cespun Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Domando a chi gioca al Nuovo titolo Mobile di TPC e Niantic: succhia parecchia batteria il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, AsiaH ha scritto: Si 15 minuti quanto ti tolgono all' incirca? Che dispositivo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ho fatto circa 40 minuti ed sono spariti 11 mega e il 60% di batteria. Ho un S4 Samsung. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AsiaH Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 4 minuti fa, cespun ha scritto: 15 minuti quanto ti tolgono all' incirca? Che dispositivo hai? Tipo 20% col Oneplus One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 6 minuti fa, AsiaH ha scritto: Tipo 20% col Oneplus One confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DRA92 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 consuma tanto ma stanno gia lavorando per mettere un freno al consumo della batteria c'è scritto sul sito ufficiale niantic,anche io s4 i9515 la seconda versione del s4 consuma davvero tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Io su iphone 6 dalle 16 alle 19 e mi ha consumato 40mb e il 70% di batteria (luminosità massima , sempre acceso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Da me 50% a 20 % in un'ora di camminata Metto la luminosità media minima e Volume a zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Io ho più o meno risolto munendomi di due Power Bank e portandoli con me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 In questa notizia vengono evidenziate le cause della sovralimentazione e i modi per poter contrastare nella maniera più efficiente i problemi di questo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fraketchum Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ieri ho giocato due ore e mezza di fila e da 100% sono tornato a casa col cell al 3% ma nel frattempo anche chiamate e whatsapp! iPhone 6, tutto sommato buono così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fan7o Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Con il Huawei p8 lite mi prende meno del 20% all'ora, ma non so dire esattamente quanto, dal momento che avevo altre app aperte. Credo che per la maggior parte sia la luminosità dello schermo a consumare. Peccato che al sole sia necessaria settarla al massimo o non si vede niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 risolto, grazie a tutti, si può chiudere @Andry @BotTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.