Evans221 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ragazzi un'informazione: secondo voi se, quando uscirà sullo store ufficiale, disintallo l'apk e lo scarico da lì mica si perderanno i progressi? Io penso siano collegati all'account google (anche perché forse cambierò telefono) Avete certezze in merito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Suppongo che l'account leghi i progressi al proprio profilo, e non al dispositivo! Quindi non dovresti preoccuparti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ho sentito dire che uscirà verso il 15 di questo mese, ma non ne sono sicuro. Per i dati di salvataggio si salvano automaticamente nell'email Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 6 minuti fa, Evans221 ha scritto: Ragazzi un'informazione: secondo voi se, quando uscirà sullo store ufficiale, disintallo l'apk e lo scarico da lì mica si perderanno i progressi? Io penso siano collegati all'account google (anche perché forse cambierò telefono) Avete certezze in merito? Si salvando nell'account google, a meno che tu non li cancelli anche da li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 3 minuti fa, Shark ha scritto: Ho sentito dire che uscirà verso il 15 di questo mese, ma non ne sono sicuro. Per i dati di salvataggio si salvano automaticamente nell'email Il rumor è stato successivamente smentito, se non sbaglio! :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Se noti, per accedere a Pokémon GO è necessario eseguire il login tramite un account, di conseguenza anche se in futuro scaricassi la versione ufficiale, avrai tutto salvato in esso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 A maggior prova io l'ho disinstallato e reinstallato e i miei progressi di gioco sono salvi. Vai tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cimu Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 se non ti salvasse i dati nell'account google o PGL non avrebbe senso accedere con un account ma salverebbe le cose direttamente sul telefono... quindi tranquillo tutti i tuoi progressi non andranno perduti Spoiler LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evans221 Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Perfetto, mi sento rincuorato! Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Perfetto! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.