Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato (modificato)
  On 27/08/2016 at 13:44, IcyFlame ha scritto:

Anche io quando ho giocato a SS e poi ad Awakening ho fatto Normale-Classico e poi Difficile-Classico, ma come detto prima non sono proprio riuscito a completarli perché non riesco proprio a vedere i pg morire T_T

Invece per Birthright stavo facendo una partita in Lunatic e devo dire che anche quella è abbastanza facile, però sono sfigatissimo. Arrivato al Capitolo 13 (insomma, quello sulla nave, non ricordo bene) Reina ha missato 2 attacchi da 86% quando uno solo mi bastava per completare il capitolo senza morti. E non volevo continuare senza Mozu e Hinata

Ho ragequittato come mai prima 

Espandi  

Lo sai che Mozu non la devi tenere nella sua classe iniziale ma appena la prendi devi cambiarla in arciere? Perchè questo è l'unico modo per renderla davvero forte.

Modificato da Enrico25
Inviato
  On 27/08/2016 at 13:46, Enrico25 ha scritto:

Lo sai che Mozu non la devi tenere nella sua classe iniziale ma appena la prendi devi cambiarla in arciere? Perchè questo è l'unico modo per renderla utile e lo diventa tantissimo.

Espandi  

Sì, obv. Nella mia prima partita forse era l'unità più forte che avevo

Poi in quella particolare battaglia era rimasta a pochi PS e vicina ad una viverna senza possibilità di attaccare. (perché mica pensavo che Reina fallisse due volte lol)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato
  On 27/08/2016 at 13:12, Enrico25 ha scritto:

Sono maggiorenni.

Espandi  

A un certo punto Leo dice ad Elise una frase del genere "Perché non ti comporti come l'adulta quale sei?", però va detto che sia dal comportamento che dall'aspetto non dimostra più di dodici anni.

Ah, e poi è la sorella adottiva dell'avatar

On 27/08/2016 at 13:19, Axelf ha scritto:

Voi giocate con i personaggi che muoiono definitivamente, che tornano in gioco dopo la battaglia o usate la nuova modalità Fenice dove rivivono subito al turno successivo? :XD: 

Espandi  

I giochi che ho giocato io avevano solo la modalità classica, quindi via di softreset

Tipo quella volta che premo A per sbaglio e lascio Nagi in mezzo a non meno di otto draghi più tre Sciamani e perdo un'ora di gioco per questa cavolata :fg:

Inviato (modificato)
  On 27/08/2016 at 13:48, IcyFlame ha scritto:

Sì, obv. Nella mia prima partita forse era l'unità più forte che avevo

Poi in quella particolare battaglia era rimasta a pochi PS e vicina ad una viverna senza possibilità di attaccare. (perché mica pensavo che Reina fallisse due volte lol)

Espandi  

Una volta Camilla mi ha mancato con il 99%. Ho smesso di giocare per una settimana..

On 27/08/2016 at 13:58, Chinotto ha scritto:

A un certo punto Leo dice ad Elise una frase del genere "Perché non ti comporti come l'adulta quale sei?", però va detto che sia dal comportamento che dall'aspetto non dimostra più di dodici anni.

Ah, e poi è la sorella adottiva dell'avatar

Espandi  

Ci sono alcune cose che dovrei dirti ma non posso perchè è spoiler.

Modificato da Enrico25
Inviato
  On 27/08/2016 at 14:01, Enrico25 ha scritto:

Una volta Camilla mi ha mancato con il 99%. Ho smesso di giocare per una settimana..

Ci sono alcune cose che dovrei dirti ma non posso perchè è spoiler.

Espandi  

Io una volta ho subito due critici consecutivi al 2%

Spoiler Rivelazione

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 27/08/2016 at 14:01, Enrico25 ha scritto:

Espandi  

On 27/08/2016 at 14:07, Chinotto ha scritto:

Io una volta ho subito due critici consecutivi al 2%

Espandi  

Insomma viva l'RNG

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato
  On 27/08/2016 at 14:07, Chinotto ha scritto:

Spoiler Rivelazione

Apri contenuto nascosto

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 27/08/2016 at 13:19, Axelf ha scritto:

Voi giocate con i personaggi che muoiono definitivamente, che tornano in gioco dopo la battaglia o usate la nuova modalità Fenice dove rivivono subito al turno successivo? :XD: 

Espandi  

Classica ovvio

Non provo nemmeno più difficoltà :*

On 27/08/2016 at 13:46, Enrico25 ha scritto:

Lo sai che Mozu non la devi tenere nella sua classe iniziale ma appena la prendi devi cambiarla in arciere? Perchè questo è l'unico modo per renderla davvero forte.

