Marcoleddu Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 Mi serve uno shaymin di natura timida flawless, mi basta anche 5ivs (tutto tranne attacco) posso offrire svariati pokèmon competitivi anche fino 3/4 già evsati e tutto ma non ho pp, grazie e perfavore aiutatemi visto che è uno dei miei pokèmon preferiti in assoluto
Giansy96 Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 39 minuti fa, Marcoleddu ha scritto: Mi serve uno shaymin di natura timida flawless, mi basta anche 5ivs (tutto tranne attacco) posso offrire svariati pokèmon competitivi anche fino 3/4 già evsati e tutto ma non ho pp, grazie e perfavore aiutatemi visto che è uno dei miei pokèmon preferiti in assoluto Beh io non ti posso aiutare però shaymin lo puoi scaricare da oggi tramite wi-fi, puoi sempre provare a farlo tu tramite softreset oppure poi chiedi a qualcuno se te lo modifica tramite powersave
Marcoleddu Inviato 1 luglio, 2016 Autore Inviato 1 luglio, 2016 2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Beh io non ti posso aiutare però shaymin lo puoi scaricare da oggi tramite wi-fi, puoi sempre provare a farlo tu tramite softreset oppure poi chiedi a qualcuno se te lo modifica tramite powersave Si già lo sapevo grazie comunque, ci ho provato ma anche dopo averne fatti tanti non è uscito come volevo, a chi posso chiedere?
Giansy96 Inviato 1 luglio, 2016 Inviato 1 luglio, 2016 24 minuti fa, Marcoleddu ha scritto: Si già lo sapevo grazie comunque, ci ho provato ma anche dopo averne fatti tanti non è uscito come volevo, a chi posso chiedere? Di solito può chiedere nella sezione mercatini, molte volte chi ha un mercatino ha inevitabilmente il powersave
Marcoleddu Inviato 1 luglio, 2016 Autore Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, -Gouenji ha scritto: Credo di averne uno io! Inviami un MP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.