Hydrangea Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 No, che mi risulti non ci sono trailer di giochi FE nuovi. Come serie non è mai stata particolarmente produttiva come lo è, ad esempio, Pokémon. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 On 1/9/2019 at 20:07, Hydrangea ha scritto: Cosa cerchi? Un'unità forte o un'unità gradevole, con buona personalità, buoni supporti etc.? In tutti e due i casi, ti consiglierei Dorothea. Escludendo Edelgard/Dimitri/Claude, Dorothea è il mio personaggio preferito perché è caratterizzato in maniera stupenda secondo me. Mi aspettavo una jojo reference vivente, invece sono stato molto sorpreso, in positivo, dal suo personaggio. Non entro nei dettagli Sono riuscita a fare il primo supporto quindi in teoria dovrei reclutarla la prossima volta che ci parlo. Vorrei averli entrambi per togliere gente a Edelgard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 15 minuti fa, Ackerman ha scritto: Sono riuscita a fare il primo supporto quindi in teoria dovrei reclutarla la prossima volta che ci parlo. Vorrei averli entrambi per togliere gente a Edelgard Per avere la certezza di reclutare un personaggio a prescindere dalle tue statistiche puoi semplicemente, non so se lo sai già Spoiler Raggiungerci il supporto B, in tale caso vengono da te a chiederti di unirsi alla classe in un giorno random senza che tu faccia nulla Edelgard noooo :c Comunque, Dorothea e Linhardt non ricordo come sono statisticamente (la mia Dorothea era migliore del mio Linhardt ma ha avuto il favoritismo della mia ignoranza: lei era gremory, lui è praticamente rimasto warlock per tutto il gioco...), ma Dorothea ha una spell list che mi piace di più perché impara (early game) Spoiler Thoron che ha raggio 3 Ed anche (più late) Spoiler Meteor. Che se la fai classare in gremory raddoppia i suoi utilizzi da 2 a 4 per capitolo. Mentre Linhardt da quel che ricordo Spoiler Non impara niente di eccezionale con la dark magic (excalibur è il spell più forte che ha eff contro i nemici volanti, che è ciò che hanno anche gli arcieri; non impara thoron). Con la white magic però impara warp, ma essendo maschio non può classare in gremory. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 7 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Per avere la certezza di reclutare un personaggio a prescindere dalle tue statistiche puoi semplicemente, non so se lo sai già Apri contenuto nascosto Raggiungerci il supporto B, in tale caso vengono da te a chiederti di unirsi alla classe in un giorno random senza che tu faccia nulla Edelgard noooo :c Comunque, Dorothea e Linhardt non ricordo come sono statisticamente (la mia Dorothea era migliore del mio Linhardt ma ha avuto il favoritismo della mia ignoranza: lei era gremory, lui è praticamente rimasto warlock per tutto il gioco...), ma Dorothea ha una spell list che mi piace di più perché impara (early game) Apri contenuto nascosto Thoron che ha raggio 3 Ed anche (più late) Apri contenuto nascosto Meteor. Che se la fai classare in gremory raddoppia i suoi utilizzi da 2 a 4 per capitolo. Mentre Linhardt da quel che ricordo Apri contenuto nascosto Non impara niente di eccezionale con la dark magic (excalibur è il spell più forte che ha eff contro i nemici volanti, che è ciò che hanno anche gli arcieri; non impara thoron). Con la white magic però impara warp, ma essendo maschio non può classare in gremory. Ah ma non tanto per le statistiche. Dorothea mi piace per il design (è il primo personaggio ad avere i capelli come i miei). Ho raggiunto il supporto C e da quello che ho visto puoi reclutarli un po' prima del previsto anche se non rispetti completamente i parametri... O almeno questo avevo letto xD Comunque grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 (modificato) 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Ah ma non tanto per le statistiche. Dorothea mi piace per il design (è il primo personaggio ad avere i capelli come i miei). Ho raggiunto il supporto C e da quello che ho visto puoi reclutarli un po' prima del previsto anche se non rispetti completamente i parametri... O almeno questo avevo letto xD Comunque grazie mille! Oh sì, il supporto C diminuisce i requisiti per reclutarli. Ne sono abbastanza certo perché senza supporti ci ho messo una vita a reclutare Marianne, mentre Caspar è stato docile docile. (informazione generale: Caspar e Ferdinand hanno il supporto B bloccato prima del timeskip; Hilda in BE si può reclutare solo durante un mese specifico) Oddio, a pensarci Dorothea ha i capelli simili anche ai miei il che è inquietante. Modificato 2 settembre, 2019 da Hydrangea E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 3 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Oh sì, il supporto C diminuisce i requisiti per reclutarli. Ne sono abbastanza certo perché senza supporti ci ho messo una vita a reclutare Marianne, mentre Caspar è stato docile docile. (informazione generale: Caspar e Ferdinand hanno il supporto B bloccato prima del timeskip; Hilda in BE si può reclutare solo durante un mese specifico) Oddio, a pensarci Dorothea ha i capelli simili anche ai miei il che è inquietante. Oddio stupendo xD Noi condividiamo capelli, occhi e altezza. Infatti quando ho visto l'altezza ero abbastanza stupita. Poi ho letto nella scheda che odia sé stessa. Quindi direi che va benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 settembre, 2019 Condividi Inviato 2 settembre, 2019 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Poi ho letto nella scheda che odia sé stessa. Quindi direi che va benissimo. Oddio è vero. Che mood. