Vai al commento

Server bloccati!

Cimu

Post raccomandati

Inviato

io sono su Iphone 6 con l'account club allenatori non mi va :/

mentre con l'account google si O.O 

Perchè?

Inviato
3 minuti fa, Cimu ha scritto:

Ovviamente i server sono intasati :/ a chi va ora pokemon go e su quale dispositivo?

Purtroppo in questo momento i server sono sovraccarichi perché c'è un grande afflusso. Comunque questo problema è stato evidenziato sia ieri che oggi, bisogna portare pazienza. Il mio Samsung S5 Mini per ora va ^^ 

1 minuto fa, Cimu ha scritto:

io sono su Iphone 6 con l'account club allenatori non mi va :/

mentre con l'account google si O.O 

Perchè?

Perché per ora gli account Club Allenatore che vengono utilizzati nei paesi che non hanno ricevuto ancora l'applicazione ufficiale sono stati bloccati :( 

Inviato
1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Perché per ora gli account Club Allenatore che vengono utilizzati nei paesi che non hanno ricevuto ancora l'applicazione ufficiale sono stati bloccati :( 

Quindi per poter riutilizzare il mio account col club allenatore devo aspettare che pokemon go venga messo ufficialmente nel mercato italiano?

Inviato
Adesso, Cimu ha scritto:

Quindi per poter riutilizzare il mio account col club allenatore devo aspettare che pokemon go venga messo ufficialmente nel mercato italiano?

Esattamente :( 

Oppure disintalli il gioco e l'account funziona di nuovo. Stamattina infatti ho provato a far così e ha funzionato 

Inviato

Cioè disinstallo il gioco lo reinstallo e posso giocarci sempre col mio account allenatore?

Inviato
Adesso, AsiaH ha scritto:

Anche tramite google non fa loggare

a me tramite google va tranquillamente infatti ora ci sto giocando xD 

Inviato
1 minuto fa, Cimu ha scritto:

Cioè disinstallo il gioco lo reinstallo e posso giocarci sempre col mio account allenatore?

Non al momento però. Successivamente gli account dovrebbero essere riaperti a tutti i "trasgressori" :) 

Inviato
Adesso, AsiaH ha scritto:

Ah si, ora pure a me, 2 minuti fa no

sarà stato un semplice bug magari

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Non al momento però. Successivamente gli account dovrebbero essere riaperti a tutti i "trasgressori" :) 

capito ^^ allora per ora continuo col mio account google :) grazie MatBig

e ora non rivanno più i server xD

e ora non vanno più i server xD

e ora non vanno più i server xD

Inviato

Ragazzi è normale che ogni tanto i server vadano down, ancora non reggono. Quindi non vi allarmate aspettate quei 30 minuti o anche meno che tutto si ristabilizzi^^

Inviato

Aspettate, non hanno bloccato nessun account.

Semplicemente i server sono instabili, e ci credo, sta giocando tutto il mondo invece che America, Australia e Giappone. >.>

Inviato

A me si era bloccato due sere fa, ieri sbloccato e stamattina di nuovo non mi fa accedere tramite club allenatori. Ho provato a fare un accesso con Google, ma mi fa rifare tutto da capo, qualcuno sa se esiste un modo per sincronizzare i due account?

Inviato
1 ora fa, polly391 ha scritto:

A me si era bloccato due sere fa, ieri sbloccato e stamattina di nuovo non mi fa accedere tramite club allenatori. Ho provato a fare un accesso con Google, ma mi fa rifare tutto da capo, qualcuno sa se esiste un modo per sincronizzare i due account?

Per ora non è possibile collegare gli account.

Inviato
1 ora fa, polly391 ha scritto:

Confermo che attualmente non si possono collegare tra loro.

Inviato

Io ho un Samsung s5 mini ed è da ieri sera che non mi entra più nel mio account club allenatori per giocarci cosa devo fare aspettare??

Inviato
1 minuto fa, ferralex ha scritto:

Io ho un Samsung s5 mini ed è da ieri sera che non mi entra più nel mio account club allenatori per giocarci cosa devo fare aspettare??

Si purtroppo per poter continuare a giocare con l'account club allenatori devi aspettare che esca ufficialmente il gioco anche in Italia però puoi giocare con un account google.

Inviato
8 minuti fa, Cimu ha scritto:

Si purtroppo per poter continuare a giocare con l'account club allenatori devi aspettare che esca ufficialmente il gioco anche in Italia però puoi giocare con un account google.

Ok grazie mi dispiacè aspettare perché ero livello 8 ma vabbe

Inviato

Confermo, via Google fa accedere senza problemi oggi mentre il clu allenatori da problemi anche sul sito ufficiale quando si prova a modificare le impostazioni di Pokemon Go o di Trading Card Game. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...