Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

proprio per questo che se avesse cercato un lupo e ha puntato la mossa su mono

 

allora perchè scrivere nel messaggio che questa è una lupa ? l'unico motivo per cui l'avrebbe fatto è perchè ha scoperto che è buona

 

o sbaglio?

 È quello che stavo affermando xD

 

In ogni caso, davvero, io preferisco non fare caso più al messaggio di questa mattina perché molte persone non credono sia stato scritto da Delphox ed è inutile avere questa convinzione (anche se secondo me come ruolo può averlo avuto solo un giocatore bravo, sennò boh sarebbe sprecato). E se fosse Arcanine, unica altra alternativa, mi è sembrato un po' tanto hotheaded. Infatti avevo dei sospetti sull'autore del messaggio ma ora sono svaniti... non riesco a pensare a qualcuno del genere che non sia Gilga od una sua reincarnazione. :fg:

 

a me continuano a girare stamattina. Misà che mi prendo una pausa dalla piazza finché non mi calmo giocando a qualcos'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Iperbole ha scritto:

...e se Iperbole fosse buona...

Ok... chissefrega del maschile/femminile.

Comunque... a me pare che il messaggio di qualche ora fa mandato da me in risposta di Dany stia creando scompiglio in Piazza. Sbaglio?

Scarecrow lo sa se sono Cofagrigus o no... e di certo risponderebbe nella stessa maniera qualsiasi sia la mia fazione.

Vi preoccupa che ho ipotizzato che nel caso io fossi stato la tomba, avrei potuto lupizzare Light? 

E poi il mio fail... non ricordavo cosa pensassi di Monoh ieri... francamente non saprei posizionarla su una delle due fazioni.

Tu cosa pensi di me? 

E voi altri: @Dany1899, @Scarecrow, @cottone, @Monochromatic, @Taty, @Dream, @Gosh, @Shark, @Dante, @Garg, @Izanagi, @Mawi, @LittleMudkip, @IcyFlame, @Fantasy, @Glavial, @cespun, @Gianmarco96 & @Suol, cosa ne pensate di me?

 

Alcuni tuoi messaggi e i sospetti ad cavolum mi fanno pensare che potresti essere lupo, tuttavia non ti voterei al rogo oggi, ci sono altri sospetti molto più forti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Dany1899 ha scritto:

Invece è stato un utilizzo geniale della mossa, perché ci ha regalato un rogo da stabilire ed una piazza viva, visto che non c'è il condannato certo. 

 

54 minuti fa, Fantasy ha scritto:

Io credo sia stata buona, ci ha fatto risparmiare un giorno di rogo e ci ha dato una piazza attiva

 

Io invece non ho buone impressioni di te, @Fantasy

Sbaglio o ti accodi un po' troppo a Dany? Stesse parole, mh. Cerchi di mostrarti buono ai suoi occhi?

 

Comunque io consiglierei a Clefable di usare il suo potere. Sei stato avventato, e questa sera passerai all'altro mondo con ogni probabilità. Vedi di non sprecare la resurrezione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydrangea ha scritto:

 È quello che stavo affermando xD

 

In ogni caso, davvero, io preferisco non fare caso più al messaggio di questa mattina perché molte persone non credono sia stato scritto da Delphox ed è inutile avere questa convinzione (anche se secondo me come ruolo può averlo avuto solo un giocatore bravo, sennò boh sarebbe sprecato). E se fosse Arcanine, unica altra alternativa, mi è sembrato un po' tanto hotheaded. Infatti avevo dei sospetti sull'autore del messaggio ma ora sono svaniti... non riesco a pensare a qualcuno del genere che non sia Gilga od una sua reincarnazione. :fg:

 

a me continuano a girare stamattina. Misà che mi prendo una pausa dalla piazza finché non mi calmo giocando a qualcos'altro.

I ruoli sono stati dati con Random.org, quindi potrebbe essere capitato a chiunque. Non è in questi frangenti che bisogna ragionare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

 

 

Io invece non ho buone impressioni di te, @Fantasy

Sbaglio o ti accodi un po' troppo a Dany? Stesse parole, mh. Cerchi di mostrarti buono ai suoi occhi?

 

Comunque io consiglierei a Clefable di usare il suo potere. Sei stato avventato, e questa sera passerai all'altro mondo con ogni probabilità. Vedi di non sprecare la resurrezione.

