Vai al commento

Pokémon Global Link: Nuove Bambole Pokémon disponibili nel Pokémon Dream World

Redattore

Post raccomandati

c144bdf4.png
Articolo scritto da Khaos
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti, Pokéfan!

Pok%C3%A9mon%20DW.png

Sono disponibili nel Catalogo dei Sogni del Pokémon Dream World 10 nuove Bambole Pokémon per ornare la propria casa dei Sogni! Si tratta delle Bambole di Minccino, Audino, Pansear, Bonsly, Aipom, Sudowoodo, Noctowl, Chikorita, Lapras e Clefairy; tutte saranno acquistabili scambiandole con delle bacche, perlopiù ottenibili nell'area Settimo Cielo (in inglese Windswept Sky). Il loro costo è di 50 bacche, fatta eccezione per la bambola di Chikorita, che costerà 15 Baccakebia.

Chikorita.png
Bons.png
ClefLapr.png
NectSudowAip.png
Minc.png
PansAud.png

E' tutto, alla prossima!
Khaos >;D
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che bacca è Baccakebia? Comunque sono belle però per chi ha la versione Demo non ci sono queste bacche e le bambole non si possono comprare... Potrei registrare Nero ma tutti i Pokémon si trasferirebbero lì, mentre io voglio averli su Nero 2!

Link al commento

Ma che bacca è Baccakebia? Comunque sono belle però per chi ha la versione Demo non ci sono queste bacche e le bambole non si possono comprare... Potrei registrare Nero ma tutti i Pokémon si trasferirebbero lì, mentre io voglio averli su Nero 2!

eh? Ma nessun Pokémon si trasferisce nel DW quando registri un gioco! °° Solo il Pokémon che tu fai addormentare può entrare nel DW e comunque lo puoi svegliare quando vuoi!

Comunque grazie della news!

Link al commento

eh? Ma nessun Pokémon si trasferisce nel DW quando registri un gioco! °° Solo il Pokémon che tu fai addormentare può entrare nel DW e comunque lo puoi svegliare quando vuoi!

Comunque grazie della news!

Volevo dire che se registro Nero i Pokémon presi nel DW si trasferiscono nel suo bosco Intramondo, ma io li voglio nel bosco Intramondo di Nero 2!

Link al commento

Volevo dire che se registro Nero i Pokémon presi nel DW si trasferiscono nel suo bosco Intramondo, ma io li voglio nel bosco Intramondo di Nero 2!

Non è proprio cosi! Sul Pokèmon Dream World è possibile registrare entrambi i giochi, sia N/B che N2/B2. Se ci fai caso in alto a destra nei "Dati", dopo che hai fatto il login, c'è scritto "Registra un altro gioco". Quindi non penso ci siano problemi se ora registri N/B, perchè i pokèmon li potrai scaricare dopo (scegliendo nelle impostazioni su quale gioco) quando registrerai N2 o B2.

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...