Iasis Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Vorrei un Poliwrath LV.100 ma non avendolo nel pokedex non posso richiederlo D: possiamo fare scambio normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Adesso, ReD_Charizard97 ha scritto: Vorrei un Poliwrath LV.100 ma non avendolo nel pokedex non posso richiederlo D: possiamo fare scambio normale? Basta che vai alla fine dell'elenco dei pokemon in GTS e potrai scrivere tu stesso il pokemon che cerchi... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Basta che vai alla fine dell'elenco dei pokemon in GTS e potrai scrivere tu stesso il pokemon che cerchi... Ah non lo sapevo ho usato solo 2 volte la gts Nome in game: DaniPokémon richiesto: Poliwrath LV.100Pokémon depositato: GulpinMessaggio: "Per RoseRed"Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 1 minuto fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Ah non lo sapevo ho usato solo 2 volte la gts Nome in game: DaniPokémon richiesto: Poliwrath LV.100Pokémon depositato: GulpinMessaggio: "Per RoseRed"Grazie :3 Ok Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 @RoseRed grazie mille per Poliwrath, gentilissima come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Adesso, Lami ha scritto: @RoseRed grazie mille per Poliwrath, gentilissima come sempre È come sempre un piacere Mai GA fu più tribolato...per stasera chiudo, poi deciderò se riaprirlo per un'altra volta o se finirla qui! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Arrivo sempre tardi =( se fossi così gentile come in passato me lo scambieresti dai... =P Nome in Game: Filippo Pokemon Depositato in GTS: Eevee Genere e livello del pokemon offerto: Liv 1 Maschio Messaggio: PER ROSERED Pokemon richiesto: Poliwrath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 12 ore fa, ioriofilippo ha scritto: Arrivo sempre tardi =( se fossi così gentile come in passato me lo scambieresti dai... =P Nome in Game: Filippo Pokemon Depositato in GTS: Eevee Genere e livello del pokemon offerto: Liv 1 Maschio Messaggio: PER ROSERED Pokemon richiesto: Poliwrath @ioriofilippo Uomo di poca fede... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 VISTO CHE IL PROBLEMA NOTIFICHE PERSISTE LASCIO APERTO Il GA ANCORA PER UN PO' COSÌ CERCO DI SMALTIRE LE ULTIME COPIE DEI PKM SENZA BUTTARLE NEL PRODIGIOSO... GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO GRADITO L'INIZIATIVA NONOSTANTE LE DIFFICOLTÀ INCONTRATE! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 PECCATO PER CHI HA PERSO L'OCCASIONE DI AVERE DUE POKEMON LEGIT, TSV-ABUSED ED EVSATI... SI PUò CHIUDERE! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benissimo, chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.