Davy7 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Le evoluzioni di Eevee Ciao Ragazzi oggi siamo in una guida (BREVE) su come vedere in che cosa si evolverà Evee Per prima cosa bisognerà vedere il suo attacco secondario. -Corpo scontro: Eevee si evolverà in Jolteon -Fossa: Eevee diventerà Flareon -Comete: Eevee si evolverà in Vaporeon Nota: Il metodo descritto non funziona al 100%! QUINDI NIENTE LAMENTELE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Io ho già due Jolteon, ma non ho visto la mossa secondaria... Ho deciso: faccio da "cavia" e vedo se un Eevee da 192 con Comete diventa Vaporeon.. Posto il risultato a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, SignorV ha scritto: Io ho già due Jolteon, ma non ho visto la mossa secondaria... Ho deciso: faccio da "cavia" e vedo se un Eevee da 192 con Comete diventa Vaporeon.. Posto il risultato a breve hai letto la parte finale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Si ho letto, ed ho elaborato anche una mia teoria, perché nel centro città di dove abito io, ho visto parecchi Vaporeon nelle palestre... Essendo che mi è uscito un terzo Jolteon, penso sia legato più alla posizione geografica, a questo punto... XD (diciamo che la mia residenza è in periferia) Il prossimo Eevee lo proverò ad evolvere al centro città, perché è da escludere a questo punto la teoria che si casuale l'evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 3 minuti fa, SignorV ha scritto: Si ho letto, ed ho elaborato anche una mia teoria, perché nel centro città di dove abito io, ho visto parecchi Vaporeon nelle palestre... Essendo che mi è uscito un terzo Jolteon, penso sia legato più alla posizione geografica, a questo punto... XD (diciamo che la mia residenza è in periferia) non so può essere, comunque l'evoluzione ha una percentuale casuale, per questo ho scritto che non è sicuro al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Davy7 ha scritto: non so può essere, comunque l'evoluzione ha una percentuale casuale, per questo ho scritto che non è sicuro al 100%. Onestamente, mi sento di escludere il fattore "casualità" : o sono "sfigato" io, oppure ci sono delle variabili come la posizione geografica a stabilire l'evoluzione, perché 3 su 3 a casa mia sono stati Jolteon.. Con una possibilità del 33,3 periodico di avere un'evoluxione invece di un'altra?? Mi sento in grado dunque di "escludere" il fattore casualità, in conclusione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, SignorV ha scritto: Onestamente, mi sento di escludere il fattore "casualità" : o sono "sfigato" io, oppure ci sono delle variabili come la posizione geografica a stabilire l'evoluzione, perché 3 su 3 a casa mia sono stati Jolteon.. Con una possibilità del 33,3 periodico di avere un'evoluxione invece di un'altra?? Mi sento in grado dunque di "escludere" il fattore casualità, in conclusione.. che ti posso dire non so poi testerò anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Beh, più prove si fanno, meglio è, quindi chi ha dei dati da fornire, è ben accetto. Se qualcuno fa più evoluzioni di Eevee nello stesso luogo, che veda se l'evoluzione è la stessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Comunque questa guida l'avevo letta anch'io su reddit ma a quanto pare non è giusta del tutto, come appunto avete confermato. Il criterio quindi che spiega le evoluzioni di eevee non si sa ancora. Spero si saprà prima o poi, altrimenti l'unica cosa possibile é il fatto che sia tutto a random. (E se é cosí dovró faticare per ottenere un Flareon... ) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 ragazzi che pokemon iniziale avete scelto? per esempio la mia amica ha iniziato con charmender e li è uscito un vaporeon se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 quindi io con squirtle dovrei avere jolteon!? Spero di no Non è che magari va per la squadra di appartenenza? Jolteon gialli, flareon rossi e vaporeon blu? Avrebbe senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, SamOnTheFloor ha scritto: quindi io con squirtle dovrei avere jolteon!? Spero di no Non è che magari va per la squadra di appartenenza? Jolteon gialli, flareon rossi e vaporeon blu? Avrebbe senso lei è giallo ma è uscito un vaporeon...scartata anche questa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Oggi ho evoluto il mio quarto Eevee: 3 a casa mia sono usciti dei Jolteon, al centro città, oggi, mi è uscito un Vaporeon. Mi sento di confermare la tesi che l'evoluzione dipenda dall'area geografica al momento dell'evoluzione. P. S. Sono in squadra rossa ed ho scelto Charmander, ed ho avuto fino ad oggi 3 Jolteon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 19 minuti fa, SignorV ha scritto: Oggi ho evoluto il mio quarto Eevee: 3 a casa mia sono usciti dei Jolteon, al