MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: io ho sempre sentito "che bel tigre" (forse dalle mie parti è così), fatto sta che il concetto l'hai capito, come nome è bruttissimo XD Dalle tue parti, cioè non so dove io in vita mia non ho mai sentito che bel tigre ho sempre sentito che bella tigre
Guest DarkMoon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dalle tue parti, cioè non so dove io in vita mia non ho mai sentito che bel tigre ho sempre sentito che bella tigre Dove sto io si dice a tutti e due i modi
Little_Leaf Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Bounsweet (GRASS) 742 Bountisteen (GRASS/PSYCHIC) 743 Bounsour (POISON) Questa cosa non mi pare molto sensata 804 Hydratom (NORMAL/WATER) 805 Posatom (FIRE/WATER) 806 Negatom (ELECTRIC/WATER) Poi in questa catena evolutiva l'elemento fisso dovrebbe essere il tipo normale, non il tipo acqua
Lor96 Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Little_Leaf ha scritto: Bounsweet (GRASS) 742 Bountisteen (GRASS/PSYCHIC) 743 Bounsour (POISON) Questa cosa non mi pare molto sensata 804 Hydratom (NORMAL/WATER) 805 Posatom (FIRE/WATER) 806 Negatom (ELECTRIC/WATER) Poi in questa catena evolutiva l'elemento fisso dovrebbe essere il tipo normale, non il tipo acqua Robe di quel genere sono evoluzioni ramificate sicuro
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Dove sto io si dice a tutti e due i modi Boh io non ho mai sentito usare il bel e, non so se è per abitudine mia ma suona malissimo suona forzato
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 5 minuti fa, Little_Leaf ha scritto: Bounsweet (GRASS) 742 Bountisteen (GRASS/PSYCHIC) 743 Bounsour (POISON) Questa cosa non mi pare molto sensata 804 Hydratom (NORMAL/WATER) 805 Posatom (FIRE/WATER) 806 Negatom (ELECTRIC/WATER) Poi in questa catena evolutiva l'elemento fisso dovrebbe essere il tipo normale, non il tipo acqua Ciao, mi chiamo Steelix, sono di tipo Terra secondario e l'ho mantenuto sin dalla nascita. 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh io non ho mai sentito usare il bel e, non so se è per abitudine mia ma suona malissimo suona forzato a me pare più naturale bel tigre XD
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ciao, mi chiamo Steelix, sono di tipo Terra secondario e l'ho mantenuto sin dalla nascita. a me pare più naturale bel tigre XD A me bella perchè quando ne vedi una dici guarda c'è una tigre non un tigre
Cardamomo Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 ma Robinroot non si può sentire ahahaha, Beltigre poi
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 3 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: ma Robinroot non si può sentire ahahaha, Beltigre poi Si soprannominano e non si pone il problema
Cardamomo Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si soprannominano e non si pone il problema se prenderò uno di loro due il soprannome lo darò sicuro, anche perché leggere "Beltigre" mi fa morire dentro
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: se prenderò uno di loro due il soprannome lo darò sicuro, anche perché leggere "Beltigre" mi fa morire dentro Io lo soprannominerò Don tigre fa troppo figo
Cardamomo Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io lo soprannominerò Don tigre fa troppo figo no ma Don Tigre è troppo bello ahahahahaha, io probabilmente soprannominerò Rowlett (se sarà davvero un arciere) Little John
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, Typhlosion- ha scritto: no ma Don Tigre è troppo bello ahahahahaha, io probabilmente soprannominerò Rowlett (se sarà davvero un arciere) Little John ahah bello anche il tuo
Cardamomo Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: ahah bello anche il tuo ahahahah grazie
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Io ho sempre odiato dare soprannomi, quindi non lo farò, anche se Beltigre è orribile come nome XD
Cardamomo Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Io ho sempre odiato dare soprannomi, quindi non lo farò, anche se Beltigre è orribile come nome XD Beltigre è la morte dell'italiano XD
Lor96 Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: Beltigre è la morte dell'italiano XD Ma che poi noi ci becchiamo sempre i nomi inglesi... come è possibile che un inglese abbia inventato il nome: BELTIGRE?? XD Sempre più fake...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 2 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: Beltigre è la morte dell'italiano XD Vero
Cardamomo Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Lor96 ha scritto: Ma che poi noi ci becchiamo sempre i nomi inglesi... come è possibile che un inglese abbia inventato il nome: BELTIGRE?? XD Sempre più fake... ma infatti ahahah, solo dal nome si evince che sono palesemente fake (o almeno si spera) XD
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, blue ha scritto: Mmm senzo puzza di fake Persino dall'altro lato del globo si sentirebbe la puzza di fake
Lor96 Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Persino dall'altro lato del globo si sentirebbe la puzza di fake No vabbe a parte qualche nome c'è poco di strano eh... Questo leak è fake esattamente quanto quello che dava arcanine acqua
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Lor96 ha scritto: No vabbe a parte qualche nome c'è poco di strano eh... Questo leak è fake esattamente quanto quello che dava arcanine acqua Peccato che il leak di arcanine aveva azzeccato parecchie cose che tu sembri sempre scordare questo invece si fonda sul nulla e non c'è niente attualmente che si sia rivelato vero
pokemario Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 26 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Io ho sempre odiato dare soprannomi, quindi non lo farò, anche se Beltigre è orribile come nome XD Perché non ti piace dare soprannomi? Mi sembra assurdo chiamare un pokemon con il nome della sua specie è come se si chiamasse un cane cane xd non ho mai capito perché quasi tutti gli allenatori del mondo pokemon lo fa xd
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 6 ore fa, pokemario ha scritto: Perché non ti piace dare soprannomi? Mi sembra assurdo chiamare un pokemon con il nome della sua specie è come se si chiamasse un cane cane xd non ho mai capito perché quasi tutti gli allenatori del mondo pokemon lo fa xd Anche io non ho mai amato particolarmente i soprannomi ma devo ammettere che comincia a stuzzicarmi l'idea di darli potrei cominciare proprio da SL
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.