Thousand Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Sono fiducioso in un fix immediato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 6 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Io gioco solo quando cammino, ma il GPS crasha ogni secondo, è assurdo ! Poi vabbè, per catturare un Magikarp con 10 PL devo usare 10 pokèball, ormai le ho quasi finite. Allora, fà come faccioo io. Io sono di Foligno e perciò nel centro storico ho decine e decine di pokéstop. Una volta al giorno fai un giro per il centro storico della tua città, fai il pieno di ball e poi vai in qualche parco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 7 ore fa, gabrielegabry ha scritto: Allora, fà come faccioo io. Io sono di Foligno e perciò nel centro storico ho decine e decine di pokéstop. Una volta al giorno fai un giro per il centro storico della tua città, fai il pieno di ball e poi vai in qualche parco. Io abito nel centro storico di una città che ha lo stesso e identico numero di abitanti della tua, faccio spesso un giro tra i pokèstop, ma mentre lo faccio compaiono altri pokèmon e quindi và a finire che le pokèball diminuiscono sempre. A volte sono costretto ad ignorare alcuni pokèmon. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Anchio ignoro molti pokémo, ad esempio rattata, pidgey, weddle, caterpie e roba così. Tanto a causa di un altro bug i pokemon elettro non si trovano (oppure ho un calamita con polarità invertita e mi scappano tutti), e al parco Hoffman li ho trovati tutti ( tranne quelli occasionali). Io faccio il giro di Foligno e mi ritrova da 2 a 50 Pokè Ball e 40 Mega Ball. ( un trucco è fare il giro della propria città 2 0 3 volte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 dormite sonni tranquilli. La niantic sistemato un bug, ne crea 2 e anche più gravi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati