Saiko Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Malfoy va preso sempre a schiaffoni o a colpi di stupeficium (forse voi girls non la vedete così, ma per noi ragazzi è un dato di fatto) XD Quindi andiamo su Forci? Cioè no. I Malfoy sono stupendi. E credo ti stupirai a sapere... Lucius >>>> Draco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 4 minuti fa, Forci23 ha scritto: Non avete capito!? E' lei Malfoy! Ancora la pozione polisucco non è stata usata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 @Dante ci dica, visto che stiamo agli sgoccioli, il lit è finito? No perchè io c'ho voglia di una coscia d'astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Meme di vittoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Mi sono autovotato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Iperbole ha scritto: Mi sono autovotato. Ma tu guarda il fato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Ci si vede domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Cioè no. I Malfoy sono stupendi. E credo ti stupirai a sapere... Lucius >>>> Draco. più che altro hanno la faccia da cattivo figo... Onestamente se Voldemort avesse avuto l'aspetto di Lucius Malfoy avremmo raggiunto il top della figaggine Ma anche Ralph Fiennes non demerita per niente (però io quando leggevo i libri voldemort me lo immaginavo sempre coi capelli lunghi, la faccia sempre quella, forse un po' più alla orochimaru) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Ci si vede domani Non credo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Ma tu guarda il fato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 @Astrale.- se non finisce il LiT oggi ti riprendo dal fossato dove ti sei buttata e ti ributto dentro una seconda volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Non credo proprio Eh si hai ragione sei troppo lontana da me per vederci (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Lami ha scritto: più che altro hanno la faccia da cattivo figo... Onestamente se Voldemort avesse avuto l'aspetto di Lucius Malfoy avremmo raggiunto il top della figaggine Ma anche Ralph Fiennes non demerita per niente (però io quando leggevo i libri voldemort me lo immaginavo sempre coi capelli lunghi, la faccia sempre quella, forse un po' più alla orochimaru) Non sono proprio cattivi. Draco è "comandato" da Lucius. Lucius inizialmente lo è, poi meno perché lui a sua volta "manipolato" da Voldemort. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 3 minuti fa, Shark ha scritto: @Dante ci dica, visto che stiamo agli sgoccioli, il lit è finito? No perchè io c'ho voglia di una coscia d'astrale io dovrei passare 6 Pokemon a @Mr.Fuji92 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma tu guarda il fato Quella faccina mi incuriosisce. Sarà mica lei il Lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Ragazzi tra 10 minuti si festeggia di brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Ragazzi tra 10 minuti si festeggia di brutto Ho già preparato la gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 ora fa, Astrale.- ha scritto: Ragazzi tra 10 minuti si festeggia di brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 MESSAGGIO DI NENE CHE NON RIESCE A PUBBLICARE DA CELL: Ragazzi scusatemi a ho avuto da fare. Oggi ci sono stata anche troppo per gli impegni che avevo e spero di non essermi fidata delle persone sbagliate. Non riuscirò a scrivere altri messaggi per stasera, grazie per avermi riportata in vita e niente, buon gioco se domani non finisce, in ogni caso ci risentiamo a LiT finito. Buona serata a tutti, é stato un piacere giocare con voi Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Non sono proprio cattivi. Draco è "comandato" da Lucius. Lucius inizialmente lo è, poi meno perché lui a sua volta "manipolato" da Voldemort. Draco è maligno e si vede nei primi libri (è quel ragazzo bullo che è presente sempre a scuola), però non vuole fare "cose cattive" come uccidere persone, perché sia che è un fifone sia perché non è così cattivo... Lucius è cattivo, ma la famiglia viene prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.