Vai al commento

[NO MORE ASTE] SE GENTILMENTE QUALCHE MOD CHIUDESSE

Suavebroom

Post raccomandati

Adesso, Suavebroom ha scritto:

solo per lui? :love_emote:

si :P ma credo che non me lo lasceranno tanto facilmente xD anzi... comunque  Amaura è carino, ma aurorus non mi piace particolarmente, certo oggettivamente è molto bello, però boh T rex è meglio :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Suavebroom ha scritto:

amaura in poke perchè ha HA, e quindi se lo breedi puoi averlo solo in poke ball

tyrunt ho chiesto e a quanto pare è legit come abbinamento, ma non chiedermi il perchè XD

Perfetto, mi stavo chiedendo come mai fosse in sub...! Detto ciò offro 1 PP per entrambi se non è stato ancora offerto!

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

Perfetto, mi stavo chiedendo come mai fosse in sub...! Detto ciò offro 1 PP per entrambi se non è stato ancora offerto!

Adesso, flautomark ha scritto:

1.20 per Tyrunt allora

guerra accesissima per questi due pokemon pucciosi (più o meno XD)

btw, scusa DDR ho dimenticato di aggiungerti tra i tag, provvedo subito ^^ 

Link al commento

@Suavebroom ma si possono fare anche offerte per un pokémon solo o psi deve offrire per forza per l'intero pacchetto? In caso Tizio offrisse 0.60 PP per un Pokémon mentre Caio offre 1.00 per entrambi, come ti comporteresti? xD

Link al commento

Adesso, Suavebroom ha scritto:

guerra accesissima per questi due pokemon pucciosi (più o meno XD)

btw, scusa DDR ho dimenticato di aggiungerti tra i tag, provvedo subito ^^ 

Tranquillo LoL! Devo darti ancora Krabby!

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

@Suavebroom ma si possono fare anche offerte per un pokémon solo o psi deve offrire per forza per l'intero pacchetto? In caso Tizio offrisse 0.60 PP per un Pokémon mentre Caio offre 1.00 per entrambi, come ti comporteresti? xD

Me lo stavo chiedendo! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

DR_17 ha scritto:

Tranquillo LoL! Devo darti ancora Krabby!

Me lo stavo chiedendo! :)

9 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

me lo stavo chiedendo anche io XD

credo sia meglio per non scontentare tutti di fare due offerte distinte per i pokemon (così se qualcuno ne vuole solo uno punta solo su quello)

non avevo considerato questa ipotesi prima di fare l'asta, mi ha colto di sorpresa

quindi direi di partire come base dalle offerte fatte da demon e flautomark, ovvero

1.20 per tyrunt

0.25 per amaura

CHIEDO SCUSA A TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO OFFERTA UNICA PER ENTRAMBI, DATA QUESTA EVENTUALITA' VI CHIEDO DI RIFARE L'OFFERTA SPECIFICANDO PER QUALE POKEMON E QUANTO OFFRITE PER CIASCUNO, GRAZIE MILLE :yeah:

8 minuti fa, D

Link al commento

43 minuti fa, Alpha ha scritto:

1,50 Tyrunt. Molto figo. :angel:

42 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

0,50 per amaura :D

Grazie delle offerte ^^ 

prezzo decuplicato per tyrunt e quintuplicato per amaura a poche ore dall'inizio, grazie a tutti davvero :D 

Link al commento

1 minuto fa, Suavebroom ha scritto:

Grazieeee :stupid: 

Ah se vuoi sono on così mi passi krabby :D

e non ricordo se ti ho mai pagato per lui XD 

Arrivo subito! No ancora no LoL :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

60 amaura

0.60 ho sbagliato comunque ti hanno detto una cavolata e una combinazione illegale tyrunt sub ball lunica altra pokeball che puo avere e la pregio ma non e passibile quindi purtroppo non e legit

se non ci credete vi basta verificare comunque se voi collezzionisti lo volete solo perche e figo va bene ma se lo volete legit be non fa per voi

