MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: io ho sempre sentito "che bel tigre" (forse dalle mie parti è così), fatto sta che il concetto l'hai capito, come nome è bruttissimo XD Dalle tue parti, cioè non so dove io in vita mia non ho mai sentito che bel tigre ho sempre sentito che bella tigre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dalle tue parti, cioè non so dove io in vita mia non ho mai sentito che bel tigre ho sempre sentito che bella tigre Dove sto io si dice a tutti e due i modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Bounsweet (GRASS) 742 Bountisteen (GRASS/PSYCHIC) 743 Bounsour (POISON) Questa cosa non mi pare molto sensata 804 Hydratom (NORMAL/WATER) 805 Posatom (FIRE/WATER) 806 Negatom (ELECTRIC/WATER) Poi in questa catena evolutiva l'elemento fisso dovrebbe essere il tipo normale, non il tipo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Little_Leaf ha scritto: Bounsweet (GRASS) 742 Bountisteen (GRASS/PSYCHIC) 743 Bounsour (POISON) Questa cosa non mi pare molto sensata 804 Hydratom (NORMAL/WATER) 805 Posatom (FIRE/WATER) 806 Negatom (ELECTRIC/WATER) Poi in questa catena evolutiva l'elemento fisso dovrebbe essere il tipo normale, non il tipo acqua Robe di quel genere sono evoluzioni ramificate sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: Dove sto io si dice a tutti e due i modi Boh io non ho mai sentito usare il bel e, non so se è per abitudine mia ma suona malissimo suona forzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 5 minuti fa, Little_Leaf ha scritto: Bounsweet (GRASS) 742 Bountisteen (GRASS/PSYCHIC) 743 Bounsour (POISON) Questa cosa non mi pare molto sensata 804 Hydratom (NORMAL/WATER) 805 Posatom (FIRE/WATER) 806 Negatom (ELECTRIC/WATER) Poi in questa catena evolutiva l'elemento fisso dovrebbe essere il tipo normale, non il tipo acqua Ciao, mi chiamo Steelix, sono di tipo Terra secondario e l'ho mantenuto sin dalla nascita. 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Boh io non ho mai sentito usare il bel e, non so se è per abitudine mia ma suona malissimo suona forzato a me pare più naturale bel tigre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ciao, mi chiamo Steelix, sono di tipo Terra secondario e l'ho mantenuto sin dalla nascita. a me pare più naturale bel tigre XD A me bella perchè quando ne vedi una dici guarda c'è una tigre non un tigre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 ma Robinroot non si può sentire ahahaha, Beltigre poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 3 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: ma Robinroot non si può sentire ahahaha, Beltigre poi Si soprannominano e non si pone il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si soprannominano e non si pone il problema se prenderò uno di loro due il soprannome lo darò sicuro, anche perché leggere "Beltigre" mi fa morire dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: se prenderò uno di loro due il soprannome lo darò sicuro, anche perché leggere "Beltigre" mi fa morire dentro Io lo soprannominerò Don tigre fa troppo figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io lo soprannominerò Don tigre fa troppo figo no ma Don Tigre è troppo bello ahahahahaha, io probabilmente soprannominerò Rowlett (se sarà davvero un arciere) Little John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, Typhlosion- ha scritto: no ma Don Tigre è troppo bello ahahahahaha, io probabilmente soprannominerò Rowlett (se sarà davvero un arciere) Little John ahah bello anche il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: ahah bello anche il tuo ahahahah grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Io ho sempre odiato dare soprannomi, quindi non lo farò, anche se Beltigre è orribile come nome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Io ho sempre odiato dare soprannomi, quindi non lo farò, anche se Beltigre è orribile come nome XD Beltigre è la morte dell'italiano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Typhlosion- ha scritto: Beltigre è la morte dell'italiano XD Ma che poi noi ci becchiamo sempre i nomi inglesi... come è possibile che un inglese abbia inventato il nome: BELTIGRE?? XD Sempre più fake... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 2 minuti fa, Typhlosion- ha scritto: Beltigre è la morte dell'italiano XD Vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Lor96 ha scritto: Ma che poi noi ci becchiamo sempre i nomi inglesi... come è possibile che un inglese abbia inventato il nome: BELTIGRE?? XD Sempre più fake... ma infatti ahahah, solo dal nome si evince che sono palesemente fake (o almeno si spera) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Mmm senzo puzza di fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, blue ha scritto: Mmm senzo puzza di fake Persino dall'altro lato del globo si sentirebbe la puzza di fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Persino dall'altro lato del globo si sentirebbe la puzza di fake No vabbe a parte qualche nome c'è poco di strano eh... Questo leak è fake esattamente quanto quello che dava arcanine acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, Lor96 ha scritto: No vabbe a parte qualche nome c'è poco di strano eh... Questo leak è fake esattamente quanto quello che dava arcanine acqua Peccato che il leak di arcanine aveva azzeccato parecchie cose che tu sembri sempre scordare questo invece si fonda sul nulla e non c'è niente attualmente che si sia rivelato vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 26 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Io ho sempre odiato dare soprannomi, quindi non lo farò, anche se Beltigre è orribile come nome XD Perché non ti piace dare soprannomi? Mi sembra assurdo chiamare un pokemon con il nome della sua specie è come se si chiamasse un cane cane xd non ho mai capito perché quasi tutti gli allenatori del mondo pokemon lo fa xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 6 ore fa, pokemario ha scritto: Perché non ti piace dare soprannomi? Mi sembra assurdo chiamare un pokemon con il nome della sua specie è come se si chiamasse un cane cane xd non ho mai capito perché quasi tutti gli allenatori del mondo pokemon lo fa xd Anche io non ho mai amato particolarmente i soprannomi ma devo ammettere che comincia a stuzzicarmi l'idea di darli potrei cominciare proprio da SL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.