Elysame Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 L'altro giorno stavo guardando un video su delle evoluzioni di Evee ancora da scoprire e mi sono chiesta se in Pokemon Sole e Luna potrebbe essere introdotto un nuovo tipo come in Pokemon X e Y. Voi cosa ne dite? Se fosse così che tipo vorreste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Hanno già aggiunto il tipo Folletto, penso che non vedremo un nuovo tipo per un po' di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuseppe Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Hanno già aggiunto il tipo Folletto, penso che non vedremo un nuovo tipo per un po' di tempo Concordo, anche se avrei preferito il tipo luce al tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 3 minuti fa, Giuseppe ha scritto: Concordo, anche se avrei preferito il tipo luce al tipo folletto Ma il tipo folletto è il tipo luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuseppe Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 3 minuti fa, cespun ha scritto: Ma il tipo folletto è il tipo luce Sarebbe stato più fico chiamarlo luce allora invece di folletto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Giuseppe ha scritto: Sarebbe stato più fico chiamarlo luce allora invece di folletto... perché? È più originale folletto ed è più pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 secondo me non sarà rivelato un nuovo tipo, è già stato rivelato nel 2013, ora è troppo presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuseppe Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, cespun ha scritto: perché? È più originale folletto ed è più pokémon Non mi è mai piaciuto, ovviamente sono gusti personali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Impossibile, il metagame ha appena trovato il suo equilibrio dall''introduzione del folletto che ha sparigliato le carte quindi un nuovo tipo adesso non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Giuseppe ha scritto: Non mi è mai piaciuto, ovviamente sono gusti personali... ce lo vedi un clefable o un marill di tipo luce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, cespun ha scritto: ce lo vedi un clefable o un marill di tipo luce? sì, sarebbero carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuseppe Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, cespun ha scritto: ce lo vedi un clefable o un marill di tipo luce? No, ma lasciarli di tipo normale e acqua non sarebbe stata una cattiva idea, anche se clefable di tipo luce non sarebbe stato male visto il collegamento con la luna e la luce lunare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Naah non credo, tanto di Eeveeluzioni ne mancherebbero di diversi tipi: Roccia, Acciaio, Terra, Coleottero, Spettro, Veleno, Lotta, Volante e Drago. Quindi avoglia te ad evoluzioni. Per di più è stato "appena" introdotto il tipo Folletto e introdurne un altro significherebbe adeguarsi un'altra volta a debolezze e resistenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 al momento l'unico essere che ha il tipo luce è lui Spoiler ma non è un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuseppe Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: al momento l'unico essere che ha il tipo luce è lui Nascondi contenuto Eheh ovviamente luce/elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 2 minuti fa, Giuseppe ha scritto: Eheh ovviamente luce/elettro adesso dovrebbe vedersi l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 7 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Naah non credo, tanto di Eeveeluzioni ne mancherebbero di diversi tipi: Roccia, Acciaio, Terra, Coleottero, Spettro, Veleno, Lotta, Volante e Drago. Quindi avoglia te ad evoluzioni. Per di più è stato "appena" introdotto il tipo Folletto e introdurne un altro significherebbe aseguarsi un'altra volta a debolezze e resistenze. Verissimo d'accordissimo anche se purtroppo non credo vedremo nuove eeveeluzioni tanto presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 12 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Naah non credo, tanto di Eeveeluzioni ne mancherebbero di diversi tipi: Roccia, Acciaio, Terra, Coleottero, Spettro, Veleno, Lotta, Volante e Drago. Quindi avoglia te ad evoluzioni. Per di più è stato "appena" introdotto il tipo Folletto e introdurne un altro significherebbe adeguarsi un'altra volta a debolezze e resistenze. ma eevee di tipo volante è shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: ma eevee di tipo volante è shaymin Troppo verde per essere un evoluzione volante di Eevee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Troppo verde per essere un evoluzione volante di Eevee xD sshhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Hanno appena aggiunto il Folletto, quindi credo proprio di no... Un nuovo tipo verrebbe aggiunto dopo un sacco di anni, quindi è improbabilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Un nuovo tipo secondo me lo potremmo pensare solo per una 9° o 10° gen, per ora è troppo presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Un nuovo tipo secondo me lo potremmo pensare solo per una 9° o 10° gen, per ora è troppo presto. Concordo forse anche più in la ci hanno messo 13 anni per aggiungerne uno nuovo, secondo me più che altro l'aggiunta di un tipo deve essere motivata e giustificata, in x e y appunto il folletto è stato creato per counterare i draghi che dominavano il meta, ma adesso che motivi avrebbero? Quale tipo ora è così uber da necessitare di uno nuovo che lo counteri, il meta ora è piuttosto equilibrato quindi non romperanno questo equilibrio a breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo forse anche più in la ci hanno messo 13 anni per aggiungerne uno nuovo, secondo me più che altro l'aggiunta di un tipo deve essere motivata e giustificata, in x e y appunto il folletto è stato creato per counterare i draghi che dominavano il meta, ma adesso che motivi avrebbero? Quale tipo ora è così uber da necessitare di uno nuovo che lo counteri, il meta ora è piuttosto equilibrato quindi non romperanno questo equilibrio a breve. Tralasciando il balance, io i tipi Suono e Cosmico ce li vedrei bene, visto che ci sono parecchi Pokémon a cui sarebbe azzeccatissimo, poi ci sono parecchi Pokémon spaziali clasificati come Psico, quando di psico hanno poco o niente, o anche altri casi: Jirachi suona meglio come Acciaio/Psico o come Cosmico/Psico secondo te? O anche Exploud, lui è il Pokémon Suono per eccellenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Tralasciando il balance, io i tipi Suono e Cosmico ce li vedrei bene, visto che ci sono parecchi Pokémon a cui sarebbe azzeccatissimo, poi ci sono parecchi Pokémon spaziali clasificati come Psico, quando di psico hanno poco o niente, o anche altri casi: Jirachi suona meglio come Acciaio/Psico o come Cosmico/Psico secondo te? O anche Exploud, lui è il Pokémon Suono per eccellenza. Basti pensare a Gothitelle e famiglia, Solrock e Lunatone Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.