Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

Adesso, cottone ha scritto:

Ma lo sai che ero proprio indeciso tra te e Mono, solo che tu mi sembravi più sospetto. Lol 

 

Se poi sei lupo, mandandomi quel messaggio di prima in MP hai fatto scoccare la scintilla che ha mandato al rogo Mono :D

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

no, non vi è dato saperlo

 

Possiamo chiederlo a Shark e lui può dirci se vuole qualcosa di vero o falso, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Se poi sei lupo, mandandomi quel messaggio di prima in MP hai fatto scoccare la scintilla che ha mandato al rogo Mono :D

Suvvia, quale ruolo ora dovrei mai essere per comportarmi in un modo del genere :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Se poi sei lupo, mandandomi quel messaggio di prima in MP hai fatto scoccare la scintilla che ha mandato al rogo Mono :D

 

Possiamo chiederlo a Shark e lui può dirci se vuole qualcosa di vero o falso, vero?

shark è libero di rispondere o meno, noi non possiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Garg ha scritto:

Non l'ho fatta, ora la faccio! Naturalmente non sono sicuro di ciò che dico, ma sono solo supposizioni. :D 

 

Team principale:

- Iperbole (Porygon-Z?)

- Hydrangea (?) (Cofagrigus?)

- Glavial (Gengar)

 

Solitari:

- Mono (Mismagius) (ma attendo i mod)

- ??? (forse Cottonee o Rayen, ma boh!) (Delphox) 

- Izanagi (Zoroark)

- Francy (Houndoom)

 

 

Francy- = Houndoom mi pare molto credibile.

Per il Team Principale, completamente errato, secondo il mio modesto parere.

Ed il resto, non so.

48 minuti fa, Glavial ha scritto:

Tu per me sei la prima scelta,da ieri sei andando sempre più in basso nella mia lista dei buoni;il tuo comportamento era confuso,strano

 

Niente frecciatine pls

 

Ah sono nella tua top list.

Bene.

Tu chi sei dei lupi?

...

Ah già! Non si può dire!

 

Comunque voglio le motivazioni, non il rigo per sporcare il pc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cottone ha scritto:

Suvvia, quale ruolo ora dovrei mai essere per comportarmi in un modo del genere :P 

 

Magari la tua intenzione iniziale era farmi credere Mono buona ahah

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

shark è libero di rispondere o meno, noi non possiamo

Ok, grazie mille.

 

@Shark Se sei buono, conviene dire la verità, è sempre la cosa migliore, perché altrimenti ora i sospetti aumentano, considerando poi quel che ti stavo dicendo prima dell'annuncio della penalità... Poco attivo in piazza, molto attivo negli MP, quindi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Magari la tua intenzione iniziale era farmi credere Mono buona ahah

Ok, grazie mille.

 

@Shark Se sei buono, conviene dire la verità, è sempre la cosa migliore, perché altrimenti ora i sospetti aumentano, considerando poi quel che ti stavo dicendo prima dell'annuncio della penalità... Poco attivo in piazza, molto attivo negli MP, quindi

Sto parlando con i moderatori, dammi un attimo per dindirindina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono molto curioso di sapere sta cosa di Shark, in effetti non lo avevamo nemmeno preso in considerazione. 

Per mono invece che si fa? Siamo d'accordo nel rogarlo?

@Iperbole stai citando tutti i messaggi che ti riguardano, ora potresti dirci cosa pensi di sta cosa di Mono e Shark?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Sono molto curioso di sapere sta cosa di Shark, in effetti non lo avevamo nemmeno preso in considerazione. 

Per mono invece che si fa? Siamo d'accordo nel rogarlo?

@Iperbole stai citando tutti i messaggi che ti riguardano, ora potresti dirci cosa pensi di sta cosa di Mono e Shark?

 

iperbole sta rispondendo a tutti i messaggi, piano piano arriverà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Dante ha scritto:

I ruoli vengono dati con random.org, ma poi aggiustati perché i gruppi devono essere equilibrati, e fidati che nessun moderatore metterebbe glavial, izanagi e francy lupi solitari. Ne izanagi e ne glavial sono new entry è vero, ma sono cmq giocatori che non hanno molta esperienza. Uno di loro ci può stare benissimo, forse due e sarebbe anche da 2 in pagella quasi, ma tre proprio no.

Gosh, vediamo cosa ha da dire.

Quindi tu vorresti far credere ora che 3 new entry/medium sarebbero impossibili da mettere assieme...

Allora perché 3 big sì?

Ti ricordo che nello scorso LiT c'eran Taty, Astrale.- e Nagisa.

Quindi i big sì, i newentry no.

Bah...

 

Ora leggo pg. 90 ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cottone ha scritto:

Mono secondo me è da rogare come ultima spiaggia, il suo potere secondo me non è poi così forte.

 

Non è così forte? Rende impossibile alla guardia proteggere il prescelto allo sbranamento. Solo Zororark avrebbe la priorità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornata! Anche se per una breve pausa, purtroppo tra poco dovrò catapultarmi nuovamente nella Letteratura Italiana.

 

33 minuti fa, Gosh ha scritto:

Accidenti! Il mio piano prevedeva di collaborare con Arcanine, ma non puó avere MP, forse c'è un altro modo... 

Mi stai confondendo. Parecchio.

 

31 minuti fa, Iperbole ha scritto:

 

Quindi affermi come le altre pecore che sia lupo.

 

Non credo sia il caso di usare simili termini, potrebbero essere letti in chiave offensiva. Già in passato, in Lit precedenti, è stato scatenato del flame per l'utilizzo di frasi così.

 

29 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Ah io comunque ho pazienza, sto attendendo gli esiti di un esame da una settimana, figurarsi.

