_Aouli_ Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Ricordate che tempo fa la rivista corocoro parlava del fatto che sia gli starter che rockruff avevano qualcosa in comune? Secondo alcune teoria fatte anche da Cydonia si pensava che la cosa in comune fosse proprio la quinta mossa, ma dopo l'ultimo trailer abbiamo scoperto che tutti i pokemon avranno una quinta mossa... quindi... cosa potrà mai essere questa cosa in comune? Secondo alcuni rumors (forse sempre quello cinese) si parla di evoluzioni finali alternative.. voi cosa ne pensate? Io la troverei una bella idea, originale tra l'altro.. quel Litten non riesco a farmelo digerire ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 6 ore fa, GabboXo ha scritto: Ricordate che tempo fa la rivista corocoro parlava del fatto che sia gli starter che rockruff avevano qualcosa in comune? Secondo alcune teoria fatte anche da Cydonia si pensava che la cosa in comune fosse proprio la quinta mossa, ma dopo l'ultimo trailer abbiamo scoperto che tutti i pokemon avranno una quinta mossa... quindi... cosa potrà mai essere questa cosa in comune? Secondo alcuni rumors (forse sempre quello cinese) si parla di evoluzioni finali alternative.. voi cosa ne pensate? Io la troverei una bella idea, originale tra l'altro.. quel Litten non riesco a farmelo digerire ahahahah Sulle evo alternative ci spero anche io dopo quel leak ma credo sia difficile ma se non fosse questo non ho proprio idea di cosa possa essere il segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sulle evo alternative ci spero anche io dopo quel leak ma credo sia difficile ma se non fosse questo non ho proprio idea di cosa possa essere il segreto Io ti giuro , non sai cosa farei per averle . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 6 ore fa, Xerneas1204 ha scritto: Io ti giuro , non sai cosa farei per averle . Si vedrà è molto difficile purtroppo e ammetto che ho rivalutato le presunte evo e ora mi piacciono molto per cui io non mi pongo più il problema se sono veri o no perche ormai mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si vedrà è molto difficile purtroppo e ammetto che ho rivalutato le presunte evo e ora mi piacciono molto per cui io non mi pongo più il problema se sono veri o no perche ormai mi piacciono Io ho rivalutato molto quella di popplio che in realtà ho sempre trovato bella, ma non mi andava giu il fatto che diventasse una femmina! Quella di Litten invece.. ahi ahi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 6 ore fa, GabboXo ha scritto: Io ho rivalutato molto quella di popplio che in realtà ho sempre trovato bella, ma non mi andava giu il fatto che diventasse una femmina! Quella di Litten invece.. ahi ahi A me popplio e rowlet piacevano già prima è litten invece che ho rivalutato molto soprattutto grazie al video di cydonia in cui ha fatto notare che ibis nella bozza stava facendo bollire una teiera sulla cintura di fuoco di litten mentre lui era panza all'aria da quel momento mi è diventato più simpatico e riguardandolo ora mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 In un leak si parlava dell'importanza del giorno e della notte nei giochi, che l'evoluzione dello starter o di Rockruff sia decisa dal giorno o dalla notte è possibile, darebbe più importanza anche al titolo del gioco a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 2 minuti fa, Shiki ha scritto: In un leak si parlava dell'importanza del giorno e della notte nei giochi, che l'evoluzione dello starter o di Rockruff sia decisa dal giorno o dalla notte è possibile, darebbe più importanza anche al titolo del gioco a mio parere Può essere... Anche secondo me dipenda dal giorno e dalla notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 3 minuti fa, Shiki ha scritto: In un leak si parlava dell'importanza del giorno e della notte nei giochi, che l'evoluzione dello starter o di Rockruff sia decisa dal giorno o dalla notte è possibile, darebbe più importanza anche al titolo del gioco a mio parere Effettivamente Rockruff che si evolve di notte diventando un lupo mannaro, ci sta alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 io in un altro leak ho letto che l'evoluzione di Rockruff dipende dallo starter scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Non credo dipenda da questo, un evoluzione alternativa mi garba molto, ma più realisticamente credo che in realtà ci sia una forma alternativa, magari Rockruff che la mattina è un lupo a quattro zampe e di notte si eleva su due piedi come un licantropo, magari con tratti più feroci, oppure Rowlet che di mattina non ha il capuccio e di notte invece si perchè diventa un arciere che agisce con il favore del buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 5 minuti fa, Shiki ha scritto: Non credo dipenda da questo, un evoluzione alternativa mi garba molto, ma più realisticamente