Se sono buono è ovvio che cerco di mostrarmi buono, no? Comunque non è colpa mia se anche io ho pensato la stessa cosa di Dany. Chissa... ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

 È quello che stavo affermando xD

 

In ogni caso, davvero, io preferisco non fare caso più al messaggio di questa mattina perché molte persone non credono sia stato scritto da Delphox ed è inutile avere questa convinzione (anche se secondo me come ruolo può averlo avuto solo un giocatore bravo, sennò boh sarebbe sprecato). E se fosse Arcanine, unica altra alternativa, mi è sembrato un po' tanto hotheaded. Infatti avevo dei sospetti sull'autore del messaggio ma ora sono svaniti... non riesco a pensare a qualcuno del genere che non sia Gilga od una sua reincarnazione. :fg:

 

a me continuano a girare stamattina. Misà che mi prendo una pausa dalla piazza finché non mi calmo giocando a qualcos'altro.

ok beh allora ultima domanda, tralasciando il messaggio di oggi, di chi sospetti di più ?

 

 

@Iperbole forse è una domanda sciocca, ma perchè ti preme tanto la nostra opinione su di te ? 

mi pare hai posto più di una volta questa domanda a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Garg ha scritto:

Alcuni tuoi messaggi e i sospetti ad cavolum mi fanno pensare che potresti essere lupo, tuttavia non ti voterei al rogo oggi, ci sono altri sospetti molto più forti.

Mi diresti i miei sospetti ad cavolum quali sarebbero?

Mi pare di capire che fino a ieri tutti erano contro Dany, ed io lo ero sin dal primo giorno.

Poi per la questione Francy-, mi pare che anche questa volta eran tutti d'accordo.

Ora.

Dimmi quali sono i sospetti.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fantasy ha scritto:

Se sono buono è ovvio che cerco di mostrarmi buono, no? Comunque non è colpa mia se anche io ho pensato la stessa cosa di Dany. Chissa... ;)

Se sei cittadino cerchi di mostrarti come tale agli occhi di tutta la piazza, non solo a quelli di Dany quotando i suoi messaggi e usando sinonimi per dargli una buona impressione. Casualmente è anche il primo che ha avanzato sospetti su di te, ieri. Vedremo come andranno le cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Se sei cittadino cerchi di mostrarti come tale agli occhi di tutta la piazza, non solo a quelli di Dany quotando i suoi messaggi e usando sinonimi per dargli una buona impressione. Casualmente è anche il primo che ha avanzato sospetti su di te, ieri. Vedremo come andranno le cose.

Comunque spero tu capisca il mio ruolo il più presto possibile. Leggi dei miei messaggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

ok beh allora ultima domanda, tralasciando il messaggio di oggi, di chi sospetti di più ?

 

 

@Iperbole forse è una domanda sciocca, ma perchè ti preme tanto la nostra opinione su di te ? 

mi pare hai posto più di una volta questa domanda a tutti

Magari perché il modo di giocare mi ha portato a considerare la possibilità che io possa potuto essere Cofagrigus... e da lì tutti a considerare Iperbole un possibile lupo.

Poi c'è anche la questione fail... e... se consideriamo la domanda da me appena effettuata, molti sarebbero contro di me.

Voglio sapere l'opinione di tutti. Ecco.

Finora sembro essere sospetto a molti. Voglio sapere se sia dovuto a qualcosa in particolare o semplicemente perché uno mi ha considerato cattivo e gli altri si uniscono a mo' di pecorelle.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Mi diresti i miei sospetti ad cavolum quali sarebbero?

Mi pare di capire che fino a ieri tutti erano contro Dany, ed io lo ero sin dal primo giorno.

Poi per la questione Francy-, mi pare che anche questa volta eran tutti d'accordo.

Ora.

Dimmi quali sono i sospetti.

 

Ho la memoria di un pesce, non ricordo i nomi :XD: Sto ricontrollando i tuoi messaggi, sono sicuro che c'è stato un intervento nel quale hai fatto nomi un po' singolari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

ok beh allora ultima domanda, tralasciando il messaggio di oggi, di chi sospetti di più ?

Ottima domanda. Dal momento che Dany si è rivelato buono io mi trovo spiaggiato perché credevo abbastanza nella coppia Dany-Francy-Dream(y).

