Ferdy Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Discussione organizzativa per tutti gli Allenatori del Lazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Sono del Lazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Beh vengo dal Lazio io ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Lazio anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cdmasha1 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Sono del Lazio quindi Team Giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Speriamo di ritrovarla anche domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea ODS Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 adesso che scendo faccio strage xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aramis89 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Eccolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cdmasha1 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 E alla fine ho scelto saggezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Si dice sesto senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ci sono anche io per il Lazio! Sto in zona Anzio/Nettuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Anche io lazio e team coraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Anche io team coraggio a Roma zona Lucio sestio!! Siamo una decina di amici! Io sto a livello 12! E ho flareon al 970!!! La zona è abbastanza competitiva ho una sola palestra da un giorno circa ! Forza raga catturiamoli tutti e conquistiamo le palestre ✌️✌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Qui a Roma in zona mia ci sono 5 palestre ne abbiamo 2 una molto forte livello 5 ma dentro abbiamo 4 pokemon e servirebbe il quinto mentre l'altra livello 2 è protetta dai bug perché non c'è campo e non si riesce a sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Anche io della squadra saggezza e sto a Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGhost Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ho scelto saggezza sto a Roma, vicino alla stazione metro anagnina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Ciao bellissimi, Torre Maura ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Saggezza roma, sto sulla prenestina :T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Dove vi serve il quinto ? A me se date una mano al Colosseo ho piazzato stamattina un flareon 970, un mio amico ha messo un Golden 600 è la mia ragazza un Goldeen, ancora sta lì ! Dateci una mano e teniamoci il Colosseo !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Io e i miei amici aiuteremo a Roma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Potete fare dei sottomenu? Così è mezzo inutile, dei sottomenù tipo /provincia/citta/municipio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Noi adesso in zona Colli Albani controlliamo 4 palestre su 5 stanno continuando ad attaccarcele ma perdono e ci aumentano il prestigio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 7 ore fa, Krusca ha scritto: Potete fare dei sottomenu? Così è mezzo inutile, dei sottomenù tipo /provincia/citta/municipio. Non serve, si creerebbe un ansia generale tra gli utenti per cercare le sottosottosottosezioni, basta questa discussione :" Puzzate, dovevate venire nel team blu >.> Buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 quanti di voi sono di roma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClouD188 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 On 9/7/2016 at 14:31, Reilito ha scritto: Saggezza roma, sto sulla prenestina :T Idem :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.