Vai al commento

nuovo tipo in pokemon sole e luna?

Post raccomandati

Inviato

L'altro giorno stavo guardando un video su delle evoluzioni di Evee ancora da scoprire e mi sono chiesta se in Pokemon Sole e Luna potrebbe essere introdotto un nuovo tipo come in Pokemon X e Y:attention:. Voi cosa ne dite? Se fosse così che tipo vorreste?

Inviato
1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto:

Hanno già aggiunto il tipo Folletto, penso che non vedremo un nuovo tipo per un po' di tempo

Concordo, anche se avrei preferito il tipo luce al tipo folletto

Inviato
3 minuti fa, Giuseppe ha scritto:

Concordo, anche se avrei preferito il tipo luce al tipo folletto

Ma il tipo folletto è il tipo luce

Inviato
3 minuti fa, cespun ha scritto:

Ma il tipo folletto è il tipo luce

Sarebbe stato più fico chiamarlo luce allora invece di folletto...

Inviato
Adesso, Giuseppe ha scritto:

Sarebbe stato più fico chiamarlo luce allora invece di folletto...

perché? È più originale folletto ed è più pokémon

Guest NicoRobin
Inviato

secondo me non sarà rivelato un nuovo tipo, è già stato rivelato nel 2013, ora è troppo presto

Inviato
Adesso, cespun ha scritto:

perché? È più originale folletto ed è più pokémon

Non mi è mai piaciuto, ovviamente sono gusti personali...

Inviato

Impossibile, il metagame ha appena trovato il suo equilibrio dall''introduzione del folletto che ha sparigliato le carte quindi un nuovo tipo  adesso non ha senso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, Giuseppe ha scritto:

Non mi è mai piaciuto, ovviamente sono gusti personali...

ce lo vedi un clefable o un marill di tipo luce?

Guest NicoRobin
Inviato
1 minuto fa, cespun ha scritto:

sì, sarebbero carini

Inviato
Adesso, cespun ha scritto:

No, ma lasciarli di tipo normale e acqua non sarebbe stata una cattiva idea, anche se clefable di tipo luce non sarebbe stato male visto il collegamento con la luna e la luce lunare.

Inviato

Naah non credo, tanto di Eeveeluzioni ne mancherebbero di diversi tipi: Roccia, Acciaio, Terra, Coleottero, Spettro, Veleno, Lotta, Volante e Drago. Quindi avoglia te ad evoluzioni. Per di più è stato "appena" introdotto il tipo Folletto e introdurne un altro significherebbe adeguarsi un'altra volta a debolezze e resistenze.

Guest NicoRobin
Inviato

al momento l'unico essere che ha il tipo luce è lui

Spoiler

latest?cb=20121029162240&path-prefix=it

ma non è un pokemon

Inviato
2 minuti fa, BigDima ha scritto:

al momento l'unico essere che ha il tipo luce è lui

Nascondi contenuto

ZZ

Eheh ovviamente luce/elettro :sisi:

Guest NicoRobin
Inviato
2 minuti fa, Giuseppe ha scritto:

Eheh ovviamente luce/elettro :sisi:

adesso dovrebbe vedersi l'immagine

Inviato
7 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Naah non credo, tanto di Eeveeluzioni ne mancherebbero di diversi tipi: Roccia, Acciaio, Terra, Coleottero, Spettro, Veleno, Lotta, Volante e Drago. Quindi avoglia te ad evoluzioni. Per di più è stato "appena" introdotto il tipo Folletto e introdurne un altro significherebbe aseguarsi un'altra volta a debolezze e resistenze.

Verissimo d'accordissimo anche se purtroppo non credo vedremo nuove eeveeluzioni tanto presto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Guest NicoRobin
Inviato
12 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Naah non credo, tanto di Eeveeluzioni ne mancherebbero di diversi tipi: Roccia, Acciaio, Terra, Coleottero, Spettro, Veleno, Lotta, Volante e Drago. Quindi avoglia te ad evoluzioni. Per di più è stato "appena" introdotto il tipo Folletto e introdurne un altro significherebbe adeguarsi un'altra volta a debolezze e resistenze.

ma eevee di tipo volante è shaymin :D:D

Inviato
Adesso, BigDima ha scritto:

ma eevee di tipo volante è shaymin :D:D

Troppo verde per essere un evoluzione volante di Eevee xD

Guest NicoRobin
Inviato
1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Troppo verde per essere un evoluzione volante di Eevee xD

sshhhhh

Inviato

Hanno appena aggiunto il Folletto, quindi credo proprio di no... Un nuovo tipo verrebbe aggiunto dopo un sacco di anni, quindi è improbabilissimo

Inviato

Un nuovo tipo secondo me lo potremmo pensare solo per una 9° o 10° gen, per ora è troppo presto.

Inviato
1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Un nuovo tipo secondo me lo potremmo pensare solo per una 9° o 10° gen, per ora è troppo presto.

Concordo forse anche più in la ci hanno messo 13 anni per aggiungerne uno nuovo, secondo me più che altro l'aggiunta di un tipo deve essere motivata e giustificata, in x e y appunto il folletto è stato creato per counterare i draghi che dominavano il meta, ma adesso che motivi avrebbero? Quale tipo ora è così uber da necessitare di uno nuovo che lo counteri, il meta ora è piuttosto equilibrato quindi non romperanno questo equilibrio a breve.

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Concordo forse anche più in la ci hanno messo 13 anni per aggiungerne uno nuovo, secondo me più che altro l'aggiunta di un tipo deve essere motivata e giustificata, in x e y appunto il folletto è stato creato per counterare i draghi che dominavano il meta, ma adesso che motivi avrebbero? Quale tipo ora è così uber da necessitare di uno nuovo che lo counteri, il meta ora è piuttosto equilibrato quindi non romperanno questo equilibrio a breve.

Tralasciando il balance, io i tipi Suono e Cosmico ce li vedrei bene, visto che ci sono parecchi Pokémon a cui sarebbe azzeccatissimo, poi ci sono parecchi Pokémon spaziali clasificati come Psico, quando di psico hanno poco o niente, o anche altri casi: Jirachi suona meglio come Acciaio/Psico o come Cosmico/Psico secondo te? O anche Exploud, lui è il Pokémon Suono per eccellenza.

Inviato
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Tralasciando il balance, io i tipi Suono e Cosmico ce li vedrei bene, visto che ci sono parecchi Pokémon a cui sarebbe azzeccatissimo, poi ci sono parecchi Pokémon spaziali clasificati come Psico, quando di psico hanno poco o niente, o anche altri casi: Jirachi suona meglio come Acciaio/Psico o come Cosmico/Psico secondo te? O anche Exploud, lui è il Pokémon Suono per eccellenza.

Basti pensare a Gothitelle e famiglia, Solrock e Lunatone :asduj1:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...