Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

1 ora fa, FlaPoke ha scritto:

Perchè stai dubitando sulla mia bellissima spartizione dei lupi? :cry: no vabbè scherzo era solo una spartizione abbastanza equa...

l'ho detto nell'altro post, però può darsi che non ci avevi visto benissimo, vediamo...

 

39 minuti fa, Dante ha scritto:

@Lami nel MMPci si può parlare fino a quando entrambi sono in vita. Se uno dei due morisse, non si può piu comunicare :) 

mmm quindi ancora diciamo @Nagisa_Hazuki dovrebbe essere tra noi (mi sa che lo è) e discutere tranquillamente con uno di noi... Ok

 

35 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

CHI SEI

GOKU NON LO SAI

 

No, ora l'altra persona è andata a Napoli(non me ne vogliate napoletani e terroni, io sono più terrone di tutti voi che leggete) ed ha comprato il kit da medium per poter parlare

Ahahah perché proprio a Napoli? Non è Torino la capitale del misticismo/occulto nell'europa/mondo (boh non so lo sentivo secoli fa quando vedevo mistero per prendere sonno la notte)

 

18 minuti fa, Demon ha scritto:

Uff, non siate silenziosi! Che ne pensate della situazione attuale?

E... ho notato solo ora che in molti volevano sapere da me una cosa. Purtroppo, non sono in grado di rispondervi.

:(

18 minuti fa, Demon ha scritto:

Oddio, avevo letto medio. :facepalm:

/si butta in un fosso

darksouls.jpg

(Grande cit.)

12 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Dovete scrivere qualcosa?
Vabbuò, scrivo la mia formazione del FantaIgnorante
Buffon
Corluka-Chiellini-Piszcsek-Rodriguez
Nainggolan-Khedira-Xhaka
Mandzukic-Zaza-Muller
A cosa è servito?
Beh, almeno avete i nomi di 11 buoni da non votare :moonmoon:

Allenatore?

 

10 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ecco. Vengo outspeddato da Demon. 

La situazione attuale? 

E' chiaro che te e Shark siate andati al potere. Shark con la pietra e te con il Veritaserum (?).

Il fatto che non puoi citare cosa tu abbia scoperto lascia un po' incupiti.

Neanche un cenno? :/

E poi ti chiedo, come solito, a te e a tutti, chi votereste stasera al Rogo ed al Potere... cosicché possiamo già stilare una lista degli utenti per poi decidere assieme quale strumento usare. La Felix Felicitas (?) sarebbe un strumento ottimo per l'individuazione di un lupo. Anche se sarebbe un po' complicato... però chiedo a voi: cosa fareste?

@Demon vogliamo l'indizio, scrivilo in braille che forse lo so solo io qua (o in morse) ;)

 

8 minuti fa, Demon ha scritto:

Oggi al rogo ancora non so. Per il Potere pensavo a... nessuno. lol

Non dare tutto per scontato, Iperbole.

Forseeee... idk. Di nuovo Shark? :\

 

 In 6 l'abbiamo votato (a quanto si era contato con @Nene ) quindi si rischia di non poterlo eleggere, però si può pure tentare... Io prima avevo proposto @Gosh, vi convince?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Nene ha scritto:

Lista voti al potere - Giorno 3

 

@Gosh 

@Izanagi

@Iperbole

@Forci23

@FlaPoke

@Shark

@Demon

@Glavial Shark

@Astrale.- Demon

@Lami

@Taty

@Alohomora

@cdfertolo Demon

 

Fertolo ora che lo hai detto qualcuno mentirà per farli risultare pari :th_sisi: (che mi sono persa? Perchè dovrebbero essere in parità Demon e Shark?)

 

@Glavial contentissima :azaz:

I mod hanno fatto un mini fail in mp dichierando che il potere è stato deciso da random.org.

Non c'è bisogno che spieghi il mio voto il perché mi sembra ovvio, se ieri era una possibilità oggi è una certezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah scusa @Iperbole non avevo visto il tag, comunque al potere l'ho detto, al rogo non saprei, cerchiamo di fare un voto omogeneo non facciamo come ieri che decide random.org...

