Hexial Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Appena uscirà ufficialmente Pokémon Go, potrete considerarmi dei vostri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 #TeamBlu Brianza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Presente all'appello. Sto andando in giro a conquistare Desio (la mia città), per poi passare a Cologno, Monza, Seregno, ecc.... IL ROSSO REGNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ci sono anche io! Team Blue di Assago e Milano (e ogni tanto pure Monza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rakael990 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ciao a tutti!!! Chi sta a Milano (zona loreto, pasteur, rovereto)???ci sono un sacco di palestre! la squadra saggezza diventa sempre piu forte, uniamoci contro di loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Professor Oak Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Team Blue Cernusco sul Naviglio!! (Milano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Cologno Monzese: potenziata una palestra. Appena divento più forte prenderò il possesso di una palestra che per adesso è del team giallo. Desio: Sarà più difficile del previsto, praticamente 4 palestre, tutte e 4 sono della squadra blu. Oggi con alcuni amici proverò a prendere il possesso di due palestre. Monza: Oggi andrò a fare un sopralluogo, ma le palestre che ci sono dovrebbero essere sotto il dominio sia della squadra blu che della squadra gialla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mercanz Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 team blu lissone e dintorni (MB) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiulioTheWolf Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Salve a tutti, anche io gioco a pokemon go e sono di varese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mercanz Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 On 7/7/2016 at 09:53, Danfinator ha scritto: Salve a tutti è un piacere far parte della vostra stessa squadra, io sono Danfi della Squadra Saggezza di Monza e della Brianza. Cordiali saluti e a presto. ovvero x essere precisi?? io di lissone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale90 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Salve a tutti ! Quanta gente di Varese abbiamo qua? Io sono da solo purtroppo al momento anche se vedo che di Rossi a varese ce ne sono..ho un vaporeon con 729 pl è un jolteon con 613 per cui fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Bergamo ma per il momento ho disinstallato il gioco da qualche giorno, in caso lo riscaricassi partirei dal livello 8 pur avendo delle seghe come pokemon :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiulioTheWolf Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 perfetto, ne ho trovato un altro di varese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedebasa Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Qualcuno in zona Assago/Valleambrosia? Ci sono le palestre del Coffee bean , e del carrefour che sono sempre blu o gialle.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Sto aspettando la release ufficiale ma ho già deciso che farò parte di questo team, io e i miei compari ci occuperemo di Varese e dintorni Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KebabbaroMan Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Eccomi nick kebabbaroman zona:broni,stradella,pavia e molto raramente milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Salve a tutti! Squadra rossa presente! Periferia di Milano haha e ancora non ho provato a battere una palestra...visto che sono tutte troppo forti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jonah88 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Ciao Ragazzi, anche io sono nel Team Saggezza. Nick: XenyoTaigon Abito a Milano (zona Viale Umbria) e lavoro in zona San Babila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sagara282 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Dalmine - Bergamo appena c'è la relase ufficiale ci sono qua è gia pieno di rossi e blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Per tutti coloro che si vogliono unire: Troviamoci tutti amici AVVISO: Ci saranno anche persone che fanno parte degli altri team. L'unico scopo del "Raduno", oltre a giocare insieme, è fare nuove amicizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Per tutti coloro che si vogliono unire: Troviamoci tutti amici AVVISO: Ci saranno anche persone che fanno parte degli altri team. L'unico scopo del "Raduno", oltre a giocare insieme, è fare nuove amicizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 On 11/7/2016 at 20:27, Vale90 ha scritto: Salve a tutti ! Quanta gente di Varese abbiamo qua? Io sono da solo purtroppo al momento anche se vedo che di Rossi a varese ce ne sono..ho un vaporeon con 729 pl è un jolteon con 613 per cui fatemi sapere On 12/7/2016 at 11:35, GiulioTheWolf ha scritto: perfetto, ne ho trovato un altro di varese Ed eccomi ragazzi!!! Anche io sono un Rosso di Varese Idem mio fratello e i nostri amici (ci siamo accordati tutti di scegliere squadra rossa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Eh la madonna quanti di Varese! Son quasi tentato di rivalutare la mia scelta (sto aspettando la release ufficiale) Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.