Vai al commento


[Piazza] Hogwarts in Tabula - Stanza delle Necessità


Chill

Post raccomandati

Adesso, Lami ha scritto:

Malfoy va preso sempre a schiaffoni o a colpi di stupeficium (forse voi girls non la vedete così, ma per noi ragazzi è un dato di fatto) XD

 

Quindi andiamo su Forci?

 

Cioè no. I Malfoy sono stupendi. 

E credo ti stupirai a sapere... Lucius :love_emote: >>>> Draco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Cioè no. I Malfoy sono stupendi. 

E credo ti stupirai a sapere... Lucius :love_emote: >>>> Draco.

più che altro hanno la faccia da cattivo figo...

Onestamente se Voldemort avesse avuto l'aspetto di Lucius Malfoy avremmo raggiunto il top della figaggine

Ma anche Ralph Fiennes non demerita per niente (però io quando leggevo i libri voldemort me lo immaginavo sempre coi capelli lunghi, la faccia sempre quella, forse un po' più alla orochimaru)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

più che altro hanno la faccia da cattivo figo...

Onestamente se Voldemort avesse avuto l'aspetto di Lucius Malfoy avremmo raggiunto il top della figaggine

Ma anche Ralph Fiennes non demerita per niente (però io quando leggevo i libri voldemort me lo immaginavo sempre coi capelli lunghi, la faccia sempre quella, forse un po' più alla orochimaru)

Non sono proprio cattivi. Draco è "comandato" da Lucius. Lucius inizialmente lo è, poi meno perché lui a sua volta "manipolato" da Voldemort.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MESSAGGIO DI NENE CHE NON RIESCE A PUBBLICARE DA CELL:

 

Ragazzi scusatemi a ho avuto da fare. Oggi ci sono stata anche troppo per gli impegni che avevo e spero di non essermi fidata delle persone sbagliate.

Non riuscirò a scrivere altri messaggi per stasera, grazie per avermi riportata in vita e niente, buon gioco se domani non finisce, in ogni caso ci risentiamo a LiT finito. Buona serata a tutti, é stato un piacere giocare con voi;)

Grazie :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Non sono proprio cattivi. Draco è "comandato" da Lucius. Lucius inizialmente lo è, poi meno perché lui a sua volta "manipolato" da Voldemort.

Draco è maligno e si vede nei primi libri (è quel ragazzo bullo che è presente sempre a scuola), però non vuole fare "cose cattive" come uccidere persone, perché sia che è un fifone sia perché non è così cattivo...

Lucius è cattivo, ma la famiglia viene prima :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...