Silicondarius Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 LOTTERIA DI FINE TRIENNALE! eccoci qui ritrovati miei cari , per nominare i 2 vincitori della mia lotteria messa in atto per festeggiare la fine della triennale! in primis voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato , inoltre dico a chi non ha vinto di non disperare perchè CE NE SARANNO ALTRE! i 2 pokemon che avevo messo in palio erano : #n°133 OT: Selena | ID: 65076 | TSV: 1228 | Proof: QUI Nature: timida | Ability: presagio | Lv. 1 ivs:31/24/31/31/31/31 Egg Moves: desiderio,veicolaforza,sbadiglio,falselacrime #n°303 - OT: Copper | ID: 40029 | TSV: 1268 | Proof: QUI Nature: decisa | Ability: ipertaglio | Lv. 1 ivs:31/31/31/22/31/31 Egg Moves: velenodenti,gelodenti,rogodenti,fulmindenti dato che l'abilità è sbagliata vi regalo anche una capsula abilità cosi potete cambiarla in prepotenza ED ECCO A VOI I 2 VINCITORI: @-DarkSuicune numero 52 @Enide numero 17 ragazzi , avete 18 ore di tempo per contattarmi , dopodiche procedero ad una nuova estrazione dark avra la possiblita di scelta , enide dovra accontentarsi purtroppo RINNOVO CIO CHE HO DETTO ALL'INIZIO, PER FAVORE NON CLONATELI E ASSOLUTAMENTE NON VENDETELI SUL FORUM, AL MASSIMO REGALATELI! per tutti gli altri , come vi dicevo non temete molto spesso mi avanzano uova con match attivi che faccio schiudere quindi le lotterie non mancheranno! GRAZIE MILLE A TUTTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Grazie mille per questa chance! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Complimenti ai vincitori e grazie per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Bravi chi hanno vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 5 ore fa, Enide ha scritto: Grazie mille per questa chance! Ciao enide dark ha scelto eevee , contattami per metterci d accordo per scambiare mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 entrambi i premi sono stati consegnati! grazie ancora a tutti quanti , ci vediamo con la prossima lotteria! si puo chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.