Alternis Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Normale Spoiler MegaSmeargle Tipo: Normale Abilità: Burla MegaGirafarig Tipo: Normale/Spettro Abilità: Possessione* MegaCastform Tipo: Normale/Psico Abilità: Previsioni MegaSwellow Tipo: Normale/Volante Abilità: Nervisaldi MegaChatot Tipo: Normale/Volante Abilità: Musicoterapia** *Grazie a Possesione, sotto la pioggia e la tempesta di sabbia il parassita gemello di Girafarig prende il controllo del Pokémon e la potenza delle mosse di tipo Spettro aumenta del 50%. **Grazie a Musicoterapia, ogni volta che viene utilizzata una mossa basata suo suono il Pokémon con questa abilità guarisce da qualsiasi alterazione di stato. Fuoco Spoiler MegaInfernape Tipo: Fuoco/Lotta Abilità: Pugno Creatore* MegaNinetales Tipo: Fuoco/Spettro Abilità: Fantasma** MegaArcanine Tipo: Fuoco Abilità: Fuocardore MegaDelphox Tipo: Fuoco/Spettro Abilità: Magia Nera*** MegaTyphlosion Tipo: Fuoco/Terra Abilità: Fuocardore *Pugno Creatore aumenta la potenza di base delle mosse pugno del 40% e gli dona priorità +2. **Fantasma permette ad un Pokémon andato K.O. prima del Pokémon attaccante di eseguire l'ultima mossa selezionata. ***Magia Nera trasforma le mosse di tipo Psico in mosse di tipo Spettro e le potenzia del 30%. Lotta Spoiler MegaBreloom Tipo: Erba/Lotta Abilità: Velencura MegaChestnaught Tipo: Erba/Lotta Abilità: Antiproiettile MegaToxicroak Tipo: Veleno/Lotta Abilità: Corrosione MegaEmboar Tipo: Fuoco/Lotta Abilità: Pugno Creatore MegaMachamp Tipo: Lotta/Psico Abilità: Meditazione* *Meditazione aumenta di uno stadio l'Attacco e l'Attacco Speciale ogni volta che il Pokémon viene colpito da una mossa Superefficace. Acqua Spoiler MegaGreninja Tipo: Acqua/Buio Abilità: Mutatipo MegaWailord Tipo: Acqua Abilità: Colosso* MegaMilotic Tipo: Acqua/Folletto Abilità: Ultimoincanto** MegaEmpoleon Tipo: Acqua/Acciaio Abilità: Pelleacciaio*** MegaSamurott Tipo: Acqua/Lotta Abilità: Affilalama**** *Colosso riduce del 30% la potenza delle mosse scagliate da Pokèmon con dimensioni inferiori rispetto a quelle del Pokémon con tale abilità, ma aumenta del 5% la possibilità di subire un'alterazione di stato. **Ultimoincanto fa si che i Pokémon con sesso opposto rispetto al Pokémon con tale abilità attacchino un turno sì e uno no. ***Pelleacciaio fa in modo che le mosse di tipo Normale usate dal Pokémon diventino di tipo Acciaio e che ricevano un aumento del 30% di danno. ****Affilalama aumenta del 30% la potenza delle mosse basate sui tagli e sulle spade. Volante Spoiler MegaNoctowl Tipo: Psico/Volante Abilità: Orologio* MegaDragonite Tipo: Drago/Volante Abilità: Pellecielo MegaButterfree Tipo: Coleottero/Volante Abilità: Aliraffica MegaSkarmory Tipo: Acciaio/Volante Abilità: Unghiedure MegaXatu Tipo: Psico/Volante Abilità: Magispecchio *Orologio omette il turno di preparazioni di mosse che richiedono uno o più turni per essere utilizzate. Erba Spoiler MegaBellosom Tipo: Erba/Folletto Abilità: Clorofilla MegaCherrim Tipo: Erba/Fuoco Abilità: Fiambocciolo* MegaTorterra Tipo: Erba/Terra Abilità: Grassospesso MegaRoserade Tipo: Erba/Veleno Abilità: Velentocco MegaSerperior Tipo: Erba Abilità: Inversione *Grazie a Fiambocciolo le mosse si tipo Erba hanno il 15% di probabilitàdi intrappolare l'avversario in un vortice d'erba e il 15% di probabilità di bruciare l'avversario. Veleno Spoiler MegaWeezing Tipo: Veleno Abilità: Spossamento* MegaDrapion Tipo: Veleno/Acciaio Abilità: Velenpiovischio** MegaVileplume Tipo: Erba/Veleno Abilità: Spargispora MegaMuk Tipo: Veleno Abilità: Velentocco MegaGliscor Tipo: Veleno/Volante Abilità: Vampirismo*** *I Pokémon che possiedono l'abilità Spossamento producono una sostanza tossica in grado di confondere chi la ingerisce. Questa abilità ha il 30% di possibilità di confondere l'avversario se il Pokémob che la possiede viene colpito da un attacco fisico. **Velenpiovischio evoca in lotta la Pioggia Acida per cinque turni (8 se si possiede la Rocciatossica). La Pioggia Acida potenzia del 50% le mosse di tipo Veleno ed indebolisce del 50% la potenza delle mosse di tipo Folletto. Le abilità come Pellearsa, Copripioggia e Nuotovelox hanno un effetto contrario, mentre Idratazione fa si che il Pokémon con questa abilità sotto la Pioggia Acida venga avvelenato. ***Quando un Pokémon con Vampirismo viene colpito da un attacco di tipo Veleno, invece di essere danneggiato recupera il 25% dei propri PS massimi. Elettro Spoiler MegaRaichu Tipo: Elettro Abilità: Parafulmine MegaElectrive Tipo: Elettro/Lotta Abilità: Magnetismo MegaMagnezone Tipo: Elettro/Acciaio Abilità: Magnetismo MegaHeliolisk Tipo: Elettro/Fuoco Abilità: Pellefuoco* MegaElectrode Tipo: Elettro/Acciao Abilità: Sacrificio** *Pellefuoco fa in modo che le mosse di tipo Normale usate dal Pokémon diventino di tipo Fuoco e che ricevano un aumento del 30% di danno. **Sacrificio aumenta del 30% la potenza delle mosse autodistruttive. Terra Spoiler MegaMarowak Tipo: Terra/Spettro Abilità: Eternolegame* MegaSandslash Tipo: Terra Abilità: Silicoforza MegaFlygon Tipo: Coleottero/Drago Abilità: Insettoguardia** MegaRhyperior Tipo: Terra/Roccia Abilità: Mangiaerba MegaMamoswine Tipo: Ghiaccio/Terra Abilità: Scendineve *Per effetto di Eternolegame, quando un Pokémon con questa abilità viene colpito da