IcyFlame Inviato 7 marzo, 2022 Condividi Inviato 7 marzo, 2022 On 3/3/2022 at 19:44, ShadowBlue ha scritto: Qualcuno di voi prenderà FE three Houses Warriors Hopes? giò prenotato Non penso, perché Warriors come genere non mi piace proprio. Però seguirò la storia su yt perché m'interessa E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 26 maggio, 2022 Condividi Inviato 26 maggio, 2022 On 3/3/2022 at 19:44, ShadowBlue ha scritto: Qualcuno di voi prenderà FE three Houses Warriors Hopes? giò prenotato Sono in mega hype, non vedo l'ora! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 giugno, 2022 Condividi Inviato 12 giugno, 2022 Avete scaricato la Demo? , io si stupenda ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 giugno, 2022 Condividi Inviato 13 giugno, 2022 Non ancora. Vorrei comunque omaggiare anche qui Billy Kametz, conosciuto da noi come il doppiatore inglese di Ferdinand, che se ne è andato a causa di una grave malattia a soli 35 anni... Mi ero affezionata a lui e mi si è spezzato il cuore quando l'ho saputo. Da quello che so ci sarà su Three Hopes quindi devo assolutamente comprarlo per continuare a tenere vivo il suo ricordo E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 12 luglio, 2022 Condividi Inviato 12 luglio, 2022 On 13/6/2022 at 09:30, Kreideprinz ha scritto: Non ancora. Vorrei comunque omaggiare anche qui Billy Kametz, conosciuto da noi come il doppiatore inglese di Ferdinand, che se ne è andato a causa di una grave malattia a soli 35 anni... Mi ero affezionata a lui e mi si è spezzato il cuore quando l'ho saputo. Da quello che so ci sarà su Three Hopes quindi devo assolutamente comprarlo per continuare a tenere vivo il suo ricordo Stessa cosa...alla fine hai preso il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 Nuovo capitolo annunciato, sono in hype Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 Non vedo l'ora ! FE Engage Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 Nel trailer c'erano Marth, Celica e Sigurd, alcuni dei protagonisti di vecchi fe ed è tipo bellissimo waaaaa... Però è da capire che ci azzecca a livello di trama I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Nel trailer c'erano Marth, Celica e Sigurd, alcuni dei protagonisti di vecchi fe ed è tipo bellissimo waaaaa... Però è da capire che ci azzecca a livello di trama alcuni non li conosco , ma sempre stupendo FE di sciuro ci metteranno altri penso , credo che farà un collegamento con l'anello ? del nostro protagonista credo vedremo, se fanno uscire pure la demo sono felice ugualemnte , il gioco l'ho prenderò con calma Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Nel trailer c'erano Marth, Celica e Sigurd, alcuni dei protagonisti di vecchi fe ed è tipo bellissimo waaaaa... Però è da capire che ci azzecca a livello di trama Conosco poco FE, ma mi è sembrato di vedere Lyn Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 6 minuti fa, Keroro ha scritto: Nel trailer c'erano Marth, Celica e Sigurd, alcuni dei protagonisti di vecchi fe ed è tipo bellissimo waaaaa... Però è da capire che ci azzecca a livello di trama me la chiedevo pure io la cosa i personaggi li conosco solo un po di nome ma mi chiedo come li inseriranno nella storia Comunque ammetto mi intriga parecchio sto capitolo nuovo davveeo bello 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Conosco poco FE, ma mi è sembrato di vedere Lyn Idem lo conosco molto poco ma questo capitolo nuovo sembra davvero bellissimo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Idem lo conosco molto poco ma questo capitolo nuovo sembra davvero bellissimo Hai giocato Three Houses? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 3 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Hai giocato Three Houses? Giocato no ma ho visto un gameplay di tutto il game che mi ha introgato parecchio avevo anche intenzione di giocarlo prima o poi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Giocato no ma ho visto un gameplay di tutto il game che mi ha introgato parecchio avevo anche intenzione di giocarlo prima o poi Meglio gocarlo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 6 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: alcuni non li conosco , ma sempre stupendo FE di sciuro ci metteranno altri penso , credo che farà un collegamento con l'anello ? del nostro protagonista credo vedremo, se fanno uscire pure la demo sono felice ugualemnte , il gioco l'ho prenderò con calma Sì, è chiaro che l'anello c'entri qualcosa, al momento non ci resta che aspettare ma spero che siano inseriti bene a livello di trama 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Conosco poco FE, ma mi è sembrato di vedere Lyn Forse a inizio trailer nei disegni mi pare, però io intendevo di quelli visti durante il gameplay. Ma in effetti, figurati se non mettono un pg fanservice come Lyn - Allora, è il momento di prendere il caro e vecchio emulatore e di farvi un favore recuperando i FE per GBA che sono tra i migliori e i più accessibili visto che appunto sono emulabili I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Meglio gocarlo In effetti guardandolo mj venne troppa voglia di giocarlo lo avevo in lksta tra a roba da prendere e anche questo nuovo capitolo mi attira molto 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Sì, è chiaro che l'anello c'entri qualcosa, al momento non ci resta che aspettare ma spero che siano inseriti bene a livello di trama Forse a inizio trailer nei disegni mi pare, però io intendevo di quelli