centro città, oggi, mi è uscito un Vaporeon. Mi sento di confermare la tesi che l'evoluzione dipenda dall'area geografica al momento dell'evoluzione. P. S. Sono in squadra rossa ed ho scelto Charmander, ed ho avuto fino ad oggi 3 Jolteon. fino a prova contraria io lo reputo una questione di probabilità e ancora di più fortuna O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gazza Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Io ho evoluto tre evee, tutti e tre usciti da un uovo e il primo si è evoluto in jolteon il secondo in vaporeon e il terzo in flareon. Quindi penso che sia davvero tutto casuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 8 minuti fa, Gazza ha scritto: Io ho evoluto tre evee, tutti e tre usciti da un uovo e il primo si è evoluto in jolteon il secondo in vaporeon e il terzo in flareon. Quindi penso che sia davvero tutto casuale. Li ha evoluti tutti nello stesso posto? Da quello che so lo spawn pokémon si differenzia anche dalle condizioni climatiche, forse anche per eevee è così, anche se mi sento di escluderlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xolotl Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Io ho tre eevee e hanno tutti fossa... Speriamo nel coefficiente di casualità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Io ho fatto 4 evoluzioni, se fosse casuale, avrei il 33,3% di probabilità di avere un'evoluzione piuttosto che un'altra, invece ne ho avute 3 con Jolteon a casa, ed un Vaporeon fuori casa, al centro, dove vedevo che tanti utenti mettevano i Vaporeon nelle palestre.. Attendo altri riscontri e vi farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 io ho evoluto 2 eevee nella stessa zona e mi sono usciti 2 vaporeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reina Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Scusate so che è fuori tema come domanda, comunque spero che qualcuno risponda Gli Eevee sono pokemon comuni in Pokemon Go? In che zona li avete trovati? Io non riesco a trovarne nemmeno uno mentre vedo che voi ne avete a volontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 13 minuti fa, Reina ha scritto: Scusate so che è fuori tema come domanda, comunque spero che qualcuno risponda Gli Eevee sono pokemon comuni in Pokemon Go? In che zona li avete trovati? Io non riesco a trovarne nemmeno uno mentre vedo che voi ne avete a volontà si sono pokemon comuni..io ne ho trovati molti nei parchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 ore fa, SignorV ha scritto: Io ho fatto 4 evoluzioni, se fosse casuale, avrei il 33,3% di probabilità di avere un'evoluzione piuttosto che un'altra, invece ne ho avute 3 con Jolteon a casa, ed un Vaporeon fuori casa, Le probabilità non funzionano proprio così eh. Non è che se hai 3 eevee, uno diventa un evoluzione diversa dall'altra. 1 su 3 dovrebbe essere flareon così come 3 su 9 dovrebbero essere flareon e semplicemente tu ne hai presi 6 di cui nessuno giusto. Potresti davvero esser fortunato e avere 1 flareon, 1 vaporeon e 1 jolteon con 3 eevee, come è possibile che su 30 eevee che avrai nemmeno uno ti diventerà flareon, potrebbero essere anche solo 30 vaporeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 27 minuti fa, I_dont_care ha scritto: Le probabilità non funzionano proprio così eh. Non è che se hai 3 eevee, uno diventa un evoluzione diversa dall'altra. 1 su 3 dovrebbe essere flareon così come 3 su 9 dovrebbero essere flareon e semplicemente tu ne hai presi 6 di cui nessuno giusto. Potresti davvero esser fortunato e avere 1 flareon, 1 vaporeon e 1 jolteon con 3 eevee, come è possibile che su 30 eevee che avrai nemmeno uno ti diventerà flareon, potrebbero essere anche solo 30 vaporeon. Il 33,3% periodico era riferito ai primi tre Eevee evoluti a casa mia che sono diventati tutti e 3 dei Jolteon, avrò scritto male. Semplicemente mi sembra strano che 3 su 3 siano diventati Jolteon, con il 66,6% che si potessero evolvere in un Flareon o in Vaporeon. I dati di fatto sono questi: - 3 Eevee evoluti a casa mia: 3 Jolteon -1 Eevee evoluto in prossimità di una palestra dove un utente aveva lasciato a guardia un Vaporeon: 1Vaporeon. Se altri dati non smentiranno la mia tesi, io mi sento di dire che l'evoluzione dipende dalla posizione geografica al momento dell'evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Sono d'accordo con SignorV, ieri stavo al mare e il mio eevee si è evoluto in un vaporeon mentre qualche giorno fa quando stavo a casa ho avuto un jolteon quindi penso dipenda proprio dalla posizione. Ne sto per evolvere un altro, appena riesco vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ragazzi oggi sta iniziando a girare la notizia che l'evoluzione è in base alla mossa conosciuta da eevee... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.