Ora, escludendo il messaggio di oggi ed il fatto che sia stata menzionata, il giocatore che più potrebbe essere lupo è Iperbole, che sembra un lupo abbastanza ansioso. Che tra l'altro è pericoloso per il semplice fatto di poter aver lupizzato Light.

Non mi sento tuttavia convintissimo al momento. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Ottima domanda. Dal momento che Dany si è rivelato buono io mi trovo spiaggiato perché credevo abbastanza nella coppia Dany-Francy-Dream(y).

Ora, escludendo il messaggio di oggi ed il fatto che sia stata menzionata, il giocatore che più potrebbe essere lupo è Iperbole, che sembra un lupo abbastanza ansioso. Che tra l'altro è pericoloso per il semplice fatto di poter aver lupizzato Light.

Non mi sento tuttavia convintissimo al momento. :\

ok grazie

 

a me sembra comunque azzardato ipotizzare che sia cofa in particolare 

 

stiamo a vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

 

 

Io invece non ho buone impressioni di te, @Fantasy

Sbaglio o ti accodi un po' troppo a Dany? Stesse parole, mh. Cerchi di mostrarti buono ai suoi occhi?

 

Comunque io consiglierei a Clefable di usare il suo potere. Sei stato avventato, e questa sera passerai all'altro mondo con ogni probabilità. Vedi di non sprecare la resurrezione.

Concordo con te in entrambe le cose. Avevo notato questa cosa di Fantasy, e ha continuato a farlo. Come il fatto che continua a chiedermi che cosa penso di lui, come se fosse alla ricerca di un alibi.

e riguardo a Clefable, a questo punto temo che debba proprio usarlo oggi il potere, mannaggia... Però assolutamente non su Rayen. Direi uno dei due sbranati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Concordo con te in entrambe le cose. Avevo notato questa cosa di Fantasy, e ha continuato a farlo. Come il fatto che continua a chiedermi che cosa penso di lui, come se fosse alla ricerca di un alibi.

e riguardo a Clefable, a questo punto temo che debba proprio usarlo oggi il potere, mannaggia... Però assolutamente non su Rayen. Direi uno dei due sbranati.

Ci sarebbe un modo per non rischiare, volendo. Alakazam potrebbe usare Miracolvista su Gilga, quindi contattare Clefable e comunicargli l'esito, grazie al quale si potrebbero avere maggiori certezze. Ciò significherebbe comunque lasciare la piazza esposta, perché Aegislash dovrebbe difendere Clefable, e non so se sia una buona cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ci sarebbe un modo per non rischiare, volendo. Alakazam potrebbe usare Miracolvista su Gilga, quindi contattare Clefable e comunicargli l'esito, grazie al quale si potrebbero avere maggiori certezze. Ciò significherebbe comunque lasciare la piazza esposta, perché Aegislash dovrebbe difendere Clefable, e non so se sia una buona cosa.

Anche Miracolvista si può usare solo alla sera? Dobbiamo poi considerare che non tutti hanno capito tutto magari e ci sono troppi ruoli coinvolti, ben tre. Se uno dei tre non segue con attenzione salta tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ci sarebbe un modo per non rischiare, volendo. Alakazam potrebbe usare Miracolvista su Gilga, quindi contattare Clefable e comunicargli l'esito, grazie al quale si potrebbero avere maggiori certezze. Ciò significherebbe comunque lasciare la piazza esposta, perché Aegislash dovrebbe difendere Clefable, e non so se sia una buona cosa.

Grande strategia, e come ho già detto prova a scoprire il mio ruolo. Consiglio: inizio giornata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ho riletto tutto.

Sinceramente sullo scambio di battute tra Kin e Taty/Gianmarco, appoggio decisamente gli ultimi due.

Su quello tra Dany e Dream, a logica il primo potrebbe avere ragione, ma continuo a vedere il Dream buono che in piazza si espone, a differenza del dream lupo che se ne sta più nascosto. E' anche vero però, come avevo già detto, che negli ultimi lit abbiamo rimarcato molto questa cosa, quindi potrebbe essersi regolato di conseguenza.

Mono purtroppo, casualmente o no, oggi sarà poco presente in piazza, e non mi piace ovviamente sta cosa. Il rogo per me se lo contendono lei e kin. 

