Vai al commento

Svelati Kiteruguma e Mimikkyu dalla rivista CoroCoro!

Liuk

Post raccomandati

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Che poi a Mimikkyu piace il buio, peccato che Buio sia superefficace su Spettro per nessunissimo motivo logico

Buio rappresenta il male, il male corrompe l'anima.

Beh, se per questo i Folletti sono relazionati alla luce... Mimikkyu ha paura della luce XD

Sempre meglio di Solgaleo che è debole al calore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Che poi a Mimikkyu piace il buio, peccato che Buio sia superefficace su Spettro per nessunissimo motivo logico

In realtà buio è superefficace su spettro perché essi possono mostrarsi solo in un ambiente con luce scarsa, il che significa che senza il buio sono spacciati e che esso ha completo controllo su di essi.

Link al commento

Guest DarkMoon

Chissà qual'è la vera forma di Mimikkyu,come dicevo prima questo Pokémon mi incuriosisce molto :) 

Comunque per fortuna non sarà debole a Buio visto che è anche di tipo Folletto.

Le sue 3 debolezze saranno Spettro,Acciaio e Veleno. Sarà anche immune a 3 tipi,Lotta,Normale e Drago.

Speriamo abbia buone statistiche, o anche un'evoluzione in cui ci rivela la sua vera forma e diventa bello potente *^* 

Link al commento

nel nuovo trailer jap nella parte di video che fa vedere gli scambi in un paio di secondi si vedono entrambi quindi non sono fake;

L'orso gommoso appena lo visto me ne sono innamorato subito e quindi e già nella mia squadra, e poi nell'immagine che spezza un tronco con le braccia mi ha fatto venire in mente Hakan di street fighter perchè esegue delle prese molto simili e poi e uno dei miei personaggi preferiti di street fighter equindi sto orso lo amo ancora di più.

per quanto riguarda lo spettro lenzuolo se ha un evoluzione in stile pelle d'oca di ben10 ci potrei fare un pensierino

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento

Io mi sono innamorato di questa regione , ma dico LI AVETE VISTI I PERCORSI !!!!???? Puoi cavalcare lapras che sembra reale (addirittura si vedono le pinne sotto l'acqua !) e non quella sagometta nera su cui cavalcavi in altri giochi . Sono proprio percorsi con i controfiocchi !

Link al commento

4 ore fa, Zem1992 ha scritto:

nel nuovo trailer jap nella parte di video che fa vedere gli scambi in un paio di secondi si vedono entrambi quindi non sono fake;

L'orso gommoso appena lo visto me ne sono innamorato subito e quindi e già nella mia squadra, e poi nell'immagine che spezza un tronco con le braccia mi ha fatto venire in mente Hakan di street fighter perchè esegue delle prese molto simili e poi e uno dei miei personaggi preferiti di street fighter equindi sto orso lo amo ancora di più.

per quanto riguarda lo spettro lenzuolo se ha un evoluzione in stile pelle d'oca di ben10 ci potrei fare un pensierino

Pelle d'oca ben10 stima per te

8 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Io mi sono innamorato di questa regione , ma dico LI AVETE VISTI I PERCORSI !!!!???? Puoi cavalcare lapras che sembra reale (addirittura si vedono le pinne sotto l'acqua !) e non quella sagometta nera su cui cavalcavi in altri giochi . Sono proprio percorsi con i controfiocchi !

Anche io mi sono innamorato alla follia di questa regione e dei suoi percorsi davvero suggestivi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 ora fa, Xerneas1204 ha scritto:

Ahaha la sagometta nera e' inguardabile,mente nei vecchi giochi almeno c era quella di lapras ahaha

Link al commento

5 ore fa, Zem1992 ha scritto:

Seriamente pensavi che fossero fake?

Link al commento

13 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Chissà qual'è la vera forma di Mimikkyu,come dicevo prima questo Pokémon mi incuriosisce molto :) 

Comunque per fortuna non sarà debole a Buio visto che è anche di tipo Folletto.

Le sue 3 debolezze saranno Spettro,Acciaio e Veleno. Sarà anche immune a 3 tipi,Lotta,Normale e Drago.

Speriamo abbia buone statistiche, o anche un'evoluzione in cui ci rivela la sua vera forma e diventa bello potente *^* 

Spettro è resistente a Veleno, quindi Veleno gli fa danno neutro, le uniche debolezze sono Spettro e Acciaio

Link al commento

Guest DarkMoon
48 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Spettro è resistente a Veleno, quindi Veleno gli fa danno neutro, le uniche debolezze sono Spettro e Acciaio

Scusate è vero,è da tanto che non lotto più su Pokémon :c

10 ore fa, Willinskie ha scritto:

E' appena uscito un nuovo trailer ragazzi, RICCO RICCO RICCO di Info - 

Syncro #Confirmed - e soprattutto queste immagini mi hanno colpito!!Scambio_MimiKaChi.JPGLapras_Cavalcabile.JPGPokeYouAndMe.JPG

Traete voi le conclusioni....

La grafica è spettacolare,soprattutto per gli standard del 3DS... Il PokéIo&Te è cambiato,e a quanto pare l'ambientazione cambierà a seconda di dove ci troviamo :D 

Link al commento

1 minuto fa, DarkMoon ha scritto:

La grafica è spettacolare,soprattutto per gli standard del 3DS... Il PokéIo&Te è cambiato,e a quanto pare l'ambientazione cambierà a seconda di dove ci troviamo :D 

Infatti lo sfondo variabile è molto carina come cosa ma soprattutto sincronizzazione confirmed:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

3 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Lo screen con Lapras dimostra quanto siano andati avanti con la grafica, tra l'altro sulla stessa console di XY (che, a confronto, il design dei luoghi e la grafica fa schifo)

Link al commento

22 ore fa, Dark ha scritto:
CoroCoro.jpg
A sorpresa sono già disponibili le immagini di due nuovi Pokémon della regione di Alola direttamente dalla rivista CoroCoro!

Leggi la notizia

Finalmente sappiamo che Diglett ha un corpo... 

Scherzi a parte, a me quell'orso piace tantissimo... È troppo abbraccioso ;) Nonostante la descrizione del Pokedex.

Quel Pika-lenzuolo... Non so voi, ma è originale. Peccato che non abbiano fatto diventare un Pokemon Oshawott pupazzo di neve... Un momento! Pupazzo di neve... Leak cinese... Oshawott pupazzo di neve Confirmed?

Link al commento

Guest DarkMoon
1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Lo screen con Lapras dimostra quanto siano andati avanti con la grafica, tra l'altro sulla stessa console di XY (che, a confronto, il design dei luoghi e la grafica fa schifo)

Verissimo! Stavolta si sono impegnati 

Link al commento

Il nome Mimikkyu , se si toglie l'ultimo carattere si legge ミミッキ traduzione giappa di "imitare,mimare" 
se si aggiunge un carattere "IU" invece di "ユ" che si legge "YU" si ottiene "Voglia di imitare" 
Quindi è, al solito, un gioco di parole su quel che vuole fare. Magari l'abilità intende proprio giocare sul nome e fungere da un simil-Illusione di Zorua e Zoroark ma con effetti diversi (O con gli stessi effetti ma per il tipo spettro) 

Link al commento

7 ore fa, Marcoleddu ha scritto:

Girovagando su Tumblr ho trovato questa immagine è sicuramente creata da un fan ma è interessante 

image.png

Beh effettivamente non escludiamo forme di mimikkyu basate sugli starter ma la sua descrizione precisa che si traveste da pikachu perche vuole essere amato come lui

Link al commento