Silicondarius Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Allora,se posso, offro 0,50! ;D guarda l offerta di poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 @Silicondarius mi serve un codice di garchomp faccio ancora in tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: @Silicondarius mi serve un codice di garchomp faccio ancora in tempo? ehi gian devo aspettare cosa mi dice poli in privato perchè ha offerto 4,25 a codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: ehi gian devo aspettare cosa mi dice poli in privato perchè ha offerto 4,25 a codice ciao core non posso competere c'è la mafia ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Poli ne cerca 4, io uno! D; 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 13 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Poli ne cerca 4, io uno! D; 5? Stai offrendo 5 pp per uno? Se si , ti faccio sapere appena mi risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Stai offrendo 5 pp per uno? Se si , ti faccio sapere appena mi risponde Speriamo! D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Hey, hai ancora codici di Arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 20 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Stai offrendo 5 pp per uno? Se si , ti faccio sapere appena mi risponde Ciao vorrei un codice di garchomp a 1 pp :). Poi se hai quello di arceus darkrai faccio offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 20 minuti fa, Axelf ha scritto: Hey, hai ancora codici di Arceus? Se @Silicondarius li ha finiti contattami che ne ho uno io da riscattare! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Se @Silicondarius li ha finiti contattami che ne ho uno io da riscattare! Si l ultimo era per sparcy puoi trattare con axelf tranquillamente caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Se @Silicondarius li ha finiti contattami che ne ho uno io da riscattare! Quanto chiedi owo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Penso di chiedere 1 PP come hanno fatto gli altri utenti, se ve ne servono altri domani penso di poterne recuperare qualcun altro! 4 minuti fa, BraveFox ha scritto: Quanto chiedi owo? 16 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Si l ultimo era per sparcy puoi trattare con axelf tranquillamente caro Grazie! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto: Poli ne cerca 4, io uno! D; 5? tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 3 ore fa, poliwag ha scritto: ahah se volete ce li spartiamo @BraveFox e @Axelf contattatemi se ne volete uno di codice Arceus GS! :):) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 che evento è quello di garchomp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 3 ore fa, Dark_PM ha scritto: che evento è quello di garchomp? Evento dei classici di sinnoh @Hydreigon106 poli ti ha lasciato un codice per 5 pp , contattami quando vuoi fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 13 ore fa, Silicondarius ha scritto: Evento dei classici di sinnoh @Hydreigon106 poli ti ha lasciato un codice per 5 pp , contattami quando vuoi fare lo scambio Gentile! Grazie MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Consegnati i codici a tutti . Qualora ne reperisca altri aprirò un altra discussione si può chiudere grazie @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.