Baccarancia Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Ecco la mia lista PS. Vale la pena leggerla !Gamefreak facci un pensierino ahaha Coleottero Nascondi contenuto Butterfree Tipo: Coleottero/Psico Abilità: Insettocchi Ledian Tipo: Coleottero/Lotta Abilità: Macroforza Ariados Tipo: Coleottero/Veleno Abilità: Adattabilità Volcarona Tipo: Coleottero/Fuoco Abilità: Magispecchio Yanmega Tipo: Coleottero/Volante Abilità: Pellecielo Veleno Nascondi contenuto Crobat Tipo: Veleno/Volante Abilità: Aliraffica Nidoking Tipo: Veleno/Terra Abilità: Unghiedure Nidoqueen Tipo: Veleno/Terra Abilità: Forzabruta Seviper Tipo: Veleno/Buio Abilità: Corrosione Toxicroak Tipo: Veleno/Lotta Abilità: Nullodifesa Fuoco Nascondi contenuto Ninetales Tipo: Fuoco/Psico Abilità: Magiscudo Arcanine Tipo: Fuoco/Drago Abilità: Unghiedure Chandelure Tipo: Spettro/Fuoco Abilità: Levitazione Typhlosion Tipo: Fuoco/Terra Abilità: Rompiforma Infernape Tipo: Fuoco/Lotta Abilità: Dentistretti Acqua Nascondi contenuto Feraligatr Tipo: Acqua/Drago Abilità: Unghiedure Milotic Tipo: Acqua/Folletto Abilità: Pellefolletto Slowking Tipo: Acqua/Psico Abilità: Magiscudo Floatzel Tipo: Acqua Abilità: Dentistretti Semsitoad Tipo: Acqua/Terra Abilità: Adattabilità Erba Nascondi contenuto Bellossom Tipo: Erba/Folletto Abilità: Leggiadro Meganium Tipo: Erba/Folletto Abilità: Pellefolletto Roserade Tipo: Erba/Veleno Abilità: Adattabilità Victreebell Tipo: Erba/Veleno Abilità: Trappoarena Shiftry Tipo: Erba/Volante Abilità: Burla Ghiaccio Nascondi contenuto Froslass Tipo: Ghiaccio/Spettro Abilità: Burla Weawile Tipo: Ghiaccio/Buio Abilità: Intrapasso Non me ne vengono altri meritevoli... Weawile sarrebbe da Uber ahah Drago Nascondi contenuto Dragonite Tipo: Drago/Acqua Abilità: Multisquame Flygon Tipo: Drago/Coleottero Abilità: Lentifumè Hydreigon Tipo: Buio/Drago Abilità: Forzabruta Haxorus Tipo: Drago/Acciaio Abilità: Ferrorpelle (Nuova abilità che trasforma le mosse di tipo normale in mosse acciaio) Druddigon Tipo: Drago/Roccia Abilità: Solidroccia Nascondi contenuto Alcune sono davvero fighe sarebbe un sogno vederle in sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 2 ore fa, baccarancia ha scritto: Ecco la mia lista PS. Vale la pena leggerla !Gamefreak facci un pensierino ahaha Coleottero Nascondi contenuto Butterfree Tipo: Coleottero/Psico Abilità: Insettocchi Ledian Tipo: Coleottero/Lotta Abilità: Macroforza Ariados Tipo: Coleottero/Veleno Abilità: Adattabilità Volcarona Tipo: Coleottero/Fuoco Abilità: Magispecchio Yanmega Tipo: Coleottero/Volante Abilità: Pellecielo Veleno Nascondi contenuto Crobat Tipo: Veleno/Volante Abilità: Aliraffica Nidoking Tipo: Veleno/Terra Abilità: Unghiedure Nidoqueen Tipo: Veleno/Terra Abilità: Forzabruta Seviper Tipo: Veleno/Buio Abilità: Corrosione Toxicroak Tipo: Veleno/Lotta Abilità: Nullodifesa Fuoco Nascondi contenuto Ninetales Tipo: Fuoco/Psico Abilità: Magiscudo Arcanine Tipo: Fuoco/Drago Abilità: Unghiedure Chandelure Tipo: Spettro/Fuoco Abilità: Levitazione Typhlosion Tipo: Fuoco/Terra Abilità: Rompiforma Infernape Tipo: Fuoco/Lotta Abilità: Dentistretti Acqua Apri contenuto nascosto Feraligatr Tipo: Acqua/Drago Abilità: Unghiedure Milotic Tipo: Acqua/Folletto Abilità: Pellefolletto Slowking Tipo: Acqua/Psico Abilità: Magiscudo Floatzel Tipo: Acqua Abilità: Dentistretti Semsitoad Tipo: Acqua/Terra Abilità: Adattabilità Erba Apri contenuto nascosto Bellossom Tipo: Erba/Folletto Abilità: Leggiadro Meganium Tipo: Erba/Folletto Abilità: Pellefolletto Roserade Tipo: Erba/Veleno Abilità: Adattabilità Victreebell Tipo: Erba/Veleno Abilità: Trappoarena Shiftry Tipo: Erba/Volante Abilità: Burla Ghiaccio Apri contenuto nascosto