una mossa Superefficace che arreca danno, il Pokémon attaccante subisce lo stesso destino. Es: MegaMarowak viene colpito da Magibrillio di Sylveon e perde X PS, per effetto di Eternolegame anche Sylveon perde X PS. Mega Marowak viene colpito da Luce Nefasta di Floette e va K.O., per effetto di Eternolegame Floette va K.O. **Insettoguardia riduce del 25% la potenza delle mosse superefficaci sul tipo Coleottero. Inoltre se un Pokémon è a vita piena e viene colpito da una mossa Superefficace sul tipo Coleottero, può resistere con 1 PS. Psico Spoiler MegaHypno Tipo: Psico Abilità: Trance* MegaMew Tipo: Psico/Folletto Abilità: Mutatipo MegaMusharna Tipo: Psico Abilità: Sonno Assoluto MegaJirachi Tipo: Acciaio/Psico Abilità: Wishmaker** MegaBeheeyem Tipo: Psico/Acciaio Abilità: Fuocodentro *Un Pokémon con l'abilità Trance ha il 15% di probabilità di addormentare l'avversario. Ad ogni turno la probabilità aumenta del 5%. **Grazie all'abilità Wishmaker le mosse curative ripristinano sempre tutti i PS. Roccia Spoiler MegaBastiodon Tipo: Roccia/Acciaio Abilità: Spineferrate MegaSolrock Tipo: Roccia/Psico Abilità: Sole* MegaLunatone Tipo: Roccia/Psico Abilità: Luna** MegaGigalith Tipo: Roccia Abilità: Ponderazione MegaOmastar Tipo: Roccia/Acqua Abilità: Guscioscudo *Un Pokémon con l'Abilità Sole riceve lo STAB anche dalle mosse di tipo Fuoco. Se in una lotta in doppio o in triplo in campo è presente un Pokémon con l'Abilità Luna, l'attacco speciale di entrambi i Pokémon sale del 50%. **Un Pokémon con l'Abilità Luna riceve lo STAB anche dalle mosse di tipo Ghiaccio. Se in una lotta in doppio o in triplo in campo è presente un Pokémon con l'Abilità Sole, l'attacco speciale di entrambi i Pokémon sale del 50%. Ghiaccio Spoiler MegaWeavile Tipo: Buio/Ghiaccio Abilità: Unghiedure MegaJynx Tipo: Ghiaccio/Psico Abilità: Geloscudo* MegaWalrein Tipo: Ghiaccio/Acqua Abilità: Scendineve MegaFroslass Tipo: Ghiaccio/Spettro Abilità: Anima Glaciale** MegaLapras Tipo: Acqua/Ghiaccio Abilità: Assorbacqua *Geloscudo impedisce che il Pokémon venga scottato. **Un Pokémon con Anima Glaciale che utilizza o subisce una mossa fisica, ha il 10% di probabilità di congelare l'avversario. Coleottero Spoiler MegaLedian Tipo: Coleottero/Lotta Abilità: Ferropugno MegaShedininja Tipo: Coleottero/Spettro Abilità: Magidifesa MegaVespiquen Tipo: Coleottero/Veleno Abilità: Guardie Reali* MegaEscavalier Tipo: Coleottero/Acciaio Abilità: Accendilotta MegaDurant Tipo: Coleottero/Acciaio Abilità: Levitazione *Un Pokémon con l'Abilità Guardie Reali evoca due Guardie Combee con 10 PS ciascuno che proteggono il Pokémon da qualunque attacco, inclusi gli attacchi di stato. Finché le due Guardie Combee non vengono sconfitte, le mosse di stato autoinflitte hanno effetto su di esse anziché sul Pokémon che le ha evocate. Gli attacchi colpiscono prima la guardia di sinistra e poi quella di destra. Drago Spoiler MegaHydreigon Tipo: Buio/Drago Abilità: Multitesta* MegaNoivern Tipo: Volante/Drago Abilità: Ultrasuoni** MegaDialga Tipo: Acciaio/Drago Abilità: Flusso Temporale*** MegaPalkia Tipo: Acqua/Drago Abilità: Distorzione Spaziale**** MegaGiratina Tipo: Spettro/Drago Abilità: Mondo Distorto***** *Per effetto di Multitesta la potenza base di una mossa è uguale alla potenza originale della mossa stessa, divisa per le 4 teste, +4. Gli effetti secondari della mossa, i brutti colpi e lo STAB si attivano solo quando attacca la prima testa. Es: Il Pokémon utilizza Morso con una potenza base di 80. 80÷4 = 20. 20+4 = 24, questo significa che ogni testa ha una potenza base di 24. Per ottenere il danno totale inflitto dal Pokémon (esclusendo STAB e brutti colpi) moltiplichiamo 24 per il numero delle teste, 24 × 4 = 96. Danno totale = 96. **Ultrasuoni aumenta del 30% i danni inflitti dalle mosse basate sul suono. ***Un Pokémon con l'Abilità Flusso Temporale, ha il 20% di probabilità di ripetere la stessa mossa per due volte nello stesso turno. Quando Flusso Temporale è attivo, se un Pokémon viene colpito da Fragortempo, ha il 30% di probabilità che la sua velocità diminuisca di un livello. Inoltre se per effetto dell'Abilità stessa Dialga riesce ad utilizzare Fragortempo due volte, prima di poter attaccare di nuovo dovrà aspettare due turni invece di uno. Non può essere utilizzata in combinazione con Distrorsione Spaziale, che annulla gli effetti di questa abilità. ****Un Pokémon con l'Abilità Distorsione Spaziale, ha il 20% di probabilità di schivare le mosse dei Pokémon avversari. Quando Distorsione Spaziale è attiva, se un Pokémon viene colpito da Fendispazio, ha il 30% di probabilità di ritornare nella Poké Ball e di essere sostituito da un Pokémon scelto a caso. Inoltre se Palkia utilizza Fendispazio, nel turno di ricarica non può schivare gli attacchi avversari, indipendentemente dalla loro precisione, e riceve il 10% in più di danno da ogni attacco. Non può essere utilizzata in combinazione con Flusso Temporale, che annulla gli effetti di questa abilità. *****Per effetto di Mondo Distorto, tutte le statistiche del Pokémon (PS esclusi) diminuiscono del 10%, ma in cambio le resistenze e le immunità di tipi di tutti i Pokèmon in campo vengono invertite. Spettro Spoiler MegaDusknoir Tipo: Spettro/Buio Abilità: Assorbianima* MegaMismagius Tipo: Spettro/Folletto