Pier14 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ciao a tutti, Premettendo che so dei vari problemi riscontrati ieri ai server, vorrei porvi il mio di problema che sembrerebbe riguardare i server ma non credo sia dato dal loro sovraccarico. In pratica stasera ho provato svariate volte ad accedere ma mi continuava a uscire la schermata riguardante i problemi al server. Appena ha fatto l accesso un mio amico sono riuscito ad entrare anch'io! All'inizio pensavo fosse solo un caso fin quando il mio amico ha chiuso il gioco e sul mio telefono il gioco si é bloccato: ho provato a riavviarlo ma niente, non funzionava piu. Quando ha riacceso il gioco(il mio amico), il mio di colpo ha inizato a caricare ed é partito! Non so quale possa essere il nesso però quando lui non sta giocando io non posso giocare. Ditemi cosa ne pensate e quale potrebbe essere, secondo voi, il problema. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Potrebbe essere stato puramente un caso: quando i server funzionavano e lui iniziava a giocare, anche tu potevi ovviamente, quando lui ha spento stranamente anche i server avranno funzionato male. So che è una coincidenza assurda, ma non vedo altre spiegazioni plausibili. ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Mi trovo d'accordo con @sans. Potrebbe essere stato un problema momentaneo, altrimenti non si spiegherebbe come il tuo amico ha giocato sul tuo telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fraketchum Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Stessa cosa ieri a me e a un amico nei vari test, ma credo sia puramente un caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier14 Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Nel mio primo post forse non mi sono spigato bene e ho omesso pure una parte della storia perche mi sembrava di aver gia scritto troppo. Cerco di spiegarvi tutto meglio. Ho cercato di accedere per due ore senza riuscirci: quando il mio amico ha aperto il gioco anche il mio si é aperto. Dopo circa un ora a lui si é scaricato il telefono e il gioco sul mio telefono si é bloccato mentre stavo prendendo un pidgey. A quel punto non riuscivo piu ad accedere allora sono andato a prendere il caricatore portatile per lui e appena ha cliccato sul gioco il mio ha iniziato a caricare e si é aperto. Faccio 50 metri per andare a prendere le pokeball al pokestore e nel frattempo il suo telefono si é spento di nuovo e il mio gioco si é bloccato, di nuovo! Capite perché non é possibile che sia una casualità? So che la storia può sembrare inverosimile ma é successo veramente. Vi ringrazio per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2 minuti fa, Pier14 ha scritto: Nel mio primo post forse non mi sono spigato bene e ho omesso pure una parte della storia perche mi sembrava di aver gia scritto troppo. Cerco di spiegarvi tutto meglio. Ho cercato di accedere per due ore senza riuscirci: quando il mio amico ha aperto il gioco anche il mio si é aperto. Dopo circa un ora a lui si é scaricato il telefono e il gioco sul mio telefono si é bloccato mentre stavo prendendo un pidgey. A quel punto non riuscivo piu ad accedere allora sono andato a prendere il caricatore portatile per lui e appena ha cliccato sul gioco il mio ha iniziato a caricare e si é aperto. Faccio 50 metri per andare a prendere le pokeball al pokestore e nel frattempo il suo telefono si é spento di nuovo e il mio gioco si é bloccato, di nuovo! Capite perché non é possibile che sia una casualità? So che la storia può sembrare inverosimile ma é successo veramente. Vi ringrazio per le risposte Avete lo stesso account ? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier14 Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Nono due account diversi. Un altra cosa che ho riscontrato oggi é che quando lui trova un pokemon lo trovo anchio subito dopo nelle stesso punto ma se lo trovo io lui non lo trova, se io lo catturo lui non riesce a catturarlo, se invece lui lo cattura, riesco a catturarlo anchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.