Link al commento

6 ore fa, Suavebroom ha scritto:

Primo giorno di asta concluso con un risultato davvero insperato :stupid:

@flautomark davvero ti arrendi così per quel tyrunt? :3

Si  purtroppo :( ma non voglio andare oltre l'1.5 per un semplice Tyrunt ( a meno che non abbia HA)

5 ore fa, Darkgreninja19 ha scritto:

60 amaura

0.60 ho sbagliato comunque ti hanno detto una cavolata e una combinazione illegale tyrunt sub ball lunica altra pokeball che puo avere e la pregio ma non e passibile quindi purtroppo non e legit

se non ci credete vi basta verificare comunque se voi collezzionisti lo volete solo perche e figo va bene ma se lo volete legit be non fa per voi

Esatto: La "pregioball" appartiene a quel tipo di ball che non può essere ereditata dai figli,  quindi se se un Pokemon nasce da 2 genitori in pregioball, non nascerà in una pregioball ma in una comunissima pokeball. Boh ho controllato e nel Friend safari non è disponibile Tyrunt quindi quell'abbinamento mi puzza un po' visto che non è possibile trovare un Tyrunt selvatico

Link al commento

6 ore fa, Darkgreninja19 ha scritto:

60 amaura

1 ora fa, flautomark ha scritto:

Si  purtroppo :( ma non voglio andare oltre l'1.5 per un semplice Tyrunt ( a meno che non abbia HA)

Esatto: La "pregioball" appartiene a quel tipo di ball che non può essere ereditata dai figli,  quindi se se un Pokemon nasce da 2 genitori in pregioball, non nascerà in una pregioball ma in una comunissima pokeball. Boh ho controllato e nel Friend safari non è disponibile Tyrunt quindi quell'abbinamento mi puzza un po' visto che non è possibile trovare un Tyrunt selvatico

Per questo purtroppo ho dovuto annullare la mia offerta. Come scritto qualche commento fa, mi sembrava strana quella ball...aggiungo purtroppo perché Tyrunt è uno dei miei preferiti. :(

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

2 ore fa, DDR_17 ha scritto:

Per questo purtroppo ho dovuto annullare la mia offerta. Come scritto qualche commento fa, mi sembrava strana quella ball...aggiungo purtroppo perché Tyrunt è uno dei miei preferiti. :(

3 ore fa, flautomark ha scritto:

9 ore fa, Darkgreninja19 ha scritto:

60 amaura

Lol allora dovrò ritirarlo 

mi hanno frollato XD 

Link al commento

5 minuti fa, Suavebroom ha scritto:

Lol allora dovrò ritirarlo 

mi hanno frollato XD 

Se vuoi  ho la possibilità di modificarti la ball col powersaves, rendendolo cosi più legal, ma in quel caso non potresti più vendere un tsv abused ma un SFKB

Link al commento

19 minuti fa, flautomark ha scritto:

Se vuoi  ho la possibilità di modificarti la ball col powersaves, rendendolo cosi più legal, ma in quel caso non potresti più vendere un tsv abused ma un SFKB

Beh quello potrei farlo anche io ma la cosa non cambia XD 

Ecco fatto, ho tolto quello schifo cheattoso dalla aste e lo reebreederó legit e lo riproporró solitario

chiedo scusa a tutti per l'incidente 

per ora in vantaggio @Darkgreninja19 Con 0.60 pp

Link al commento

15 minuti fa, Suavebroom ha scritto:

Beh quello potrei farlo anche io ma la cosa non cambia XD 

Ecco fatto, ho tolto quello schifo cheattoso dalla aste e lo reebreederó legit e lo riproporró solitario

chiedo scusa a tutti per l'incidente 

per ora in vantaggio @Darkgreninja19 Con 0.60 pp

LoL i miei dubbi erano legit-timi (pessima questa) :):)

Parteciperò sicuro a quella di Tyrunt! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...