credo che in realtà ci sia una forma alternativa, magari Rockruff che la mattina è un lupo a quattro zampe e di notte si eleva su due piedi come un licantropo, magari con tratti più feroci, oppure Rowlet che di mattina non ha il capuccio e di notte invece si perchè diventa un arciere che agisce con il favore del buio Esatto sarebbe interessante così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stegio2905 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 On 4 agosto 2016 at 21:46, Aouli__ ha scritto: Ricordate che tempo fa la rivista corocoro parlava del fatto che sia gli starter che rockruff avevano qualcosa in comune? Secondo alcune teoria fatte anche da Cydonia si pensava che la cosa in comune fosse proprio la quinta mossa, ma dopo l'ultimo trailer abbiamo scoperto che tutti i pokemon avranno una quinta mossa... quindi... cosa potrà mai essere questa cosa in comune? Secondo alcuni rumors (forse sempre quello cinese) si parla di evoluzioni finali alternative.. voi cosa ne pensate? Io la troverei una bella idea, originale tra l'altro.. quel Litten non riesco a farmelo digerire ahahahah Magari sono gli unici in grado di mega evolvere ed usare la quinta mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 7 ore fa, Stegio2905 ha scritto: Magari sono gli unici in grado di mega evolvere ed usare la quinta mossa. Che gli starter di settima abbiano già la mega mi sembra impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 59 minuti fa, Stegio2905 ha scritto: Magari sono gli unici in grado di mega evolvere ed usare la quinta mossa. La quinta mossa la sapranno usare tutti i pokemon. Per quanto riguarda la megaevoluzione.. no no e no ahahahaah non sarebbe poi chissà quale scoop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 4 minuti fa, Aouli__ ha scritto: La quinta mossa la sapranno usare tutti i pokemon. Per quanto riguarda la megaevoluzione.. no no e no ahahahaah non sarebbe poi chissà quale scoop! Si ma poi è impossibile che gli starter di settima abbiano già la mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Credo che ormai la risposta sia quasi certa grazie a dei leak che tutti considerano fake. Qualche tempo fa un leaker disse che Rockruff e gli starter hanno uno stadio finale che può avere varie forme, in base al momento della giornata in cui si evolve. Inoltre questo segreto verrà rivelato a Settembre. Perchè a Settembre CoroCoro rivelerà l' "evoluzione segreta di Rockruff" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 8 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Credo che ormai la risposta sia quasi certa grazie a dei leak che tutti considerano fake. Qualche tempo fa un leaker disse che Rockruff e gli starter hanno uno stadio finale che può avere varie forme, in base al momento della giornata in cui si evolve. Inoltre questo segreto verrà rivelato a Settembre. Perchè a Settembre CoroCoro rivelerà l' "evoluzione segreta di Rockruff" Infatti ora vorrei ibernarmi e arrivare a settembre subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 10 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Credo che ormai la risposta sia quasi certa grazie a dei leak che tutti considerano fake. Qualche tempo fa un leaker disse che Rockruff e gli starter hanno uno stadio finale che può avere varie forme, in base al momento della giornata in cui si evolve. Inoltre questo segreto verrà rivelato a Settembre. Perchè a Settembre CoroCoro rivelerà l' "evoluzione segreta di Rockruff" Infatti e la cosa mi garberebbe parecchio... quindi ci spero! 33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si ma poi è impossibile che gli starter di settima abbiano già la mega Boh io penso che in questa generazione non ci saranno nuove mega o quasi quasi non ce ne saranno in generale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Infatti e la cosa mi garberebbe parecchio... quindi ci spero! Boh io penso che in questa generazione non ci saranno nuove mega o quasi quasi non ce ne saranno in generale! Si in effetti anche io ho la sensazione che non ci saranno mega ma per dirlo dovremo aspettare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 ore fa, Sonic98 ha scritto: Credo che ormai la risposta sia quasi certa grazie a dei leak che tutti considerano fake. Qualche tempo fa un leaker disse che Rockruff e gli starter hanno uno stadio finale che può avere varie forme, in base al momento della giornata in cui si evolve. Inoltre questo segreto verrà rivelato a Settembre. Perchè a Settembre CoroCoro rivelerà l' "evoluzione segreta di Rockruff" Concordo! Sarebbe meraviglioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 5 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Concordo! Sarebbe meraviglioso! Eccome se lo sarebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eccome se lo sarebbe Speriamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.