Prince Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 E meeeenghia, come te piace frustare, ah? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 E meeeenghia, come te piace frustare, ah? MA COME TI PERMETTI MASCALZONE CHE NON SEI ALTRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Bellissima :DDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Belli *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Un set per un bakarozzo renderrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Un set per un bakarozzo renderrrFra te e quell'altro vestito di Verde, mi state facendo venire la voglia di giocare a Kingdom Hearts *_*Bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Senti bello, render così non riesci mica a trovarli da solo. pf.Btw, sai già cosa ne penso *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Set per celebrare la Catnip in rosso owo stocky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 MACHECOSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Gran bel lavoro Marko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 MACHECOSSTu mi stai prendendo per il censura.Non è possibile.QUESTO CUT L'HO APPLICATO PRIMA IO FURBAKKI1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Tu mi stai prendendo per il censura.Non è possibile.QUESTO CUT L'HO APPLICATO PRIMA IO FURBAKKI1MI STAI PRENDENDO TU PER IL CENSURA.Ma io l'ho fatto subito dopo l'annuncio del poster, tu mi hai copiato -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Non male ** solo che mi sembra che il 3D abbia qualcosa che non quadra mmh.. Forse è solo una mia impressione. Mi piace nel complesso, ma la sign sembra un po' confusionaria con tutte quelle linee sopra di lei. Good job, ho dato un'occhiata alla tua gallery e non è mica male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 MI STAI PRENDENDO TU PER IL CENSURA.Ma io l'ho fatto subito dopo l'annuncio del poster, tu mi hai copiato -,-SENTI INTANTO TI CALMI Non male ** solo che mi sembra che il 3D abbia qualcosa che non quadra mmh.. Forse è solo una mia impressione. Mi piace nel complesso, ma la sign sembra un po' confusionaria con tutte quelle linee sopra di lei. Good job, ho dato un'occhiata alla tua gallery e non è mica maleGraciass ~L'effetto 3D l'ho applicato volutamente un po' più marcato perché altrimenti (almeno a parer mio) non risaltava x°La texture con le linee invece ho preferito applicarla così: avevo pensato di collocarla dietro lo stock, ma poi ci ho pensato e ho trovato che desse quel tocco in più, che ovviamente può piacere ad alcuni come ad altri no hahahaGrazie comunque C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 SENTI INTANTO TI CALMIGraciass ~L'effetto 3D l'ho applicato volutamente un po' più marcato perché altrimenti (almeno a parer mio) non risaltava x°La texture con le linee invece ho preferito applicarla così: avevo pensato di collocarla dietro lo stock, ma poi ci ho pensato e ho trovato che desse quel tocco in più, che ovviamente può piacere ad alcuni come ad altri no hahahaGrazie comunque C:Si come sempre dipende anche dai gusti, l'importante è che soddisfi chi crea o chi lo vuole usare! Non hai provato magaro a far passare qualche linea dietro di lei? Semplicemente cancellando, così magari sembra circondata e non sovrapposta(?) è tardi, non dovrei cercare di spiegarmi a quest'ora a a a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Si come sempre dipende anche dai gusti, l'importante è che soddisfi chi crea o chi lo vuole usare! Non hai provato magaro a far passare qualche linea dietro di lei? Semplicemente cancellando, così magari sembra circondata e non sovrapposta(?) è tardi, non dovrei cercare di spiegarmi a quest'ora a a aHo capito benissimo hahahahaL'ho fatto nell'icon e volevo farlo anche nella sign, ma c'era un piccolo intoppo: lo sfondo della texture contribuiva alla colorazione (le cose complicate le uso sempre io), quindi cancellando si sarebbe notata la macchia. #chestoriatriste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Apdeit +2 icons How to Get Away With Murder (+1 alternate) +3 icons Awkward Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Apdeit +2 icons How to Get Away With Murder (+1 alternate) +3 icons Awkward Hahhaah Sadie *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Hahhaah Sadie *O* La adorooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 La adorooo Non ringraziare hahahah *=* Ok, basta scusa :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Grazie Prince che mi consigli serie TV così belle!! Giù le mani dalla mia Sadieeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 HOW TO GET AWAY WITH MURDERRRRRRRRh. ♥ AWKWAAAAAAAAAARDh. ♥ *implode* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Non ringraziare hahahah *=*Ok, basta scusa :°) Grazie Prince che mi consigli serie TV così belle!! Giù le mani dalla mia SadieeeeeeeSenti, è colpa tua se ora mi sto disperando perché la prossima è l'ultima stagione.E comunque Sadie la condividiamo. HOW TO GET AWAY WITH MURDERRRRRRRRh. ♥ AWKWAAAAAAAAAARDh. ♥ *implode* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Senti, è colpa tua se ora mi sto disperando perché la prossima è l'ultima stagione.E comunque Sadie la condividiamo. Madonna Sadie sono io, uguale Ieri ho finito l'ultima stagione <3 aspetto la prossimaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Madonna Sadie sono io, uguale Ieri ho finito l'ultima stagione <3 aspetto la prossimaaaa L'ho finita anch'io ieri copi1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.