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 7 ore fa, Ackerman ha scritto: Oddio stupendo xD Noi condividiamo capelli, occhi e altezza. Infatti quando ho visto l'altezza ero abbastanza stupita. Poi ho letto nella scheda che odia sé stessa. Quindi direi che va benissimo. 6 ore fa, Hydrangea ha scritto: Oddio è vero. Che mood. Ciao ragazzi ho visto le casate ieri sera con dei personaggi devo dire che mi piacciono alcuni Tipo sylven il tizio con la casata Leoni quello con capelli rossi. E alcuni solo visto quello . Io l altra volta avevo visto il trailer quello normale Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao ragazzi ho visto le casate ieri sera con dei personaggi devo dire che mi piacciono alcuni Tipo sylven il tizio con la casata Leoni quello con capelli rossi. E alcuni solo visto quello . Io l altra volta avevo visto il trailer quello normale Sylvain è troppo simpatico! Per me esteticamente i migliori sono i Leoni. I Cervi hanno Claude ma i Leoni hanno la media più alta u.u E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 14 ore fa, Ackerman ha scritto: Sylvain è troppo simpatico! Per me esteticamente i migliori sono i Leoni. I Cervi hanno Claude ma i Leoni hanno la media più alta u.u Non so se hai ottenuto dei supporti di Sylvain, ma è anche un personaggio molto bello a livello di scrittura. Superficialmente sembra un Don Giovanni qualsiasi. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 10 ore fa, Hydrangea ha scritto: Non so se hai ottenuto dei supporti di Sylvain, ma è anche un personaggio molto bello a livello di scrittura. Superficialmente sembra un Don Giovanni qualsiasi. Ho fatto il primo e sono troppo curiosa! Lo adoro tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Ho fatto il primo e sono troppo curiosa! Lo adoro tantissimo! Scusate una domanda cosi scusate se vi rompo tanto con le domande ... Una domanda ma quando si inizia fire emblem ti fanno cambiare i capelli viso? O no? Cosi per curiosità un altra curiosità non fa nulla se è un sof spoiler ma come faccio a reclutare alcuni personaggi che mi piacciono? Devo andare nelle loro Casate? Volevo sapere cosi quando avrò Fire E. So come muovermi un po. Se non vi dispiace posso chiedere il vostro aiuto se avro un po di difficoltà? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 11 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Scusate una domanda cosi scusate se vi rompo tanto con le domande ... Una domanda ma quando si inizia fire emblem ti fanno cambiare i capelli viso? O no? Cosi per curiosità un altra curiosità non fa nulla se è un sof spoiler ma come faccio a reclutare alcuni personaggi che mi piacciono? Devo andare nelle loro Casate? Volevo sapere cosi quando avrò Fire E. So come muovermi un po. Se non vi dispiace posso chiedere il vostro aiuto se avro un po di difficoltà? No l'avatar è quello base. In pratica puoi reclutare quelli delle altre casate aumentando dei parametri in particolare. Tipo qualcuno richiede abilità in spada, perciò bisogna aumentare la competenza con la spada. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 10 minuti fa, Ackerman ha scritto: No l'avatar è quello base. In pratica puoi reclutare quelli delle altre casate aumentando dei parametri in particolare. Tipo qualcuno richiede abilità in spada, perciò bisogna aumentare la competenza con la spada. Ti ringrazio! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 On 4/9/2019 at 12:31, Ackerman ha scritto: No l'avatar è quello base. In pratica puoi reclutare quelli delle altre casate aumentando dei parametri in particolare. Tipo qualcuno richiede abilità in spada, perciò bisogna aumentare la competenza con la spada. Ragazzi se volete creo mp oppure se voglio chiedo qui, vprrei sapere dei consigli sulle limited edition di Fire E. Three H. Visto che non le ho mai prese, ma per la prima volta Voi che dite ne vale la pena? Aspetto che si abbassa un po il prezzo voi che dite faranno gli sconti? Perché per il momento il prezzo è un po altino Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 settembre, 2019 Condividi Inviato 12 settembre, 2019 Ciao ragazzi ogni tanto gioco a Fire emblem Awakening ho fatto mettere insieme Cordelia e Lin zu ( spadaccino come mai non mi danno un figlio/a?? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 settembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2019 4 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao ragazzi ogni tanto gioco a Fire emblem Awakening ho fatto mettere insieme Cordelia e Lin zu ( spadaccino come mai non mi danno un figlio/a?? Hanno raggiunto livello di sostegno S? Se sì, dai tempo al tempo. I figli si sbloccano solo una volta raggiunto un certo punto nella storia E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 7 ore fa, Chinotto ha scritto: Hanno raggiunto livello di sostegno S? Se sì, dai tempo al tempo. I figli si sbloccano solo una volta raggiunto un certo punto nella storia Certo si hanno S yes Ok allora ti ringrazio E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 settembre, 2019 Condividi Inviato 13 settembre, 2019 13 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Ciao ragazzi ogni tanto gioco a Fire emblem Awakening ho fatto mettere insieme Cordelia e Lin zu ( spadaccino come mai non mi danno un figlio/a?? Ottima coppia, l'ho fatta anche io. A che capitolo sei arrivata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Ok, volevo resuscitare un po' questo topic viste le novità riguardanti TH. Spoiler Cosa pensate del DLC e dei nuovi personaggi? Ormai stanno conquistando i cuori di tutti, in particolare Yuri che ricorda tantissimo personaggi che conosciamo. Inoltre finalmente il trio di capi unirà le forze con il supporto di altri 3 personaggi: Linhardt, Ashe e Hilda E' stata aggiunta una reazione da dabi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 On 21/1/2020 at 13:33, Ackerman ha scritto: Ok, volevo resuscitare un po' questo topic viste le novità riguardanti TH. Apri contenuto nascosto Cosa pensate del DLC e dei nuovi personaggi? Ormai stanno conquistando i cuori di tutti, in particolare Yuri che ricorda tantissimo personaggi che conosciamo. Inoltre finalmente il trio di capi unirà le forze con il supporto di altri 3 personaggi: Linhardt, Ashe e Hilda Bellissimo!! E mi sembrano anche molto interessanti i nuovi personaggi presentati, anche se per ora quelli che mi incuriosiscono di più sono Costance e Yuri, soprattutto il secondo come era prevedibile, è così misterioso Comunque come casa mi piace tantissimo, sembra molto in contrapposizione con quella di Dimitri, pare anche dai modi di fare in quei dialoghi E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 E intanto grazie a Smash possiamo godere dei nuovi artwork di Dorothea, Ingrid, Seteth e Rhea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Spoiler sempre grazie a smash ho ricreato questi 4 momenti... Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 Ciao, dopo tanto tempo sono tornato su questa discussione! Per i pochi che potrebbero ricordarsi di me, ero quello che aveva per sbaglio eliminato i dati di Birthright, pochi capitoli prima di finirlo. Ho comprato da pochissimo FE: Three Houses e ho cominciato a giocarci da ieri sera... Dopo aver scelto con molta indecisione i Leoni Blu, direi che mi sta piacendo un sacco. Vorrei chiedervi un consiglio: sapendo che ogni unità può sostanzialmente imparare ad usare quasi tutte le armi, voi come avete gestito le lezioni? Anche perché ci sono i vari "talenti nascosti" da sfruttare... Ad esempio: ho un personaggio che ha come obiettivi Arco e Spada, ma come talento nascosto Magia Mi conviene per le prime ore rimanere sui suoi obiettivi o insegnarli Magia già da subito? Come gestisco poi i vari level up degli altri studenti? (Per favore spoiler sotto tendina :D) E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 marzo, 2020 Condividi Inviato 1 marzo, 2020 5 ore fa, Golder ha scritto: Ciao, dopo tanto tempo sono tornato su questa discussione! Per i pochi che potrebbero ricordarsi di me, ero quello che aveva per sbaglio eliminato i dati di Birthright, pochi capitoli prima di finirlo. Ho comprato da pochissimo FE: Three Houses e ho cominciato a giocarci da ieri sera... Dopo aver scelto con molta indecisione i Leoni Blu, direi che mi sta piacendo un sacco. Vorrei chiedervi un consiglio: sapendo che ogni unità può sostanzialmente imparare ad usare quasi tutte le armi, voi come avete gestito le lezioni? Anche perché ci sono i vari "talenti nascosti" da sfruttare... Ad esempio: ho un personaggio che ha come obiettivi Arco e Spada, ma come talento nascosto Magia Mi conviene per le prime ore rimanere sui suoi obiettivi o insegnarli Magia già da subito? Come gestisco poi i vari level up degli altri studenti? (Per favore spoiler sotto tendina :D) Allora io vario molto, considera che solitamente utilizzano prevalentemente le armi degli obiettivi quindi avranno più occasioni di aumentare il livello. Ad esempio Sylvain ha talento nascosto Ragione, quindi io con l'idea di farlo Cavaliere Oscuro ho provveduto a dargli tantissime lezioni di Ragione visto che nella sua classe non poteva utilizzarla. Quindi secondo me dovresti considerare la classe finale che vuoi che raggiungano e di conseguenza dar loro determinate lezioni. Inoltre io ho una fissa per l'arco e sto insegnando a tutti "L'arte dell'arco"... Si vede che non sto giocando in classica vero? Ah, e bentornato! Contribuisci anche tu a tenere viva la discussione Cooomunque, ottima scelta i Leoni ~ E' stata aggiunta una reazione da Golder 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati