Redattore Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Marko99 Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!Il sito ufficiale Pokémon Giappone ha rivelato nuove immagini e informazioni suò nuovissimo gioco Pokémon per Nintendo 3DS: Pokémon Mystery Dungeon: Magnagate & The Infinite Labyrinth. la prima città del gioco si chiamerà Post Town ed esso contiene molte delle caratteristiche degli scorsi giochi della medesima serie come quattro mosse, Abilità che aumentano le statistiche e molto altro ancora. Il giocatore, all'inizio della sua avventura, diventerà un Pokémon e i Pokémon compagni tra cui potrà scegliere saranno: Tepig, Snivy, Oshawott, Axew e Pikachu.Di seguito troverete il primo trailer ufficiale del nuovissimo gioco, rilasciato in Giappone:Ciao a tutti e alla prossima notizia! Modificato 15 settembre, 2012 da PMNews E' stata aggiunta una reazione da pigreco e LostDayHour 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Trailer magnifico! Questi sono veramente dei Dungeon, sono molto più realistici Sarà mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MugiwaraLink Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 che figata pazzesca (: sara fantastico sto gioco (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...Esistono termini adatti per definire la spettacolarità di questo gioco? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 La cosa più bella mi vista *_______________________* I pokemon entrano nei bicchieri*______* E c'è kyurem, e se ci sono anche le altre sue due forme...*___________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Devo averlo! Col fatto che da noi uscirà tra molto tempo (sicuramente XD) potrò ri-riempire il salvadanaio che si svuoterà per Nero 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 mio dio. lo devo prendere. subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Fantastico *------* Se si potrà scegliere, già so la mia squadra: Oshawott e Axew *------* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Waaa che grafica stupenda che gioco stupendo speriamo esca presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Trailer meraviglioso! La grafica è eccezionale, mi scoccia soltanto che non si possano scegliere anche i vecchi pokemon. '' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Kyurem... Grazie della news marko!:Q_______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Ho cambiato la mia opinione sul gioco. E' fantastico :Q___ La scena di Kyurem è fantastica! Però non mi piace che gli starter siano così pochi (#@^*§##'@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Ma... Ma se ci sono solo 5 pokémon non posso decidere...! D:Comunque sembra bello! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 La grafica è fantastica *o*! Ora ho una scusa per prendermi un bel 3DS rosso fiammante (a meno che non esca il 3DS blu cobalto, lol XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Bellissimooooooooooo :love_emote: :love_emote: :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile97 Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Bellissimo!! E' migliorato tantissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Lo. Amo.LO VOGLIO, diavolo! à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Non ci sono parole per descrivere la bellezza del gioco, la bellezza del trailer e la mia felicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Cavolo. Deve essere mio prima di subito. Spero arrivi presto à§_à§E poi... Espeon. ESPEON. ESPEON! Anche se mi è parso di capire che il Pokémon giocabile inizialmente sia solo Pikachu, spero si possa usare anche Espeon ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Futuro team: Snivy with Axew.(come prenderlo lì da Kyurem[cit.]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Da quel che vedo nessuno sceglierà Pikachu """ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Bellissimo... *o*Adoro la voce dei video japa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Ma che meraviglia *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Bellissimo! La grafica in 3D è stupenda, è fatta divinamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 Bene se non si deve usare per forza pikachu lo prenderò al day one da bravo pokefan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati