ReNext Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Eldaria AdventureSerie SurvivalUn avventura ambientata tra isole con biomi del tutto diversi da quelli che conosciamo. In compagnia di Alexiel e Fabris esploreremo queste fantastiche terre che ci riservano paesaggi incredibili, avventure infinite, e molto altro ancora...Trailer Mappa Cinematic[media]http://www.youtube.com/watch?v=STsKFiDWd_0/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////EpisodiEpisodio #1 - Una montagna a forma di fallo!In questo episodio troveremo un piccolo villaggio che useremo come base provvisoria per sopravvivere la prima notte.[media]http://www.youtube.com/watch?v=eiW9Zn55PuQScusate per la mia qualità audio presto comprerò le G35 e sarà molto migliore Episodio #2 - La caverna delle sventureIn questo episodio ci avventureremo nella caverna delle meraviglie (e che meraviglie...) dove raccoglieremo delle risorse e dei minerali che ci saranno utili per la creazione di utensili e attrezzi vari, ma questa caverna ci mostrerà altro...?[media]http://www.youtube.com/watch?v=yv92igU2B0cOra la qualità audio è buona, anche se ancora poco "stabile", ossia devo l'audio e il microfono, e lo testerò nei prossimi gameplay Episodio #3 - Si ricomincia!Ho avuto diversi problemi con la mappa, tra cui quello di non aver più neanche un oggetto nell'inventario, così abbiamo deciso di ricominciare la Serie, senza cancellare le puntate precedenti, e continuare come se stessimo davvero al terzo episodio In questo episodio ricominceremo l'avventura su Eldaria, e questa volta con una mod che rende più realistico Minecraft implementando ombre ed effetti (Sonic Ether), dove torneranno i soliti problemi di fraps, e dove verrò ucciso, ovviamente, da un enderman a cui non piace essere guardato.[media]http://www.youtube.com/watch?v=4NBgLqy7Ns4Scusatemi per questo "problema" del ricominciare la serie, ma spero che apprezziate comunque questo episodio Episodio #4 - Massì dai... Scaliamo una montagna!In questo episodio partiremo con l'idea di trovare un luogo dove creare una casa, ma ci ritroveremo a scalare una montagna, ed una volta in cima ci accorgeremo che tutto ciò non serviva a nulla, ma comunque ci siamo divertiti lo stesso. [media]http://www.youtube.com/watch?v=xVlWM9_Xw7EScusatemi se abbiamo "deviato" il nostro obbiettivo di trovare un luogo dove costruire una casa, lo faremo nella prossima puntata Spero che vi piaccia comunque./////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////Se i video vi stanno piaciendo e la serie vi sta interessando, v'invito a lasciare un Mi Piaciozzo e ad iscrivervi al canale Da ReNext è tutto, Ciao Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Ecco,ora la voce è perfetta,si sente (on il volume l massimo,ma si sente) il mio voto è 8 perchè nn avate fatto molto,a me piace più l'avventura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 "scrivono su skipe ,e rompono le ..." sono daccordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Mmm... Carina come serie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 8 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Grazie, e scusatemi ancora per la qualità audio Spero di comprare presto delle G35, così si sentirà meglio.In questo episodio non abbiamo fatto molto perché è il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Grazie, e scusatemi ancora per la qualità audio Spero di comprare presto delle G35, così si sentirà meglio.In questo episodio non abbiamo fatto molto perché è il primoBene!Attendo nuovi episodi,ti do un consiglio:per le tue serie aggiorna sempre lo stesso post,quando fai le mappe aggiorni,quando fai le avventure aggiorni questo,cmq una cosa che, mi sn dimenticato di dire:carina la texture Pack! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 8 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Bene!Attendo nuovi episodi,ti do un consiglio:per le tue serie aggiorna sempre lo stesso post,quando fai le mappe aggiorni,quando fai le avventure aggiorni questo,cmq una cosa che, mi sn dimenticato di dire:carina la texture Pack!Scusami, non ho capito bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Scusami, non ho capito bene XDLOL intendo che quando fai un nuovo video di questa serie,aggiorni questa discussione,quando fai il secondo dell'altra serie aggiorni la discussione dell'altra serie,capito?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 8 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2012 LOL intendo che quando fai un nuovo video di questa serie,aggiorni questa discussione,quando fai il secondo dell'altra serie aggiorni la discussione dell'altra serie,capito?Ah Ma ormai il thread c'è scritto "#1" con il titolo, e idem l'altro delle Custom Map XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Lo togli modificando il titolo,fai modifica,usa editor completo et voila!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 è troppo pigro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 8 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 14 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Aggiunto l'episodio 2 e modificato il thread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Bello *^* l'audio si sente benissimissimo e questa volta avete fatto un sacco di cose!Il mio voto è 9 e mezzo il mio unico commento è che dovevate rimanere più vicini e non perdere tempo a cercarvi cmq bellissimo!*^* non vedo l'ora che costruite la casa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 14 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Bello *^* l'audio si sente benissimissimo e questa volta avete fatto un sacco di cose!Il mio voto è 9 e mezzo il mio unico commento è che dovevate rimanere più vicini e non perdere tempo a cercarvi cmq bellissimo!*^* non vedo l'ora che costruite la casa *^*Grazie Sono felice che ti è piaciuto presto la faremo, ma ci sono tante isole, una più bella dell'altra, e dobbiamo vedere su quale andare, anche se credo ci faremo una base principale su un isola e poi in ogni altra isola facciamo delle piccole abitazioni XD Per l'audio, devo ancora modificarlo un po' perché si sente troppo alto, e devo regolarlo XDAggiunto il video in cinematic della mappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 l'unico sano di mente sei tu .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Provate a seguire il corso centrale del fiume(o forse era quello a destra[o forse quello a sinistra]) c'è una cosa bellissima(per capire se siete sulla giusta strada guardate se iniziate a trovare la neve) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 14 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Provate a seguire il corso centrale del fiume(o forse era quello a destra[o forse quello a sinistra]) c'è una cosa bellissima(per capire se siete sulla giusta strada guardate se iniziate a trovare la neve)Ok Nel prossimo episodio, comunque, dato che registro gli episodi 1 giorno prima, potete direttamente scrivermi ogni puntata dove andare e/o cosa fare nella puntata seguente Purtroppo per dei problemi non posso girare il terzo episodio di Eldaria adventure, scusatemi, spero di poterla continuare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Quando esce il prossimo video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 23 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Quando esce il prossimo video?Settimana prossima, poiché ho avuto problemi con la mappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 28 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2012 Ho avuto diversi problemi con la Mappa di Eldaria, così dopo diversi tentativi abbiamo deciso di ricominciarla ed è anche per questo che uscirà questa notte. Scusate il disagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 29 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2012 Caricato il nuovo episodio della serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.