Cassa Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ragazzi oggi ho provato ad andare a 18km/h per circa un km in macchina ma nulla non l ha segnato voi sapete quanto dovrei andare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 4 minuti fa, Cassa ha scritto: Ragazzi oggi ho provato ad andare a 18km/h per circa un km in macchina ma nulla non l ha segnato voi sapete quanto dovrei andare ? Credo sotto i 14 (come le bici) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 5 minuti fa, Cassa ha scritto: Ragazzi oggi ho provato ad andare a 18km/h per circa un km in macchina ma nulla non l ha segnato voi sapete quanto dovrei andare ? il massimo è 19, a 20 non lo rileva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cassa Inviato 16 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2016 7 ore fa, Ornitorinco ha scritto: il massimo è 19, a 20 non lo rileva. Io andavo a 18 e non lo segnava quindi meno di 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SignorV Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Io ho notato che mi aumenta il conta passi delle uova solo se sto a basso regime di giri del motore, in prima, quindi darei come tetto massimo 20 km/h, però se a 18 a te non li ha contati, direi che per sicurezza bisogna andare a folle, sui 10 km/h... Domani se funziona tutto ci provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cassa Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 novita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 In bici oggi ho provato a fare qualche km, velocità massima 17/18km/h e non me li ha contati tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Faby1789 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Il conta Km si comporta in modo strano... le ipotesi sono 2: O è buggato, oppure è in grado di utilizzare il giroscopio per rilevare l'andamento "a piedi" e quindi l'oscillazione che il device dovrebbe fare. Un pò come l'app Salute dell'iPhone, se cammini conta i passi senza problemi, se non cammini (e vai anche pianissimo con la bici) non conta nulla, proprio perchè il device rileva l'andamento "ondulatorio" di una camminata. Nulla è ufficiale, ma anche Pokémon GO potrebbe funzionare così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matx96 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 In macchina, quando gioca la mia ragazza, poco sotto i 20 KM/h me li conta spesso. Non sempre, ma almeno la metà o più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Andate a piedi invece di intasare le strade (o fatevi portare in giro dalle nonne). Comunque intorno ai 15 Km/h l' applicazione conta ancora gli spostamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 La velocita massima si aggira attorno ai 15 km/h ma comunque andare in macchina non è proprio inutile infatti a scatti qualcosa vi conta io per esempio su 20km a 80 orarie mi a preso 0.8km che è meglio di nulla quindi non è proprio inutile ma fatelo solo se andate da qualche parte per altri motivi attivate il gioco, ma non montate in auto solo per il gioco....e assai triste) andate a piedi che fa meglio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 @Cassa Io le schiudo andando sotto ai 15km/h! Più si va piano, meglio è! A 10km/h sale sicuramente! Ma ricordo che il conteggio non si aggiorna sempre in tempo reale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Oggi secondo Runtastic ho camminato per 12.3km, eppure sul gioco ho schiuso (partendo da zero) un gruppo di uova da 5km, un gruppo da 2km, e sul terzo gruppo da 5km sono a 3.4 su 5... In pratica su 12.3km che ho percorso esclusivamente a piedi me ne sono stati contati 10.4, che ok, non è una gran perdita, però comunque scoccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turboglottis Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Secondo me è solo dovuto alla connessione col gps. L'oscilloscopio non conta, infatti sia a me che ad altri che ho sentito, anche lasciando il telefono fermo immobile col gps in "alta precisione" ogni tanto considera che ci siamo spostati di qualche metro. Mi sembra più plausibile che la tolleranza del gps ogni tanto sballi, facendoci andare più lenti o più veloci dell'effettivo. Così si spiega anche perché facendo gli 80, @TheGithyanki ha guadagnato cmq dei metri. Più si va piano meglio è (cit. @letscore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.