Evans221 Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Ragazzi un'informazione: secondo voi se, quando uscirà sullo store ufficiale, disintallo l'apk e lo scarico da lì mica si perderanno i progressi? Io penso siano collegati all'account google (anche perché forse cambierò telefono) Avete certezze in merito?
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Suppongo che l'account leghi i progressi al proprio profilo, e non al dispositivo! Quindi non dovresti preoccuparti. @Darki♥
Shark Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Ho sentito dire che uscirà verso il 15 di questo mese, ma non ne sono sicuro. Per i dati di salvataggio si salvano automaticamente nell'email
Ornitorinco Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 6 minuti fa, Evans221 ha scritto: Ragazzi un'informazione: secondo voi se, quando uscirà sullo store ufficiale, disintallo l'apk e lo scarico da lì mica si perderanno i progressi? Io penso siano collegati all'account google (anche perché forse cambierò telefono) Avete certezze in merito? Si salvando nell'account google, a meno che tu non li cancelli anche da li.
yohohoho Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 3 minuti fa, Shark ha scritto: Ho sentito dire che uscirà verso il 15 di questo mese, ma non ne sono sicuro. Per i dati di salvataggio si salvano automaticamente nell'email Il rumor è stato successivamente smentito, se non sbaglio! :3 @Darki♥
Crystal96 Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Se noti, per accedere a Pokémon GO è necessario eseguire il login tramite un account, di conseguenza anche se in futuro scaricassi la versione ufficiale, avrai tutto salvato in esso!
I_dont_care Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 A maggior prova io l'ho disinstallato e reinstallato e i miei progressi di gioco sono salvi. Vai tranquillo.
Cimu Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 se non ti salvasse i dati nell'account google o PGL non avrebbe senso accedere con un account ma salverebbe le cose direttamente sul telefono... quindi tranquillo tutti i tuoi progressi non andranno perduti Spoiler LOL XD
Evans221 Inviato 8 luglio, 2016 Autore Inviato 8 luglio, 2016 Perfetto, mi sento rincuorato! Grazie a tutti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.