Kio_ Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Auror Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 tentar non nuoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Partecipooo ! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daddetto92 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 partecipo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Seppur lo abbia già, partecipo volentieri bella doppia iniziativa (dato che c'è anche il giveaway di illumise oggi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NEymerich Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lafithia Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Partecipo :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Runa-Chan Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 provo anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dido21 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unlucky_Gaios Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Partecipo anche io fra!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Chiuso! Il vincitore verrà taggato in questa discussione Il Vincitore del Mini Giveaway di Gardevoir di Jarvis Italiano è... il Numero 12 @Strax Mandami un mp x le proof e resto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 22 minuti fa, alexina ha scritto: Chiuso! Il vincitore verrà taggato in questa discussione Il Vincitore del Mini Giveaway di Gardevoir di Jarvis Italiano è... il Numero 12 @Strax Oddio, ho finito la mia dose di fortuna per i prossimi mesi...mi ci vorranno mesi per ritrovare match all31 breedando xD Grazie mille per il GA! Fammi sapere come organizzarci per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Oddio, ho finito la mia dose di fortuna per i prossimi mesi...mi ci vorranno mesi per ritrovare match all31 breedando xD Grazie mille per il GA! Fammi sapere come organizzarci per lo scambio xD Se vuoi io ci sono e per se vuoi la proof mandami un Mp Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, alexina ha scritto: xD Se vuoi io ci sono e per se vuoi la proof mandami un Mp Va bene, arrivo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: Oddio, ho finito la mia dose di fortuna per i prossimi mesi...mi ci vorranno mesi per ritrovare match all31 breedando xD Grazie mille per il GA! Fammi sapere come organizzarci per lo scambio Dopo questo ho visto tutto su questo forum Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Dopo questo ho visto tutto su questo forum Lol Confermo di aver ricevuto tutto! Grazie mille ancora @alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Non avevo letto, sorry >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.