Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Voi invece per cosa siete intenzionati a propendere il vostro voto?

Io boh, per il momento su Dany, però è ancora troppo presto per decidere chi votare.

Da qui a stasera succederanno tante di quelle cose che probabilmente si distoglierà l'attenzione su di lui.

 

(Ah, le cose che succederanno non mi riguardano, io tra poco esco e torno poco prima della chiusura della piazza asd, non cominciate con "OMG SUOL A DTT CS, ADX VA ROGATO!!!11")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lami ha scritto:

hahaha io ho messo sia il best case che il worst case, dicendo anche per cosa propenso... E dato che un giocatore, seppur per un fail più grave, l'abbiamo rogato, quindi...

 

Sono a pagina 44, mi sto facendo un po' l'idea sul voto di stasera:

ora come ora voterei al rogo o Dany (che fin da subito non mi aveva convinto) e oggi ha peggiorato ulteriormente la sua condizione (anche se, sarà il sole alla testa, ma non ho capito il suo ruolo) sia Mono, convinto sia dal messaggio mattutino (che ora più che mai credo sia da parte di smeargle) che dal testamento di nagisa (che spero questa volta sia buono)

Voi invece per cosa siete intenzionati a propendere il vostro voto?

 

Comunque fatemi capire chi è Light (forse l'ho capito, ma voglio avere la certezza, onde far danni in futuro)

Dany

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Che lupo sia di preciso non saprei, ma a questo punto ritengo sia molto probabile che è cofagrigus 

Possiamo provare una cosa, allora. Facciamo votare Dany i più sospetti per prima. Se sono lupi verrà lupizzata un'altra persona, che lo segnalerà in Piazza. Certo, si può bluffare, ma avremo un'idea più precisa. @Crystal96 @FabulousPug Però l'eventuale lupizzato non lo saprà subito, vero? 

10 minuti fa, Lami ha scritto:

hahaha io ho messo sia il best case che il worst case, dicendo anche per cosa propenso... E dato che un giocatore, seppur per un fail più grave, l'abbiamo rogato, quindi...

 

Sono a pagina 44, mi sto facendo un po' l'idea sul voto di stasera:

ora come ora voterei al rogo o Dany (che fin da subito non mi aveva convinto) e oggi ha peggiorato ulteriormente la sua condizione (anche se, sarà il sole alla testa, ma non ho capito il suo ruolo) sia Mono, convinto sia dal messaggio mattutino (che ora più che mai credo sia da parte di smeargle) che dal testamento di nagisa (che spero questa volta sia buono)

Voi invece per cosa siete intenzionati a propendere il vostro voto?

 

Comunque fatemi capire chi è Light (forse l'ho capito, ma voglio avere la certezza, onde far danni in futuro)

Light è Scarecrow. Un tempo il suo nick era Lightning.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Possiamo provare una cosa, allora. Facciamo votare Dany i più sospetti per prima. Se sono lupi verrà lupizzata un'altra persona, che lo segnalerà in Piazza. Certo, si può bluffare, ma avremo un'idea più precisa. @Crystal96 @FabulousPug Però l'eventuale lupizzato non lo saprà subito, vero? 

Con la chiusura del rogo, qualora venga votato Cofagrigus, l'Utente che viene lupizzato verrà contattato e perderà ogni potere e acquisirà mummia, nonostante non abbia comunque possibilità di usarla. A meno che non sia lupo, ovviamente. In quel caso l'effetto sarà nullo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Dream ha scritto:

Allora, da quel che ho capito @Nagisa_Hazuki è Gardevoir e, copiando con Traccia l'abilità di @Monochromatic, ha scoperto che quest'ultima non ne ha. Al momento mi fido di Nagisa, mentre Mono sta diventando sempre più lupa ai miei occhi. Certo, ha ancora il 50% di essere buona (Chimecho, Aegislash - Gengar, Mismagius) ma non mi sembra la solita. Aspetto i suoi papiri per valutare meglio. 

 

Vuoi votare Dany > Ti opponi in modo implicito al Rogo di Francy. Ho visto un sacco di lupi comportarsi così ;) Con questo non sto dicendo "Al rogo! Al rogo!", però hai attirato la mia attenzione. E rispondimi, se Francy era lupo certo perché votare Dany?

 

So cos'è ma non ci ho mai giocato, forse hai fatto confusione ;) 

 

Tu non stai aiutando molto o sbaglio? Eppure vedo che leggi la Piazza ;) 

Non so, mi pare che quando lo scrissi qualcuno mi disse che sapeva cosa fosse ed era meglio di un LiT

Buono, sul testamento di Nagisa c'è qualcun altro che ha trovato spunti, quindi non sono solo io ;)

Inoltre congiungiamo ciò che sono stati scritti nei due messaggi, due ipotesi fanno (quasi) una prova...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dream ha scritto:

Possiamo provare una cosa, allora. Facciamo votare Dany i più sospetti per prima. Se sono lupi verrà lupizzata un'altra persona, che lo segnalerà in Piazza. Certo, si può bluffare, ma avremo un'idea più precisa. @Crystal96 @FabulousPug Però l'eventuale lupizzato non lo saprà subito, vero? 

