Vai al commento

Nuovo starter di Serena

SerenaAAsylveon

Nuovo starter di serena   

43 utenti hanno votato

1. 1. Se Serena dovesse andare ad Alola con Ash secondo voi che starter sceglierebbe?

• Rowlett
    • Litten
    • Popplio
    • Mantiene i suoi pokemon di Kalos
    • Mantiene sia i suoi sia ne prende altri ad Alola

Post raccomandati

Dato che alcune persone ipotizzano ,data la somiglianza con la treiner femminile di Alola versione blond con serena, che Serena vada ad Alola con Ash , secondo voi Serena mantiene i suoi pokemon di Kalos o prende un nuovo starter e se si che starter prenderebbe secondo voi? 

Oppure pensate che mantenga sia i suoi pokemon e in aggiunta ne prende altri di Alola ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusa, non era Misty a volersi fidanzare con Ash?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

25 minuti fa, RoseRed ha scritto:

23 minuti fa, Ornitorinco ha scritto:

No, Vera.

Quel friendzonatore...devo ancora capire cosa ci trovino tutte in lui :asduj1: 

Comunque non riceverebbe un nuovo starter, poichè non è di Alola e soprattutto non è una nuova allenatrice. Quindi terrebbe i suoi e catturerebbe qualcosa sul posto.

Falken-N7.png

Link al commento

provate a togliere braixen a serena e vi sbrano, comunque io sono per litten, e nel caso dovesse diventare fuoco-lotta, popplio

comunque secondo me non dovrebbe andare nel bar degli utenti, ma nella sezione anime

Link al commento

1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Veramente tutti si sono innamorati di Ash :asduj1: Però stavolta sembra esserlo anche lui, d'altronde conosce Serena anche da piccolo... Comunque non lo so, secondo me prende rowlet

Link al commento

Adesso, ShinyGardy03 ha scritto:

...pliopoppliopoppliopoppliopoppliopo.... anche se preferirei prendesse Litten, ma conoscendolo fa sempre il contrario di ciò che penso XD

l'unica cosa importante è che rimanga braixen, il restopiù di tanto non conta, e poi sono tutti e tre carini gli starter

Link al commento

2 minuti fa, ShinyGardy03 ha scritto:

...pliopoppliopoppliopoppliopoppliopo.... anche se preferirei prendesse Litten, ma conoscendolo fa sempre il contrario di ciò che penso XD

E questo era Ash perchè devo sempre fare di testa mia XD Per me Serena tiene Braixen perchè le tiene troppo, in più si prenderà qualcos'altro

Link al commento

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Veramente tutti si sono innamorati di Ash :asduj1: Però stavolta sembra esserlo anche lui, d'altronde conosce Serena anche da piccolo... Comunque non lo so, secondo me prende rowlet

le altre erano amiche, serena è qualcosa di più, poi a meno che non sia perennemente su un'altro pianeta Ash se n'è accorto che c'è "qualcuno" con una cotta per lui (o almeno lo spero, Ash non smette mai di stupieìrmi, e di solito la cosa è negativa)

Link al commento

1 ora fa, Serena ha scritto:

provate a togliere braixen a serena e vi sbrano, comunque io sono per litten, e nel caso dovesse diventare fuoco-lotta, popplio

comunque secondo me non dovrebbe andare nel bar degli utenti, ma nella sezione anime

Ops, ho appena tolto braixen a Serena......

28 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Cioè mi vuoi dire che Ash è bisex?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Adesso, Strax ha scritto:

Ash x Spighetto rimane la best coppia :secret:

Devo riprendere a vedere i cartoni dei pokemon...:th_sisi:

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

E non solo... Pikachu ti dice qualcosa?

Umani e pokemon.....non l'avevo considerato....

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Adesso, Strax ha scritto:

Svelato il mistero di Jynx...? :secret:

Mi è passata la fame :facepalm:

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

già inoltri gli sviluppatori della serie XY (&Z) si vede che conoscono l'amourshipping perchè ogni tanto tirano fuori alcuni momenti che fanno davvero pensare ad AshXSerena

Memorabile la trollata dell'episodio in cui Serena si traveste Da Ash per aiutarlo XD

Comunque siccome Popplio adora fare spettacoli di bolle credo proprio che lo starter sarebbe popplio se Serena continuasse a viaggiare con Ash(e lo spero LOL)

Link al commento

4 minuti fa, Tails ha scritto:

già inoltri gli sviluppatori della serie XY (&Z) si vede che conoscono l'amourshipping perchè ogni tanto tirano fuori alcuni momenti che fanno davvero pensare ad AshXSerena

Memorabile la trollata dell'episodio in cui Serena si traveste Da Ash per aiutarlo XD

Comunque siccome Popplio adora fare spettacoli di bolle credo proprio che lo starter sarebbe popplio se Serena continuasse a viaggiare con Ash(e lo spero LOL)

io credo che andrà a finire con una scena strappalacrime in cui serena dice bianco su nero che ash le piace e dopo lui le chiederà se vuole accompagnarlo ad Alola

Link al commento

5 minuti fa, Tails ha scritto:

Anche io spero in popplio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...