Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Lista Pokédex: fake o meno?

Post raccomandati

Inviato

Vi allego un qui sotto tutta la presunta lista.

Apri contenuto nascosto

Mentre qui sotto inserisco le forme Alola

Apri contenuto nascosto

Cosa ne pensate?

Inviato
  On 07/08/2016 at 14:09, Meo ha scritto:

Vi allego un LINK dropbox dove trovare tutta la presunta lista. Cosa ne pensate?

Espandi  

Secondo me è fake ci sono alcune cose che non mi convincono in primis il tipo dell'evo finale di pikipek  erba volante,essendoci già rowlet non mi sembra molto probabile, poi viene menzionata un evo di minior, non penso proprio che la meteora abbia un'evo ma ciò non toglie che mi piaccia molto ha molti pokemon che sembrano interessanti e la stessa cosa vale per le alola form:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
  On 07/08/2016 at 14:09, Meo ha scritto:

Vi allego un qui sotto tutta la presunta lista.

Apri contenuto nascosto

Mentre qui sotto inserisco le forme Alola

Apri contenuto nascosto

Cosa ne pensate?

Espandi  

Per me son fake, Garbodor forma Alola di tipo veleno/erba?!?

E poi visto che al 99% SL hanno a che fare con l'alchimia gli altri 3 Tapu dovrebbero essere acqua,fuoco ed erba, non psico e spettro visto che ci sono le 4 forme di Oricorio che hanno quei tipi, sarebbe un po' ripetitivo.

Inviato

Non mi convince per una sola cosa.

Mimikyu senza evo.

Secondo questo "leak" gli Spettri saranno:

1-Mimikyu (senza evo)

2-Oricorio (senza evo)

3-Lunala (senza evo)

4-Tapu Mano (senza evo)

5-Snohom (una sola evo)

e se consideriamo le Alola form

6-Stantler (senza evo (ovviamente))

7-Marowak (già evoluto da un Pokémon non Spettro)

il che significa che su 7 Spettri, 6 non si evolvono (5 se non contiamo Marowak in quanto già evoluto).

Io lo reputo ESTREMAMENTE strano...

Inviato
  On 07/08/2016 at 14:30, -Snow ha scritto:

Per me son fake, Garbodor forma Alola di tipo veleno/erba?!?

E poi visto che al 99% SL hanno a che fare con l'alchimia gli altri 3 Tapu dovrebbero essere acqua,fuoco ed erba, non psico e spettro visto che ci sono le 4 forme di Oricorio che hanno quei tipi, sarebbe un po' ripetitivo.

Espandi  

A dire il vero essendo i guardiani di quelle isole, ha più senso che abbiano i tipi Psico e Spettro, se sono guardiani delle isole Spettro e Psico, ha senso che hanno il tipo della loro stessa isola.

On 07/08/2016 at 14:37, Chary ha scritto:

"Dormala".

La fantasia abbonda.:asduj1:

Espandi  

Dopo la famiglia di Klink, Dormala è super fantasioso.

Inviato
  On 07/08/2016 at 14:38, Zarxiel ha scritto:

A dire il vero essendo i guardiani di quelle isole, ha più senso che abbiano i tipi Psico e Spettro, se sono guardiani delle isole Spettro e Psico, ha senso che hanno il tipo della loro stessa isola.

Espandi  

Si però la divinità del mare e quella della fertilità dove vanno?? Se Tapu Koko è ispirato a una divinità di cui non mi ricordo il nome gli altri 3 dovrebbero essere lo stesso ispirati ad altre divinità, comunque si è vero ha senso dargli il tipo spettro e psico  (Spettro/folletto è un' altra accoppiata fantastica di tipi)

Inviato
  On 07/08/2016 at 14:42, -Snow ha scritto:

Si però la divinità del mare e quella della fertilità dove vanno?? Se Tapu Koko è ispirato a una divinità di cui non mi ricordo il nome gli altri 3 dovrebbero essere lo stesso ispirati ad altre divinità, comunque si è vero ha senso dargli il tipo spettro e psico  (Spettro/folletto è un' altra accoppiata fantastica di tipi)

Espandi  

Tutto è possibile, non dobbiamo escludere nulla, io non dico che "è impossibile che sia di tipo Acqua ed Erba", entrambe le ipotesi sono plausibili, anzi, è anche possibili che siano: Elettro/Folletto, Fuoco/Buio, Spettro/Acqua, Erba/Psico, in modo da ricoprire sia gli elementi che il tipo delle isole.

Inviato
  On 07/08/2016 at 14:44, Zarxiel ha scritto:

Tutto è possibile, non dobbiamo escludere nulla, io non dico che "è impossibile che sia di tipo Acqua ed Erba", entrambe le ipotesi sono plausibili, anzi, è anche possibili che siano: Elettro/Folletto, Fuoco/Buio, Spettro/Acqua, Erba/Psico, in modo da ricoprire sia gli elementi che il tipo delle isole.