Froslass Tipo: Ghiaccio/Spettro Abilità: Burla Weawile Tipo: Ghiaccio/Buio Abilità: Intrapasso Non me ne vengono altri meritevoli... Weawile sarrebbe da Uber ahah Drago Apri contenuto nascosto Dragonite Tipo: Drago/Acqua Abilità: Multisquame Flygon Tipo: Drago/Coleottero Abilità: Lentifumè Hydreigon Tipo: Buio/Drago Abilità: Forzabruta Haxorus Tipo: Drago/Acciaio Abilità: Ferrorpelle (Nuova abilità che trasforma le mosse di tipo normale in mosse acciaio) Druddigon Tipo: Drago/Roccia Abilità: Solidroccia Apri contenuto nascosto Alcune sono davvero fighe sarebbe un sogno vederle in sole e luna Ninetales Psico? Psico come esattamente? E' ispirato ad uno Yokai, lancia maledizioni, apprende naturalmente Sciagura e Fuocofatuo, le code secondo alcune leggende sono la reincarnazione di 9 spiriti. Cosa ha di Psico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ninetales Psico? Psico come esattamente? E' ispirato ad uno Yokai, lancia maledizioni, apprende naturalmente Sciagura e Fuocofatuo, le code secondo alcune leggende sono la reincarnazione di 9 spiriti. Cosa ha di Psico? Zarxiel usa Cultura, è superefficace! A parte gli scherzi, qualcuno ha mai pensato a Mega Slaking di tipo lotta con qualche abilità che non sia Pigrone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Ninetales Psico? Psico come esattamente? E' ispirato ad uno Yokai, lancia maledizioni, apprende naturalmente Sciagura e Fuocofatuo, le code secondo alcune leggende sono la reincarnazione di 9 spiriti. Cosa ha di Psico? Ninetales fuoco spettro è perfetto e anzi se fanno qualche mega spettro e buio io sono contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Per qualche strana ragione le immagini delle mie mega non le mostra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Per qualche strana ragione le immagini delle mie mega non le mostra... Peccato avrei voluto vederle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 1 ora fa, StabnShoot ha scritto: A parte gli scherzi, qualcuno ha mai pensato a Mega Slaking di tipo lotta con qualche abilità che non sia Pigrone? Uber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 14 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Uber. Beh in effetti non ho mai compreso l'utilità di questa abilità, forse perche non ne ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh in effetti non ho mai compreso l'utilità di questa abilità, forse perche non ne ha Hanno voluto "bilanciare" le sue statistiche mostruose ma hanno esagerato e reso un pokemon l'inutilità estrema. idem per Regigigas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Hanno voluto "bilanciare" le sue statistiche mostruose ma hanno esagerato e reso un pokemon l'inutilità estrema. idem per Regigigas. Concordo per questo gli darei una mega con un'abilità un pelino più utile e spaccherebbe parecchi deretani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Ok... Allora: DRAGO MegaDruddigon Cartavetro Drago/Roccia MegaHydreigon Cannonata (potenzia le mosse di Megalancio più Cannonflash e altre) Buio/Drago MegaNoivern Urlatore (potenzia le mosse che hanno a che fare col suono) Drago/Volante MegaGoodra Viscosità Drago/Acqua MegaFlygon Rapidvolo (se l'avversario è un tipo volante o ha Levitazione, la velocità di Flygon aumenta di due stadi) Poi scriverò per gli altri tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 13 ore fa, Zarxiel ha scritto: Ninetales Psico? Psico come esattamente? E' ispirato ad uno Yokai, lancia maledizioni, apprende naturalmente Sciagura e Fuocofatuo, le code secondo alcune leggende sono la reincarnazione di 9 spiriti. Cosa ha di Psico? Scusa bimbetto, sarebbe più adatto lo spettro, ma io ninetales spettro non ce lo