Light è Scarecrow. Un tempo il suo nick era Lightning.

Boh alla fine non ha molto senso, visto che se va al rogo non ci sarà il lupizzato. In caso c'è arcanine che vede che poteri sono stati utilizzati. L'importante é votarlo all'unanimità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#WaitingForMono

5 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Con la chiusura del rogo, qualora venga votato Cofagrigus, l'Utente che viene lupizzato verrà contattato e perderà ogni potere e acquisirà mummia, nonostante non abbia comunque possibilità di usarla. A meno che non sia lupo, ovviamente. In quel caso l'effetto sarà nullo!

Però, se Cofagrigus muore in quel giorno, non avviene la lupizzazione. Grazie! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dream ha scritto:

Non c'è proprio nessuno che ha attirato la tua attenzione? Strano, direi. Evidentemente non vuoi sbilanciarti come molti altri. Io se ho qualche sospetto lo dico senza problemi. Eddai, siamo a pagina 45 ed abbiamo solo due sospetti? ;) 

Siamo a pagina 45 e:

@Vibe ha scritto buongiorno.

@-SakakiEsp non ha scritto neanche buongiorno.

@cottone appare e scompare, come @Gosh.

@Hydrangea scrive papiretti quando gli va.

@Mawi, @Izanagi, @Shark, @IcyFlame, @Fantasy e @cespun scrivono nulla, o quasi.

@Suol è apparso solo una mezz'oretta fa.

@Dante appare quando ha voglia di aprire questa pagina, come @Scarecrow

@Rayen non la capisco.

@Gilga-Vi-Kingsley, @Taty, @Lami, @Gianmarco96, @Dream, @Monochromatic e @Dany1899 sono attivi.

 

Cosa dovrei dirti? Se han paura di compire un passo, stessero nel loro mondo.

Non vuole essere una provocazione. Ma non riesco a dire/sospettare di qualcuno ora.

La maggior parte è rabbuiata. 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Boh alla fine non ha molto senso, visto che se va al rogo non ci sarà il lupizzato. In caso c'è arcanine che vede che poteri sono stati utilizzati. L'importante é votarlo all'unanimità 

Quoto, anche perché vi faccio notare che ci sono due penalizzati...

 

2 minuti fa, Dream ha scritto:

#WaitingForMono

Però, se Cofagrigus muore in quel giorno, non avviene la lupizzazione. Grazie! 

 

E uno in meno da scovare come lupo...Ahaha pure l'hashtag

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Siamo a pagina 45 e:

@Vibe ha scritto buongiorno.

@-SakakiEsp non ha scritto neanche buongiorno.

@cottone appare e scompare, come @Gosh.

@Hydrangea scrive papiretti quando gli va.

@Mawi, @Izanagi, @Shark, @IcyFlame, @Fantasy e @cespun scrivono nulla, o quasi.

@Suol è apparso solo una mezz'oretta fa.

@Dante appare quando ha voglia di aprire questa pagina, come @Scarecrow

@Rayen non la capisco.

@Gilga-Vi-Kingsley, @Taty, @Lami, @Gianmarco96, @Dream, @Monochromatic e @Dany1899 sono attivi.

 

Cosa dovrei dirti? Se han paura di compire un passo, stessero nel loro mondo.

Non vuole essere una provocazione. Ma non riesco a dire/sospettare di qualcuno ora.

La maggior parte è rabbuiata. 

 

Fa piacere a me essere tra gli attivi nonostante sia al mare e possa connettermi a singhiozzi, forse non tanto a chi non sono considerati occupati o con altro da fare ... Che stiano a parlottare tra MP?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Siamo a pagina 45 e:

@Vibe ha scritto buongiorno.

@-SakakiEsp non ha scritto neanche buongiorno.

@cottone appare e scompare, come @Gosh.

@Hydrangea scrive papiretti quando gli va.

@Mawi, @Izanagi, @Shark, @IcyFlame, @Fantasy e @cespun scrivono nulla, o quasi.

@Suol è apparso solo una mezz'oretta fa.

@Dante appare quando ha voglia di aprire questa pagina, come @Scarecrow

@Rayen non la capisco.

@Gilga-Vi-Kingsley, @Taty, @Lami, @Gianmarco96, @Dream, @Monochromatic e @Dany1899 sono attivi.

 

Cosa dovrei dirti? Se han paura di compire un passo, stessero nel loro mondo.

