Ivrelia Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 In l'attesa di Pokémon Sole e Luna, ho fotografato la luna piena del solstizio d'estate, anche detta "Luna di fragola". A quanto pare, luna piena e solstizio coincidono soltanto ogni 70 anni. Purtroppo sono un po' sfocate, ma è la prima volta che ci provo xD La luna è del suo colore normale, come nella prima foto, che non è modificata. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Ho scordato di scrivere cosa ho usato: Sony a5100 con obiettivo da 200mm, più un cavalletto piccolo, che ho appoggiato una una scaletta sul terrazzo La sony e l'obiettivo erano in offerta tempo fa su amazonfr Per la luna ho letto che sarebbe meglio dal 300mm in poi, ma anche così non è affatto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Complimenti! Sono ottimi scatti! Mi piacciono! Per essere uno dei tuoi primi tentativi, sei stata brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Grazie mille, si prova Aggiungo oggi qualche fotografia della mia città, durante una luuunga passeggiata da Lepanto a Colosseo. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.