Espandi  

Ma anche no. Io ho tenuto Mozu Cittadina e poi l'ho passata ad altre classi per renderla più OP, eppure anche se non l'ho passata ad Arciere (solo una volta in Tiratore Scelto per Abilità +4, mi sembra) è comunque il pg adulto più OP che ho :looksi:

- But even the sun sets in paradise -

Inviato
  On 27/08/2016 at 15:38, Enemy ha scritto:

Ma anche no. Io ho tenuto Mozu Cittadina e poi l'ho passata ad altre classi per renderla più OP, eppure anche se non l'ho passata ad Arciere (solo una volta in Tiratore Scelto per Abilità +4, mi sembra) è comunque il pg adulto più OP che ho :looksi:

Espandi  

La sua classe migliore è quella oggettivamente.

Inviato (modificato)

più che altro perchè gli archi sono le armi migliori

dopo gli shuriken obv.

Modificato da Micaiah
Inviato (modificato)
  On 27/08/2016 at 20:37, Micaiah ha scritto:

più che altro perchè gli archi sono le armi migliori

dopo gli shuriken obv.

Espandi  

Sfortunatamente non sono così op come la magia nera di awakening:

Apri contenuto nascosto

Modificato da Enrico25
Inviato

Boh, sto rigiocando Revelation come una femmina (Akira, che mi è riuscita molto bene u.u), per poter fare la fantastica combo Miracle + Vantage + Awakening, magari anche condito con Death Blow, e... boh, Aether (già che ci sono) e Quixotic. So good.

Btw, riguardo alla Azura x Corrin...

PICCOLO SPOILER PER IL BACKGROUND DI REVELATION

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 27/08/2016 at 21:35, -Lucas ha scritto:

Boh, sto rigiocando Revelation come una femmina (Akira, che mi è riuscita molto bene u.u), per poter fare la fantastica combo Miracle + Vantage + Awakening, magari anche condito con Death Blow, e... boh, Aether (già che ci sono) e Quixotic. So good.

Btw, riguardo alla Azura x Corrin...

PICCOLO SPOILER PER IL BACKGROUND DI REVELATION

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Ma Akira non è nome maschile?

Boon/Bane? (Pregio/Difetto)

Ma perchè vuoi fare una perfetta Corrin? Non è meglio un Kana maschio che è ovviamente più forte (anche se di poco)?

Apri contenuto nascosto

Inviato (modificato)
  On 27/08/2016 at 23:32, Enrico25 ha scritto:

Ma perchè vuoi fare una perfetta Corrin? Non è meglio un Kana maschio che è ovviamente più forte (anche se di poco)?

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Ho il desiderio di avere un Avatar decente, che mi rappresenti o meno, da poter utilizzare. Posso permettermi di mandare in panchina Saizo, Kaze e la sua abilità base OP, Takumi in favore di Kiragi, ma l'Avatar rimane in "squadra" per una questione di principio; se poi ho anche Kana abbastanza forte, molto meglio per me. E il nome lo vedo femminile. :D

Apri contenuto nascosto

On 27/08/2016 at 23:32, Enrico25 ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Non li ricordo, mi pare fossero "ingegno/emotività". 

EDIT: il mio cellulare ha fuso una sfilza di messaggi, chiedo venia.

Modificato da Lucas-
Inviato
  On 28/08/2016 at 08:29, -Lucas ha scritto:

Ho il desiderio di avere un Avatar decente, che mi rappresenti o meno, da poter utilizzare. Posso permettermi di mandare in panchina Saizo, Kaze e la sua abilità base OP, Takumi in favore di Kiragi, ma l'Avatar rimane in "squadra" per una questione di principio; se poi ho anche Kana abbastanza forte, molto meglio per me. E il nome lo vedo femminile. :D

Apri contenuto nascosto

EDIT: il mio cellulare ha fuso una sfilza di messaggi, chiedo venia.