vedo ognuno scrive ciò che preferisce mega evolvere dragonite e lasciarlo drago/volante e mettergli pellecielo è a dir poco inutile visto che già c'è salamance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 3 minuti fa, baccarancia ha scritto: Scusa bimbetto, sarebbe più adatto lo spettro, ma io ninetales spettro non ce lo vedo ognuno scrive ciò che preferisce mega evolvere dragonite e lasciarlo drago/volante e mettergli pellecielo è a dir poco inutile visto che già c'è salamance Concordo perfettamente sul fatto che ognuno scrive ciò che preferisce tu forse lo preferisci psico e non lo vedi spettro io ad esempio la penso al contrario ninetales spettro, psico non c'entra niente per me con ninetales lo spettro è più che azzeccato per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo perfettamente sul fatto che ognuno scrive ciò che preferisce tu forse lo preferisci psico e non lo vedi spettro io ad esempio la penso al contrario ninetales spettro, psico non c'entra niente per me con ninetales lo spettro è più che azzeccato per me Lo spettro è azzeccatissimo, ma far passare ninetales dal regno dei vivi a quello dei morti non mi convince.. solo per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, baccarancia ha scritto: Lo spettro è azzeccatissimo, ma far passare ninetales dal regno dei vivi a quello dei morti non mi convince.. solo per questo Beh dai qualcosa si inventerebbero tipo che a causa della sua lunga vita millenaria ninetales non passa completamente nell'aldilà restando a metà tra il regno dei vivi e quello dei morti.Esiste nel mondo dei vivi e allo stesso tempo è legato all'aldilà lo so come spiegazione fa ca..re me la sono appena inventata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 A me piacerebbero: DRAGO MegaDragonite: Tipo Drago/Acqua Abilità Supersquame(nuova abilità;consiste in un miglioramento di multisquame,infatti oltre a dimezzare il danno se il pokèmon ha tutti i ps lo protegge dalle alterazioni di stato) MegaNoivern Tipo Volante/Drago Abilità:Pellecielo MegaHydreigon Tipo Buio/Drago Abilità Oscuropelle(nuova abilità che trasforma le mosse normale in buio e ne incrementa la potenza del 30%) MegaKingdra Tipo Acqua/Drago Abilità Nuotovelox MegaDruddigon Tipo Drago Abilità Macroforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 12 minuti fa, Shark- ha scritto: A me piacerebbero: DRAGO MegaDragonite: Tipo Drago/Acqua Abilità Supersquame(nuova abilità;consiste in un miglioramento di multisquame,infatti oltre a dimezzare il danno se il pokèmon ha tutti i ps lo protegge dalle alterazioni di stato) MegaNoivern Tipo Volante/Drago Abilità:Pellecielo MegaHydreigon Tipo Buio/Drago Abilità Oscuropelle(nuova abilità che trasforma le mosse normale in buio e ne incrementa la potenza del 30%) MegaKingdra Tipo Acqua/Drago Abilità Nuotovelox MegaDruddigon Tipo Drago Abilità Macroforza Mi piacciono molto quelle da te proposte ma darei un'abilità migliore a megakingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh dai qualcosa si inventerebbero tipo che a causa della sua lunga vita millenaria ninetales non passa completamente nell'aldilà restando a metà tra il regno dei vivi e quello dei morti.Esiste nel mondo dei vivi e allo stesso tempo è legato all'aldilà lo so come spiegazione fa ca..re me la sono appena inventata Mmm no invece è carina, magari il concept dovrebbe essere ninetales con la sua anima sovrapposta o qualcosa simile, ci potrebbe stare una spiegazione simile, ma renderlo spettro più semplicemente sarebbe farlo morire per la mega xD continuo a non vedercelo :/ 13 ore fa, StabnShoot ha scritto: Zarxiel usa Cultura, è superefficace! A parte gli scherzi, qualcuno ha mai pensato a Mega Slaking di tipo lotta con qualche abilità che non sia Pigrone? Un Pokémon come slaking non potrà mai avere una mega, togliere Pigrone è pompargli le statistiche lo renderebbe superiore a molti leggendari. Baccarancia usa Logica, è superefficace!