Vai al commento

Velocità massima schiusura uovo

Cassa

Post raccomandati

Io ho notato che mi aumenta il conta passi delle uova solo se sto a basso regime di giri del motore, in prima, quindi darei come tetto massimo 20 km/h, però se a 18 a te non li ha contati, direi che per sicurezza bisogna andare a folle, sui 10 km/h... Domani se funziona tutto ci provo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il conta Km si comporta in modo strano... le ipotesi sono 2: O è buggato, oppure è in grado di utilizzare il giroscopio per rilevare l'andamento "a piedi" e quindi l'oscillazione che il device dovrebbe fare.

Un pò come l'app Salute dell'iPhone, se cammini conta i passi senza problemi, se non cammini (e vai anche pianissimo con la bici) non conta nulla, proprio perchè il device rileva l'andamento "ondulatorio" di una camminata.

Nulla è ufficiale, ma anche Pokémon GO potrebbe funzionare così...

Link al commento

Andate a piedi invece di intasare le strade (o fatevi portare in giro dalle nonne:asduj1:).

Comunque intorno ai 15 Km/h l' applicazione conta ancora gli spostamenti.

Link al commento

La velocita massima si aggira attorno ai 15 km/h ma comunque andare in macchina non è proprio inutile infatti a scatti qualcosa vi conta io per esempio su 20km a 80 orarie mi a preso 0.8km che è meglio di nulla quindi non è proprio inutile ma fatelo solo se andate da qualche parte per altri motivi attivate il gioco, ma non montate in auto solo per il gioco....e assai triste) andate a piedi che fa meglio!!!:starter::run:

Link al commento

Oggi secondo Runtastic ho camminato per 12.3km, eppure sul gioco ho schiuso (partendo da zero) un gruppo di uova da 5km, un gruppo da 2km, e sul terzo gruppo da 5km sono a 3.4 su 5... In pratica su 12.3km che ho percorso esclusivamente a piedi me ne sono stati contati 10.4, che ok, non è una gran perdita, però comunque scoccia.

Link al commento

Secondo me è solo dovuto alla connessione col gps.

L'oscilloscopio non conta, infatti sia a me che ad altri che ho sentito, anche lasciando il telefono fermo immobile col gps in "alta precisione" ogni tanto considera che ci siamo spostati di qualche metro.

Mi sembra più plausibile che la tolleranza del gps ogni tanto sballi, facendoci andare più lenti o più veloci dell'effettivo. Così si spiega anche perché facendo gli 80, @TheGithyanki ha guadagnato cmq dei metri.

Più si va piano meglio è (cit. @letscore

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...