Io esco un attimo, torno tra un'ora, nel frattempo fate qualcosa, qualunque cosa (cit.)

Comunque se @Dante e @LittleMudkip permettono possono fare @Demon e @Nene, se vogliono, per lasciare intendere su ciò che hanno visto con mantello e pozione e inoltre chiedo se, chi è stato visto/incantato ne è al corrente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lami ha scritto:

l'ho detto nell'altro post, però può darsi che non ci avevi visto benissimo, vediamo...

 

mmm quindi ancora diciamo @Nagisa_Hazuki dovrebbe essere tra noi (mi sa che lo è) e discutere tranquillamente con uno di noi... Ok

 

Ahahah perché proprio a Napoli? Non è Torino la capitale del misticismo/occulto nell'europa/mondo (boh non so lo sentivo secoli fa quando vedevo mistero per prendere sonno la notte)

 

:(

darksouls.jpg

(Grande cit.)

Allenatore?

 

@Demon vogliamo l'indizio, scrivilo in braille che forse lo so solo io qua (o in morse) ;)

 

 In 6 l'abbiamo votato (a quanto si era contato con @Nene ) quindi si rischia di non poterlo eleggere, però si può pure tentare... Io prima avevo proposto @Gosh, vi convince?

No, nagisa e morto quindi non può più comunicare con l'altro giocatore. (Sempre se ê stato nagisa ovviamente. Mi riferisco a lui perché e il nome che hai fatto nel tuo messaggio :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

No, nagisa e morto quindi non può più comunicare con l'altro giocatore. (Sempre se ê stato nagisa ovviamente. Mi riferisco a lui perché e il nome che hai fatto nel tuo messaggio :) )

mmm capito... Ciao @Nagisa_Hazuki (invece del solito "Insegna agli angeli...", direi più) "Insegna ai comuni terreni la retta via" XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad ora io sono orientato su forci. Lo so,è la prima volta che lo nomino,perchè speravo che tra mattinata/primo pomeriggio avrebbe detto qualcosa,ma non avendolo fatto mi sposto. Detto questo... Cosa ne pensate di glavial? Sono l'unico che lo considera un po' sospetto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Izanagi ha scritto:

buonissimama ovviamente buonissima

@Alohomora:di lei mi fido veramente poco, e poco attiva e anche lei segue molto la massa

Ma stai scherzando, santo cielo? E poi sono un ragazzo, se non l'hai capito.

4 ore fa, Astrale.- ha scritto:

 

@Alohomora:Ecco, lei non mi piace, neanche un po'.Troppo inattiva, ma proprio troppo.

Anche tu evidentemente non hai letto un bel nulla di quello che ho scritto ieri

2 ore fa, Lami ha scritto:

 

@Alohomora: difficile, molto difficile, "non so cosa hai" da vendere e  anche "non so cosa" niente male, ma dove ti colloco? (Boh sicuro non Grifondoro, coraggio non ne ho visto XD)

 

Credevo che almeno tu avessi intuito da ieri cosa io realmente purtroppo  sia ahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lami ha scritto:

 

 

 In 6 l'abbiamo votato (a quanto si era contato con @Nene ) quindi si rischia di non poterlo eleggere, però si può pure tentare... Io prima avevo proposto @Gosh, vi convince?

@Gosh è un punto interrogativo a mio parere. Scrive e se ne va.

Ha idee sensate, ok. Però il fatto che non partecipa ,non dico al 50% ma quasi ,alla vita di pizza, non fa credere in me che sia un buono al 100%... che poi non ve ne sono buoni al cento percento... però vi sono persone (come te) che sembrano non appartenere alla casata Serpeverde. 

Potrei benissimo votare te al potere stasera... altrimenti ci sarebbe @cdfertolo e basta al momento.

E facciamo un applauso a @Dante che è arrivato alla modica cifra di 2000 likes.