Non vuole essere una provocazione. Ma non riesco a dire/sospettare di qualcuno ora.

La maggior parte è rabbuiata. 

 

 

 

 

 

Non è solo difficile per te. Ci sta un motivo per cui non parlo spesso no? Eccolo qui: non riesco a fare dei sospetti perché proprio come hai detto tu molti sono assenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Siamo a pagina 45 e:

@Vibe ha scritto buongiorno.

@-SakakiEsp non ha scritto neanche buongiorno.

@cottone appare e scompare, come @Gosh.

@Hydrangea scrive papiretti quando gli va.

@Mawi, @Izanagi, @Shark, @IcyFlame, @Fantasy e @cespun scrivono nulla, o quasi.

@Suol è apparso solo una mezz'oretta fa.

@Dante appare quando ha voglia di aprire questa pagina, come @Scarecrow

@Rayen non la capisco.

@Gilga-Vi-Kingsley, @Taty, @Lami, @Gianmarco96, @Dream, @Monochromatic e @Dany1899 sono attivi.

 

Cosa dovrei dirti? Se han paura di compire un passo, stessero nel loro mondo.

Non vuole essere una provocazione. Ma non riesco a dire/sospettare di qualcuno ora.

La maggior parte è rabbuiata. 

 

 

 

 

 

A mia difesa posso dire che stavo aspettando un risposta dai mod.

Comunque ora come ora non possiamo fare molto, a mio parere. Solo aspettare Mono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Siamo a pagina 45 e:

@Vibe ha scritto buongiorno.

@-SakakiEsp non ha scritto neanche buongiorno.

@cottone appare e scompare, come @Gosh.

@Hydrangea scrive papiretti quando gli va.

@Mawi, @Izanagi, @Shark, @IcyFlame, @Fantasy e @cespun scrivono nulla, o quasi.

@Suol è apparso solo una mezz'oretta fa.

@Dante appare quando ha voglia di aprire questa pagina, come @Scarecrow

@Rayen non la capisco.

@Gilga-Vi-Kingsley, @Taty, @Lami, @Gianmarco96, @Dream, @Monochromatic e @Dany1899 sono attivi.

 

Cosa dovrei dirti? Se han paura di compire un passo, stessero nel loro mondo.

Non vuole essere una provocazione. Ma non riesco a dire/sospettare di qualcuno ora.

La maggior parte è rabbuiata. 

 

 

 

 

 

Un tempo tenevi conto anche delle piccole cose, ma ora... Non so, sei cambiato :/ Boh, vedremo in futuro. Se hai qualche sospetto non esitare a scriverlo.

 

8 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Boh alla fine non ha molto senso, visto che se va al rogo non ci sarà il lupizzato. In caso c'è arcanine che vede che poteri sono stati utilizzati. L'importante é votarlo all'unanimità 

Esatto, il problema è quello. Peccato, potevamo approfittarne per scoprire altri lupi :/ e non sarebbe svantaggioso, anzi. Però lasciarlo in vita meh, è troppo pericoloso.

 

2 minuti fa, Fantasy ha scritto:

Non è solo difficile per te. Ci sta un motivo per cui non parlo spesso no? Eccolo qui: non riesco a fare dei sospetti perché proprio come hai detto tu molti sono assenti.

Cosa ne pensi di Hydrangea?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fantasy ha scritto:

Non è solo difficile per te. Ci sta un motivo per cui non parlo spesso no? Eccolo qui: non riesco a fare dei sospetti perché proprio come hai detto tu molti sono assenti.

Potresti magari domandare agli "attivi" cosa ne pensano?

Finora avrai scritto sì e no 10 messaggi, forse meno.

Ok... ci iscriviamo al LiT! (e ci stiamo zitti)

Non che io sia colui che parla tantissimo... ma le mie idee le esprimo!

E' un gioco... 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

Un tempo tenevi conto anche delle piccole cose, ma ora... Non so, sei cambiato :/ Boh, vedremo in futuro. Se hai qualche sospetto non esitare a scriverlo.

 

Esatto, il problema è quello. Peccato, potevamo approfittarne per scoprire altri lupi :/ e non sarebbe svantaggioso, anzi. Però lasciarlo in vita meh, è troppo pericoloso.

 

Cosa ne pensi di Hydrangea?

Non ho partecipato all'EiT ma il suo stile mi rispecchia quello di lupo Kin. Forse ha solo cambiato stle di giocare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Siamo a pagina 45 e:

@Vibe ha scritto buongiorno.

@-SakakiEsp non ha scritto neanche buongiorno.

@cottone appare e scompare, come @Gosh.

@Hydrangea scrive papiretti quando gli va.

@Mawi, @Izanagi, @Shark, @IcyFlame, @Fantasy e @cespun scrivono nulla, o quasi.

