spotlessaxe015 Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 in questo topic voglio raccongiere opioni,recesione,cosa aspetavi e cosa ti ha deluso riguardante pokemon go
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Un po' mi ha deluso sinceramente, forse poiché era una cosa nuova tutti ci aspettavamo qualcosa di più, comq chissa nei futuri aggiornamenti e possibili eventi...
PokeTrainer Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Ornitorinco ha scritto: Un po' mi ha deluso sinceramente, forse poiché era una cosa nuova tutti ci aspettavamo qualcosa di più, comq chissa nei futuri aggiornamenti e possibili eventi... nei prossimi aggiornamenti implementeranno i combattimenti, scambi e soprattutto la possibilità di indebolire i Pokémon selvatici. per non parlare delle altre generazioni che saranno aggiunte da come ho letto
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: nei prossimi aggiornamenti implementeranno i combattimenti, scambi e soprattutto la possibilità di indebolire i Pokémon selvatici. per non parlare delle altre generazioni che saranno aggiunte da come ho letto si, oppure di vedere almeno lo sprite dei giocatori del proprio team
Shark Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Delusione è una parola un po' grossa per essere soltanto una beta, infatti ci sono solo pokemon di prima gen. Per il momento mi è piaciuto, solo che le palestre sono un problema, il livello 5 penso sia troppo per una palestra, sono 2 giorni che ci gioco e incontro sempre gli stessi pokemon, ma come ho detto prima è una beta, ci sono solo le prime gen, spero ne aggiungano di più con le altre gen.
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Sinceramente no, mi aspettavo di meno, me lo aspettavo più fatto male.
BitterSans Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Non mi ha affatto deluso, contando anche che non è la versione definitiva.
Francy Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Nope. O meglio, non ancora. Ho grandi aspettative per questo gioco, sarebbe triste se venisse già scartato da tutti. Quindi ho fiducia. Ed è ancora troppo presto per dirlo, perché, come ha già detto Sans - pt. 2 -, è solo la beta Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Crystal96 Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Personalmente non ho ancora scaricato Pokémon GO perché aspetto il rilascio ufficiale, ma ho visto parecchi screen e sono anche informata sulle varie meccaniche di gioco. Quindi, in base a questo, devo dire che per il momento non mi ha per nulla delusa, e spero continui ad essere così anche in futuro!
Julian95 Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Deluso no é carino, e in piu ho già dratini trovato al mare lol
BotTube Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Per me ha retto le aspettative, ovviamente è ancora una beta, avrà il tempo per migliorarsi
MatBig Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Per ora è presto parlare di aspettative raggiunte o deluse. Per me infatti è un'applicazione tutta da scoprire. Non vedo l'ora che venga rilasciato ufficialmente
Vlady Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Come gioco e meccaniche mi piace,ora sono livello 6,controllo 6 palestre nella mia zona e ho fatto evolvere gia un paio di pokemon.L'unica delusione per ora è che il gioca non funziona sui dispositivi con processore Intel
Cimu Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 io per ora non mi voglio esprimere... Ricordiamo che questa ancora è una beta anche perchè mancano tantissime funzionalità che devono aggiungere nei futuri aggiornamenti tra cui scambi, lotte con pokemon selvatici e altre cose dette nei post precedenti... per ora posso dire che come gioco mi ha preso e credo che questa sia la base per la rivoluzione dei giochi per IOS e Android
Lami Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 nè deluso nè mi ha fatto salire la voglia di giocare solo a questo gioco (come succede con gli altri giochi pokemon appena usciti)... Però ci sta e forse in due giorni ho perso 2kg
Roberta1991 Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Mi ha deluso il fatto che a molti, me compresa, non funzioni la modalità AR. Perché senza tanto vale non usarlo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.