Abilità: Stregoneria** Nuove mosse: Lucelunare, Incantavoce e Assorbibacio (quest'ultima solo tramite accoppiamento) MegaCofagrigus Tipo: Spettro/Buio Abilità: Anatema*** MegaDrifblim Tipo: Spettro/Volante Abilità: Aliraffica MegaSpiritomb Tipo: Buio/Spettro Abilità: Cielostellato**** Nuove mosse: Lunarraggio (come Solarraggio, ma di tipo Buio) *Grazie ad Assorbianima quando un Pokémon di tipo Spettro viene sconfitto, il Pokémon con questa abilità può "assorbirlo", copiandone il tipo e l'abilità. **Stregoneria permette agli effetti secondari delle mosse, usate per la prima volta nel corso della battaglia, di attivarsi sempre. Le probabilità che l'effetto secondario si attivi diminuisce del 25% ad ogni ulteriore utilizzo delle stesse mosse, ma ritorna al 100% se il Pokémon viene sostituito. ***Quando un Pokémon con Anatema viene colpito da una mossa da contatto, al Pokémon attaccante viene aggiunto il tipo Spettro. Se il Pokémon attaccante ha due tipi, il tipo Spettro diventerà di il terzo tipo, mentre se il Pokémon attaccante è già di tipo Spettro esso subirà un danno pari a 1/8 dei suoi PS massimi. ****Cielostellato evoca la luce lunare in lotta. Gli effetti della luce lunare durano 5 turni (8 con la Rocciafredda) e può essere annullata da altre mosse o Abilità che hanno a che fare con il Meteo. La potenza delle mosse di tipo Buio e Spettro aumenta del 50%, mentre la potemza delle mosse Fuoco e Folletto diminuisce del 50%. Questa mossa fa si che Mattindoro fallisca sempre e che Lucelunare faccia recuperare 2/3 dei propri PS massimi. La mossa Lunarraggio può essere eseguita in un turno, mentre Solarraggio ne richiede tre. Buio Spoiler MegaMightyena Tipo: Buio Abilità: Arroganza MegaMightyena Tipo: Buio/Spettro Abilità: Illusispecchio* MegaBisharp Tipo: Buio/Acciaio Abilità: Sopportazione MegaDarkrai Tipo: Buio/Spettro Abilità: Sognamari MegaLuxray Tipo: Elettro/Buio Abilità: Ferromascella *Illusispecchio è una versione potenziata dell'Abilità Illusione. Un Pokèmon con questa abilità assume le fattezze dell'ultimo Pokémon della squadra, che si comporta come se fosse un sostituto gratuito. La barra dei PS che compare quando questa abilità è attiva è in realtà quella del Sostituto. Il Sostituto evocato da Illusispecchio ha le stesse caratteristiche del Sostituto evocato con la mossa con lo stesso nome, ma assume le fattezze dell'ultimo Pokémon della squadra. Acciaio Spoiler MegaAegislash Tipo: Acciaio/Spettro Abilità: Accendilotta MegaKlefki Tipo: Acciao/Folletto Abilità: Prestigiatore MegaTorkoal Tipo: Fuoco/Acciaio Abilità: Fumaiolo* MegaExcadrill Tipo: Terra/Acciaio Abilità: Rompiforma MegaBronzong Tipo: Acciao/Spettro Abilità: Magia Nera *Un Pokémon con l'Abilità Fumaiolo assorbe gli attacchi di tipo Acqua e di tipo Roccia, i quali fanno aumentare di un livello la sua velocità. Folletto Spoiler MegaAzumarill Tipo: Acqua/Folletto Abilità: Mangiaerba MegaSlurpuff Tipo: Folletto Abilità: Dolcevelo MegaWigglytuff Tipo: Normale/Folletto Abilità: Dolcecanto* MegaClefable Tipo: Folletto/Psico Abilità: Magispecchio MegaLilligant Tipo: Erba/Folletto Abilità: Fogliamanto *Dolcecanto potenzia del 35% le mosse basate sul suono e fa si che esse abbiano il 30% di probabilità di addormentare l'avversario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Parliamo di MegaWailord, tutti fanno supposizioni infantili che possa diventare ancora più grosso... e se invece diventasse più piccolo? La GF potrebbe benissimo sorprenderci con una cosa simile, semmai diventa una balenina più piccola ma veloce e scattante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 21 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Normale Nascondi contenuto MegaSmeargle Tipo: Normale Abilità: Burla MegaGirafarig Tipo: Normale/Spettro Abilità: Possessione* MegaCastform Tipo: Normale/Psico Abilità: Previsioni MegaSwellow Tipo: Normale/Volante Abilità: Nervisaldi MegaChatot Tipo: Normale/Volante Abilità: Musicoterapia** *Grazie a Possesione, sotto la pioggia e la tempesta di sabbia il parassita gemello di Girafarig prende il controllo del Pokémon e la potenza delle mosse di tipo Spettro aumenta del 50%. **Grazie a Musicoterapia, ogni volta che viene utilizzata una mossa basata suo suono il Pokémon con questa abilità guarisce da qualsiasi alterazione di stato. Fuoco Nascondi contenuto MegaInfernape Tipo: Fuoco/Lotta Abilità: Pugno Creatore* MegaNinetales Tipo: Fuoco/Spettro Abilità: Fantasma** MegaArcanine Tipo: Fuoco Abilità: Fuocardore MegaDelphox Tipo: Fuoco/Spettro Abilità: Magia Nera*** MegaTyphlosion Tipo: Fuoco/Terra Abilità: Fuocardore *Pugno Creatore aumenta la potenza di base delle mosse pugno del 40% e gli dona priorità +2. **Fantasma permette ad un Pokémon andato K.O. prima del Pokémon attaccante di eseguire l'ultima mossa selezionata. ***Magia Nera trasforma le mosse di tipo Psico in mosse di tipo Spettro. In aggiornamento... Aspettatevi sorprese xd Tutte molto belle , devo dire la verita mi affascinano molto anche le abilitá ! L'unico che ho trovato meno azzeccato é MTyphlosion , ovviamente parere mio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Uhm... Mega Zoroark (Buio/Spettro) Abilità: Tranello (rende il Pokémon immune alle mosse superefficaci per 3 turni) Qualcosa così: Spoiler