Così... a caso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Demon dando per scontato tu abbia utilizzato il Veritaserum, possibile che tu non possa dirci niente? AL massimo hai scoperto se un giocatoer è cittadino o lupo, non puoi stilare una lista? Mi dispiace perchè sono abbastanza convinta della tua bontà e speravo in una velata big rivelazione :dead:

 

@Shark cosa useresti se venissi rieletto al potere? (te lo chiedo perchè tivha menzionato Demon)

 

@cdfertolo per ora i voti che abbiamo raccolto sono:

 

Shark:

Izanagi

Glavial

FlaPoke

Demon

Iperbole

 

Demon:

cdfertolo

Astrale

Nagisa

 

Lami:

Shark

 

cdfertolo:

Terry (ha detto che avrebbe votato Fertolo al potere e Nagisa al rogo nel suo unico messaggio di ieri)

 

Ma non è stato il giocatore al rogo ad essere stato decido da Random.org? 

 

@Lami se sono stata io ad usare il Mantello ho già espresso ciò che potrei aver visto. Detto un po' di cose nel testamento(non solo nel testamento), se ho avuto occasione di dire qualcosa l'ho detto lì. Non penso di poter dire molto altro in proposito, e non so come la persona che eventualmente è stata controllata possa sapere per certo che è stata il bersaglio di tale potere, anche se forse da qualcosa si è potuto capire.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uff, non mi piace questo silenzio. :[

Comunque, domani mattina anche mancherò perché è l'ultimissimo giorno di scuola. L'ultima settimana lì è quasi passata, sigh.

BTW, sorpresona!

UVUZVUVHUKHAHPVHSWVALYLXBHJBUVISBMMH

Decifratelo e capirete cosa intendevo nel mio precedente messaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

@Gosh è un punto interrogativo a mio parere. Scrive e se ne va.

Ha idee sensate, ok. Però il fatto che non partecipa ,non dico al 50% ma quasi ,alla vita di pizza, non fa credere in me che sia un buono al 100%... che poi non ve ne sono buoni al cento percento... però vi sono persone (come te) che sembrano non appartenere alla casata Serpeverde. 

Potrei benissimo votare te al potere stasera... altrimenti ci sarebbe @cdfertolo e basta al momento.

E facciamo un applauso a @Dante che è arrivato alla modica cifra di 2000 likes.

Così... a caso...

Grazie grazie 

Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno mippiacciato perché è grazie a loro se ho raggiunto questo traguardo. Grazie a tutti di cuore!!

PS: MAMMA SONO IN TIVIII

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nene ha scritto:

@Demon dando per scontato tu abbia utilizzato il Veritaserum, possibile che tu non possa dirci niente? AL massimo hai scoperto se un giocatoer è cittadino o lupo, non puoi stilare una lista? Mi dispiace perchè sono abbastanza convinta della tua bontà e speravo in una velata big rivelazione :dead:

 

@Shark cosa useresti se venissi rieletto al potere? (te lo chiedo perchè tivha menzionato Demon)

 

@cdfertolo per ora i voti che abbiamo raccolto sono:

 

Shark:

Izanagi

Glavial

FlaPoke

Demon

Iperbole

 

Demon:

cdfertolo

Astrale

Nagisa

 

Lami:

Shark

 

cdfertolo:

Terry (ha detto che avrebbe votato Fertolo al potere e Nagisa al rogo nel suo unico messaggio di ieri)

 

Ma non è stato il giocatore al rogo ad essere stato decido da Random.org? 

 

@Lami se sono stata io ad usare il Mantello ho già espresso ciò che potrei aver visto. Detto un po' di cose nel testamento(non solo nel testamento), se ho avuto occasione di dire qualcosa l'ho detto lì. Non penso di poter dire molto altro in proposito, e non so come la persona che eventualmente è stata controllata possa sapere per certo che è stata il bersaglio di tale potere, anche se forse da qualcosa si è potuto capire.

