Vai al commento

L'ultimo aggiornamento di Pokémon GO sta creando parecchi problemi!

Monochromatic

Post raccomandati

6 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Io gioco solo quando cammino, ma il GPS crasha ogni secondo, è assurdo !

Poi vabbè, per catturare un Magikarp con 10 PL devo usare 10 pokèball, ormai le ho quasi finite.

Allora, fà come faccioo io.

Io sono di Foligno e perciò nel centro storico ho decine e decine di pokéstop. Una volta al giorno fai un giro per il centro storico della tua città, fai il pieno di ball e poi vai in qualche parco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, gabrielegabry ha scritto:

Allora, fà come faccioo io.

Io sono di Foligno e perciò nel centro storico ho decine e decine di pokéstop. Una volta al giorno fai un giro per il centro storico della tua città, fai il pieno di ball e poi vai in qualche parco.

Io abito nel centro storico di una città che ha lo stesso e identico numero di abitanti della tua, faccio spesso un giro tra i pokèstop, ma mentre lo faccio compaiono altri pokèmon e quindi và a finire che le pokèball diminuiscono sempre.

A volte sono costretto ad ignorare alcuni pokèmon.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Anchio ignoro molti pokémo, ad esempio rattata, pidgey, weddle, caterpie e roba così.

Tanto a causa di un altro bug i pokemon elettro non si trovano (oppure ho un calamita con polarità invertita e mi scappano tutti), e al  parco Hoffman li ho trovati tutti ( tranne quelli occasionali).

Io faccio il giro di Foligno e mi ritrova da 2 a 50 Pokè Ball e 40 Mega Ball. ( un trucco è fare il giro della propria città 2 0 3 volte)

Link al commento