia usato io, ma una terza persona. Per ora le percentuali si abbassano... non è ancora finita! 65% lupa, 35% buona.

@Lami: scrivo buono perché mai è apparso il contrario... anzi l'avrei votato al potere ieri! Un 85% buono, 15% lupo.

@Taty: la cara Taty. Non posso che inserirla nella lista dei lupi. Come già detto sempre che lei non ha usato lo strumento, eh. 75% lupo, 25% buona.

@Alohomoraè maschio, solo per ricordarlo. E' vero che le icon con una ragazza portano a pensare che lo sia... ricordo quando successe con @Dream :rotfl:... ma in questo caso non lo è! Sembra agire da lupo solitario, o sbaglio? Non gli attribuirei una percentuale, chiederei lui di scrivere di più, pls.

solo se interpellato ma cos :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Iperbole ha scritto:

@Gosh: solo una cosa. Cosa potrei dire di Gosh se gioca in una maniera in cui crederlo lupo è scontato !? E' il suo metodo, ok. Però vorrei vederlo un po' più partecipe. Dice lo stretto necessari e via! Non posso dare una percentuale, direi. 

@cdfertolo: non posso credere che fertolo sia lupo. Avrà pure scritto poco, ma ciò che ha scritto mi è sembrato il giusto. Impressione? Non direi. Non lo sospetto... se in percentuale, darei per lui un 80% buono, 20% lupo.

@Izanagi: cosa dire di lui? A momenti... c'è e non c'è. Lupo dite? In percentuale, 60% lupo, 40% buono.

@Iperbole:cosa dire di quest'altro? Sicuramente ha usato l'Amortentia per farsi credere lupo... non ci sono dubbi. E' LUPACCHIOOTTO AL CENTO PERCENTO OH! VOTATELO NUMEROSI! 

@Forci23: lui è il nulla più totale. Non posso scrivere percentuali o roba varia. Posso dire che finora non ha fatto altro che osservare e basta. Come per Gosh, chiedo di essere partecipe alla vita della Piazza. Potrei benissimo inserirti nella mia lista e votarti oggi stesso. 

@FlaPoke: come ha detto Astrale.- è vaga. Si è limitata ha fare un rapido giro di quali oggetti sarebbero stati ritenuti più utili il primo giorno. Poi ha votato, dato qualche parere random e addio. Se in percentuale, darei un 60% lupa, 40% buona come Izanagi.

@Shark: solo io ho notato che scrive solo se interpellato? Fifty/Fifty per lui.

@Demon: non la reputo lupa, sia chiaro. Ieri ha scritto poco... sarà veramente la scuola come dice lei la causa che le ha impedito di giocare? Darei un 60% buona, 40% lupa. 

@Glavial: quando il primo giorno mi chiesero di fare una lista approssimativa di chi credere i lupi, lo introdussi. Il secondo giorno lo tolsi perché la mia accusa era abbastanza banale. Ora come ora lo reintrodurrei perché come fa notare la gente è veramente molto approsimativo. Per lui un 75% lupo, 25% buono.

@Astrale.-: eh... più di una volta l'ho reputata lupa, più di una volta ho creduto fosse la mente criminale che è dietro i giochi ed oggi affermo ancora ciò... solo una cosa. Se @Nagisa_Hazuki fosse veramente lupo e con lui Taty, lei la escluderei. Non esiste una regola che metta più big in una casa, però sarebbe sconveniente per i giocatori che non hanno esperienza. Si darebbe più gusto ai Lupi. Con ciò non dico che lei non sia lupa... Taty potrebbe benissimo non aver usato lo strumento e ciò non implica che lo abbia usato io, ma una terza persona. Per ora le percentuali si abbassano... non è ancora finita! 65% lupa, 35% buona.

@Lami: scrivo buono perché mai è apparso il contrario... anzi l'avrei votato al potere ieri! Un 85% buono, 15% lupo.

@Taty: la cara Taty. Non posso che inserirla nella lista dei lupi. Come già detto sempre che lei non ha usato lo strumento, eh. 75% lupo, 25% buona.

