Vai al commento



Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

5 ore fa, Fili_uchiha ha scritto:

Ultimi ritrovamenti un dragonite al 400 :dead: e un rhydon soprannominato @Hate

Quale onore, Rhydon nostalgia pura della mia infanzia.. Ci misi un botto per livellarlo al 100 ma poi perforcorno da "One Hit K.O" nelle battaglie con il cavetto ripagava tutto il tempo impiegato

 

2 ore fa, Topanga ha scritto:

 

Ah sì, Hate, perché ti chiami così?

Calza a pennello per il web, i commenti generali dell'Italiano medio fanno salire... L'HATE

 

Comunque, oggi.

 

L9q8kBz.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Topanga ha scritto:

Tipo questo?

n1nD4UV.png

Però l'unico modo per averne uno con IV alte è di trovarlo nell'uovo.

Ah sì, Hate, perché ti chiami così?

Si tipo quello, il migliore che ho è al 500 qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Hate ha scritto:

Calza a pennello per il web, i commenti generali dell'Italiano medio fanno salire... L'HATE

Ah, in rete certo non manca l'odio, come si dice, l'odio genera odio. Ma fra la comunità inglese che frequento e quella itagliana, qui ho molte meno frustrazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Hate ha scritto:

Quale onore, Rhydon nostalgia pura della mia infanzia.. Ci misi un botto per livellarlo al 100 ma poi perforcorno da "One Hit K.O" nelle battaglie con il cavetto ripagava tutto il tempo impiegato

 

Calza a pennello per il web, i commenti generali dell'Italiano medio fanno salire... L'HATE

 

Comunque, oggi.

 

L9q8kBz.jpg

A me (per fortuna) pokemon millennium  sembra una comunità praticamente senza odio, altro che YouTube. Cmq, buono lo snorlax, se solo avesse mosse diverse :XD:

Trovato ieri un chansey e qualche altro bulbasaur, tra poco potrò farmi venusaur (che mi era già scappato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Topanga ha scritto:

Ah, in rete certo non manca l'odio, come si dice, l'odio genera odio. Ma fra la comunità inglese che frequento e quella itagliana, qui ho molte meno frustrazioni.

Facciamoci una pedalata in bici con il supporto per lo smartphone e passa tutto (cit.) vabbè dai, Millennium è tranquillo come sito e non penso che vedrò scene ridicole come in altri siti (palestra, FIFA.. etc)

 

44 minuti fa, Fili_uchiha ha scritto:

A me (per fortuna) pokemon millennium  sembra una comunità praticamente senza odio, altro che YouTube. Cmq, buono lo snorlax, se solo avesse mosse diverse :XD:

Trovato ieri un chansey e qualche altro bulbasaur, tra poco potrò farmi venusaur (che mi era già scappato)

Volevo Iper Raggio :(

 

Si ma infatti, ormai posto da un mese in maniera abbastanza attiva e non ho mai visto scene da facepalm, solo un ragazzino al livello 23 (bannato) che affermava di avere un Dragonite al 3100 ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Tails ha scritto:

Ieri sera ho preso(con una corsa pazza per raggiungerlo)uno Snorlax da 1564 PL...e oggi per la prima volta vedo e catturo drowzee...indovinate dove...davanti ad una chiesa...ma è possibile?ahahaha

Una nest di drowzee è Budapest, consono stato una settimana e vi assicuro che si trovano a quantità industriale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, scream21 ha scritto:

Una nest di drowzee è Budapest, consono stato una settimana e vi assicuro che si trovano a quantità industriale

quoto, io ci sono stato 2 settimane e là I drowzee sono come qui i Rattata <.<

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora sono a Stoccolma, sempre in visita ovviamente, e qui è assurda la quantità di gente che ci gioca..mai vista l'intera famiglia giocarci assieme!! Qui perlopiù Pokémon acquatici con buona possibilità di trovare lo è evoluzioni Dewgong trovato oggi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Hate ha scritto:

Facciamoci una pedalata in bici con il supporto per lo smartphone e passa tutto (cit.) vabbè dai, Millennium è tranquillo come sito e non penso che vedrò scene ridicole come in altri siti (palestra, FIFA.. etc)

 

Volevo Iper Raggio :(

 

Si ma infatti, ormai posto da un mese in maniera abbastanza attiva e non ho mai visto scene da facepalm, solo un ragazzino al livello 23 (bannato) che affermava di avere un Dragonite al 3100 ahah

Ahaha poi soprattutto al 23 li trovi al 3000

6 ore fa, Topanga ha scritto:

Ho evoluto il mio ivysaur, risultato:

  Nascondi contenuto

Foglielama e fangobomba. Ammazzatemi.

 

Che sfiga mi spiace :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ZioTrave ha scritto:

Appena trovato un Eevee al 639 con 15/13/14 (93.3%) :D In cosa mi consigliate di farlo evolvere? Vaporeon?

 

Se non hai ancora fatto il giochino dei nomi su un precedente Vaporeon, sì! :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ZioTrave ha scritto:

Appena trovato un Eevee al 639 con 15/13/14 (93.3%) :D In cosa mi consigliate di farlo evolvere? Vaporeon?

Vaporeon, che domande. Anche se io per usare il trucco del nome aspetterei uno proprio perfetto, con eevee è più facile avere IV perfette per via di un errore di programmazione. Il mio vaporeon perfetto s'è beccato idrondata, la mossa più inutile ahimé.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho avvistato uno slowbro, ma col GPS lumacone che ciò era impossibile da raggiungere. :(

 

2fEtI7V.png

 

In quanto al tuo Snorlax, che PL ha prima di tutto? Comunque direi di non potenziarlo e aspettarne uno con iper raggio (che non verrà mai... da quant'è che ho Prezzemolo fermo a 1669?).

 

43 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Assolutamente sì! Vaporeon è il migliore e diventerà fortissimo!

Il trucco funziona solo una volta. Lo userei solo se ha IV perfette, o al massimo se ha PL altissimi (dico 800 e passa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi basta con le evoluzioni... :looksi:

16bhkic.jpg vq7ar7.jpg 29wjqdj.jpg

 

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Topanga ha scritto:

:(

In quanto al tuo Snorlax, che PL ha prima di tutto? Comunque direi di non potenziarlo e aspettarne uno con iper raggio (che non verrà mai... da quant'è che ho Prezzemolo fermo a 1669?)

1420! Livello 18 mi pare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...