Vai al commento

Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

10 minuti fa, Axelf ha scritto:

Mr. Mime, Mr. Mime e ancora Mr. Mime. Oramai dalle mie parti sono piú comuni dei Rattata e i Pidgey. Questa cosa mi infastidisce un po'. 

 

Anche a Roma 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda (ci vorrebbe un topic generale per evitare di aprire topic in più): Se mi appare la scritta "Stai andando troppo veloce", e nonostante torni ad una velocità accettabile, non tolgo il messaggio, me li conta i passi? (No perchè quando vado a scuola guida vado in bici, cercando di andare il più lento possibile, ma in alcuni tratti sono costretto ad accelerare, e mi compare il messaggio; poi torno ad andare lento, ma in mezzo alla strada non posso togliere la notifica)

 

Ovviamente il cell lo tengo dentro il cesto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, fiore28 ha scritto:

ieri ho incontrato un Arcanine pazzesco livelli ovviamente 100% penso che avesse battiterra come arma perche a spazzato via tutto

 

Ah sì? Io ho trovato questo dalle parti sopra casa mia

Spoiler

zMLDmEJ.pngUna capra (un Gogoat)

 

La recinzione non mi ha permesso di catturarlo, e me ne vado. Ma dopo qualche minuto ripasso  li per il pokestop, e cosa trovo?

Spoiler

1YD4VRg.pngUna capra shiny al suo posto!!!...non l'ho potuto catturare :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ah sì? Io ho trovato questo dalle parti sopra casa mia

  Nascondi contenuto

zMLDmEJ.pngUna capra (un Gogoat)

 

La recinzione non mi ha permesso di catturarlo, e me ne vado. Ma dopo qualche minuto ripasso  li per il pokestop, e cosa trovo?

  Nascondi contenuto

1YD4VRg.pngUna capra shiny al suo posto!!!...non l'ho potuto catturare :(

 

Ha cambiato vestito? Ha subito una mutazione? Ahahah!

Son forti le capre, che amano stare sopra gli oggetti ^^

On 12/11/2016 at 12:49, DvalinVegeth ha scritto:

Domanda (ci vorrebbe un topic generale per evitare di aprire topic in più): Se mi appare la scritta "Stai andando troppo veloce", e nonostante torni ad una velocità accettabile, non tolgo il messaggio, me li conta i passi? (No perchè quando vado a scuola guida vado in bici, cercando di andare il più lento possibile, ma in alcuni tratti sono costretto ad accelerare, e mi compare il messaggio; poi torno ad andare lento, ma in mezzo alla strada non posso togliere la notifica)

 

Ovviamente il cell lo tengo dentro il cesto

Mm nn ne ho idea.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/11/2016 at 22:01, TizioCaio ha scritto:

Anch'io preso il mio primo Dragonair oggi, però mi è bastata solo una pokeball. È solo "leggermente" meno potente...23 PL. :sweat:

 

Oggi ho finalmente preso Lickitung!

 

Me ne mancano 9!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo un mese abbondante di lamentele varie siamo alla svolta, in 5 giorni, anche dopo i "bonus" dell'altra settimana.

Lapras a parte, trovato con l'uovo, dopo 3 mesi di astinenza da uova a 10km, gli altri purtroppo non sono un granchè come livello, anche se in realtà hanno IV buone e mosse ottime ma almeno finalmente li ho trovati!! Omanyte per qualcuno sarà stato facile ma da noi è introvabile, mai visto prima.

 

 

 

15064012_126691164478398_1076296339_o(1).jpg15064166_126691111145070_2066573597_o.jpg15102246_126691144478400_1346742840_o.jpg15134009_126690767811771_1061026776_o.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella squadra...soprattutto gli ultimi due! Io sto tenendo da parte quelle da 10 km per farle schiudere 9 in una volta. Per il momento sono a 3...mi basterebbe un solo Lapras per ritenermi soddisfatto. Anche perché gli unici che mi servono sono Lapras, Kabuto e Dratini quindi è molto alto il rischio.

