SerenaAAsylveon Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Dato che alcune persone ipotizzano ,data la somiglianza con la treiner femminile di Alola versione blond con serena, che Serena vada ad Alola con Ash , secondo voi Serena mantiene i suoi pokemon di Kalos o prende un nuovo starter e se si che starter prenderebbe secondo voi? Oppure pensate che mantenga sia i suoi pokemon e in aggiunta ne prende altri di Alola ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Per me gli va bene popplio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Per me gli va bene popplio. Ahahah hai vinto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ma scusa, non era Misty a volersi fidanzare con Ash? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ma scusa, non era Misty a volersi fidanzare con Ash? No, Vera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 25 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma scusa, non era Misty a volersi fidanzare con Ash? 23 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: No, Vera. Quel friendzonatore...devo ancora capire cosa ci trovino tutte in lui Comunque non riceverebbe un nuovo starter, poichè non è di Alola e soprattutto non è una nuova allenatrice. Quindi terrebbe i suoi e catturerebbe qualcosa sul posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 provate a togliere braixen a serena e vi sbrano, comunque io sono per litten, e nel caso dovesse diventare fuoco-lotta, popplio comunque secondo me non dovrebbe andare nel bar degli utenti, ma nella sezione anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyGardy03 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 ...pliopoppliopoppliopoppliopoppliopo.... anche se preferirei prendesse Litten, ma conoscendolo fa sempre il contrario di ciò che penso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Ma scusa, non era Misty a volersi fidanzare con Ash? Veramente tutti si sono innamorati di Ash Però stavolta sembra esserlo anche lui, d'altronde conosce Serena anche da piccolo... Comunque non lo so, secondo me prende rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, ShinyGardy03 ha scritto: ...pliopoppliopoppliopoppliopoppliopo.... anche se preferirei prendesse Litten, ma conoscendolo fa sempre il contrario di ciò che penso XD l'unica cosa importante è che rimanga braixen, il restopiù di tanto non conta, e poi sono tutti e tre carini gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyGardy03 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, ShinyGardy03 ha scritto: ...pliopoppliopoppliopoppliopoppliopo.... anche se preferirei prendesse Litten, ma conoscendolo fa sempre il contrario di ciò che penso XD E questo era Ash perchè devo sempre fare di testa mia XD Per me Serena tiene Braixen perchè le tiene troppo, in più si prenderà qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Veramente tutti si sono innamorati di Ash Però stavolta sembra esserlo anche lui, d'altronde conosce Serena anche da piccolo... Comunque non lo so, secondo me prende rowlet le altre erano amiche, serena è qualcosa di più, poi a meno che non sia perennemente su un'altro pianeta Ash se n'è accorto che c'è "qualcuno" con una cotta per lui (o almeno lo spero, Ash non smette mai di stupieìrmi, e di solito la cosa è negativa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 ora fa, Serena ha scritto: provate a togliere braixen a serena e vi sbrano, comunque io sono per litten, e nel caso dovesse diventare fuoco-lotta, popplio comunque secondo me non dovrebbe andare nel bar degli utenti, ma nella sezione anime Ops, ho appena tolto braixen a Serena...... 28 minuti fa, Phoenic ha scritto: Veramente tutti si sono innamorati di Ash Però stavolta sembra esserlo anche lui, d'altronde conosce Serena anche da piccolo... Comunque non lo so, secondo me prende rowlet Cioè mi vuoi dire che Ash è bisex? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Cioè mi vuoi dire che Ash è bisex? Ash x Spighetto rimane la best coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Ash x Spighetto rimane la best coppia Devo riprendere a vedere i cartoni dei pokemon... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ops, ho appena tolto braixen a Serena...... Cioè mi vuoi dire che Ash è bisex? E non solo... Pikachu ti dice qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: E non solo... Pikachu ti dice qualcosa? Umani e pokemon.....non l'avevo considerato.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Umani e pokemon.....non l'avevo considerato.... Svelato il mistero di Jynx...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Ma solo io non vedo questa spiccata somiglianza tra le due ragazze? Trovo molto più somigliante il ragazzino a Kalem, sembra una sua versione più giovane... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Svelato il mistero di Jynx...? Mi è passata la fame Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 12 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ops, ho appena tolto braixen a Serena...... posso usare lanciafiamme??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Mi è passata la fame Ultimo OT che faccio, parola. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 già inoltri gli sviluppatori della serie XY (&Z) si vede che conoscono l'amourshipping perchè ogni tanto tirano fuori alcuni momenti che fanno davvero pensare ad AshXSerena Memorabile la trollata dell'episodio in cui Serena si traveste Da Ash per aiutarlo XD Comunque siccome Popplio adora fare spettacoli di bolle credo proprio che lo starter sarebbe popplio se Serena continuasse a viaggiare con Ash(e lo spero LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 4 minuti fa, Tails ha scritto: già inoltri gli sviluppatori della serie XY (&Z) si vede che conoscono l'amourshipping perchè ogni tanto tirano fuori alcuni momenti che fanno davvero pensare ad AshXSerena Memorabile la trollata dell'episodio in cui Serena si traveste Da Ash per aiutarlo XD Comunque siccome Popplio adora fare spettacoli di bolle credo proprio che lo starter sarebbe popplio se Serena continuasse a viaggiare con Ash(e lo spero LOL) io credo che andrà a finire con una scena strappalacrime in cui serena dice bianco su nero che ash le piace e dopo lui le chiederà se vuole accompagnarlo ad Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 13 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2016 5 minuti fa, Tails ha scritto: già inoltri gli sviluppatori della serie XY (&Z) si vede che conoscono l'amourshipping perchè ogni tanto tirano fuori alcuni momenti che fanno davvero pensare ad AshXSerena Memorabile la trollata dell'episodio in cui Serena si traveste Da Ash per aiutarlo XD Comunque siccome Popplio adora fare spettacoli di bolle credo proprio che lo starter sarebbe popplio se Serena continuasse a viaggiare con Ash(e lo spero LOL) Anche io spero in popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.