spotlessaxe015 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 in questo topic voglio raccongiere opioni,recesione,cosa aspetavi e cosa ti ha deluso riguardante pokemon go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Un po' mi ha deluso sinceramente, forse poiché era una cosa nuova tutti ci aspettavamo qualcosa di più, comq chissa nei futuri aggiornamenti e possibili eventi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Ornitorinco ha scritto: Un po' mi ha deluso sinceramente, forse poiché era una cosa nuova tutti ci aspettavamo qualcosa di più, comq chissa nei futuri aggiornamenti e possibili eventi... nei prossimi aggiornamenti implementeranno i combattimenti, scambi e soprattutto la possibilità di indebolire i Pokémon selvatici. per non parlare delle altre generazioni che saranno aggiunte da come ho letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: nei prossimi aggiornamenti implementeranno i combattimenti, scambi e soprattutto la possibilità di indebolire i Pokémon selvatici. per non parlare delle altre generazioni che saranno aggiunte da come ho letto si, oppure di vedere almeno lo sprite dei giocatori del proprio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Delusione è una parola un po' grossa per essere soltanto una beta, infatti ci sono solo pokemon di prima gen. Per il momento mi è piaciuto, solo che le palestre sono un problema, il livello 5 penso sia troppo per una palestra, sono 2 giorni che ci gioco e incontro sempre gli stessi pokemon, ma come ho detto prima è una beta, ci sono solo le prime gen, spero ne aggiungano di più con le altre gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Sinceramente no, mi aspettavo di meno, me lo aspettavo più fatto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Non mi ha affatto deluso, contando anche che non è la versione definitiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Nope. O meglio, non ancora. Ho grandi aspettative per questo gioco, sarebbe triste se venisse già scartato da tutti. Quindi ho fiducia. Ed è ancora troppo presto per dirlo, perché, come ha già detto Sans - pt. 2 -, è solo la beta Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Personalmente non ho ancora scaricato Pokémon GO perché aspetto il rilascio ufficiale, ma ho visto parecchi screen e sono anche informata sulle varie meccaniche di gioco. Quindi, in base a questo, devo dire che per il momento non mi ha per nulla delusa, e spero continui ad essere così anche in futuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Però, che botta di pensiero positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julian95 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Deluso no é carino, e in piu ho già dratini trovato al mare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Per me ha retto le aspettative, ovviamente è ancora una beta, avrà il tempo per migliorarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Per ora è presto parlare di aspettative raggiunte o deluse. Per me infatti è un'applicazione tutta da scoprire. Non vedo l'ora che venga rilasciato ufficialmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Come gioco e meccaniche mi piace,ora sono livello 6,controllo 6 palestre nella mia zona e ho fatto evolvere gia un paio di pokemon.L'unica delusione per ora è che il gioca non funziona sui dispositivi con processore Intel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cimu Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 io per ora non mi voglio esprimere... Ricordiamo che questa ancora è una beta anche perchè mancano tantissime funzionalità che devono aggiungere nei futuri aggiornamenti tra cui scambi, lotte con pokemon selvatici e altre cose dette nei post precedenti... per ora posso dire che come gioco mi ha preso e credo che questa sia la base per la rivoluzione dei giochi per IOS e Android Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 nè deluso nè mi ha fatto salire la voglia di giocare solo a questo gioco (come succede con gli altri giochi pokemon appena usciti)... Però ci sta e forse in due giorni ho perso 2kg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roberta1991 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Mi ha deluso il fatto che a molti, me compresa, non funzioni la modalità AR. Perché senza tanto vale non usarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.