visti durante il gameplay. Ma in effetti, figurati se non mettono un pg fanservice come Lyn - Allora, è il momento di prendere il caro e vecchio emulatore e di farvi un favore recuperando i FE per GBA che sono tra i migliori e i più accessibili visto che appunto sono emulabili mi fai venire voglia ammetto,ho sempre voluto recuperarmi la serie E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 (modificato) 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Forse a inizio trailer nei disegni mi pare, però io intendevo di quelli visti durante il gameplay. Ma in effetti, figurati se non mettono un pg fanservice come Lyn Si, nei disegni. Fanservice? E' del primo Fire Emblem arrivato in Occidente e non è giocabile in Smash Modificato 13 settembre, 2022 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 4 minuti fa, Keroro ha scritto: Sì, è chiaro che l'anello c'entri qualcosa, al momento non ci resta che aspettare ma spero che siano inseriti bene a livello di trama sono curiosa E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Si, nei disegni. Fansirvice? E' del primo Fire Emblem arrivato in Occidente e non è giocabile in Smash Sì menomale che non è giocabile visto che fe ha già 7 circa pg in Smash. Tra l'altro Lyn in Smash ha la statuetta (o almeno in Brawl era così, poi non so se tutte ste cose sono rimaste in Ultimate). Lyn ha più alt di tutti su Fire Emblem Heroes, un gacha, quindi beh che dire. E poi appunto, è del primo fe arrivato in occidente, quando gli altri pg fanservice sono Lucina e Camilla che sono decisamente più recenti e poi c'è lei. In confronto, gli altri due protagonisti di Fe7 non li caga nessuno 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi fai venire voglia ammetto,ho sempre voluto recuperarmi la serie Con quelli per il GBA è il miglior modo per avvicinarsi alla serie, però per il 6 dovrai cercarti un patch inglese, il 7 e l'8 invece i primi due usciti in occidente I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 5 minuti fa, Keroro ha scritto: Sì menomale che non è giocabile visto che fe ha già 7 circa pg in Smash. Tra l'altro Lyn in Smash ha la statuetta (o almeno in Brawl era così, poi non so se tutte ste cose sono rimaste in Ultimate). Lyn ha più alt di tutti su Fire Emblem Heroes, un gacha, quindi beh che dire. E poi appunto, è del primo fe arrivato in occidente, quando gli altri pg fanservice sono Lucina e Camilla che sono decisamente più recenti e poi c'è lei. In confronto, gli altri due protagonisti di Fe7 non li caga nessuno Con quelli per il GBA è il miglior modo per avvicinarsi alla serie, però per il 6 dovrai cercarti un patch inglese, il 7 e l'8 invece i primi due usciti in occidente Ah capiaco vabbe in inglese non è un porblema alla fine,grazieeee delle informazioni Ho sempre apprezzato la serie ma a distanza diciamo ma ultimamente mi sta venendo voglia di recuperare tutto e giocare i capitoli nuovi anche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah capiaco vabbe in inglese non è un porblema alla fine,grazieeee delle informazioni Ho sempre apprezzato la serie ma a distanza diciamo ma ultimamente mi sta venendo voglia di recuperare tutto e giocare i capitoli nuovi anche Poi mi fai sapere. Il passo successivo poi sono fe4 e 5, i fe hardcore I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 3 ore fa, Keroro ha scritto: Sì menomale che non è giocabile visto che fe ha già 7 circa pg in Smash. Tra l'altro Lyn in Smash ha la statuetta (o almeno in Brawl era così, poi non so se tutte ste cose sono rimaste in Ultimate). Lyn ha più alt di tutti su Fire Emblem Heroes, un gacha, quindi beh che dire. E poi appunto, è del primo fe arrivato in occidente, quando gli altri pg fanservice sono Lucina e Camilla che sono decisamente più recenti e poi c'è lei. In confronto, gli altri due protagonisti di Fe7 non li caga nessuno Non mi pare, vedasi tutto il seguito di Marth 2 ore fa, Keroro ha scritto: Poi mi fai sapere. Il passo successivo poi sono fe4 e 5, i fe hardcore Ti assicuro che Three Houses è tra i FE più difficili, un mio amico ne è un esperto (modalità classica) Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 3 ore fa, Keroro ha scritto: Nel trailer c'erano Marth, Celica e Sigurd, alcuni dei protagonisti di vecchi fe ed è tipo bellissimo waaaaa... Però è da capire che ci azzecca a livello di trama Alcuni non li conosco ma alcuni si , ti faccio una lista di quelli giocati così capisci a che punto sono arrivata 🤣 Allora Fe Shadow Valentia ( il primissimo ❤️ che da lì è partito tutto ) Fe Warriors devo ancora ancora finirlo ( sono arrivata dove sono i Noir e l altro swich) Fe 3Th ( finito casata del cervo d'orato) Fe Warriors hopes demo ( finita, più la prendo il gioco completo! ) Fe una delle due versioni ho scelto la famiglia bushido mo non ricordo il nome , mannaggia 🤣) Fe echoes Fe awakenig Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Fe una delle due versioni ho scelto la famiglia bushido mo non ricordo il nome , mannaggia 🤣) FE Fates? 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Fe echoes Echoes e Shadow of Valentia sono lo stesso. Intendi Heroes? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: FE Fates? Echoes e Shadow of Valentia sono lo stesso. Intendi Heroes? Esatto si Fates non mi veniva in mente , scusai ero impicciata esatto Shadow Valentia echoes scusate gli errori 😅 Oddio Heroes? Dammi una ah sì quello per il cell? Quello ? Se intendi quello si giocato qualche partita Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati