Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Medaglie Pokémon Sole e Luna

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd
Inviato

È una discussione stupida? No. Tra tutte le teorie stupide che ci sono, non mi pare una discussione stupida. Dunque, dicevo le medaglie di Kalos.

Medaglia della palestra lotta: Medaglia Lotta

Medaglia della palestra folletto: Medaglia Folletto

Medaglia della palestra psico: Medaglia Psico

Ordunque, hanno avuto zero fantasia per dare il nome alle medaglie, al contrario di Unima, il quale ogni medaglia aveva un nome diverso. A me questi dettagli mi danno troppo fastidio (no, non sono nostalgico perché ho iniziato con DP, ma XY mi ha veramente fatto venire mal di testa). Cosa vorrei in SM? Nomi più originali per le medaglie. Che ne so, Medaglia Plutone, Medaglia Galassia, Medaglia Verità ecc... Voi cosa ne pensate? 

Inviato

A meno che non siano tutte di tipo diverso rispetto a Kalos, dubito che le medaglie di Alola abbiano nomi uguali a quello del tipo. Secondo me (ed è anche ciò che spero) torneranno ad avere nomi sì collegati al tipo, però più originali. Con nomi riferiti alla spazio come hai detto te sarebbe bellissimo. *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

una cosa che mi piacerebbe molto è che le medaglie prendessero il nome del capopalestra battuto...... non chiedetemi il perchè, ma come cosa mi piacerebbe molto. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato

Mi piacerebbe avere nomi delle medaglie che concordano non solo col tipo, ma anche con l'aspetto del capopalestra e della palestra.

Di certo non come la "medaglia Palude" di Sabrina, che non c'entra minimamente nè con i tipi psico, nè con Sabrina, nè con la palestra e nemmeno con Zafferanopoli .

Inviato
  1. Medaglia Palma
  2. Medaglia Spiaggia
  3. Medaglia Mare
  4. Medaglia Hawaii
  5. Medaglia Arcipelago
  6. Medaglia Metropoli
  7. Medaglia Conchiglia
  8. Medaglia #AbbiamoFinitoiNomi
Inviato
  On 29/06/2016 at 16:40, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Di certo non come la "medaglia Palude" di Sabrina, che non c'entra minimamente nè con i tipi psico, nè con Sabrina, nè con la palestra e nemmeno con Zafferanopoli .

Espandi  

Infatti mi sembra che il nome originale di quella medaglia (in giapponese) sia medaglia d'oro, o qualcosa di simile.

Inviato
  On 29/06/2016 at 16:55, DaniGrovyle ha scritto:
  1. Medaglia Palma
  2. Medaglia Spiaggia
  3. Medaglia Mare
  4. Medaglia Hawaii
  5. Medaglia Arcipelago
  6. Medaglia Metropoli
  7. Medaglia Conchiglia
  8. Medaglia #AbbiamoFinitoiNomi
Espandi  

Medaglia Hawaii, ha molto senso. :sweat:

Comunque sia, per me è assolutamente indifferente, se mi facessi un dramma per ogni cosa è la fine. Basta conquistarle del resto non mi interessa.

Inviato

Mi piacerebbe avere nomi delle medaglie che concordano non solo col tipo, ma anche con l'aspetto del capopalestra e della palestra.

Espandi  

Da quanto ho letto in giro, in realtà i nomi della Medaglia Palude ed Anima sono invertiti.

Palude doveva essere quella di Veleno

Anima quella Psico

ed effettivamente ha più senso.

Inviato
  On 29/06/2016 at 18:56, Zarxiel ha scritto:

Da quanto ho letto in giro, in realtà i nomi della Medaglia Palude ed Anima sono invertiti.

Palude doveva essere quella di Veleno

Anima quella Psico

ed effettivamente ha più senso.

Espandi  

Perchè siano invertite, non si sa, lol.

Come la storia di Psyduck e Golduck.

Inviato

Espandi  

Secondo me c'è stato un errore, perché se ci pensi la medaglia di Fucsiapoli è la medaglia Anima, che non c'entra coi ninja, ma con la psiche si, quindi secondo me volevano mettere la medaglia Anima a Sabrina e la medaglia Palude a Koga, ma poi si sono confusi.

Inviato

Io spero che si inventino qualcosa di fico, tipo:

Palestra di tipo Roccia: Medaglia Crepaccio

Palestra di tipo Coleottero: Medaglia Ronzio

Palestra di tipo Acqua: Medaglia Geyser

E così via...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...