@Suol è apparso solo una mezz'oretta fa.

@Dante appare quando ha voglia di aprire questa pagina, come @Scarecrow

@Rayen non la capisco.

@Gilga-Vi-Kingsley, @Taty, @Lami, @Gianmarco96, @Dream, @Monochromatic e @Dany1899 sono attivi.

 

Cosa dovrei dirti? Se han paura di compire un passo, stessero nel loro mondo.

Non vuole essere una provocazione. Ma non riesco a dire/sospettare di qualcuno ora.

La maggior parte è rabbuiata. 

 

 

 

 

 

Io mi sto semplicemente limitando a vedere come vanno le cose, ed aspettare un concreto passo falso.

Perché fin'ora, tralasciando il fail di Dany, e quello di Taty (poi ora stanca o no a parte, non voglio accusare ne niente), c'è stato solo un "omg per me tu sei lupo xd" generale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fantasy ha scritto:

Non ho partecipato all'EiT ma il suo stile mi rispecchia quello di lupo Kin. Forse ha solo cambiato stle di giocare.

Quindi pensi che Gilga sia buono?

 

2 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Vi serve pure una considerazione sul resto della giornata (ossia Dany e il suo fail) o mi limito a dire la mia sul testo e su ieri? Io posso scriverlo, ma veramente penso ci si faccia notte sennò lol

Puoi parlarne anche dopo :/ ci credo che la gente non legge i tuoi messaggi, sono troppo lunghi. Forse è meglio spezzare ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Potresti magari domandare agli "attivi" cosa ne pensano?

Finora avrai scritto sì e no 10 messaggi, forse meno.

Ok... ci iscriviamo al LiT! (e ci stiamo zitti)

Non che io sia colui che parla tantissimo... ma le mie idee le esprimo!

E' un gioco... 

 

Cosa ne pensi del fail di Dany?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Monochromatic ha scritto:

Vi serve pure una considerazione sul resto della giornata (ossia Dany e il suo fail) o mi limito a dire la mia sul testo e su ieri? Io posso scriverlo, ma veramente penso ci si faccia notte sennò lol

In caso non puoi pubblicare prima quello che hai già scritto? Non c'è bisogno di fare tutto in un unico post xD 

Se vuoi dire anche qualcosa su dany c'è tempo anche dopo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi. Mi sembra non sia successo molto da prima. Cmq concordo molto con Dream, ad eccezione di Lami, che per ora mi sembra uguale allo scorso lit in cui era buono (anche se non l'ho mai visto da lupo, quindi potrei altamente sbagliarmi) e sulla strategia di far votare i suoi sospetti a Dany, perché tanto quest'ultimo morirà al rogo, quindi la lupizzazione fallirà. Quindi sono d'accordo con Gilga nel votare a unanimità. Al momento credo si debba andare su Dany, ma attendiamo sempre il papiro di mono.

13 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Siamo a pagina 45 e:

@Vibe ha scritto buongiorno.

@-SakakiEsp non ha scritto neanche buongiorno.

@cottone appare e scompare, come @Gosh.

@Hydrangea scrive papiretti quando gli va.

@Mawi, @Izanagi, @Shark, @IcyFlame, @Fantasy e @cespun scrivono nulla, o quasi.

@Suol è apparso solo una mezz'oretta fa.

@Dante appare quando ha voglia di aprire questa pagina, come @Scarecrow

@Rayen non la capisco.

@Gilga-Vi-Kingsley, @Taty, @Lami, @Gianmarco96, @Dream, @Monochromatic e @Dany1899 sono attivi.

 

Cosa dovrei dirti? Se han paura di compire un passo, stessero nel loro mondo.

Non vuole essere una provocazione. Ma non riesco a dire/sospettare di qualcuno ora.

La maggior parte è rabbuiata. 

 

 

 

 

 

Gioco e modero sempre nei miei stessi orari, da 12 circa all'una e mezza (dipende dai giorni poi ovviamente), e poi dalle 4 in poi ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Un tempo tenevi conto anche delle piccole cose, ma ora... Non so, sei cambiato :/ Boh, vedremo in futuro. Se hai qualche sospetto non esitare a scriverlo.

Un tempo...

Questo è il mio quarto LiT. .-.

Non che sia passato tantissimo dal primo.

Posso dire che ho iniziato veramente a giocare a partire dall' Hogwarts in Tabula.

Durante i primi due, ho più che altro osservato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Vi serve pure una considerazione sul resto della giornata (ossia Dany e il suo fail) o mi limito a dire la mia sul testo e su ieri? Io posso scriverlo, ma veramente penso ci si faccia notte sennò lol

Mandaceli in una serie di puntate, che poi ci penso io a fare il cofanetto e a distribuirli in Blue-ray o DVD ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...