Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

Nel frattempo manca solo un'ora alla chiusura. La faccenda di Shark non convince neanche me, c'è qualcosa di molto strano sotto. :/ Continuo tuttavia a non sospettare di Gosh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Izanagi ha scritto:

Forse ci vuole il permesso dell'altro

 

Non ho chiesto a cottone il permesso di rivelare che mi aveva inviato l'MP.

In teoria io posso dire che in questo momento Taty mi ha inviato un MP dicendo che è Gengar e che mi crede Mismagius, blufferei ma potrei benissimo farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Scusatemi ragazzi ma sono stato praticamente assente dalle 17 in poi; non riesco a recuperare tutto in tempo

 

solite accuse e frecciatine ? stessi sospetti ?

 

se è cambiato qualcosa di importante ditemelo

Shark ha preso penalità, per prendere penalità poteva farlo solo tramite MP, non ci vuole dire i dettagli dell'MP e del suo destinatario. Shark dunque è sospetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cottone ha scritto:

No, dovresti dirci semplicemente il destinatario del'MP e di che cosa stava parlando. Questo da regolamento si può fare.

Infatti nessuna regola vieta di rivelare mittenti e destinatari...

 

Adesso, Izanagi ha scritto:

Forse ci vuole il permesso dell'altro

Ma non è mica scritto nel regolamento. lol

Certo sarebbe sempre meglio avere il consenso dell'altro, ma in questo caso sta rischiando addirittura il rogo per non dircelo... gli converrebbe da cittadino? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Scusatemi ragazzi ma sono stato praticamente assente dalle 17 in poi; non riesco a recuperare tutto in tempo

 

solite accuse e frecciatine ? stessi sospetti ?

 

se è cambiato qualcosa di importante ditemelo

Shark ha ricevuto dei punti di penalizzazione, a quanto pare per aver rivelato il suo ruolo in MP. Tuttavia si rifiuta di dirci con chi stesse conversando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Scusatemi ragazzi ma sono stato praticamente assente dalle 17 in poi; non riesco a recuperare tutto in tempo

 

solite accuse e frecciatine ? stessi sospetti ?

 

se è cambiato qualcosa di importante ditemelo

 

Tante cose importanti. Sembra abbiamo beccato Mono e Shark lupi con più certezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Scusatemi ragazzi ma sono stato praticamente assente dalle 17 in poi; non riesco a recuperare tutto in tempo

 

solite accuse e frecciatine ? stessi sospetti ?

 

se è cambiato qualcosa di importante ditemelo

Si sospetta di shark

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

neanche tu dici niente, spari 20 nomi a caso per poi trovare il lupo

 

Adesso in preda all'agitazione te la prendi con il primo che capita...

Adesso, Dante ha scritto:

@Izanagi sei semplicemente oggettivo e stai valutando varie strade o stai difendendo Shark? Perché è da prima che sembri difenderlo velatamente :) 

 

Sinceramente a me sembra oggettivo soltanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Adesso in preda all'agitazione te la prendi con il primo che capita...

Ah scusa, non lo sto ripetendo 300 volte che sospetto di cespun, non l'ho scritto 300 volte, nono giuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

neanche tu dici niente, spari 20 nomi a caso per poi trovare il lupo

Non sparo 20 nomi a caso, dico chi sospetto. Poi io ho detto a te, te, non io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Ah scusa, non lo sto ripetendo 300 volte che sospetto di cespun, non l'ho scritto 300 volte, nono giuro

 

Sinceramente non trovo cespun particolarmente sospetto. Anzi mi sembra quasi che ora tu stia cercando di spostare il discorso altrove dal contenuto del tuo MP, quando se fossi buono sarebbe stato sufficiente dire la verità, che è sempre la cosa migliore, anzi l'unica da farsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quanti punti ha preso di penalizzazione ? ci può aiutare la cifra

 

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Tante cose importanti. Sembra abbiamo beccato Mono e Shark lupi con più certezza.

 

come mai si sospetta di mono assieme a shark ? ha fatto indendere che stesse conversando con lui o perchè deriva da qualche messaggio di mono questa cosa ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

@Izanagi sei semplicemente oggettivo e stai valutando varie strade o stai difendendo Shark? Perché è da prima che sembri difenderlo velatamente :) 

È solo che mi pareva stupido accusarlo senza prove. Peró col regolamento da non rispettare io stesso ho sospetti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Non ho chiesto a cottone il permesso di rivelare che mi aveva inviato l'MP.

In teoria io posso dire che in questo momento Taty mi ha inviato un MP dicendo che è Gengar e che mi crede Mismagius, blufferei ma potrei benissimo farlo.

Però anche questo è strano. Perché non tirare in ballo una new entry e insinuare di stare in MP con lui? Un lupo penso che le proverebbe tutte pur di salvarsi, e Shark mi sembra abbastanza capace di reggere un 1 vs 1 da "bugiardo". Forse si sente messo alle strette o è insicuro a provare una tattica simile? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Non sparo 20 nomi a caso, dico chi sospetto. Poi io ho detto a te, te, non io

Quindi sospetti di tutti? perchè è dall'inizio del lit che ti vedo sparare nomi a caso ed andartene in assenza di gente senza aiutare la piazza

 

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Sinceramente non trovo cespun particolarmente sospetto. Anzi mi sembra quasi che ora tu stia cercando di spostare il discorso altrove dal contenuto del tuo MP, quando se fossi buono sarebbe stato sufficiente dire la verità, che è sempre la cosa migliore, anzi l'unica da farsi

Si chiamano, punti di vista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Izanagi ha scritto:

È solo che mi pareva stupido accusarlo senza prove. Peró col regolamento da non rispettare io stesso ho sospetti...

Nei LiT non ci sono prove, solo sospetti con indizi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

quanti punti ha preso di penalizzazione ? ci può aiutare la cifra

 

 

come mai si sospetta di mono assieme a shark ? ha fatto indendere che stesse conversando con lui o perchè deriva da qualche messaggio di mono questa cosa ?

 

Ma di Mono ti ho pure quotato prima il messaggio, possibile che te lo sia dimenticato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Si chiamano, punti di vista

Sì, ma il punto è che adesso Cespun centra poco e nulla. Ancora non ho capito il motivo per cui non ci dici il destinatario ed il contenuto del messaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...