Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Non è vietato dire che cosa ti ha detto uno in MP. Io ho detto in piazza tutto quello che aveva detto cottone, parafrasando ovviamente.

^

Quello che si è rivelato sei tu, Shark, non Gosh. Puoi dirci quello che ti ha detto? Di cosa avete parlato? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Che cosa quello? Perché ti ha contattato? per rivelarsi lupo?

mi ha contattato chiedendomi chi ritenevo più sospetto, io gli ho risposto Cespun e Rayen, poi non posso dirlo o mi becco un altra penalità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

 

 

Q ci ha praticamente confermato che ritieni Mono Mismagius, quindi se ci fidiamo di Q allora propenderei per lei lupo solitario.

Gengar allora si nasconde tra quei 3, visto che escluderei Mono e Scare dai potenziali Gengar, il campo è ben ristretto ma comunque ampio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

mi ha contattato chiedendomi chi ritenevo più sospetto, io gli ho risposto Cespun e Rayen, poi non posso dirlo o mi becco un altra penalità

un altra senza apostrofo è già da penalità, comunque i motivi di questi sospetti? O ti andava di sparare 2 nomi per far reggere la baracca?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

mi ha contattato chiedendomi chi ritenevo più sospetto, io gli ho risposto Cespun e Rayen, poi non posso dirlo o mi becco un altra penalità

 

Supponendo che ti sei rivelato qualsiasi ruolo, non importa, come hai fatto a fidarti di Gosh al punto tale da rivelarti a lui?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ecco, discutiamo un po' su queste cose e su Mr. K, senza incentrare tutta la giornata su Shark. 

Ieri avete fatto assolutamente bene, anche io avrei votato mono. 

Diciamo che mi ritrovo con quello che scritto Mr. K, quindi credo sia Arcanine. 

Per quanto riguarda la questione dei giustificati, alla fine anche mono poteva essere Gengar. La cosa tornerebbe no? Alla fine che sia proprio Mismagius non c'è certezza. 

Credo che comunque Arcanine non abbia messo volutamente i due utenti inattivi e poi sostituiti, perché si vede che Gengar il secondo giorno il suo potere l'ha utilizzato. 

Per il resto che dire, continuo a sospettare di Kin e questo sempre di più. Arcanine non poteva sapere se kin è lupo al 100%,  però credo abbia scritto in questo modo perché probabilmente la pensa esattamente come me. 

Considerando ciò, ed un altro dettaglio nel testo che ieri nessuno ha notato, credo di aver capito il suo ruolo. Ovviamente non lo svelo in piazza per non aiutare i lupi ;)

 

Al punto in cui siamo possiamo provare a fare anche una lista dei 7 lupi, perché sappiamo che 3 sono sicuri, anche 4 per me aggiungendo kin: Mono/Rayen/ Shark/Kin 

 

Dubito ci siano altre 3 new entry, quindi tra i 3 mancanti un medium ci sarà sicuramente. Mi viene da pensare ad Icy magari...oppure alla fine potrebbe realmente essere che gosh è Gengar 

sul messaggio di oggi come la pensi? credi anche tu che sia iperbole data la scrittura ?

 

su rayen io avrei qualche dubbio, il suo modo di comportarsi non aveva senso se il suo ruolo fosse stato cattivo, ha attirato sempre di più l'attenzione, secondo me aveva un ruolo come chimecho, insomma non ha mai temuto il rogo o altro; comunque in ogni caso non riesco a condannarla del tutto

 

vedrei meglio al posto di rayen, francy come lupo in team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Shark ha scritto:

cottone ci aveva azzeccato, muore sempre il 3 giorno

 

Iperbole, per me lo ha scritto iperbole 

Quindi, a questo punto del gioco sarei Porygon-Z...

Mi state attribuendo tutti i ruoli da malvagio...

Ti stai arrampicando sugli specchi?

Dammi una motivazione che possa affermare ciò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

sul messaggio di oggi come la pensi? credi anche tu che sia iperbole data la scrittura ?

 

su rayen io avrei qualche dubbio, il suo modo di comportarsi non aveva senso se il suo ruolo fosse stato cattivo, ha attirato sempre di più l'attenzione, secondo me aveva un ruolo come chimecho, insomma non ha mai temuto il rogo o altro; comunque in ogni caso non riesco a condannarla del tutto

 

vedrei meglio al posto di rayen, francy come lupo in team

 

Se fosse stata Chimecho, sarebbe stata rivelata in piazza. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

sul messaggio di oggi come la pensi? credi anche tu che sia iperbole data la scrittura ?

 

su rayen io avrei qualche dubbio, il suo modo di comportarsi non aveva senso se il suo ruolo fosse stato cattivo, ha attirato sempre di più l'attenzione, secondo me aveva un ruolo come chimecho, insomma non ha mai temuto il rogo o altro; comunque in ogni caso non riesco a condannarla del tutto

 

vedrei meglio al posto di rayen, francy come lupo in team

Si come detto da l'impressione di uno che sta morire o comunque per lasciare il gioco. E ieri iperbole voleva effettivamente farlo. 