http://pre06.deviantart.net/48fb/th/pre/i/2016/035/e/d/mega_zoroark_by_deejaysart1993-d9qhdt9.png Lo immagino molto veloce, alte statistiche offensive e con una buona difesa speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Peccato che io sono pigro e non spreco la mia vita a crearmi pokemon perfetti su console (se ho fortuna me li faccio scambiare dai giappomin**a), li gioco su simulatore che li è obbligatorio seguire le regole fan made di Smogon. Poi a me piace giocare con quelle regole, che poi non è vero che selezionano i loro pokemon "preferiti", sono oggettivamente i più forti, con buone mosse e statistiche, provare per credere. C'hai 34 PP, usali per comprarti i Pokémon perfetti qui su PM, con tutti quei PP puoi prenderti tutti i Pokémon perfetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Sono tutti OP le mega che state facendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 16 minuti fa, Rayen ha scritto: Sono tutti OP le mega che state facendo Perché, il 90% delle Mega non lo sono già? 26 minuti fa, Zarxiel ha scritto: C'hai 34 PP, usali per comprarti i Pokémon perfetti qui su PM, con tutti quei PP puoi prenderti tutti i Pokémon perfetti. E saranno legati al 100%, spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 43 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Perché, il 90% delle Mega non lo sono già? E saranno legati al 100%, spero legati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: legati? Stupido correttore automatico *Legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 8 minuti fa, Zarxiel ha scritto: legati? Credo sia "legali", poi non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 9 ore fa, Sonic98 ha scritto: Normale Apri contenuto nascosto MegaSmeargle Tipo: Normale Abilità: Burla MegaGirafarig Tipo: Normale/Spettro Abilità: Possessione* MegaCastform Tipo: Normale/Psico Abilità: Previsioni MegaSwellow Tipo: Normale/Volante Abilità: Nervisaldi MegaChatot Tipo: Normale/Volante Abilità: Musicoterapia** *Grazie a Possesione, sotto la pioggia e la tempesta di sabbia il parassita gemello di Girafarig prende il controllo del Pokémon e la potenza delle mosse di tipo Spettro aumenta del 50%. **Grazie a Musicoterapia, ogni volta che viene utilizzata una mossa basata suo suono il Pokémon con questa abilità guarisce da qualsiasi alterazione di stato. Fuoco Nascondi contenuto MegaInfernape Tipo: Fuoco/Lotta Abilità: Pugno Creatore* MegaNinetales Tipo: Fuoco/Spettro Abilità: Fantasma** MegaArcanine Tipo: Fuoco Abilità: Fuocardore MegaDelphox Tipo: Fuoco/Spettro Abilità: Magia Nera*** MegaTyphlosion Tipo: Fuoco/Terra Abilità: Fuocardore *Pugno Creatore aumenta la potenza di base delle mosse pugno del 40% e gli dona priorità +2. **Fantasma permette ad un Pokémon andato K.O. prima del Pokémon attaccante di eseguire l'ultima mossa selezionata. ***Magia Nera trasforma le mosse di tipo Psico in mosse di tipo Spettro. In aggiornamento... Aspettatevi sorprese xd Adoro quel mega infernape e quel mega delphox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 On 21/7/2016 at 05:25, Zarxiel ha scritto: Goodra Tipo: Roccia Abilità: VIscos Ehm ce qualquadra che non cosa Poi a cosa serve aliraffica a tropius se perde il tipo volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 1 ora fa, StabnShoot ha scritto: Stupido correttore automatico *Legit Oh. Beh, quasi la stessa cosa ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 mega raichu ce lo vedo bene visto che attualmente è praticamente inutilizzabile in competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANNIX3D Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 NORMALE Spoiler Molto attacco e molta difesa ci vedrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Spoiler Tipo: Acqua/Buio Abilità: Ferromascella Tipo: Acqua/Folletto Abilità: Magispecchio Tipo: Acqua/Acciaio Abilità: Agonismo Tipo: Buio/Acqua Abilità: Canaglia (se viene colpito da danno fisico o colpisce con danno fisico, l'avversario viene privato di strumento) Tipo: Acqua/Drago Abilità: Agonismo Spoiler Tipo: Normale/Lotta Abilità: Forzapura Tipo: Normale/Buio Abilità: Unghiedure Spoiler Tipo: Volante/Drago Abilità: Antisuono (rende immune a tutte le mosse sonore, se viene attaccato da una di esse, al turno successivo tutte le mosse suono di Noivern saranno potenziate di 2x) Tipo: Drago/Volante Abilità: Multisquame Tipo: Volante/Psico Abilità: Prevenzione (lo rende immune da ogni mossa di stato e alterazione) Tipo: Volante/Lotta Abilità: Giustizia Spoiler Tipo: Erba/Folletto Abilità: Prevenzione Tipo: Erba/Lotta Abilità: Tecnico Tipo: Erba/Terra Abilità: sopportazione Spoiler Tipo: Psico/Folletto Abilità: Sogni Dolci (essendo perennemente addormentato, è immune alle altre alterazioni di stato; può attaccare normalmente) Tipo: Psico Abilità: Magispecchio Tipo: Volante/Psico Abilità: Prevenzione (lo rende immune da ogni mossa di stato e alterazione) Spoiler Tipo: Coleottero/Veleno Abilità: Zombie (può attaccare, con potenza dimezzata, il turno successivo al suo KO) Tipo: Coleottero/Buio Abilità: Mimetismo (è immune al primo attacco avversario) Tipo: Fuoco/Coleottero Abilità: Siccità Spoiler Tipo: Terra/Spettro Abilità: Amore filiale Tipo: Terra/Drago Abilità: Acceleratore Tipo: Roccia/Terra Abilità: Solidroccia Tipo: Veleno/Terra