Di cottone aspetto i suoi messaggi.

per rispondere alla domanda di @Gianmarco96 Rayen per me era lupa solo al 70%. Questo perché mi ricorda Haven, un giocatore che tu non conosci, che se ne usciva con accuse simili, ed era buono. Però a differenza di Rayen, con il passare del tempo dava spiegazioni, diciamo che provocava per vedere le reazioni, mentre rayen accusava senza spiegare, un'accusa fine a se stessa insomma. Per questo gli do un 70%

@Iperbole lo sai perché ti sospetto lupo. Sei fin troppo sicuro di te, ha mezzo proposto un Light lupizzato, il che è impossibile, dici prima che mono è buona per te, poi dici che non lo hai mai detto, poi te lo fanno notare e dici che non ti ricordi di cosa pensi delle persone. Serio? E allora come hai fatto la lista? Tanto per cosa? E infine chiedi sempre di te. Sinceramente tutto questo non mi garba.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Anche Miracolvista si può usare solo alla sera? Dobbiamo poi considerare che non tutti hanno capito tutto magari e ci sono troppi ruoli coinvolti, ben tre. Se uno dei tre non segue con attenzione salta tutto

Suppongo di sì, quasi tutti i poteri si attivano la sera. Comunque sì, è piuttosto rischiosa come mossa, non contando che non siamo certi siano tutti vivi, attivi e abbiano compreso il discorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ci sarebbe un modo per non rischiare, volendo. Alakazam potrebbe usare Miracolvista su Gilga, quindi contattare Clefable e comunicargli l'esito, grazie al quale si potrebbero avere maggiori certezze. Ciò significherebbe comunque lasciare la piazza esposta, perché Aegislash dovrebbe difendere Clefable, e non so se sia una buona cosa.

A questo punto, bisognerebbe conoscere l'identità di Alakazam e di Clefable... e poi quest'ultimo dovrebbe contattare Aegislash. .-.

E se uno dei due avesse già usato l' MP? E se Alakazam avesse usato Miracolvista su Nagisa_Hazuki?

Non so se si riuscirebbe a fare tutto ciò... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dante ha scritto:

 

@Iperbole Sei fin troppo sicuro di te, ha mezzo proposto un Light lupizzato, il che è impossibile, dici prima che mono è buona per te, poi dici che non lo hai mai detto, poi te lo fanno notare e dici che non ti ricordi di cosa pensi delle persone. Serio? E allora come hai fatto la lista? Tanto per cosa? E infine chiedi sempre di te. Sinceramente tutto questo non mi garba.

 

Mi sento di concordare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Suppongo di sì, quasi tutti i poteri si attivano la sera. Comunque sì, è piuttosto rischiosa come mossa, non contando che non siamo certi siano tutti vivi, attivi e abbiano compreso il discorso.

Posso chiederti se al momento saresti per portare al rogo di più Iperbole o Monochromatic oggi?

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

A questo punto, bisognerebbe conoscere l'identità di Alakazam e di Clefable... e poi quest'ultimo dovrebbe contattare Aegislash. .-.

E se uno dei due avesse già usato l' MP? E se Alakazam avesse usato Miracolvista su Nagisa_Hazuki?

Non so se si riuscirebbe a fare tutto ciò... 

Se avesse usato Miracolvista su Nagisa andrebbe comunque bene, avremmo una conferma in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Iperbole ha scritto:

 

@Taty: ciao Taty! Vuoi delucidazioni? Allora... nulla nega che tu possa non essere lupa. Non ho alcuna prova, ovvio. Però il tuo modo di giocare, non mi piace affatto. Aspetto i prossimi giorni.

 

@Dream: Dream. Ascolta. Non mi piaci. Non dico che tu sia lupo. Ma non mi piace il tuo modo di giocare. Solo questo... sembri cambiato. Impressione?

 

@Gosh: ciao Gosh! Bella Perugia? Scrivi o penserò che ti sia lupo. Mi da fastidio, come molti altri, il tuo modo di giocare. Sai solo emergere dopo 5 pagine con un mini riassunto.  Quindi, mio caro, scrivi.

 

@Iperbole Eccoli! In questo post sei TROPPO sospettoso di gente che non ha mai fatto trasparire nulla per essere giudicato come lupo. Per questo io stesso sospetto di te. Ma come ho già detto, non è un sospetto troppo forte, e per adesso darei la prerogativa ad altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...