Espandi  

E non dimentichiamoci dell'Absolute Duo Scarlet e Ryoma ;-;

Il ragionamento della is sul " Anche se sarebbe palese un loro supporto S con determinato pg sono corrinsexual e quindi no gne" fa davvero so schifo

Inviato
  On 28/08/2016 at 10:04, Gallady ha scritto:

E non dimentichiamoci dell'Absolute Duo Scarlet e Ryoma ;-;

Il ragionamento della is sul " Anche se sarebbe palese un loro supporto S con determinato pg sono corrinsexual e quindi no gne" fa davvero so schifo

Espandi  

Io li shippo ardentemente ;_;

Btw hai proprio ragione, te li immagini Yukimura e Reina? :O

Inviato
  On 07/08/2016 at 22:19, Chinotto ha scritto:

Per chi non sapesse cos'è Fire Emblem:

Apri contenuto nascosto

Boh, forse è un po' generico, ma ho notato che nonostante ci siano un po' di fan di FE, sul forum non c'è una discussione generica a riguardo. Non so se possa essere utile o nulla, o se una discussione generica è contro le regole (?), ma comunque l'ho creata (?)

Per la cronaca ho scritto questa cosa perché tre minuti fa ho finito Fire Emblem: New Mystery of the Emblem - Heroes of Light and Shadow per Nintendo DS (il gioco è jap only, ma online si trova una patch in inglese), che è entrato di diritto nella top 10 dei miei giochi preferiti. Voi che ne pensate del gioco e della serie in generale? Qual è il vostro gioco, personaggio, classe, eccetera preferiti? Penso che potrebbe essere interessante una discussione a riguardo

Espandi  

Ho giocato ad un fire emblem per la DS e non ne sono rimasto stupito -.-

Inviato
  On 28/08/2016 at 10:12, Srambus ha scritto:

Ho giocato ad un fire emblem per la DS e non ne sono rimasto stupito -.-

Espandi  

Probabilmente si trattava di Shadow Dragon. Cos'è che non ti è piaciuto particolarmente?

Inviato
  On 28/08/2016 at 10:24, Chinotto ha scritto:

Probabilmente si trattava di Shadow Dragon. Cos'è che non ti è piaciuto particolarmente?

Espandi  

Mi sembra un gioco semplice, l'avevo finito in una settimana e meno.

Inviato
  On 28/08/2016 at 10:26, Srambus ha scritto:

Mi sembra un gioco semplice, l'avevo finito in una settimana e meno.

Espandi  

Io ci ho messo mesi a finire il capitolo delle Baliste a facile :cry2:

Hai provato a giocare a difficoltà maggiori? Che io sappia la Hard mode di tutti i Fire Emblem è terrificante...

Inviato
  On 28/08/2016 at 10:46, Chinotto ha scritto:

Io ci ho messo mesi a finire il capitolo delle Baliste a facile :cry2:

Hai provato a giocare a difficoltà maggiori? Che io sappia la Hard mode di tutti i Fire Emblem è terrificante...

Espandi  

Sì è l'ho completata :/

Inviato (modificato)
  On 28/08/2016 at 08:29, -Lucas ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Per il tuo pregio/difetto ti consiglio di fare un Avatar Magico (La pietradrago viene considerata magica quindi concentrati su quella)

Apri contenuto nascosto

Modificato da Enrico25
Inviato

Beh anche se ci mettevano lilith controllabile avrebbe avuto poco senso poter avere un supporto a s con lei, poiché

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 28/08/2016 at 15:49, Enrico25 ha scritto:

Per il tuo pregio/difetto ti consiglio di fare un Avatar Magico (La pietradrago viene considerata magica quindi concentrati su quella)

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Ehm, no. Ci si poteva permettere un Avatar magico ai tempi di Awakening. Ora, credo che Magia = Witch, se proprio anche Sorcerer, soprattutto perché il mio avatar l'ho concepito come fisico. La Pietradrago è limitativa.

Apri contenuto nascosto

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...