 

Invece oggi mi è comparsa un'ombra sul radar tutta tonda. Dopo qualche giro è uscito Electrode con 538 PL. Avevo raggiunto le 50 caramelle con l'unico Voltorb che avevo trovato ma avendo solo 60 PL mi dispiaceva usarle. Ne aspettavo un altro e alla fine mi è uscita direttamente l'evoluzione. Così ho ancora le 50 caramelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Bella squadra...soprattutto gli ultimi due! Io sto tenendo da parte quelle da 10 km per farle schiudere 9 in una volta. Per il momento sono a 3...mi basterebbe un solo Lapras per ritenermi soddisfatto. Anche perché gli unici che mi servono sono Lapras, Kabuto e Dratini quindi è molto alto il rischio.

 

Invece oggi mi è comparsa un'ombra sul radar tutta tonda. Dopo qualche giro è uscito Electrode con 538 PL. Avevo raggiunto le 50 caramelle con l'unico Voltorb che avevo trovato ma avendo solo 60 PL mi dispiaceva usarle. Ne aspettavo un altro e alla fine mi è uscita direttamente l'evoluzione. Così ho ancora le 50 caramelle.

Su Electrode io sono stato fortunato perché quando ero in vacanza a Kòs non so perché ma era pieno, avevo iniziato lì a giocare. Quindi mi è bastato trovare ancora un paio di Voltorb nelle uova ma  anche qui zero totale, mai visti.

In pausa pranzo ho trovato Snorlax, che già avevo ma con l'uovo e non ne avevo mai visto uno! Che cosa sta succedendo?!

 

15133723_127016087779239_960686083_o.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un bel machop al 97.8% ( 15 IV attacco, 14 IV difesa e 15 IV stamina ) con 464 pl; l'ho evoluto ed ho ottenuto un machamp con il moveset migliore in assoluto ( i punti lotta sono un po' bassini, tuttavia ho abbastanza caramelle per portarlo al livello 30 ). Farà decisamente strage di Tyranitar quando uscirà la seconda generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Nic0835 ha scritto:

Trovato Lapras dall'uovo finalmente! Sono a 125 registrati, ma a voi Chansey e Hitmonlee compaiono mai nel radar? 

Hitmonlee da me ogni tanto si fa vedere ma di Chansey nemmeno l'ombra...

 

Oggi trovati:

Ivysaur PL 20
Hitmonlee PL 
Magmar PL 982
Victreebel PL 435
Pinsir PL 86
Rhydon 214

 

Più tre Ponyta da uova di IV scarsissimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, matti ha scritto:

Hitmonlee da me ogni tanto si fa vedere ma di Chansey nemmeno l'ombra...

 

Oggi trovati:

Ivysaur PL 20
Hitmonlee PL 
Magmar PL 982
Victreebel PL 435
Pinsir PL 86
Rhydon 214

 

Più tre Ponyta da uova di IV scarsissimi

Io oggi anche un Rhyhorn a 744 e un bellsprout a 716. E un mankey nell'uovo, è il secondo che trovo, nella mia zona sono rarissimi ma qualche rara volta ne vedo nel radar..mentre chansey e Hitmonlee zero proprio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Nic0835 ha scritto:

Trovato Lapras dall'uovo finalmente! Sono a 125 registrati, ma a voi Chansey e Hitmonlee compaiono mai nel radar? 

Chansey ne ho trovati due nelle uova, allo stato brado l'ho visualizzato solo una volta in città ma mai trovato. Hitmo mai visto selvatico m sembra.

 

@Risaniente, nn riesco più a togliere la tag. XD

@Risaniente stasera il mio cell ce l'ha con te.

Resta sempre memorizzata la tua tag e nn riesco a toglierla.

 

Ps oggi finalmente kabuto! Al supermercato.

IMG_20161116_230101_880.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...