Abilità: Velentocco Tipo: Buio/Terra Abilità: Grancollera Tipo: Erba/Terra Abilità: sopportazione Spoiler Tipo: Veleno Abilità: Corrosione Tipo: Veleno/Buio Abilità: Cecchino Tipo: Veleno/Roccia Abilità: Corrosione Tipo: Veleno/Terra Abilità: Velencura Tipo: Coleottero/Veleno Abilità: Zombie (può attaccare, con potenza dimezzata, il turno successivo al suo KO) Spoiler Tipo: Fuoco/Spettro Abilità: Anima spettrale (aumenta di 0.5 l'attacco speciale per ogni mossa spettro) Tipo: Fuoco/Drago Abilità: Anima guerriera (aumenta di 0.5 l'attacco per ogni mossa drago) Tipo: Fuoco/Roccia Abilità: Siccità Tipo: Fuoco/Lotta Abilità: Ferropugno Tipo: Soettro/Fuoco Abilità: Levitazione Tipo: Fuoco/Coleottero Abilità: Siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 1 ora fa, Rayen ha scritto: Apri contenuto nascosto Tipo: Acqua/Buio Abilità: Ferromascella Tipo: Acqua/Folletto Abilità: Magispecchio Tipo: Acqua/Acciaio Abilità: Agonismo Tipo: Buio/Acqua Abilità: Canaglia (se viene colpito da danno fisico o colpisce con danno fisico, l'avversario viene privato di strumento) Apri contenuto nascosto Tipo: Normale/Lotta Abilità: Forzapura Tipo: Normale/Buio Abilità: Unghiedure Apri contenuto nascosto Tipo: Volante/Drago Abilità: Antisuono (rende immune a tutte le mosse sonore, se viene attaccato da una di esse, al turno successivo tutte le mosse suono di Noivern saranno potenziate di 2x) Tipo: Drago/Volante Abilità: Multisquame Tipo: Volante/Psico Abilità: Prevenzione (lo rende immune da ogni mossa di stato e alterazione) Tipo: Volante/Lotta Abilità: Giustizia Apri contenuto nascosto Tipo: Erba/Folletto Abilità: Prevenzione Tipo: Erba/Lotta Abilità: Tecnico Tipo: Erba/Terra Abilità: sopportazione Apri contenuto nascosto Tipo: Psico/Folletto Abilità: Sogni Dolci (essendo perennemente addormentato, è immune alle altre alterazioni di stato; può attaccare normalmente) Tipo: Psico Abilità: Magispecchio Tipo: Volante/Psico Abilità: Prevenzione (lo rende immune da ogni mossa di stato e alterazione) Apri contenuto nascosto Tipo: Coleottero/Veleno Abilità: Zombie (può attaccare, con potenza dimezzata, il turno successivo al suo KO) Tipo: Coleottero/Buio Abilità: Mimetismo (è immune al primo attacco avversario) Tipo: Fuoco/Coleottero Abilità: Siccità Apri contenuto nascosto Tipo: Terra/Spettro Abilità: Amore filiale Tipo: Terra/Drago Abilità: Acceleratore Tipo: Roccia/Terra Abilità: Solidroccia Tipo: Veleno/Terra Abilità: Velencura Tipo: Buio/Terra Abilità: Grancollera Tipo: Erba/Terra Abilità: sopportazione Apri contenuto nascosto Tipo: Veleno Abilità: Corrosione Tipo: Veleno/Buio Abilità: Cecchino Tipo: Veleno/Roccia Abilità: Corrosione Tipo: Veleno/Terra Abilità: Velencura Tipo: Coleottero/Veleno Abilità: Zombie (può attaccare, con potenza dimezzata, il turno successivo al suo KO) Apri contenuto nascosto Tipo: Fuoco/Spettro Abilità: Anima spettrale (aumenta di 0.5 l'attacco speciale per ogni mossa spettro) Tipo: Fuoco/Drago Abilità: Anima guerriera (aumenta di 0.5 l'attacco per ogni mossa drago) Tipo: Fuoco/Roccia Abilità: Siccità Tipo: Fuoco/Lotta Abilità: Ferropugno Tipo: Soettro/Fuoco Abilità: Levitazione Tipo: Fuoco/Coleottero Abilità: Siccità Sono tutti molto belli e alcuni hanno abilità molto interessanti che sarebbe bello se venissero inserite nei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono tutti molto belli e alcuni hanno abilità molto interessanti che sarebbe bello se venissero inserite nei giochi Grazie. Dopo cerco i restanti 9 tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Grazie. Dopo cerco i restanti 9 tipi Sarebbe fantastico grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 1 ora fa, Rayen ha scritto: Nascondi contenuto Tipo: Acqua/Buio Abilità: Ferromascella Tipo: Acqua/Folletto Abilità: Magispecchio Tipo: Acqua/Acciaio Abilità: Agonismo Tipo: Buio/Acqua Abilità: Canaglia (se viene colpito da danno fisico o colpisce con danno fisico, l'avversario viene privato di strumento) Apri contenuto nascosto Tipo: Normale/Lotta Abilità: Forzapura Tipo: Normale/Buio Abilità: Unghiedure Apri contenuto nascosto Tipo: Volante/Drago Abilità: Antisuono (rende immune a tutte le mosse sonore, se viene attaccato da una di esse, al turno successivo tutte le mosse suono di Noivern saranno potenziate di 2x) Tipo: Drago/Volante Abilità: Multisquame Tipo: Volante/Psico Abilità: Prevenzione (lo rende immune da ogni mossa di stato e alterazione) Tipo: Volante/Lotta Abilità: Giustizia Apri contenuto nascosto Tipo: Erba/Folletto Abilità: Prevenzione Tipo: Erba/Lotta Abilità: Tecnico Tipo: Erba/Terra Abilità: sopportazione Apri contenuto nascosto Tipo: Psico/Folletto Abilità: Sogni Dolci (essendo perennemente addormentato, è immune alle altre alterazioni di stato; può attaccare normalmente) Tipo: Psico Abilità: Magispecchio Tipo: Volante/Psico Abilità: Prevenzione (lo rende immune da ogni mossa di stato e alterazione) Apri contenuto nascosto Tipo: Coleottero/Veleno Abilità: Zombie (può attaccare, con potenza dimezzata, il turno successivo al suo KO) Tipo: Coleottero/Buio Abilità: Mimetismo (è immune al primo attacco avversario) Tipo: Fuoco/Coleottero Abilità: Siccità Apri contenuto nascosto Tipo: Terra/Spettro Abilità: Amore filiale Tipo: Terra/Drago Abilità: Acceleratore Tipo: Roccia/Terra Abilità: Solidroccia Tipo: Veleno/Terra Abilità: Velencura Tipo: Buio/Terra Abilità: Grancollera Tipo: Erba/Terra Abilità: sopportazione Apri contenuto nascosto Tipo: Veleno Abilità: Corrosione Tipo: Veleno/Buio Abilità: Cecchino Tipo: Veleno/Roccia Abilità: Corrosione Tipo: Veleno/Terra Abilità: Velencura Tipo: Coleottero/Veleno Abilità: Zombie (può attaccare, con potenza dimezzata, il turno successivo al suo KO) Apri contenuto nascosto Tipo: Fuoco/Spettro Abilità: Anima spettrale (aumenta di 0.5 l'attacco speciale per ogni mossa spettro) Tipo: Fuoco/Drago Abilità: Anima guerriera (aumenta di 0.5 l'attacco per ogni mossa drago) Tipo: Fuoco/Roccia Abilità: Siccità Tipo: Fuoco/Lotta Abilità: Ferropugno Tipo: Soettro/Fuoco Abilità: Levitazione Tipo: Fuoco/Coleottero Abilità: Siccità Quel Mega Empoleon è magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 3 ore fa, Rayen ha scritto: Apri contenuto nascosto Tipo: Acqua/Buio Abilità: Ferromascella Tipo: Acqua/Folletto Abilità: Magispecchio Tipo: Acqua/Acciaio Abilità: Agonismo Tipo: Buio/Acqua Abilità: Canaglia (se viene colpito da danno fisico o colpisce con danno fisico, l'avversario viene privato di strumento) Apri contenuto nascosto Tipo: Normale/Lotta Abilità: Forzapura Tipo: Normale/Buio Abilità: Unghiedure Apri contenuto nascosto Tipo: Volante/Drago Abilità: Antisuono (rende immune a tutte le mosse sonore, se viene attaccato da una di esse, al turno successivo tutte le mosse suono di Noivern saranno potenziate di 2x) Tipo: Drago/Volante Abilità: Multisquame Tipo: Volante/Psico Abilità: Prevenzione (lo rende immune da ogni mossa di stato e alterazione) Tipo: Volante/Lotta Abilità: Giustizia Apri contenuto nascosto Tipo: Erba/Folletto Abilità: Prevenzione Tipo: Erba/Lotta Abilità: Tecnico Tipo: Erba/Terra Abilità: sopportazione Apri contenuto nascosto Tipo: Psico/Folletto Abilità: Sogni Dolci (essendo perennemente addormentato, è immune alle altre alterazioni di stato; può attaccare normalmente) Tipo: Psico Abilità: Magispecchio Tipo: Volante/Psico Abilità: Prevenzione (lo rende immune da ogni mossa di stato e alterazione) Apri contenuto nascosto Tipo: Coleottero/Veleno Abilità: Zombie (può attaccare, con potenza dimezzata, il turno successivo al suo KO) Tipo: Coleottero/Buio Abilità: Mimetismo (è immune al primo attacco avversario) Tipo: Fuoco/Coleottero Abilità: Siccità Apri contenuto nascosto Tipo: Terra/Spettro Abilità: Amore filiale Tipo: Terra/Drago Abilità: Acceleratore Tipo: Roccia/Terra Abilità: Solidroccia Tipo: Veleno/Terra Abilità: Velencura Tipo: Buio/Terra Abilità: Grancollera Tipo: Erba/Terra Abilità: sopportazione Apri contenuto nascosto Tipo: Veleno Abilità: Corrosione Tipo: Veleno/Buio Abilità: Cecchino Tipo: Veleno/Roccia Abilità: Corrosione Tipo: Veleno/Terra Abilità: Velencura Tipo: Coleottero/Veleno Abilità: Zombie (può attaccare, con potenza dimezzata, il turno successivo al suo KO) Apri contenuto nascosto Tipo: Fuoco/Spettro Abilità: Anima spettrale (aumenta di 0.5 l'attacco speciale per ogni mossa spettro) Tipo: Fuoco/Drago Abilità: Anima guerriera (aumenta di 0.5 l'attacco per ogni mossa drago) Tipo: Fuoco/Roccia Abilità: Siccità Tipo: Fuoco/Lotta Abilità: Ferropugno Tipo: Soettro/Fuoco Abilità: Levitazione Tipo: Fuoco/Coleottero Abilità: Siccità Se Gliscor diventasse Veleno/Terra Velencura diventerebbe inutile, perché affinché l'abilità si attivi il Pokémon deve essere avvelenato ed essendo di tipo veleno è impossibile, a meno che non venga avvelenato da un Pokémon con corrosione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Spoiler Tipo: Roccia Abilità: Vigore Tipo: Roccia/Terra Abilità: Solidroccia Tipo: Veleno/Roccia Abilità: Corrosione Tipo: Fuoco/Roccia Abilità: Siccità Spoiler Tipo: Lotta Abilità: Temerarietà Tipo: Fuoco/Lotta Abilità: Ferropugno Tipo: Erba/Lotta Abilità: Tecnico Tipo: Volante/Lotta Abilità: Giustizia Tipo: Normale/Lotta Abilità: Forzapura Spoiler Tipo: Elettro/Folletto Abilità: Parafulmine Tipo: Elettro/Drago Abilità: Pellearsa Tipo: Acciaio/Elettro Abilità: Levitazione Spoiler Tipo: Acqua/Buio Abilità: Ferromascella Tipo: Buio/Acqua Abilità: Canaglia (se viene colpito da danno fisico o colpisce con danno fisico, l'avversario viene privato di strumento) Tipo: Normale/Buio Abilità: Unghiedure Tipo: Coleottero/Buio Abilità: Mimetismo (è immune al primo attacco avversario) Tipo: Buio/Terra Abilità: Grancollera Tipo: Veleno/Buio Abilità: Cecchino Tipo: Buio Abilità: Illusione Tipo: Buio/Ghiaccio Abilità: Unghiedure Tipo: Drago/Buio Abilità: Levitazione Spoiler Tipo: Acciaio/Elettro Abilità: Levitazione Tipo: Acqua/Acciaio Abilità: Agonismo Tipo: Drago/Acciaio Abilità: Rompiforma Spoiler Tipo: Drago/Buio Abilità: Levitazione Tipo: Drago/Acciaio Abilità: Rompiforma Tipo: Drago/Folletto Abilità: Viscosità Tipo: Acqua/Drago Abilità: Agonismo Tipo: Volante/Drago Abilità: Antisuono (rende immune a tutte le mosse sonore, se viene attaccato da una di esse, al turno successivo tutte le mosse suono di Noivern saranno potenziate di 2x) Tipo: Drago/Volante Abilità: Multisquame Tipo: Terra/Drago Abilità: Acceleratore Tipo: Fuoco/Drago Abilità: Anima guerriera (aumenta di 0.5 l'attacco per ogni mossa drago Tipo: Elettro/Drago Abilità: Pellearsa Spoiler Tipo: Drago/Folletto Abilità: Viscosità Tipo: Spettro/Folletto Abilità: Magispecchio Tipo: Elettro/Folletto Abilità: Parafulmine Tipo: Folletto Abilità: Pace eterna (la squadra è immune da qualsiasi alterazione, le mosse buio, spettro e veleno sono poco efficaci) Tipo: Erba/Folletto Abilità: Prevenzione Tipo: Acqua/Folletto Abilità: Magispecchio Tipo: Psico/Folletto Abilità: Sogni Dolci (essendo perennemente addormentato, è immune alle altre alterazioni di stato; può attaccare normalmente) Spoiler Tipo: Terra/Spettro Abilità: Amore filiale Tipo: Fuoco/Spettro Abilità: Anima spettrale (aumenta di 0.5 l'attacco speciale per ogni mossa spettro) Tipo: Spettro/Fuoco Abilità: Levitazione Tipo: Spettro Abilità: Burla Tipo: Spettro Abilità: Burla Tipo: Ghiaccio/Spettro Abilità: Rimpianto (l'avversario subisce un contraccolpo per qualsiasi mossa usata) Tipo: Spettro/Folletto Abilità: Magispecchio Spoiler Tipo: Buio/Ghiaccio Abilità: Unghiedure Tipo: Ghiaccio/Spettro Abilità: Rimpianto (l'avversario subisce un contraccolpo per qualsiasi mossa usata) 28 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Se Gliscor diventasse Veleno/Terra Velencura diventerebbe inutile, perché affinché l'abilità si attivi il Pokémon deve essere avvelenato ed essendo di tipo veleno è impossibile, a meno che non venga avvelenato da un Pokémon con corrosione. Grazie per l'annotazione, ho cambiato @MoonlightUmbreon ho finito gli altri, sono meno belli però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 7 minuti fa, Rayen ha scritto: Apri contenuto nascosto Tipo: Roccia Abilità: Vigore Tipo: Roccia/Terra Abilità: Solidroccia Tipo: Veleno/Roccia Abilità: Corrosione Tipo: Fuoco/Roccia Abilità: Siccità Apri contenuto nascosto Tipo: Lotta Abilità: Temerarietà Tipo: Fuoco/Lotta Abilità: Ferropugno Tipo: Erba/Lotta Abilità: Tecnico Tipo: Volante/Lotta Abilità: Giustizia Tipo: Normale/Lotta Abilità: Forzapura Apri contenuto nascosto Tipo: Elettro/Folletto Abilità: Parafulmine Tipo: Elettro/Drago Abilità: Pellearsa Tipo: Acciaio/Elettro Abilità: Levitazione Apri contenuto nascosto Tipo: Acqua/Buio Abilità: Ferromascella Tipo: Buio/Acqua Abilità: Canaglia (se viene colpito da danno fisico o colpisce con danno fisico, l'avversario viene privato di strumento) Tipo: Normale/Buio Abilità: Unghiedure Tipo: Coleottero/Buio Abilità: Mimetismo (è immune al primo attacco avversario) Tipo: Buio/Terra Abilità: Grancollera Tipo: Veleno/Buio Abilità: Cecchino Tipo: Buio Abilità: Illusione Tipo: Buio/Ghiaccio Abilità: Unghiedure Tipo: Drago/Buio Abilità: Levitazione Apri contenuto nascosto Tipo: Acciaio/Elettro Abilità: Levitazione Tipo: Acqua/Acciaio Abilità: Agonismo Tipo: Drago/Acciaio Abilità: Rompiforma Apri contenuto nascosto Tipo: Drago/Buio Abilità: Levitazione Tipo: Drago/Acciaio Abilità: Rompiforma Tipo: Drago/Folletto Abilità: Viscosità Tipo: Acqua/Drago Abilità: Agonismo Tipo: Volante/Drago Abilità: Antisuono (rende immune a tutte le mosse sonore, se viene attaccato da una di esse, al turno successivo tutte le mosse suono di Noivern saranno potenziate di 2x) Tipo: Drago/Volante Abilità: Multisquame Tipo: Terra/Drago Abilità: Acceleratore Tipo: Fuoco/Drago Abilità: Anima guerriera (aumenta di 0.5 l'attacco per ogni mossa drago Tipo: Elettro/Drago Abilità: Pellearsa Apri contenuto nascosto Tipo: Drago/Folletto Abilità: Viscosità Tipo: Spettro/Folletto Abilità: Magispecchio Tipo: Elettro/Folletto Abilità: Parafulmine Tipo: Folletto Abilità: Pace eterna (la squadra è immune da qualsiasi alterazione, le mosse buio, spettro e veleno sono poco efficaci) Tipo: Erba/Folletto Abilità: Prevenzione Tipo: Acqua/Folletto Abilità: Magispecchio Tipo: Psico/Folletto Abilità: Sogni Dolci (essendo perennemente addormentato, è immune alle altre alterazioni di stato; può attaccare normalmente) Apri contenuto nascosto Tipo: Terra/Spettro Abilità: Amore filiale Tipo: Fuoco/Spettro Abilità: Anima spettrale (aumenta di 0.5 l'attacco speciale per ogni mossa spettro) Tipo: Spettro/Fuoco Abilità: Levitazione Tipo: Spettro Abilità: Burla Tipo: Spettro Abilità: Burla Tipo: Ghiaccio/Spettro Abilità: Rimpianto (l'avversario subisce un contraccolpo per qualsiasi mossa usata) Tipo: Spettro/Folletto Abilità: Magispecchio Apri contenuto nascosto Tipo: Buio/Ghiaccio Abilità: Unghiedure Tipo: Ghiaccio/Spettro Abilità: Rimpianto (l'avversario subisce un contraccolpo per qualsiasi mossa usata) MegaSlaking con forzabruta sarebbe il devasto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 23 minuti fa, Rayen ha scritto: Nascondi contenuto Tipo: Roccia Abilità: Vigore Tipo: Roccia/Terra Abilità: Solidroccia Tipo: Veleno/Roccia Abilità: Corrosione Tipo: Fuoco/Roccia Abilità: Siccità Nascondi contenuto Tipo: Lotta Abilità: Temerarietà Tipo: Fuoco/Lotta Abilità: Ferropugno Tipo: Erba/Lotta Abilità: Tecnico Tipo: Volante/Lotta Abilità: Giustizia Tipo: Normale/Lotta Abilità: Forzapura Nascondi contenuto Tipo: Elettro/Folletto Abilità: Parafulmine Tipo: Elettro/Drago Abilità: Pellearsa Tipo: Acciaio/Elettro Abilità: Levitazione Nascondi contenuto Tipo: Acqua/Buio Abilità: Ferromascella Tipo: Buio/Acqua Abilità: Canaglia (se viene colpito da danno fisico o colpisce con danno fisico, l'avversario viene privato di strumento) Tipo: Normale/Buio Abilità: Unghiedure Tipo: Coleottero/Buio Abilità: Mimetismo (è immune al primo