@Alohomoraè maschio, solo per ricordarlo. E' vero che le icon con una ragazza portano a pensare che lo sia... ricordo quando successe con @Dream :rotfl:... ma in questo caso non lo è! Sembra agire da lupo solitario, o sbaglio? Non gli attribuirei una percentuale, chiederei lui di scrivere di più, pls.

Iperbol8 chi hai votato al potere ieri sera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ah e comunque Iperbole, sono stata rimandata in matematica e al momento (anzi sempre) nutro un profondo odio verso tutte le coniche.

Fossi in te cambierei nick :moonmoon:

 

Vedila come una figura retorica. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Demon ha scritto:

@Iperbole, puoi dire tutto, ma non che ho scritto poco! Ci sono stata tutta la mattina e gran parte del pomeriggio. Non è colpa mia se mi hanno diviso in tre giorni la fine dell'anno.

Non hai scritto poco. No no.

Hai dato una grande mano alla Piazza.

E poi non provo grandi sospetti su di te, vedi gli altri.

L'unica cosa è che un bravo lupo sa anche non rispondere. 

Ecco tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Non hai scritto poco. No no.

Hai dato una grande mano alla Piazza.

E poi non provo grandi sospetti su di te, vedi gli altri.

L'unica cosa è che un bravo lupo sa anche non rispondere. 

Ecco tutto.

Non è che tu fino ad ora sia stato tutta sta presenza... E di "non risposte" si è fatto a gara in certi momenti, soprattutto quando sono inziati i vari battibecchi. Ognuno leggere quello che vuole e risponde per metà o meno. Accusare Demon di non rispondere è come Izanagi che da inattivo dava dei sospetti agli altri inattivi il primo giorno :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Non hai scritto poco. No no.

Hai dato una grande mano alla Piazza.

E poi non provo grandi sospetti su di te, vedi gli altri.

L'unica cosa è che un bravo lupo sa anche non rispondere. 

Ecco tutto.

Senti, io almeno, sto facendo del mio meglio. Ho informato di avere ancora scuola. Devo saltarla per rispondere a dei messaggi su un forum? Rovinarmi così, gli ultimi giorni, per un gioco? Ho detto: se avete domande, fatele. Se non le fate deduco di non avere a che rispondere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Nene ha scritto:

Non è che tu fino ad ora sia stato tutta sta presenza... E di "non risposte" si è fatto a gara in certi momenti, soprattutto quando sono inziati i vari battibecchi. Ognuno leggere quello che vuole e risponde per metà o meno. Accusare Demon di non rispondere è come Izanagi che da inattivo dava dei sospetti agli altri inattivi il primo giorno :jump:

Lo so cara Nene. Lo ammetto che molti messaggi neanche li ho letti o con superficialità.

Il fatto è che, come Demon ieri, Lunedì e Martedì, non sono stato questo granché al pc... non ero a casa. (il pomeriggio)

Ora vorrei rispondere a tutti commenti in cui mi citano nella maniera più sincera possibile.

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Senti, io almeno, sto facendo del mio meglio. Ho informato di avere ancora scuola. Devo saltarla per rispondere a dei messaggi su un forum? Rovinarmi così, gli ultimi giorni, per un gioco? Ho detto: se avete domande, fatele. Se non le fate deduco di non avere a che rispondere.

Anche io ho informato del fatto che nei pomeriggi del 20, 21 e 24, non sarei stato disponibile. (ed ora si aggiunge anche il 25, forse)

Voglio rispondere a tutti. Nient'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Iperbole ha scritto:

Lo so cara Nene. Lo ammetto che molti messaggi neanche li ho letti o con superficialità.

Il fatto è che, come Demon ieri, Lunedì e Martedì, non sono stato questo granché al pc... non ero a casa. (il pomeriggio)

Ora vorrei rispondere a tutti commenti in cui mi citano nella maniera più sincera possibile.

Anche io ho informato del fatto che nei pomeriggi del 20, 21 e 24, non sarei stato disponibile. (ed ora si aggiunge anche il 25, forse)

Voglio rispondere a tutti. Nient'altro.

