GodTsukamoto Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Eccola qui, è arrivata anche la mia.Firme:di tanto in tanto aggiornererò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Mmm... Non male! Se posso darti un consiglio cerca di uniformare meglio lo sfondo con il resto dell'immagine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Carina la sign, ma il font non mi convince... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GodTsukamoto Inviato 9 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Ho aggiustato la 2^ Immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Carine, sei bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 La seconda è già meglio, anche il font è migiorato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Desta non cambierai mai.. i tuoi problemi sono sempre i Font! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GodTsukamoto Inviato 9 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Eh già ... Non so mai quale scegliere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Veramente buone le tue firme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Belle, però non mi convince molto il font.. Scaricatene di nuovi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Bella l'immagine di Velia *o*(ancora non mi sto bituando al nome italiano XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Mhh prova altri font Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.