attacco avversario) Tipo: Buio/Terra Abilità: Grancollera Tipo: Veleno/Buio Abilità: Cecchino Tipo: Buio Abilità: Illusione Tipo: Buio/Ghiaccio Abilità: Unghiedure Tipo: Drago/Buio Abilità: Levitazione Nascondi contenuto Tipo: Acciaio/Elettro Abilità: Levitazione Tipo: Acqua/Acciaio Abilità: Agonismo Tipo: Drago/Acciaio Abilità: Rompiforma Nascondi contenuto Tipo: Drago/Buio Abilità: Levitazione Tipo: Drago/Acciaio Abilità: Rompiforma Tipo: Drago/Folletto Abilità: Viscosità Tipo: Acqua/Drago Abilità: Agonismo Tipo: Volante/Drago Abilità: Antisuono (rende immune a tutte le mosse sonore, se viene attaccato da una di esse, al turno successivo tutte le mosse suono di Noivern saranno potenziate di 2x) Tipo: Drago/Volante Abilità: Multisquame Tipo: Terra/Drago Abilità: Acceleratore Tipo: Fuoco/Drago Abilità: Anima guerriera (aumenta di 0.5 l'attacco per ogni mossa drago Tipo: Elettro/Drago Abilità: Pellearsa Nascondi contenuto Tipo: Drago/Folletto Abilità: Viscosità Tipo: Spettro/Folletto Abilità: Magispecchio Tipo: Elettro/Folletto Abilità: Parafulmine Tipo: Folletto Abilità: Pace eterna (la squadra è immune da qualsiasi alterazione, le mosse buio, spettro e veleno sono poco efficaci) Tipo: Erba/Folletto Abilità: Prevenzione Tipo: Acqua/Folletto Abilità: Magispecchio Tipo: Psico/Folletto Abilità: Sogni Dolci (essendo perennemente addormentato, è immune alle altre alterazioni di stato; può attaccare normalmente) Nascondi contenuto Tipo: Terra/Spettro Abilità: Amore filiale Tipo: Fuoco/Spettro Abilità: Anima spettrale (aumenta di 0.5 l'attacco speciale per ogni mossa spettro) Tipo: Spettro/Fuoco Abilità: Levitazione Tipo: Spettro Abilità: Burla Tipo: Spettro Abilità: Burla Tipo: Ghiaccio/Spettro Abilità: Rimpianto (l'avversario subisce un contraccolpo per qualsiasi mossa usata) Tipo: Spettro/Folletto Abilità: Magispecchio Nascondi contenuto Tipo: Buio/Ghiaccio Abilità: Unghiedure Tipo: Ghiaccio/Spettro Abilità: Rimpianto (l'avversario subisce un contraccolpo per qualsiasi mossa usata) Grazie per l'annotazione, ho cambiato @MoonlightUmbreon ho finito gli altri, sono meno belli però Quel Mega Togekiss è un po', come dire, OP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 6 ore fa, Rayen ha scritto: Nascondi contenuto Tipo: Roccia Abilità: Vigore Tipo: Roccia/Terra Abilità: Solidroccia Tipo: Veleno/Roccia Abilità: Corrosione Tipo: Fuoco/Roccia Abilità: Siccità Nascondi contenuto Tipo: Lotta Abilità: Temerarietà Tipo: Fuoco/Lotta Abilità: Ferropugno Tipo: Erba/Lotta Abilità: Tecnico Tipo: Volante/Lotta Abilità: Giustizia Tipo: Normale/Lotta Abilità: Forzapura Nascondi contenuto Tipo: Elettro/Folletto Abilità: Parafulmine Tipo: Elettro/Drago Abilità: Pellearsa Tipo: Acciaio/Elettro Abilità: Levitazione Nascondi contenuto Tipo: Acqua/Buio Abilità: Ferromascella Tipo: Buio/Acqua Abilità: Canaglia (se viene colpito da danno fisico o colpisce con danno fisico, l'avversario viene privato di strumento) Tipo: Normale/Buio Abilità: Unghiedure Tipo: Coleottero/Buio Abilità: Mimetismo (è immune al primo attacco avversario) Tipo: Buio/Terra Abilità: Grancollera Tipo: Veleno/Buio Abilità: Cecchino Tipo: Buio Abilità: Illusione Tipo: Buio/Ghiaccio Abilità: Unghiedure Tipo: Drago/Buio Abilità: Levitazione Nascondi contenuto Tipo: Acciaio/Elettro Abilità: Levitazione Tipo: Acqua/Acciaio Abilità: Agonismo Tipo: Drago/Acciaio Abilità: Rompiforma Nascondi contenuto Tipo: Drago/Buio Abilità: Levitazione Tipo: Drago/Acciaio Abilità: Rompiforma Tipo: Drago/Folletto Abilità: Viscosità Tipo: Acqua/Drago Abilità: Agonismo Tipo: Volante/Drago Abilità: Antisuono (rende immune a tutte le mosse sonore, se viene attaccato da una di esse, al turno successivo tutte le mosse suono di Noivern saranno potenziate di 2x) Tipo: Drago/Volante Abilità: Multisquame Tipo: Terra/Drago Abilità: Acceleratore Tipo: Fuoco/Drago Abilità: Anima guerriera (aumenta di 0.5 l'attacco per ogni mossa drago Tipo: Elettro/Drago Abilità: Pellearsa Nascondi contenuto Tipo: Drago/Folletto Abilità: Viscosità Tipo: Spettro/Folletto Abilità: Magispecchio Tipo: Elettro/Folletto Abilità: Parafulmine Tipo: Folletto Abilità: Pace eterna (la squadra è immune da qualsiasi alterazione, le mosse buio, spettro e veleno sono poco efficaci) Tipo: Erba/Folletto Abilità: Prevenzione Tipo: Acqua/Folletto Abilità: Magispecchio Tipo: Psico/Folletto Abilità: Sogni Dolci (essendo perennemente addormentato, è immune alle altre alterazioni di stato; può attaccare normalmente) Nascondi contenuto Tipo: Terra/Spettro Abilità: Amore filiale Tipo: Fuoco/Spettro Abilità: Anima spettrale (aumenta di 0.5 l'attacco speciale per ogni mossa spettro) Tipo: Spettro/Fuoco Abilità: Levitazione Tipo: Spettro Abilità: Burla Tipo: Spettro Abilità: Burla Tipo: Ghiaccio/Spettro Abilità: Rimpianto (l'avversario subisce un contraccolpo per qualsiasi mossa usata) Tipo: Spettro/Folletto Abilità: Magispecchio Nascondi contenuto Tipo: Buio/Ghiaccio Abilità: Unghiedure Tipo: Ghiaccio/Spettro Abilità: Rimpianto (l'avversario subisce un contraccolpo per qualsiasi mossa usata) Grazie per l'annotazione, ho cambiato @MoonlightUmbreon ho finito gli altri, sono meno belli però Io li trovo tutti molto belli grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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