Quindi direi Shark/Iperbole 

 

Tra l'altro nella lista che ho fatto prima ho saltato iperbole! Io lo sospetto molto :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

un altra senza apostrofo è già da penalità, comunque i motivi di questi sospetti? O ti andava di sparare 2 nomi per far reggere la baracca?

Senza contare che li sto dicendo da anni i motivi

Cespun: trovo le sue risposte molto "inutili" sarà perché è un "novizio"

Rayen: ha lanciato solo frecciatine, senza difendersi

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Supponendo che ti sei rivelato qualsiasi ruolo, non importa, come hai fatto a fidarti di Gosh al punto tale da rivelarti a lui?

magari trovavo qualcuno con cui collaborare, lo so è stata una mossa azzardata, ed ora mi pento.

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Che poi Rayen, sospetta o no, è già bella che andata, che senso ha scriverla tra i sospetti in un MP?

Si parlava di sospetti generali, ovviamente ho scritto i miei sospetti più sinceri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Senza contare che li sto dicendo da anni i motivi

Cespun: trovo le sue risposte molto "inutili" sarà perché è un "novizio"

Rayen: ha lanciato solo frecciatine, senza difendersi

magari trovavo qualcuno con cui collaborare, lo so è stata una mossa azzardata, ed ora mi pento.

Si parlava di sospetti generali, ovviamente ho scritto i miei sospetti più sinceri

 

Ora Gosh ha negato, quindi per te Gosh e Mud sono lupi?

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Si come detto da l'impressione di uno che sta morire o comunque per lasciare il gioco. E ieri iperbole voleva effettivamente farlo. 

Quindi direi Shark/Iperbole 

 

Tra l'altro nella lista che ho fatto prima ho saltato iperbole! Io lo sospetto molto :/ 

 

Non mi sembrerebbe Shark comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Quindi, a questo punto del gioco sarei Porygon-Z...

Mi state attribuendo tutti i ruoli da malvagio...

Ti stai arrampicando sugli specchi?

Dammi una motivazione che possa affermare ciò.

Non ti ho mica detto che sei porygon, ho detto: per me il messaggio lo ha scritto iperbole, fine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shark ha scritto:

Senza contare che li sto dicendo da anni i motivi

Cespun: trovo le sue risposte molto "inutili" sarà perché è un "novizio"

Rayen: ha lanciato solo frecciatine, senza difendersi

magari trovavo qualcuno con cui collaborare, lo so è stata una mossa azzardata, ed ora mi pento.

Si parlava di sospetti generali, ovviamente ho scritto i miei sospetti più sinceri

Capisco
Quindi saprai quali sono i suoi sospetti più sinceri, i motivi o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Ora Gosh ha negato, quindi per te Gosh e Mud sono lupi?

 

Non mi sembrerebbe Shark comunque

Probabilmente o Mud ha attivato il potere di... houndoom mi sembra, e ha trovato un lupo con cui poter scrivere, oppure sono nel gruppo dei lupi dove uno è morto/non si é presentato e mono mismagius morta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Probabilmente o Mud ha attivato il potere di... houndoom mi sembra, e ha trovato un lupo con cui poter scrivere, oppure sono nel gruppo dei lupi dove uno è morto/non si é presentato e mono mismagius morta

 

Non ho mica capito... :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Capisco
Quindi saprai quali sono i suoi sospetti più sinceri, i motivi o no?

Non mi ha dato più una risposta dopo l'intervento dei mod, lì abbiamo stoppato il mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shark ha scritto:

Probabilmente o Mud ha attivato il potere di... houndoom mi sembra, e ha trovato un lupo con cui poter scrivere, oppure sono nel gruppo dei lupi dove uno è morto/non si é presentato e mono mismagius morta

quindi secondo te 2 lupi scendono in piazza, di cui uno praticamente insospetto (io) solo per rogare un cittadino con già delle pesantissime accuse sul suo carico?
Uhm, bella la fantasia, giovine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Non ho mica capito... :/ 

È difficile da spiegare perchè non mi ricordo il ruolo alla perfezione.

Mi sembra che houndoom puo' fare 2/3 nomi nel suo mp, se scova un lupo si apre direttamente un MP con tutte le info di chi sono, sempre se ricordo bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

È difficile da spiegare perchè non mi ricordo il ruolo alla perfezione.

Mi sembra che houndoom puo' fare 2/3 nomi nel suo mp, se scova un lupo si apre direttamente un MP con tutte le info di chi sono, sempre se ricordo bene

 

Sì, ma non ho capito, ritieni Gosh e Mud lupi quindi? Li mandi al rogo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...