Sei fortunato. Io per sapere gli esiti di un esame arrivo ad aspettare anche un mese... :empty:

 

26 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ho gia usato un MP, se ti interessa... 

Ancora più confusa...

 

11 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Posso essere sincero?

Secondo me ci sarà stata un'incomprensione tra Mono ed i mod quando lei si è preparata a fingersi Wobbuffett.

Altrimenti significherebbe che Nagisa è lupo. Si sarebbe rivelato così palesemente? Portando nomi, addirittura? Senza essere contrastato?

Francamente l'ho pensato anch'io. Credo che lei non si aspettasse che il suo piano venisse scoperto così facilmente, quindi magari se la sarà "presa" un po' con i mod, magari con le domande e le risposte scambiate tra loro lei avrà capito una cosa per un'altra. :/

E almeno con me, non ci sta riuscendo a mettere in cattiva luce Nagisa... Io continuo a crederlo buono e continuo a crederlo Gardevoir.

 

8 minuti fa, cottone ha scritto:

Mono prima ha dichiarato di non essere Wobbufett e ora ci sta dicendo praticamente di esserlo.

Sono ancora propenso che Mono sia lupa.

Altrimenti avremmo una Nagisa lupo che sapeva che sapendo che Mono era realmente Wobbufett ha deciso di scrivere un testamento del genere.

Ma nessun lupo poteva sapere che Mono era Wobbuffett, quindi deduco che Mono non è Wobuffet.

 

Quindi al rogo Mono oggi o domani?

Infatti, di prima reazione Mono ha subito smentito, dicendo "non sono Wobbufett", poi evidentemente si è resa conto che le cose potevano """quadrare""" solo continuando con la sua farsa e l'unico modo per uscirne viva era accusare "chi ha sbagliato sul suo conto", in questo caso Nagisa. In pratica: non potendo contestare nulla della teoria di Dany e cottone, si è ritrovata costretta ad attaccare qualcuno di precedente a loro, per questioni logiche e di credibilità.

 

6 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Perché aspettare domani? Aspetterei almeno @Taty e @Scarecrow, mi piacerebbe sentire le loro opinioni.

Da quel che diceva, credevo che i mod avessero sbagliato qualcosa di serio, ma alla fine il tutto si è trasformato in un messggio dove getta sospetti su Nagisa.

Concordo pienamente. Secondo me in quasi un'ora di "confronto con i mod" sono solo emerse incomprensioni, "fraintendimenti", come detto da lei, probabilmente aveva calcolato tutto per potersi bluffare Wobbuffet per poi scoprire che c'erano falle anche in quel piano.

 

4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

@Shark riceve 7 punti di penalità per il rogo odierno

??? :fg:

 

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Sono molto curioso di sapere sta cosa di Shark, in effetti non lo avevamo nemmeno preso in considerazione. 

Per mono invece che si fa? Siamo d'accordo nel rogarlo?

@Iperbole stai citando tutti i messaggi che ti riguardano, ora potresti dirci cosa pensi di sta cosa di Mono e Shark?

Concordo. Probabilmente Iperbole sta provvedendo esclusivamente a scagionarsi. Comprensibile, ma serve anche il suo contributo in piazza, ammesso che sia buono. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Sono molto curioso di sapere sta cosa di Shark, in effetti non lo avevamo nemmeno preso in considerazione. 

Per mono invece che si fa? Siamo d'accordo nel rogarlo?

@Iperbole stai citando tutti i messaggi che ti riguardano, ora potresti dirci cosa pensi di sta cosa di Mono e Shark?

Aspetterei Shark per decidere. Ha sicuramente preso le penalità per rivelazione esplicita in MP. Se la persona in questione non verrà a galla, sapremo con certezza che Shark è lupo. Se la persona si scoprirà, forse avremo un altro lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Quindi tu vorresti far credere ora che 3 new entry/medium sarebbero impossibili da mettere assieme...

Allora perché 3 big sì?

Ti ricordo che nello scorso LiT c'eran Taty, Astrale.- e Nagisa.

Quindi i big sì, i newentry no.

Bah...

 

Ora leggo pg. 90 ;) 

I tre big citati da te erano in due squadre separate ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

Aspetterei Shark per decidere. Ha sicuramente preso le penalità per rivelazione esplicita in MP. Se la persona in questione non verrà a galla, sapremo con certezza che Shark è lupo. Se la persona si scoprirà, forse avremo un altro lupo.

 

Al momento rogherei Mono, ma aspettiamo Shark, non sia mai che sia Zoroark 

1 minuto fa, Mawi ha scritto:

E se fosse stato Delphox a dare una penalità lieve a Shark?

potrei sbagliarmi

 

Shark ha detto che ci proverà a spiegare, quindi no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Al momento rogherei Mono, ma aspettiamo Shark, non sia mai che sia Zoroark 

Anche io preferisco Mono, ma meglio aspettare, potrebbero emergere informazioni interessanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Non è così forte? Rende impossibile alla guardia proteggere il prescelto allo sbranamento. Solo Zororark avrebbe la priorità.

Pure Pory ha più o meno lo stesso potere.

Però perchè Mono dovrebbe essere Mismagius e non Gengar?

Comunque ora Smeargle ha un potere inutile ma almeno abbiamo un big lupo in meno :)

Chissà chi è Smeargle...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cottone ha scritto:

Pure Pory ha più o meno lo stesso potere.

Però perchè Mono dovrebbe essere Mismagius e non Gengar?

Comunque ora Smeargle ha un potere inutile ma almeno abbiamo un big lupo in meno :)

Chissà chi è Smeargle...

 

Se non ricordo male, Q aveva fatto capire che è un lupo solitario. Unendo le informazioni si Nagisa, Mismagius. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...