Espandi  

Giusto!

Inviato
  On 07/08/2016 at 14:50, Zarxiel ha scritto:

Ma più che altro, in una regione tropicale, com'è che ci sono così tanti Ghiaccio?

Espandi  

Be' l'isola in basso a destra è gran parte composta da montagne ghiacciate, quindi...

Inviato
  On 07/08/2016 at 14:53, Wicked ha scritto:

Be' l'isola in basso a destra è gran parte composta da montagne ghiacciate, quindi...

Espandi  

On 07/08/2016 at 14:53, Chary ha scritto:

Perchè c'è un Ghiacciaio.

Espandi  

Lo so, ma anche se c'è un ghiacciaio, mi pare strano che ci siano così tanti Ghiaccio...

Inviato
  On 07/08/2016 at 14:54, Zarxiel ha scritto:

Lo so, ma anche se c'è un ghiacciaio, mi pare strano che ci siano così tanti Ghiaccio...

Espandi  

Tanti no, solo 4. :/

D'altronde non potevano fare solo Pokémon di tipo Acqua ed Erba.

Inviato

Potrebbe essere fake, come potrebbe essere vera. Fonti?

Mi sembra strano che Salandit (un Pokémon di per se già abbastanza piccolo) abbia una pre-evo.

Però mi incuriosisce la catena evolutiva del Dragon/Steel-Dragon/Fighting.

E un Marowak Fuoco/Spettro lo voglio assolutamente, me lo immagino già con il teschio infuocato :Q_

Inviato

A me sembra assurda la linea evolutiva di bounsweet

Se da erba diventa erba-psico e poi diventa veleno allora è follia pura... se invece è un'evoluzione ramificata che o diventa erba-psico o veleno mi sembra comunque troppo strana la parte veleno. 

È mai successo che un pokemon evolvendosi cambi totalmente tipo? È poi da bounsweet tutto mi aspettavo tranne che diventasse veleno 

Inviato
  On 07/08/2016 at 14:55, Mars ha scritto:

Potrebbe essere fake, come potrebbe essere vera. Fonti?

Mi sembra strano che Salandit (un Pokémon di per se già abbastanza piccolo) abbia una pre-evo.

Però mi incuriosisce la catena evolutiva del Dragon/Steel-Dragon/Fighting.

E un Marowak Fuoco/Spettro lo voglio assolutamente, me lo immagino già con il teschio infuocato :Q_

Espandi  

O magari con lo spirito della madre infuocato *___*

On 07/08/2016 at 14:55, Chary ha scritto:

Tanti no, solo 4. :/

D'altronde non potevano fare solo Pokémon di tipo Acqua ed Erba.

Espandi  

7 Ghiaccio, contando sia Pokémon nuovi che Alola form, mi sembrano tanti specie considerando che probabilmente ci saranno anche Pokémon vecchi

Inviato

quella lista l'ho vista da altre parti e anche dalla fonte originale che in più l'ha aggiornata aggiungendo questo:

Robinroot: Grass/Flying, Grass, Grass/Ground, Grass/Electric
Beltigre: Fire/Dark, Fire, Fire/Ghost, Fire/Poison
Sirene: Water/Fairy, Water, Water/Fighting, Water/Psychic
Weruff: Rock/Dark, Rock/Fighting, Rock/Steel, Rock/Fairy
Porprise: Water/Ice, Water/Steel, Water/Fairy, Water/Dragon
Darline/Darwisker: the fabled breed cats. Normal/Anything.
Snohom/Snorror, Rugrilla, Delfin/Porprise, Fungkie/Hallucid, Cumbersum/Anenemie all got mentions in previous leaks as well.
Malshadow has some kind of type-shifting ability, but i don't know any more on that at this time.

per me è totalmente fake beh lo vedremo tra pochi giorni

Inviato
  On 07/08/2016 at 14:59, Lor96 ha scritto:

A me sembra assurda la linea evolutiva di bounsweet

Se da erba diventa erba-psico e poi diventa veleno allora è follia pura... se invece è un'evoluzione ramificata che o diventa erba-psico o veleno mi sembra comunque troppo strana la parte veleno. 

È mai successo che un pokemon evolvendosi cambi totalmente tipo? È poi da bounsweet tutto mi aspettavo tranne che diventasse veleno 

Espandi  

Eevee, altri mi sembra di no...

Inviato

A me sembra strano che Saladit avrá un'evo sola, anche se i Pokémon del leak non mi dispiacciono.

E mi chedo pure io come mai tutte queste forme Alola ghiaccio

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...