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 2 minuti fa, baccarancia ha scritto: Mmm no invece è carina, magari il concept dovrebbe essere ninetales con la sua anima sovrapposta o qualcosa simile, ci potrebbe stare una spiegazione simile, ma renderlo spettro più semplicemente sarebbe farlo morire per la mega xD continuo a non vedercelo :/ Un Pokémon come slaking non potrà mai avere una mega, togliere Pigrone è pompargli le statistiche lo renderebbe superiore a molti leggendari. Baccarancia usa Logica, è superefficace!! Grazie per il complimento comunque logica superefficace looooolll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 ora fa, baccarancia ha scritto: Scusa bimbetto, sarebbe più adatto lo spettro, ma io ninetales spettro non ce lo vedo ognuno scrive ciò che preferisce mega evolvere dragonite e lasciarlo drago/volante e mettergli pellecielo è a dir poco inutile visto che già c'è salamance Inanzitutto ti ho segnalato, perché definirmi "bimbetto" solo quando ti ho solo spiegato l'ispirazione di un Pokémon senza averti offeso o altro, è offensivo. Inoltre, puoi vederci quello che ti pare, ma Ninetales con lo Psico non c'entra niente. inoltre per essere uno Spettro non devi necessariamente essere uno spettro vero e proprio: Froslass, Giratina, Arceus, Frillish, Jellicent, Trevenant, Gourgeist e Hoopa sono di tipo Spettro, ma NESSUNO di loro è un vero Spettro. Froslass è una sorta di costrutto, Giratina è un drago demoniaco, Arceus è una divinità, Frillish e Jellicent sono meduse, Trevenant è un albero, Gourgeist è una zucca e Hoopa è un genio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi piacciono molto quelle da te proposte ma darei un'abilità migliore a megakingdra Si potrebbe creare una sorta di "Idropelle" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 2 ore fa, baccarancia ha scritto: Scusa bimbetto, sarebbe più adatto lo spettro, ma io ninetales spettro non ce lo vedo ognuno scrive ciò che preferisce mega evolvere dragonite e lasciarlo drago/volante e mettergli pellecielo è a dir poco inutile visto che già c'è salamance Non c'è bisogno di dare del "bimbetto" perché qualcuno ti spiega ciò che pensa, se la pensi diversamente sei libero di dirlo, ma non c'è bisogno di lanciare frecciatine, evitiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 6 ore fa, Shark- ha scritto: Si potrebbe creare una sorta di "Idropelle" Infatti non sarebbe male bella idea 6 ore fa, Andry ha scritto: Non c'è bisogno di dare del "bimbetto" perché qualcuno ti spiega ciò che pensa, se la pensi diversamente sei libero di dirlo, ma non c'è bisogno di lanciare frecciatine, evitiamo. Scusa se mi intrometto ma penso non fosse una frecciatina cattiva, da notare infatti l'emoticon al termine della frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Scusa se mi intrometto ma penso non fosse una frecciatina cattiva, da notare infatti l'emoticon al termine della frase L' emoticon dopo il termine offensivo funge da attenuante. La si tira in ballo per far vedere che non c'erano cattive intenzioni, ma l' insulto gratuito rimane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: L' emoticon dopo il termine offensivo funge da attenuante. La si tira in ballo per far vedere che non c'erano cattive intenzioni, ma l' insulto gratuito rimane. Massù ragazzi non attaccatevi così alle parole non l'ha fatto il diretto interessato e lo fate voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.