Visitatore Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Box Art dell'espansione giapponese Pokémon Jungle, 1997 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 5 minuti fa, Garg ha scritto: Box Art dell'espansione giapponese Pokémon Jungle, 1997 Si in effetti è stato detto da molti ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si in effetti è stato detto da molti ieri Ah, non avevo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Ah, non avevo visto Tranqui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Ma in pratica Exeggutor forma alola ha solo il tronco più lungo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Effettivamente assomiglia, anche se la testa in centro dovrebbe avere gli occhi spalancati ;-; Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma in pratica Exeggutor forma alola ha solo il tronco più lungo? Più un'altra testa sulla coda, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma in pratica Exeggutor forma alola ha solo il tronco più lungo? Sì, e una quarta testa sulla punta della coda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Sì, e una quarta testa sulla punta della coda. È uno schifo insomma (non che la forma normale sia proprio una bellezza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 26 minuti fa, FallenAngel ha scritto: È uno schifo insomma (non che la forma normale sia proprio una bellezza) Vabbè io lo apprezzo anche perchè se i pokèmon forma Alola erano prima normali e poi si sono mutati per adattarsi ad Alola, può essere che Exeggutor, trovandosi in una regione tropicale, sia diventato una vera e propria palma. Però spiegami cosa ha in comune lui Spoiler con, ad esempio, lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 5 minuti fa, Marik ha scritto: Vabbè io lo apprezzo anche perchè se i pokèmon forma Alola erano prima normali e poi si sono mutati per adattarsi ad Alola, può essere che Exeggutor, trovandosi in una regione tropicale, sia diventato una vera e propria palma. Però spiegami cosa ha in comune lui con, ad esempio, lui A me piace più di prima, poveretto ;-; Suppongo sia diventato drago per la coda, non trovo altre spiegazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 5 minuti fa, Marik ha scritto: Vabbè io lo apprezzo anche perchè se i pokèmon forma Alola erano prima normali e poi si sono mutati per adattarsi ad Alola, può essere che Exeggutor, trovandosi in una regione tropicale, sia diventato una vera e propria palma. Però spiegami cosa ha in comune lui Spoiler con, ad esempio, lui Le zampe e i dentini a punta, probabilmente. E... Basta In effetti sto cercando anch'io dei collegamenti col nuovo tipo. Forse è dovuto più alla sua forza che al suo aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 8 minuti fa, Marik ha scritto: Vabbè io lo apprezzo anche perchè se i pokèmon forma Alola erano prima normali e poi si sono mutati per adattarsi ad Alola, può essere che Exeggutor, trovandosi in una regione tropicale, sia diventato una vera e propria palma. Però spiegami cosa ha in comune lui con, ad esempio, lui Boh, potrebbe ricordare vagamente la Pianta del Drago, ma moooooolto vagamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Burno Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 La coda, le zampe, ma comunque la fisionomia (tralasciando il fatto che è UNA PALMA) ricorda vagamente un drago. A differenza di MegaSceptile, voglio dire. Comunque ho utilizzato le mie advanced skillz di Photoshop per accorciare il collo della palma, e colpo di scena, in realtà è un birillo. #BIRILLOCONFIRMED Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kosame Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Non riesco ad immaginare come farà la sua sprite a starci nella schermata della squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 36 minuti fa, Kosame ha scritto: Non riesco ad immaginare come farà la sua sprite a starci nella schermata della squadra Se ci sta Wailord, centrerá pure lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kosame Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Se ci sta Wailord, centrerá pure lui vero vero, però è sviluppato in altezza.. credo che gli accorceranno il collo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 47 minuti fa, Kosame ha scritto: Non riesco ad immaginare come farà la sua sprite a starci nella schermata della squadra Molto semplice, non ci sta! (4:15 in poi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 L'avevo notato anch'io, ora non mi stupirei se rivelassero nuove forme Alola che rispecchino vecchi concept art scartati. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kosame Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Molto semplice, non ci sta! (4:15 in poi) AHAHAHAHAHA non si vede neanche durante le battaglie :'D io aprirei una petizione per aggiungere un terzo schermo al Nintendo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 minuti fa, Garg ha scritto: Molto semplice, non ci sta! (4:15 in poi) Penso che loro intendessero dire nella schermata dove vedi i 6 pokemon che ti accompagnano in squadra ( il mini sprite per intenderci). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Penso che loro intendessero dire nella schermata dove vedi i 6 pokemon che ti accompagnano in squadra ( il mini sprite per intenderci). Lo so, ma visto che non si vede in lotta ho l'impressione che vedremo il suo collo e basta nella schermata della squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Fantastico!!! Non la sapevo questa cosa!!!!! Come ha detto Porigon, sarebbe bello se le Alola form fossero vecchi concept scartati XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Dal mio punto di vista, piú che ad una palma, mi induce a pensare a qualcos'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Oltre alla box art c'è una descrizione curiosa di Exeggutor in r/s/s (prese dal sito di Bulbasaur) Rispondi Exeggutor originally came from the tropics. Its heads steadily grow larger from exposure to strong sunlight. It is said that when the heads fall off, they group together to form Exeggcute. Quindi le persone di Alola possono veramente vantarsi di avere la forma originaria di Exeggutor Sul tipo drago, oltre alla pianta detta da Garg, il riferimento potrebbe essere venuto fuori con la forma della quarta testa... magari è una Pitaya (frutto del drago)? A me fa pensare solo a quel minigame che c'era in Warioware... i frutti di Pyoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FiloGiuggiolaBoy Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Cari, la descrizione di pokémon go ce lo anticipava: "Il pokémon è originario delle regioni tropicali, dove è molto più alto", quindi... E comunque, il tipo drago è dato si dall'albero del drago, ma c'è una conferma aggiuntiva. La resina rossa dell'albero del drago (il sangue del drago) veniva ricercata dagli alchimisti per le sue proprietà terapeutiche. quindi #AzothConfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.