Redattore Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Khaos Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti, Pokéfan!Sono disponibili nel Catalogo dei Sogni del Pokémon Dream World 10 nuove Bambole Pokémon per ornare la propria casa dei Sogni! Si tratta delle Bambole di Minccino, Audino, Pansear, Bonsly, Aipom, Sudowoodo, Noctowl, Chikorita, Lapras e Clefairy; tutte saranno acquistabili scambiandole con delle bacche, perlopiù ottenibili nell'area Settimo Cielo (in inglese Windswept Sky). Il loro costo è di 50 bacche, fatta eccezione per la bambola di Chikorita, che costerà 15 Baccakebia.E' tutto, alla prossima!Khaos >;D Modificato 6 settembre, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Ma che bacca è Baccakebia? Comunque sono belle però per chi ha la versione Demo non ci sono queste bacche e le bambole non si possono comprare... Potrei registrare Nero ma tutti i Pokémon si trasferirebbero lì, mentre io voglio averli su Nero 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Bellissima la bambola di chikorita <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Bella news collega, ma dovresti caricare meglio l'avatar (80x80)e le immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Ma che bacca è Baccakebia? Comunque sono belle però per chi ha la versione Demo non ci sono queste bacche e le bambole non si possono comprare... Potrei registrare Nero ma tutti i Pokémon si trasferirebbero lì, mentre io voglio averli su Nero 2!eh? Ma nessun Pokémon si trasferisce nel DW quando registri un gioco! °° Solo il Pokémon che tu fai addormentare può entrare nel DW e comunque lo puoi svegliare quando vuoi!Comunque grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Bella news! La bambola di Lapras <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 eh? Ma nessun Pokémon si trasferisce nel DW quando registri un gioco! °° Solo il Pokémon che tu fai addormentare può entrare nel DW e comunque lo puoi svegliare quando vuoi!Comunque grazie della news!Volevo dire che se registro Nero i Pokémon presi nel DW si trasferiscono nel suo bosco Intramondo, ma io li voglio nel bosco Intramondo di Nero 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 L'avatar non me lo carica à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 ottima news non vedo l'ora di prenderle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 La bambola di lapras è molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Ma che carine che sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 La bambola di Lapras, oddio!!! *w* <33333333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Volevo dire che se registro Nero i Pokémon presi nel DW si trasferiscono nel suo bosco Intramondo, ma io li voglio nel bosco Intramondo di Nero 2!Non è proprio cosi! Sul Pokèmon Dream World è possibile registrare entrambi i giochi, sia N/B che N2/B2. Se ci fai caso in alto a destra nei "Dati", dopo che hai fatto il login, c'è scritto "Registra un altro gioco". Quindi non penso ci siano problemi se ora registri N/B, perchè i pokèmon li potrai scaricare dopo (scegliendo nelle impostazioni su quale gioco) quando registrerai N2 o B2. Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Che belle:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati