Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 YEAAAAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: E FORCI MORÌ AL ROGO... SILENTE ACCENÒ AD UN SORRISO E LA PORTA DELLA STANZA DELLE NECESSITÀ SI APRÌ. LA LUCE PENETRÒ NELLA SALA... IL LIT È FINITO 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Secondo me Astrale è lupa ynfatty vy abbyamoh yngannatyhhh naby ma anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: E FORCI MORÌ AL ROGO... SILENTE ACCENÒ AD UN SORRISO E LA PORTA DELLA STANZA DELLE NECESSITÀ SI APRÌ. LA LUCE PENETRÒ NELLA SALA... IL LIT È FINITO Ma davvero ? :O Non lo avrei mai detto! Ed ora si festegggiaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: ynfatty vy abbyamoh yngannatyhhh naby ma anche no Nabbone ero della tua stessa fazione La nostra disfatta è cominciata il primo giorno con quell'orribile cappello ahahah A mia discolpa posso dire che Astrale è stata più infame di me <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 ora fa, Iperbole ha scritto: Ma davvero ? :O Non lo avrei mai detto! Ed ora si festegggiaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Chi era l'altro lupo? Dai ora lo potete dire su, su XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Sono veramente senza parole, voi buoni mi avete sgamato subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Nabbone ero della tua stessa fazione La nostra disfatta è cominciata il primo giorno con quell'orribile cappello ahahah A mia discolpa posso dire che Astrale è stata più infame di me <3 TACIII Perchè ho finito i mi piace, perchè?Nel momento piu' del bisogno non li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 @LittleMudkip Dammi il kaffè che avevi scommesso tempo fa su di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Sono veramente senza parole, voi buoni mi avete sgamato subito Uahahaha @Nagisa_Hazuki infame per te solo le lame!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Sono veramente senza parole, voi buoni mi avete sgamato subito Che lupo suicida idiota, manco morto la pietra della reincarnazione su di te <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Nabbone ero della tua stessa fazione La nostra disfatta è cominciata il primo giorno con quell'orribile cappello ahahah A mia discolpa posso dire che Astrale è stata più infame di me <3 DAVVERO?! XD Adesso posso renderlo pubblico @Dream Infame Per Te Solo Le Lame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Sono veramente senza parole, voi buoni mi avete sgamato subito Ma tipo ti piaceva cosi tanto quel cappello? Ahah l'inizio della disfatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Shark ha scritto: @LittleMudkip Dammi il kaffè che avevi scommesso tempo fa su di me Mud ma ancora non ti sei stancato di scommettere su Shark e perdere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ma tipo ti piaceva cosi tanto quel cappello? Ahah l'inizio della disfatta Sonoh tlistoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ma tipo ti piaceva cosi tanto quel cappello? Ahah l'inizio della disfatta Non volevo essere lupizzato era il mio obiettivo sin dall'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 voglio il premio di migliore solo per essere sopravvissuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 DATEMI IL PREMIO DI BEST PLEIER Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Non volevo essere lupizzato era il mio obiettivo sin dall'inizio Quindi perchè non creare un paio di problemi ad Astrale?Mi pare giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Dopo che mi sarò confessato nel topic dei vincitori la mia credibilità scenderà sotto zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: voglio il premio di migliore solo per essere sopravvissuto ahaha "sculata dell'anno" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: DATEMI IL PREMIO DI BEST PLEIER Best brutto cafone ti do un ceffone ti faccio arrivare a porcoschifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 2 minuti fa, Iperbole ha scritto: Demon ti voglio tanto bene. IO le voglio bene Bel LiT, mi sono divertito parecchio da spettatore, ma avevo azzeccato solo un paio di Serpeverde. C'è un dettaglio che mi sfugge però... come ha fatto Astrale a conoscere il numero di lupi rimasti ancora in gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 @Dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.