Vai al commento

[Marko99] Districtfour;

Marko.

Post raccomandati

Tu mi stai prendendo per il censura.

Non è possibile.

QUESTO CUT L'HO APPLICATO PRIMA IO FURBAKKI1

MI STAI PRENDENDO TU PER IL CENSURA.

Ma io l'ho fatto subito dopo l'annuncio del poster, tu mi hai copiato -,-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non male ** solo che mi sembra che il 3D abbia qualcosa che non quadra mmh.. Forse è solo una mia impressione. Mi piace nel complesso, ma la sign sembra un po' confusionaria con tutte quelle linee sopra di lei. Good job, ho dato un'occhiata alla tua gallery e non è mica male

Link al commento

MI STAI PRENDENDO TU PER IL CENSURA.

Ma io l'ho fatto subito dopo l'annuncio del poster, tu mi hai copiato -,-

SENTI INTANTO TI CALMI

Non male ** solo che mi sembra che il 3D abbia qualcosa che non quadra mmh.. Forse è solo una mia impressione. Mi piace nel complesso, ma la sign sembra un po' confusionaria con tutte quelle linee sopra di lei. Good job, ho dato un'occhiata alla tua gallery e non è mica male

Graciass ~

L'effetto 3D l'ho applicato volutamente un po' più marcato perché altrimenti (almeno a parer mio) non risaltava x°

La texture con le linee invece ho preferito applicarla così: avevo pensato di collocarla dietro lo stock, ma poi ci ho pensato e ho trovato che desse quel tocco in più, che ovviamente può piacere ad alcuni come ad altri no hahaha

Grazie comunque C:

Link al commento

SENTI INTANTO TI CALMI

Graciass ~

L'effetto 3D l'ho applicato volutamente un po' più marcato perché altrimenti (almeno a parer mio) non risaltava x°

La texture con le linee invece ho preferito applicarla così: avevo pensato di collocarla dietro lo stock, ma poi ci ho pensato e ho trovato che desse quel tocco in più, che ovviamente può piacere ad alcuni come ad altri no hahaha

Grazie comunque C:

Si come sempre dipende anche dai gusti, l'importante è che soddisfi chi crea o chi lo vuole usare! Non hai provato magaro a far passare qualche linea dietro di lei? Semplicemente cancellando, così magari sembra circondata e non sovrapposta(?) è tardi, non dovrei cercare di spiegarmi a quest'ora a a a
Link al commento

Si come sempre dipende anche dai gusti, l'importante è che soddisfi chi crea o chi lo vuole usare! Non hai provato magaro a far passare qualche linea dietro di lei? Semplicemente cancellando, così magari sembra circondata e non sovrapposta(?) è tardi, non dovrei cercare di spiegarmi a quest'ora a a a

Ho capito benissimo hahahaha

L'ho fatto nell'icon e volevo farlo anche nella sign, ma c'era un piccolo intoppo: lo sfondo della texture contribuiva alla colorazione (le cose complicate le uso sempre io), quindi cancellando si sarebbe notata la macchia. #chestoriatriste

Link al commento

Non ringraziare hahahah *=*

Ok, basta scusa :°)

tumblr_n1qp2u2G4u1sqsk8do9_r1_250.gif

Grazie Prince che mi consigli serie TV così belle!!

Giù le mani dalla mia Sadieeeeeee

Senti, è colpa tua se ora mi sto disperando perché la prossima è l'ultima stagione.

E comunque Sadie la condividiamo.

tumblr_n1qp2u2G4u1sqsk8do5_r1_250.gif

oRImdPc.png

HOW TO GET AWAY WITH MURDERRRRRRRRh. ♥

00N3RXN.png

AWKWAAAAAAAAAARDh. ♥

*implode*

tumblr_n4vuhuZ5LT1qk08n1o1_250.gif

Link al commento

tumblr_n1qp2u2G4u1sqsk8do9_r1_250.gif

Senti, è colpa tua se ora mi sto disperando perché la prossima è l'ultima stagione.

E comunque Sadie la condividiamo.

tumblr_n1qp2u2G4u1sqsk8do5_r1_250.gif

tumblr_n4vuhuZ5LT1qk08n1o1_250.gif

Madonna Sadie sono io, uguale

Ieri ho finito l'ultima stagione <3 aspetto la prossimaaaa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...