Ottimo, ognuno ha impegni come giusto che sia. Ma non mi pare comunque il caso di dire che ieri ho scritto poco, quando ci sono stata tutto il tempo prima delle 16.30. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il mio listone della fiducia:

50938576.jpg

 

 

 

 

Premesso che non mi fido di nessuno (e dovreste farlo anche voi) cominciamo:

@Gosh: poco presente, ma il suo ce lo mette sempre, sempre buono e disponibile, dato che è un big, chiedo ai veterani, sempre si comporta così? Comunque oggi lo voterei volentieri al potere, cosa prenderesti?

@cdfertolo: indipendente, ragiona con la testa sua, mi tiene d'occhio (e mi va bene) , non mi risponde però su taty da ieri (tanto che mi ha fatto avere fino ad ora l'unico diverbio da quando gioco)

@Izanagi: detto "u uallaroso" mi sono espresso più volte, e poverino dopo 'sto LiT so che se ci troveremo sulla chat non mi rivolgerà di sicuro la parola :)

@Iperbole: dal secondo giorno che nutro dubbi dato che è l'unico giorno in cui non si è capito a chi è finito l'oggetto, quindi o lui o taty dovrebbero essere lupi...Ieri ha avuto quel rush che mi ha portato a rivalutare la mia fiducia nei suoi confronti, vediamo come si evolve la situation

@Forci23: Forci23 chi? (cit.) (no no fuori dal LiT mi pare che abbiamo scambiato qualche volta e forse è l'unico di voi di cui ho il codice amico XD) per ora non pervenuto (quindi potrebbe anche essere un gran sospetto)

@FlaPoke: è partita molto incalzante e in camba con quella famelica distribuzione dei lupi (di cui recentemente sto dubitando), poi è stata presente quasi quanto forci, se dovessimo puntare sugli inattivi sarebbe una dei primi a salutarci

@Shark: l'ho votato al potere ieri, quindi dovrei fidarmi, ma stamattina ha detto che andava a vedersi jojo, che si sa, esce il venerdì, non mi ha risposto, quindi LUPOOOH!!!

@Demon: ahahah mi è venuto da ridere (non so perché)... Al momento non nutro dubbi, a parte che sclera (e se è come mia sorella userebbe la "tattica del vittimismo" e spero di no), se i mod gli danno l'ok (e speriamo di si) sono curiosissimo di sentire cos'ha da dire

@Glavial: due parole: un danno (non so se in buona o cattiva fede)

@Astrale.-: ho 10000 piste che mi portano a due esiti di questo "losco figuro", ma ancora nessuno prevale sull'altra, nel limbo più totale

@Lami: più buono di Neville Paciock (personaggio preferito di HP insieme ai gemelli), se scopro chi sono i lupi I-io vi prendo a pugni (cit.)

@Taty: osannata dai "veterani" come il sensei di questa partita, sarei curioso di sapere cosa hai fatto negli scorsi LiT da avere tutta questa fiducia XD il discorso è molto analogo a quello di iperbole

@Alohomora: difficile, molto difficile, "non so cosa hai" da vendere e  anche "non so cosa" niente male, ma dove ti colloco? (Boh sicuro non Grifondoro, coraggio non ne ho visto XD)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Demon ha scritto:

Ottimo, ognuno ha impegni come giusto che sia. Ma non mi pare comunque il caso di dire che ieri ho scritto poco, quando ci sono stata tutto il tempo prima delle 16.30. :(

Sarò stato molto critico nel mio modo di fare. Con ciò, mi scuso. Se ti ha urtato con il mio atteggiamento, ne possiamo parlare più in là. 

 

3 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Rieccomi qua. Domande?perplessità?curiosità sul mio andamento su final fantasy VII?rispondo.

Perché non dovremmo votarti? Per due volte rischiavi il rogo e non ci sei finito.

Pensi che oggi sarai arso vivo?

Final fantasy non lo seguo e perciò non ho domande su ciò. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...