 

Se son quelli di ieri anche io ho votato Shark

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nene ha scritto:

@Demon dando per scontato tu abbia utilizzato il Veritaserum, possibile che tu non possa dirci niente? AL massimo hai scoperto se un giocatoer è cittadino o lupo, non puoi stilare una lista? Mi dispiace perchè sono abbastanza convinta della tua bontà e speravo in una velata big rivelazione :dead:

 

@Shark cosa useresti se venissi rieletto al potere? (te lo chiedo perchè tivha menzionato Demon)

 

@cdfertolo per ora i voti che abbiamo raccolto sono:

 

Shark:

Izanagi

Glavial

FlaPoke

Demon

Iperbole

 

Demon:

cdfertolo

Astrale

Nagisa

 

Lami:

Shark

 

cdfertolo:

Terry (ha detto che avrebbe votato Fertolo al potere e Nagisa al rogo nel suo unico messaggio di ieri)

 

Ma non è stato il giocatore al rogo ad essere stato decido da Random.org? 

 

@Lami se sono stata io ad usare il Mantello ho già espresso ciò che potrei aver visto. Detto un po' di cose nel testamento(non solo nel testamento), se ho avuto occasione di dire qualcosa l'ho detto lì. Non penso di poter dire molto altro in proposito, e non so come la persona che eventualmente è stata controllata possa sapere per certo che è stata il bersaglio di tale potere, anche se forse da qualcosa si è potuto capire.

 

Probabile il giratempo, su Nagisa/Dream

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Uff, non mi piace questo silenzio. :[

Comunque, domani mattina anche mancherò perché è l'ultimissimo giorno di scuola. L'ultima settimana lì, sigh.

BTW, sorpresona!

UVUZVUVHUKHAHPVHSWVALYLXBHJBUVISBMMH

Decifratelo e capirete cosa intendevo nel mio precedente messaggio.

Deciframi il messaggio di prima, e sai cosa intendo e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Uff, non mi piace questo silenzio. :[

Comunque, domani mattina anche mancherò perché è l'ultimissimo giorno di scuola. L'ultima settimana lì, sigh.

BTW, sorpresona!

UVUZVUVHUKHAHPVHSWVALYLXBHJBUVISBMMH

Decifratelo e capirete cosa intendevo nel mio precedente messaggio.

aiuto ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alohomora ha scritto:

Se son quelli di ieri anche io ho votato Shark

Aggiunto alla mia lista cartacea, non la rimetto subito che sennò ce ne sono mille copie ovunque aha

 

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Uff, non mi piace questo silenzio. :[

Comunque, domani mattina anche mancherò perché è l'ultimissimo giorno di scuola. L'ultima settimana lì, sigh.

BTW, sorpresona!

UVUZVUVHUKHAHPVHSWVALYLXBHJBUVISBMMH

Decifratelo e capirete cosa intendevo nel mio precedente messaggio.

Oddeo:empty:

Dillo che ce l'hai con me per i miei papiri:dead:

Non penso ce la farò aiut-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Rispondimi... e.e

Ma a che? :c

 

Adesso, Nene ha scritto:

Aggiunto alla mia lista cartacea, non la rimetto subito che sennò ce ne sono mille copie ovunque aha

 

Oddeo:empty:

Dillo che ce l'hai con me per i miei papiri:dead:

Non penso ce la farò aiut-

Ma no ahaha! <3

Semplicemente non posso dirvi manco questo esplicitamente. Ma ti assicuro che la soluzione è semplice. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dante ha scritto:

Grazie grazie 

Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno mippiacciato perché è grazie a loro se ho raggiunto questo traguardo. Grazie a tutti di cuore!!

PS: MAMMA SONO IN TIVIII

:facepalm::facepalm::facepalm:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Ma a che? :c

 

Ma no ahaha! <3

Semplicemente non posso dirvi manco questo esplicitamente. Ma ti assicuro che la soluzione è semplice. :c

Il tuo ultimo messaggio a pagina 57, non fare finta di niente polezea

 

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

:facepalm::facepalm::facepalm:

Madonna mia se non te ne torni nella tomba a paccheri in fronte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...