Songline Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Salve a tutti. Ricevo da un paio d'ore un messaggio di errore al momento del login. Tento di effettuare l'accesso con il mio account del Pokemon Trainer Club ma mi dice "Unable to autenticate. Please try again" ( Impossibile verificare l'account. Prego riprovare). Tuttavia, se provo a fare l'accesso al sito del PTC con le stesse credenziali mi fa accedere senza problemi. A qualcun altro è capitato di incappare in questo errore? Potrebbe essere magari un problema di localizzazione, visto il recente annuncio della release di Pokemon Go in Europa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Songline ha scritto: Salve a tutti. Ricevo da un paio d'ore un messaggio di errore al momento del login. Tento di effettuare l'accesso con il mio account del Pokemon Trainer Club ma mi dice "Unable to autenticate. Please try again" ( Impossibile verificare l'account. Prego riprovare). Tuttavia, se provo a fare l'accesso al sito del PTC con le stesse credenziali mi fa accedere senza problemi. A qualcun altro è capitato di incappare in questo errore? Potrebbe essere magari un problema di localizzazione, visto il recente annuncio della release di Pokemon Go in Europa? In questo momento c'è un sovraccarico nei server e quindi è normale che ci siano dei problemi. Bisogna pazientare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Songline Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ah ok. Pensavo che fosse un problema di diversa natura, visto che di solito mi compare il messaggio "Impossibile contattare il server" oppure "Impossibile recuperare i dati allenatore". Mi insospettiva anche il fatto che la mia ragazza ci stesse giocando fino a 15 minuti fa, ma si vede che lei è stata più fortunata di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Songline ha scritto: Ah ok. Pensavo che fosse un problema di diversa natura, visto che di solito mi compare il messaggio "Impossibile contattare il server" oppure "Impossibile recuperare i dati allenatore". Mi insospettiva anche il fatto che la mia ragazza ci stesse giocando fino a 15 minuti fa, ma si vede che lei è stata più fortunata di me Diciamo che effettivamente è stata fortunata. La connessione purtroppo va e viene e in questo periodo bisogna avere molta pazienza. Sono i primi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Diciamo che effettivamente è stata fortunata. La connessione purtroppo va e viene e in questo periodo bisogna avere molta pazienza. Sono i primi giorni Poi manco potremmo giocarci noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stemy Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 poi penso che con l'uscita dell'app anche in europa miglioreranno i server o ne aumenteranno .. perchè se no è impossibile giocare la sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Songline Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Si, lo so che in teoria non potremmo giocarci. Mi ero preso male perché mi è uscito, ad un certo punto, un messaggio dicente "Troppi tentativi falliti, ancora 3 e poi ci sarà il blocco dell'app per 15 minuti" ed ho pensato che mi fosse stato bannato l'account di PTC. La news di pokemon millenium diceva che nessun account è stato bannato per ora, ma quel "per ora" mi ha fatto sudare freddo per un attimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Non preoccuparti per il blocco, non hanno bloccato nessuno, semplicemente dopo tanti tentativi falliti ti blocca per 15 minuti (come con il codice della schermata di blocco di un qualsiasi cellulare, stessa cosa). Son problemi del server, quindi non allarmarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder12 Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Salve percaso qualcuno di voi dopo gli innumerevoli cilck su "riprova" ha cliccato "prova un altro account"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.