Shark Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ammetto che quel coleottero con le zanne mi piace, ed anche l'ultimo... anche se non so precisamente cos'è. Ma spero comunque siano fake, sennò mi sparo, specialmente quel pokemon rettangolo E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 5 minuti fa, xavierluca ha scritto: mi piacciono quasi tutti, però per dare un parere definitivo aspetto di vederli meglio. il topo sarebbe quello sterminato da yungoos quindi? Capisco perché vogliano liberarsene E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Però andando sul sito russo ho scoperto che da loro il gioco è davvero in inglese. In ogni caso spero con tutto me stesso che siano fake perchè li trovo veramente brutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto: Oppure potrebbe essere quello l'incontro con tapu kome si chiama Sì, quel Topu qualcosa xD Ma ne dubito fortemente, dovrebbe essere un Pokémon importante, non possono sputartelo in faccia così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 (modificato) ma... mi sembrano veramente fake, cioè è uno stile diverso dalle altre generazioni, oltre qualcuno che si può salvare tipo il coleottero giallo volante ma guardate questo: Dietro a rowlet - solo per un secondo- appare l'allenatrice, mentre prima non c'è neanche e poi lo sfondo sembra avere meno profondità in compenso a quello mostrato con altri pokemon in sole e luna Modificato 30 giugno, 2016 da Kasumi93 E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Il coleottero è una cosa indescrivibile. Si trova esattamente a metà tra bellissimo e orribile E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 3 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Sì, quel Topu qualcosa xD Ma ne dubito fortemente, dovrebbe essere un Pokémon importante, non possono sputartelo in faccia così xD Si però lo sfondo come quello dei leggendari in oras fa pensare :S E' stata aggiunta una reazione da Windmark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 comunque il gioco non è pegi 7? perché non video è 6+? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Spolliciciate pure (tanto non potete;) cmq a me a parte il rattopalla e il pesce strafatto i nuovi pike mi piacciono molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Spero vivamente siano fake E' stata aggiunta una reazione da Kasumi93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 No dai raga son fake per forza....no non ci voglio credere..no. *fugge in un angolo buio della stanza* E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, Midori, Sapphire e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 comunque il coleo rettangolare usa una mossa elettro..... coleo/elettro confirmed? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 A me piacciono tutti e sono confermati ormai al 99% dai video su Youtube. Mi piacciono 5 minuti fa, xavierluca ha scritto: comunque il gioco non è pegi 7? perché non video è 6+? È una classificazione diversa da quella europea cioè quella Americana che ha altri fattori e cosìvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 6 minuti fa, Kasumi93 ha scritto: ma... mi sembrano veramente fake, cioè è uno stile diverso dalle altre generazioni, oltre qualcuno che si può salvare tipo il coleottero giallo volante ma guardate questo: Dietro a rowlet - solo per un secondo- appare l'allenatrice, mentre prima non c'è neanche e poi lo sfondo sembra avere meno profondità in compenso a quello mostrato con altri pokemon in sole e luna Ok, dato che l'allenatrice scompare a caso significa che è un fake sicuro, per fortuna. Poi se avete un buon occhio potete notare qualche dettaglio che ti fa capire che è falso E' stata aggiunta una reazione da Kasumi93, FraktheYukihira e SaraFatima_Smiles 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Qui ci sono anche i video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 in pratica hanno spoilerato una notizia che doveva esserci data domani? ottima cosa...... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Ok, dato che l'allenatrice scompare a caso significa che è un fake sicuro, per fortuna. Poi se avete un buon occhio potete notare qualche dettaglio che ti fa capire che è falso infatti è quello che penso pure io... poi sarà nintendo che smentirà o renderà vero tutto XD E' stata aggiunta una reazione da Phoenic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 3 minuti fa, Pegaso ha scritto: Qui ci sono anche i video Mi sembrano strani come video ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ahahahahaha quello che mi ha veramente spaventato è quella scatoletta di tonno elettro/coleottero. Ceh no. È orrendo..e poi il pesce parente di Yungoos? Boh xD io penso che siano fake comunque. Aspetteremo domani, sperando che ci diano delle risposte E' stata aggiunta una reazione da Kasumi93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 (modificato) Apparte che anche i nomi sono ridicoli... Cioè, Cutiefly vi sembra il nome di un Pokémon? Come se io trovassi una mosca carina e dicessi "Ma è una Moscacarina!" Modificato 30 giugno, 2016 da Phoenic E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Kasumi93 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkatraz91 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 spero siano fake perchè sono davvero orribili..sto vomitando dagli occhi,muk in confronto è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OtusNoctua Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Io non so davvero se sono fake o no. Abbiamo potuto notare che Ken sta mutando stile di generazione in generazione, e mi viene da dire che il design di quei Pokèmon sono davvero coerenti. Però ora che ci penso, i video sono stati caricati solo a 240p, un po' come se volessero abbassare la qualità per non far saltare all'occhio determinati particolari, e ciò mi fa pensare siano fake. Ma nonostante tutto, le animazione dei Pokèmon del video sono realmente fatte bene. Ad ogni modo... il dragone, non ci avete fatto mai caso che ha qualcosa in comune con Dunsparce? Lo schema di colori, il bianco utilizzato per le piume delle ali e il fatto che entrambi sono basati su dei draghi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Albyevo91 ha scritto: spero siano fake perchè sono davvero orribili..sto vomitando dagli occhi,muk in confronto è stupendo Ma se guardiamo questi, anche Garbodor diventa un Pokémon molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 5 minuti fa, Phoenic ha scritto: Ok, dato che l'allenatrice scompare a caso significa che è un fake sicuro, per fortuna. Poi se avete un buon occhio potete notare qualche dettaglio che ti fa capire che è falso Non è detto... Potrebbe essere un errore poiché il gioco è ancora in sviluppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, blazinga ha scritto: Non è detto... Potrebbe essere un errore poiché il gioco è ancora in sviluppo ma nei precedenti trailer non c'erano questi "errori" E' stata aggiunta una reazione da Kasumi93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati